| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
1365 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 21:04:58
|
ADOTTATO!!!!!!!!!!!!
Barboncino dolcissimo cessione da privato cerca casa - > Barby è un maschietto affettuosissimo e cerca una famiglia > che lo accolga per sempre. > > Si trova in provincia di Milano ed è affidabile solo sul > posto. > > Per informazioni telefonate a: 335 7040840 oppure inviate > mail a: > > lallalele@yahoo.it > > > > Grazie Laura
Immagine:
 28,69 KB
Immagine:
 62,78 KB |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
Modificato da - nadianimal in data 18/03/2008 14:01:58 |
 |
|
|
angelita
Osservatore

Città: Roma
32 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 10:38:54
|
Immagine:
 87,01 KB
ADOTTATA!!! |
Margò, barboncina nana nera, nata il 25/12/2006 Chi non ha mai avuto un cane non può sapere cosa significhi essere veramente amato... |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1365 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 19:06:29
|
MA CHE SPLENDIDA NOTIZIA ANGELITA!!!HAI QUALCHE INFO?DOVE SI TROVA, COM'è COMPOSTA LA SUA NUOVA FAMIGLIA.... UN ABBRACCIO |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
angelita
Osservatore

Città: Roma
32 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 11:33:09
|
BELLISSIMA...OVVIO...Anche se...LA VOLEVO ADOTTARE IO!!!! Sono comunque felicissima... Non so molto, io avevo contattato la signora che si occupava della sua sistemazione propio per avere notizie sulla piccolina: la signora mi ha detto che è stata adottata da una signora che ha già una cagnolina di 9 anni con la quale la piccola va daccordissimo. Mi ha detto anche che questa nuova mamma adottiva la chiama spesso per ringraziarla perchè la piccolina è dolcissima e che i suoi piccoli problemi di incontinenza non sono un problema poichè anche la cagnina anzianotta ha problemi simili quindi la signora è già organizzata! Per di più la signora ha un gran giardino dove le piccole possono scatenarsi... Come si dice: e vissero felici e contenti!

