- SEGUGIO /BRETON

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 SEGUGIO /BRETON
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11490 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 15:29:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Duca è un beagle maschio di 5 anni che per problemi lavorativi e
famigliari gli attuali proprietari non possono più tenere. Il cane
resta da solo 10/11 ore al giorno e come tutti i beagle abbaia e
piange tutto il tempo. E' un cane molto affettuoso, dolcissimo, vivace
ma soprattutto molto goloso. Va d'accordo anche con persone che non
conosce ed è molto socievole con i bambini, per quanto riguarda gli
altri cani va d'accordo con le femmine ma non con i maschi.
E' stato sottoposto a tutte le vaccinazioni necessarie, è sempre stato
in casa e non ha mai avuto problemi di salute.
E' stato acquistato in un allevamento ed è di razza pura.
Non è abituato ad andare a spasso senza guinzaglio, perchè come tutti
i cani da caccia segue le piste ed è difficile poi riprenderlo. FOTO
DISPONIBILI.
I recapiti telefonici da contattare sono: 02/51621163, cell.
333/3887184 dopo le 17. La e-mail è giulianosilvestri@hotmail.com.

http://www.nopetshops.it/index.html
Torna all'inizio della Pagina

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

3038 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 14:59:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Regalasi cucciola di 6 mesi di beagle pura con pedigree e microchip, sana e ben seguita, abituata a vivere in appartamento, buonissima. Il padrone su richiesta è disposto a farla sterilizzare. Unicamente ad amanti degli animali, si valutano attentamente e scrupolosamente le richieste. Il padrone è costretto a darla via per allergia della moglie. Per qualsiasi info non esitate a contattare. Potete mandarmi un'e-mail tramite forum o un MP.

www.fridacocker.it

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6196 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 00:13:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fred è un beagle puro. Ha sui 4 anni di età.
SANO, VACCINATO, MICROCHIPPATO ED E' GIA' STATO STERILIZZATO.
Caratterialmente è dolcissimo, ma non va d'accordo, con i gatti. E' un cane vivace, giocherellone, estroverso e davvero intelligentissimo. Bravissimo al guinzaglio, e sa anche seguire a piede senza guinzaglio. E' educato, abituato in casa, sa sporcare fuori. ADORA I BAMBINI... In canile sta soffrendo moltissimo, piange e abbaia senza sosta.
Cerchiamo famiglia con tempo da dedicargli che non lo lasci solo a lungo . L'adozione ideale è da parte di una famiglia attiva e con giardino, anche se lui ha sempre vissuto in casa e adora il divano!!!!

SI TROVA VICINO A MILANO ED E' ADOTTABILE NEL NORD ITALIA PER CHI SI RECA SUL POSTO.
SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI ADOZIONE E SI FARANNO CONTROLLI POST ADOZIONE.

PER INFORMAZIONI ANNALISA 333/3384858 O annalisa.cerri@gmail.com

foto ed altre info qui:
http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=49558

paciugo
Inseparabile

6196 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 18:04:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTABLE ROMA E CENTRO NORD
ROMA-BRACCIANO2. Meraviglioso maschio puro beagle 3 anni, cerca urgentemente famiglia adottiva; il cane è molto docile ed affettuoso e VERRA' AFFIDATO A VERI AMANTI ANIMALI CON FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE ED A PERSONE DISPOSTE A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO.
CONTATTO: Barbara-ann 328 17 83 715 mailto:barbara-ann@libero.it

Foto ed altre info qui:
http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=51080

paciugo
Inseparabile

6196 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 16:11:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teramo: regalo Beagle di 2 anni.
Rivolto a chi può darle tanto affetto visto che, causa lavoro, è costretta a stare quasi tutto il giorno da sola. Acquistata da allevamento a 40 gg di vita, è di taglia piccola (Elisabeth)tricolore ha il microcip, è sterilizzata ed ha fatto tutte le vaccinazioni di rito. Molto affettuosa ed instancabile giocherellona, è di notevole compagnia. La foto che in questo momento ho con me, la ritrae da piccola, ma se mi contatti in ore pasti prendiamo accordi per vederla.

