- Cacca e ...logistica

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
 Cacca e ...logistica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Kikiz
Sono sempre qua

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

535 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 09:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kikiz Invia a Kikiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miki, la mia pechinesina di 5 mesi è abituata a farla nella sabbia come i mici.

Solo che (non sempre, ma succede) quando fa una cacchina, la sposta sul tappeto o dove le gira.
Colta sul fatto l'ho ripresa, però ogni tanto cede alla tentazione e trasporta queste merdoline un po' ovunque.
Paura che gliele rubi? mah..eppure non mi faccio vedere quando le tolgo..

Avete idee?

(Prima le mangiava, ora con un apporto maggiore di sali minerali non lo fa più)

Michela la tibenese, Ellen la mixata (www.associazioneliberitutti.it), Doris la furetta assassina, Geremia la ex lumaca in fuga (dal banco al mercato)

ADVERTISING...

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 10:02:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse vuole spostarle in un posto sicuro per mangiarsele dopo, chissà! Dovresti prenderle i tempi e togliere SUBITO la cacca, secondo me.

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Torna all'inizio della Pagina

Kikiz
Sono sempre qua

535 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 10:06:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kikiz Invia a Kikiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, è quello che cerco di fare...ma...boh, vi farò sapere.
Azie del consiglio..

(( Un'immagine si è formata nella mia mente...Carina l'idea della dispensa di merdine.
hauahahahahahahahahhaha
le metterò una dipensina della barbie vicino alla cuccia.
hauaahahahahhahaha ))

Michela la tibenese, Ellen la mixata (www.associazioneliberitutti.it), Doris la furetta assassina, Geremia la ex lumaca in fuga (dal banco al mercato)

Modificato da - Kikiz in data 07/07/2005 10:08:22

Defe Guido
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

3103 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 10:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Defe Guido Invia a Defe Guido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kikiz tu sei tutta matta mi è bastato il titolo del post.

Ma non esce mai la cagnolina?Non x essere critica magari sono solo ignorante ma è giusto tenere questi cani a fare cacchina e pipiina in casa come i gatti?

Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

Kikiz
Sono sempre qua

535 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 10:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kikiz Invia a Kikiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esce tre volte al giorno, i furetti invece escono una volta al giorno, se è caldo fuori.

Di preferenza la fa fuori casa, ma ora che è piccina-picciò e la fa ogni due ore circa (la pipì, le merdoline "cinetiche", invece, 2/3 volte al dì) la sabbia è utile. Giuro.
Da grande, quando la tenuta sarà maggiore, spero di poter eliminare definitivamente la sabbia del cane.
Quella dei furetti no.
I furetti la fanno ogni ora.

Io la faccio..beh, non è rilevante.

ihhihi

Defe Guido
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: Bologna

3103 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 11:05:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Defe Guido Invia a Defe Guido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kikiz ha un trattamento di lusso questa cagnolina insomma. Altro chè segregata in casa.

Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

cristina63
Amico

289 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 11:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina63 Invia a cristina63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kikiz come hai fatto ad abituarla nella sabbia? Non sapevo si potesse fare anche coi cani

Modificato da - cristina63 in data 07/07/2005 11:17:52

Kikiz
Sono sempre qua

535 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 12:30:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kikiz Invia a Kikiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Defe, NON E' UNA CAGNOLINA!!!

..IN REALTA'...

Miki è...la mia bimbaaaaa!!

Sì, è un po' pelosa, e allora? Tanto io la spazzolo quotidianamente...

Cristina, per informazioni su come educare i cagnolozzi consiglio un sito che ho pescato su internet per caso:

http://www.dallapartedelcane.it/

Dà molti consigli utili (io sono al primo cane...una neofita isomma..sempre avuto gatti) per capirci qualcosa del mondo cane.

cristina63
Amico

289 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 12:38:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina63 Invia a cristina63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kikiz

Cristina, per informazioni su come educare i cagnolozzi consiglio un sito che ho pescato su internet per caso:

Dà molti consigli utili (io sono al primo cane...una neofita isomma..sempre avuto gatti) per capirci qualcosa del mondo cane.

Grazie mille,anche io sono una neofita

Koa
Moderatore

14699 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 12:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Defe, NON E' UNA CAGNOLINA!!!

..IN REALTA'...

Miki è...la mia bimbaaaaa!!

Sì, è un po' pelosa, e allora? Tanto io la spazzolo quotidianamente...

Sì lo conosco pure io, è il sito di nergio.

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

Kikiz
Sono sempre qua

535 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 14:36:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kikiz Invia a Kikiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ezat!

Prego Cristina.

Oggi, in pausa pranzo Miki stava seduta composta con aria da..ecco così:

con a fianco, nella sabbietta, un caccolino spavaldo...integro.

Sorge spontanea una domanda...non è che mi prende in giro, la discolina?

Koa
Moderatore

14699 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 15:06:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ezat!

Prego Cristina.

Oggi, in pausa pranzo Miki stava seduta composta con aria da..ecco così:

con a fianco, nella sabbietta, un caccolino spavaldo...integro.

Sorge spontanea una domanda...non è che mi prende in giro, la discolina?

Nulla è da escludere

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

mikra
BANNATO

Regione: Veneto

921 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 15:55:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio Nergio sconsiglia di togliere subito di mezzo la cacca. Pare che i cani temano la razzia dei propri escrementi e per questo arrivino pure a mangiarli.
Kikiz, che cosa le dai per aumentare l'apporto di sali minerali?
Greta aveva lo stesso difetto: mangiava la propria cacca se lasciata sola, poi ha smesso magicamente ma ogni tanto se la porta a spasso.

Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
Sono migliaia i cani che aspettano un'opportunità d'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.

Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/

Kikiz
Sono sempre qua

535 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 16:17:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kikiz Invia a Kikiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mikra,ho semplicemente aumentato la percentuale di crocchine nell'alimentazione della paperottola pelliciuta.

(Ehm..Nergio non ha avuto a che fare con le bombe chimiche di Miki oppure ha le maschere anti-gas...haahhaah, comunque grazie , non l'avevo letta questa delle cacche in conto deposito)

Modificato da - Kikiz in data 07/07/2005 16:23:50

Koa
Moderatore

14699 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 16:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikra

Proprio Nergio sconsiglia di togliere subito di mezzo la cacca. Pare che i cani temano la razzia dei propri escrementi e per questo arrivino pure a mangiarli.
Kikiz, che cosa le dai per aumentare l'apporto di sali minerali?
Greta aveva lo stesso difetto: mangiava la propria cacca se lasciata sola, poi ha smesso magicamente ma ogni tanto se la porta a spasso.

Oscar ci gioca!!! Cmq non toglierla tutta....lasciane un pezzettino a mezzo....così si ricorda che l'ultima volta l'ha fatta lì....

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 19:59:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma scusate...a me questa cosa di non togliere le cacche lascia MOLTO perplessa... insomma, quando andate fuori col cane, lui fa la cacca e voi la raccogliete SPERO, no? Bè, che fate aspettate? Ne lasciate un po'? Io ho sempre fatto sparire le cacche di Homer, dentro e fuori casa. E non ha avuto mai "traumi" per questo (mangiava le cacche ma per problemi al pancreas)

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: