- Eurasier il cane ideale

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 Eurasier il cane ideale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

paolo23to
Amico

293 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 19:15:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo23to Invia a paolo23to un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stanotte mi sono sognato un eurasier,pensa te.

Epico non iniziare pure qui a fare polemiche,la diffidenza può essere un pregio per te e un difetto per altri,dipende dal contesto e dai modi di vita.

L'Eurasier non deve essere diffidente come un Komondor o un Caucaso,infatti Konrad Lorenz voleva creare un cane simile al chow chow nell'aspetto ma più socievole,quindi ok alla diffidenza ma fino a un certo punto,stiamo parlando di un cane principalmente da compagnia (e si,esistono anche i cani da compagnia)

Paolo Tevez
Torna all'inizio della Pagina

epico
Amico

295 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 21:33:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di epico Invia a epico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi sconvolge l'esistenza dei cani da compagnia cio' che mi sconvolge e mi manda sulle furie sono quelle persone che vogliono fare dei grandi molossoidi ancestrali..cani da compagnia.

jody
Inseparabile

Città: padova

2028 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 22:08:32  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da epico

non mi sconvolge l'esistenza dei cani da compagnia cio' che mi sconvolge e mi manda sulle furie sono quelle persone che vogliono fare dei grandi molossoidi ancestrali..cani da compagnia.

E l'Eurasier che c'entra con i grandi molossoidi ancestrali?

jody :-)

montax
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Bovolone

47 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 10:45:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di montax Invia a montax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa centra con Eurasier....
niente ma a livello concettuale sono d'accordo con epico...
un cane x (di qualsiasi razza sia) è stato selezionato per un determinato "lavoro" e non mettere a frutto i suoi talenti è uno spreco ... e poi un cane che lavora,x la mia esperienza, è più "felice", vitale e spesso campa pure di + rispetto a gli stessi esemplari che non fanno nulla...

Modificato da - montax in data 16/11/2006 10:47:49

sidney
Apprendista Inseparabile

1410 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 15:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla scelta del mio primo cane ero molto indecisa tra samoiedo ed eurasier!...si assomigliano parcchio, almeno esteticamente.

Douglas
Osservatore

Regione: Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 15:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Douglas Invia a Douglas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'indirizzo dell' Eurasier Club Italiano non è www.eurasier.it (questo è un sito privato).
L'indirizzo del Club Ufficiale è: http://www.eurasierclub.it

Douglas

DogoSardesco
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 16:49:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DogoSardesco Invia a DogoSardesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=64636

http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=62753

e' bellissimo...non lasciamolo marcire in canile!!!!!!!adottatelooooooooooo

darim
Osservatore

Città: roma

1 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 10:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darim Invia a darim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno,
il mio nome è Daniela Rimoli.
Ho visitato il vostro sito nel quale appare chiara ed evidente la vostra passione per questa particolare e poco diffusa razza.
Volevo segnalare ai componenti del vostro club un cane di razza Eurasier rinchiuso in un canile, purtroppo poco frequentato, di Roma. E' stato chiamato ARGO.
Vi posto il link nella speranza che qualcuno possa essere interessato. http://www.corrieredelcanile.org/canicasaluca.asp?offset=150

Vorrei pregarvi di dare pubblicità ed evidenza a questo caso che mi sta particolarmente a cuore.
Con simpatia
Daniela

DogoSardesco
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 19:28:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DogoSardesco Invia a DogoSardesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Daniela,credo sia lo stesso cane di cui indicato nel mio post precedente!Speriamo bene!

jody
Inseparabile

Città: padova

2028 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 23:28:09  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, è lui! E sono stata proprio io a segnalare ai volontari che si tratta di un Eurasier, lo avevano scambiato per un chow...

jody :-)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)