| Autore |
Discussione  |
|
|
Samarcanda
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Colnago
135 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 23:26:51
|
APERTA A TUTTE LE RAZZE
Data: domenica 28 giugno 2009 Ora: 10.00 - 17.00 Luogo: Area scuole Medie Indirizzo: Via 2 Giugno Città/Paese: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
tefania76
Inseparabile

10189 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 09:01:40
|
porca miseria... peccato non sia a Luglio... se no sarei venuta di sicuro !!
|
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Aramis...il mio patatone grosso grosso ma dolce... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...addio ... mi hai lasciata anche tu ... Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

------------------------- Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...
|
 |
|
|
babylis
Inseparabile

Prov.: Bergamo
2245 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 21:28:54
|
| Messaggio di Samarcanda
APERTA A TUTTE LE RAZZE
Data: domenica 28 giugno 2009 Ora: 10.00 - 17.00 Luogo: Area scuole Medie Indirizzo: Via 2 Giugno Città/Paese: Capriate San Gervasio (BG)
|
ciao da noi dista una mezz'oretta se riusciamo ci facciamo un salto con la shiba.Ma l'entrata è libera o i cani che entrano sono solo quelli degli espositori? |
 |
 |
|
|
Samarcanda
Amico

135 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 19:03:57
|
| No , l'entrata è libera a tutti , ci sarà anche un ottimo servizio ristorante con specialità locali ..... |
 |
|
|
babylis
Inseparabile

2245 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 23:48:24
|
grazie x la dritta! |
 |
 |
|
|
Samarcanda
Amico

135 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 08:29:46
|
| Ma mi raccomando iscrivi la tua cagnetta , ricordati che è per beneficenza e tra l'altro la giudice ha allevato maltesi per molti anni, quindi potrebbe essere interessante avere un giudizio da lei. |
 |
|
|
babylis
Inseparabile

2245 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 22:28:18
|
| Samarcanda ha scritto:
Ma mi raccomando iscrivi la tua cagnetta , ricordati che è per beneficenza e tra l'altro la giudice ha allevato maltesi per molti anni, quindi potrebbe essere interessante avere un giudizio da lei.
|
ma la mia non ha il pedigree posso iscriverla ugualmente?grazie x le numerose informazioni |
 |
 |
|
|
Samarcanda
Amico

135 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2009 : 10:55:10
|
Si puoi iscriverla, essendo una locale è aperta anche a cani senza documenti genealogici.
|
 |
|
|
Sthefy
Osservatore
2 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 16:52:47
|
Vorrei iscrivere il mio Max un golden retriever di 2 anni,ma vorrei sapere: l'iscrizione avviene direttamente sul posto? entro quale ora? La manifestazione impegna tutta la giornata dalle 10 alle 17? I giudici sono come quelli riconosciuti dall'ENCI o sono persone normali? Un'ultima cosa, il mio cane purtroppo al guinzaglio si comporta un po' come Marley (il cane del bellissimo e struggente film appena uscito al cinema) cioè è un po' "vivace", può partecipare ugualmente? grazie....... |
 |
|
|
Staffie
Osservatore
4 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 12:43:34
|
| cavolo sarebbe stata un bella occasione anche per me e i miei pelosetti, ma siamo in pieno trasloco..........acciderbola!!!! |
 http://staffbull.forumfree.net/ |
 |
|
|
Samarcanda
Amico

135 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 17:13:45
|
| Sthefy ha scritto:
Vorrei iscrivere il mio Max un golden retriever di 2 anni,ma vorrei sapere: l'iscrizione avviene direttamente sul posto? entro quale ora? La manifestazione impegna tutta la giornata dalle 10 alle 17? I giudici sono come quelli riconosciuti dall'ENCI o sono persone normali? Un'ultima cosa, il mio cane purtroppo al guinzaglio si comporta un po' come Marley (il cane del bellissimo e struggente film appena uscito al cinema) cioè è un po' "vivace", può partecipare ugualmente? grazie.......
|
-Le iscrizioni sono aperte dall 8.30 alle 10.00 -Ovviamente uno è libero di andarsene quando vuole, comunque la mattina ci saranno i giudizi delle varie razze ci sarà poi una breve pausa pranzo( c'è un ottimo servizio ristorante con specialità tipiche) E nel primo pomeriggio ci disputerà il ring d'onore. - Perchè i i giudici dell'Enci non sono forse delle persone normali ????  A parte gli scherzi, i giudici sono degli esperti cinofili, allevatori che hanno alle spalle anni di cultura cinofila -Le locali servono proprio per abituare i cani giovani al ring , quindi non preoccuparti c'è sempre una prima volta..... E poi ricorda il tutto è comunque per beneficenza e per passare una giornata in mezzo ai cani
|
 |
|
|
shepy
Amico

Città: Prov. Bergamo
108 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 20:49:32
|
| anche io sto a una mezz'oretta da capriate..verrò sicuramente..ma i cuccioli possono partecipare? la mia è piccola, ha solo 3 mesi e mezzo.. |

|
 |
|
|
Samarcanda
Amico

135 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 23:25:09
|
| Si i cuccioli possono partecipare in classe puppy , l'importante è che siano vaccinati. |
 |
|
|
shepy
Amico

Città: Prov. Bergamo
108 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 08:30:42
|
giornata bellissima ieri! ! qualcuno sa dove si possono trovare le foto?grazie! |

|
 |
|
|
Sthefy
Osservatore
2 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 17:43:59
|
ciao, ieri è stata davvero una bellissima giornata e il mio cane Max ha finalmente imparato a stare in mezzo a tanta gente e a tanti cani, si è preso un sacco di coccole e complimenti. Puoi trovare le fotografie sul sito: culturacinofila.it/fotoshop Alla prossima ![]() |
 |
|
| |
Discussione  |
|