|
Margò, barboncina nana nera, nata il 25/12/2006 Chi non ha mai avuto un cane non può sapere cosa significhi essere veramente amato... |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2507 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 11:39:00
|
e meno male va! ho seguito la sua vicenda dall'inizio.....ora tiro un sospiro di sollievo!!!! |
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1365 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 21:11:13
|
o ke meravigliosa notizia!!mi hai proprio rasserenato!!Grazie vedrai che trovarai la tua piccolina moolto presto! un abbraccio |
Modificato da - nadianimal in data 11/03/2008 21:12:57 |
 |
|
|
marygiulien
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: pistoia
2 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 22:46:17
|
ragazzi cerco una barboncina piccola di razza pura in regalo
dato che ne avevo 1 era della mia bambina ,si e persa circa 1 mese fa' la mia bambina piange ancora e non dorme la notte sono disperata dato che non ho la possibilita' economica di comperarla e un appello chi puo mi aiutasse |
giuliano maria |
 |
|
|
marygiulien
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: pistoia
2 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 22:50:28
|
ragazzi cerco una barboncina piccola di razza pura in regalo
dato che ne avevo 1 era della mia bambina ,si e persa circa 1 mese fa' la mia bambina piange ancora e non dorme la notte sono disperata dato che non ho la possibilita' economica di comperarla e un appello chi puo mi aiutasse |
giuliano maria |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1365 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 13:32:04
|
scusami ma come ha fatto a perdersi? non viveva in casa con voi?la piccola aveva il microchip?avete tappezzato la vostra città con le sue foto?telefonato ai canili di zona?cercate di fare tutto il possibile per ritrovarla povera piccola, chissà com'è spaventata...!prima farei di tutto per trovare la vostra bimba quadrupede e poi, se proprio non la trovate penserei ad una nuova adozione. spero di cuore che qualcuno l'abbia trovata e la stia "curando" e che presto abbiate sue notizie!! un abbraccio |
Modificato da - nadianimal in data 17/03/2008 17:56:05 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1365 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 17:38:43
|
BARBONCINO ADOZIONE URGENTE !!!!!
Numero annuncio: 43252784
Data pubblicazione: 27-Mar-08
Immagine:
 51,06 KB URGENTE !!!!!!!!!
ROMA - Barbonicino maschio giovana trovato investito e quasi sbranato sul ciglio di una strada a lanuvio, il piccolo ora si è ripreso ma non controlla piu la pipi cerchiamo urgente adozione trasferito in un canile in gabbia con altri 30 cani morira di certo, è un adozione del cuore visto il problema del piccolo c'è qualcuno che lo vuole savare ???? ora si trova a marino ma lo portiamo anche nel nord italia SILVIA 389.9680355 emanuele_emanuele@libero.it
http://milano.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-BARBONCINO-ADOZIONE-URGENTE-W0QQAdIdZ43252784
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1365 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 19:07:19
|
Immagine:
 39,51 KB
Immagine:
 30,86 KB Azione Da adottare Codice 1413 Data di pubblicazione 04/02/2008 Razza Barboncino Toy Colore Bianca Taglia piccola Sesso Femmina Età 9 Carattere Storia Lui e` Toy cosi si chiama ma pesa circa 10 kg per cui e` un po` "grossetto" inoltre abbiamo dovuto asportargli un occhio ,per cui oltre ad essere vecchietto circa9 anni ci vede anche poco e a volte e` un po diffidente ma se si affeziona alla persona poi e` dolcissimo ,e` ancora molto attivo quando va in passeggiata e si muove benissimo nonstante il suo handicap
Ha solo un occhietto ma è autonomo e efficente. PEr info scrivete direttamente a mcri.colombo@tiscalinet.it Città Arzano d'Adda (Bergamo)
Immagine:
 24,85 KB
Immagine:
 53,11 KB
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1365 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 19:40:16
|
SHEILA SPLENDIDA BARBONCINA NERA Prezzo: Gratuito Numero annuncio: 43846001 Visualizzazioni: 29
Luogo: Milano In provincia Data pubblicazione: 31-Mar-08 Indirizzo sito web: http://www.adottami.it
Immagine:
 28,62 KB
Stupenda e rotondina, super adorabile barboncino nera. E’ arrivata da poco in canile e speriamo che i suoi padroni la stiano cercando. Se nessuno la reclamasse Sheila desidera da subito essere accolta in una nuova casa. Ha circa 5/6 anni, è un batuffolo di pelo morbido e buono, affettuosa e simpatica. Le basta una carezza per farsi conquistare, è molto fiduciosa e accetta subito di essere coccolata e strapazzata. Aspetta con ansia un amico che la riporti in una vera casa. CONTATTATE CATE 348/9156453 SOLO DOPO LE 19 oppure via mail 19cat@tiscali.it
http://milano.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-SHEILA-SPLENDIDA-BARBONCINA-NERA-In-provincia-Gratuito-W0QQAdIdZ43846001
|
 |
|
|
Francesca83
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
3 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 21:37:46
|
| Buonasera!!cerco una barboncina toy bianca o cmq molto piccola poichè ho il giardino ma l'appartamento non è molto grande..Vi prego aiutatemi la sto cercando da tantissimo ma non posso permettermi di comprarla. Sono un'amante di animali, la desidero da una vita...Vi lascio l mia mail neca83@tiscali.it |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1365 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 21:40:10
|
francesca leggi gli annunci sopra al tuo..è pienio di barboncini in cerca d'amore |
 |
|
|
Francesca83
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
3 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 21:54:53
|
Grazie nadianimal, ma io cerco una barboncina toy e ho letto tutti gli annunci ma non l'ho trovata...sono disposta ad andarla a prendere in qualsiasi luogo d'italia, ma questa barboncina proprio non la trovo... |
 |
|
Discussione  |
|