- Eurasier il cane ideale

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 Eurasier il cane ideale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

paolo23to
Amico

293 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 10:43:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo23to Invia a paolo23to un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo cane,meriterebbe maggior considerazione.
Ha dei colori stupendi e anche un carattere meraviglioso.

Paolo Tevez
Torna all'inizio della Pagina

epico
Amico

295 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 23:50:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di epico Invia a epico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dicono sua un buon cane da guardia.

paolo23to
Amico

293 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 00:10:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo23to Invia a paolo23to un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non poteva che essere un ottimo guardiano avendo sangue di wolfspitz e chow chow

Paolo Tevez

epico
Amico

295 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 16:09:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di epico Invia a epico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sapevo che il chow chow ' un buon cane da guardia.

paolo23to
Amico

293 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 19:53:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo23to Invia a paolo23to un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si,moolto diffidente e territoriale,e l'eurasier pur essendo più socievole ha ereditato queste caratteristiche.

Paolo Tevez

jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova

1996 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 20:01:59  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui si parla di Eurasier e non mi dite niente????
IO ho vissuto con una Eurasier per 14 anni!!!
Un cane davvero insostituibile!!
E pensare che ho sempre avuto cani accanto a me, ma lei...è stata speciale!!!

jody :-)

jody
Apprendista Inseparabile

1996 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 20:13:22  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi metto un po' di fotine della mia:

Immagine:

30,9 KB

Immagine:

55,59 KB

Immagine:

53,18 KB

epico
Amico

295 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 20:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di epico Invia a epico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gran cane! confermi che faceva la guardia?.

jody
Apprendista Inseparabile

1996 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 22:22:26  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da epico

confermi che faceva la guardia?.

Anche troppo, per i miei gusti...
Il suo unico grosso difetto era la forte diffidenza nei confronti degli estranei.

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11442 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 23:05:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E l sapevo che apparivi stavo a vedere quanto ci mettevi

http://www.nopetshops.it/index.html

paolo23to
Amico

293 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 23:37:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo23to Invia a paolo23to un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
strepitoso..bellissimo come un samoiedo ma in più fa pure la guardia..epico ci stai pensando eh ?

Paolo Tevez

epico
Amico

295 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 01:27:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di epico Invia a epico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se dovessi prendere tutti i cani che penso ne avrei 3 mila...comunque definire un difetto la diffidenza verso gli estranei scisami il termine e' abominevole...quello e' un pregio enorme.
saro' integralista ma difendo le mie idde fino allo morte.

Modificato da - epico in data 11/11/2006 01:27:55

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 06:53:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipende dal cane che cerchi

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

epico
Amico

295 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 16:08:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di epico Invia a epico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se cerchi un eurasier si pretende che ti aspetti un cane da guardia...o sei anche tu tra quelli che si prende un pastore del caucaso per farne un peluche che poltrisce sul divano e che lecca le mani ai ladri?.

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 18:28:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
considerando che ho 2 golden retriever e non dei pastori del caucaso

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)