Foto ed altre info qui:
http://www.annuncianimali.it/vendo_cerco_regalo_accoppiamento.asp?id=20219

nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2329 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 20:02:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giro l'appello:

Regalo Beagle di poco più di anno senza pedigree bello e sano a soli conoscitori della razza e possibilmente con il giardino.
Telefonare di sera al num 3402553724 Martina

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

paciugo
Inseparabile

6196 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 22:41:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
REGALO CAUSA TRASFERIMENTO BELLISSIMO ESEMPLARE DI BEGLE, MASCHIO, 6 ANNI, VACCINATO, PEDEGREE, MICROCIP, TUTTO DOCUMENTATO, NON ADATTO ALLA CACCIA IN QUANTO ABITUATO IN APPARTAMENTO CON I BAMBINI. SOLO AMANTI ANIMALI IN ZONA DI ROMA. TEL. 3313659555

(l'annuncio non riporta foto)

nadianimal
Inseparabile

2329 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 21:30:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giro l'appello:

Verona (Veneto)

Cucciolo segugio\breton

regalasi cucciolo incrocio segugio\breton colore nero...essenzialmente amante animali e possessori di spazio..quest'ultimo e l'unico motivo per il quale nn posso piu tenerlo...lo faccio per lui...è 1 cucciolo dolcissimo e coccolone ma che rikiede attenzioni...telefonare ad aldo 3479157115

Immagine:

45,49 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

paciugo
Inseparabile

6196 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 18:14:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OTTO, beagle di 10 mesi ...

info qui:
http://www.canigatti.eu/adozioni-cuccioli/otto-beagle-10-mesi.html

nadianimal
Inseparabile

2329 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 16:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è una breton pure di 9 anni che verrà soppressa se non si trova
sistemazione, è un allevatore maledetto di mede (pv)

tel ida
339/5965651

Koa
Moderatore

14378 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 16:24:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto cercando casa a una segugina nero focata di circa 4 anni e una petit bleu de Gascogne di circa 7 anni scampate a una delle solite tragedie dei lager.
Le cagnoline ora sono in salvo a casa mia, ma ho già 6 cani e non posso tenerle con me.
Sono dolcissime e bravissime, adatte anche ad appartamento.
Nessun problema di convivenza con altri cani maschi e femmine, gatti e bambini.
Si cedono sia insieme che separatamente.
Vi prego aiutatemi a dar loro una nuova speranza...
Adozioni super controllate!!
Si trovano in Friuli Venezia Giulia

nadianimal
Inseparabile

2329 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 18:42:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come contatti? chi mettiamo?..così lo giro subitissimo e chiedo foto..stelline

nadianimal
Inseparabile

2329 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 11:50:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appello verificato

Sono Giotto e dire che sono sfigato e dire poco.

Vi racconto brevemente.

Arrivo insieme ad altri cagnolini da una situazione a dir poco disastrosa, è già come partenza non è male, sembrava andare meglio, perché dopo avermi messo in sesto, mi hanno trovato una bella famiglia, ma purtroppo la cosa non è durata molto e ieri sono ritornato al mittente.

Ho fatto un bel periodo a dormire sul divano di giorno e nel letto con il mio padroncino di notte, ed ora, ora sono finito in un gelido box di un canile.

Dalle stalle alle stelle e poi …ritorno alle stalle.

Non vale, vi prego io qui ci sto malissimo mi potete portare a casa vostra? Ma x sempre però, non x un po’ e basta, X SEMPRE.

Grazie vi aspetto,

dimenticavo sono un cucciolone di segugio italiano ho pochi mesi e vi aspetto con trepidazione.

Ciao GIOTTO

Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, e Lecco con modulo di affido e controlli pre e post adozione.

Gruppo Vita Animale margherita 347-7558315

foto disponibile sul sito www.porgiunazampa.altervista.org

Gruppo Vita Animale Milano
margherita Magnaguagno

cell. 347-7558315

Immagine:

35,22 KB

Immagine:

29,91 KB

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)