| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
3038 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 23:36:06
|
"Questo bellissimo Siberian husky, maschio di circa 2 anni e' stato trovato pochi giorni fa legato SUI binari della metropolitana di Napoli con una corda strettissima che non gli permetteva di muoversi... e' praticamente vivo per miracolo: la persona che lo ha salvato, si trovava casualmente alla fermata, e sotto gli occhi indifferenti dei passanti (che non potevano fare a meno di notarlo) sarebbe stato travolto dal treno, passato pochi minuti dopo!. Per ora e' in casa della persona che lo ha recuperato, ma purtroppo non puo' tenerlo, sia perche' non ci rientra con le spese sia perche' ha gia' animali in casa che mal sopportano altri "estranei" quadrupedi...rischia di finire in canile. Se andasse "in prigione" di sicuro morirebbe perche' e' un cane dolcissimo, educato e abituato a stare in casa....vogliamo aiutarlo???
per contatti: 347/8775283 347/7819982
e-mail: loredana_avallone@hotmail.com "

Silvia |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
12138 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 10:31:34
|
| Bellissimo husky femmina di sei anni, con un occhio azzurro e l' altro marrone, buonissima con i bambini cerca urgenemente una sistemazione. Era di un contadino che si è sbarazzato di lei perchè si mangiava le galline....Ora si trova presso un signore che non può tenerla. Per info: 059.939822 -Motorcar Service Via Marzolino Ovest 15-Castel Franco -Mo |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6196 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 22:42:30
|
Olivia è una cucciolona di 10 mesi di Alaskan Malamute con Pedigree. I suoi padroni l'hanno cresciuta insieme a suo fratello, ma non possono più tenerla con loro, percio' cercano qualcuno che voglia prendersi cura di lei, possibilmente in Toscana. Olivia è giocherellona, molto docile, abituata a stare con bambini (in famiglia ce ne sono 2 di 2 e 5 anni) ed è educata ad andare a spasso col guinzaglio. Per informazioni chiamare il 335 65 80 428
Foto ed altre info qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=44079 |
 |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

6196 Messaggi |
|
|
paciugo
Inseparabile

6196 Messaggi |
|
|
paciugo
Inseparabile

6196 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 16:42:19
|
Allevamento specializzato sulla razza - Alaskan Malamute da oltre 20 anni ,regala dolcissimo soggetto sano e di buon carattere adatto per la famiglia. Solo a persone che hanno tempo e amore da dedicargli. Per le informazioni contattate cell: 335/353657 |
 |
 |
|
|
telecasterina
Osservatore

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Baiano
24 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2007 : 21:53:53
|
bellissimo Husky di circa 5 anni cerca casa. Il cane è stato trovato nella provincia di Napoli e gode di ottima salute, attualmente si trova a casa dei miei suoceri ma non possono tenerlo. Lui è molto buono e affettuoso. Per qualsiasi info mail to mittsomm@alice.it  |
Valeria con Lenny, Frida, Matrix, Nemo e Chance-->(Cenzino) |
Modificato da - telecasterina in data 01/11/2007 21:56:34 |
 |
|
|
shahila
Simpatizzante

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: teramo
54 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 18:16:22
|
Bellissima siberian husky con pedigree cerca casa.Si tratta di una femmina adulta non sterilizzata, mantello bianco-nero, occhi azzurri, docile, possibile convivenza con altri cani,abituata a passeggiare sia con che senza guinzaglio, cerca famiglia affettuosa con grande giardino.Si cede vaccinata e sverminata.Possibile consegna a Roma Teramo Frosinone Latina Aquila e limitrofe. Eccola:
Immagine:
 73,77 KB
Immagine:
 62,84 KB
Immagine:
 84,26 KB
Immagine:
 87,71 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
2329 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 18:30:28
|
giro l'appello:
CUCCIOLI BELLISSIMI
Regalo Cuccioli di Cane a SALERNO (Privato)
Annuncio: 08/01/2008: Domenica 06 Gennaio 2008 , la befana ha portato in dote alla mia Lola (SIBERYAN HUSKY) 11 magnifici cuccioli , meticci di padre pastore belga , Regalo solo ad amanti degli animali . Nei prossimi giorni inserirò foto . Chiamami 3333355937 .
Contatto: VALERIO di SALERNO Telefono: 3333355937
|
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2329 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 20:17:04
|
Ciao, sono una SIBERIAN HUSKY Credo di essermi persa, mi hanno ritrovata il 2 novembre 2007 a Trezzo sull’Adda (MI), non posso pensare che mi abbiano abbandonata, ho un tatuaggio ENCI, e sfiga vuole non si legge molto bene, mancano dei pezzi, 6 CR ?? forse 49 ma non sono sicuri, l’hanno letto e riletto, ma non ne vengono a capo, ma sapranno leggere? Mi viene qualche dubbio. Comunque al di là di tutto guardatemi bene, mi riconoscete? Potrei essere della provincia di Cremona, oppure, oppure, non lo so. Aiutatemi per favore, guardatemi bene, magari mi riconoscete e così potrei tornare a casa. Che ne dite? Grazie 1000 aspetto, Ciao Husky
Foto al link: www.porgiunazampa.altervista.org Gruppo Vita Animale, Margherita 347-7558315 luponuvola@yahoo.com
Immagine:
 256,17 KB
|
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2329 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 21:19:27
|
Anuk, husky sotto sfratto
Venezia
La situazione ha del paradossale: la casa in vendita è abitata da un siberian husky che dovrà lasciarla libera quando questa sarà venduta. Solo che non saprà dove andare... Anuk è uno splendido esemplare di circa due anni, abbandonato dal primo proprietario che l'ha acquistato per rimpiazzare il primo che aveva ma che alla fine non se ne è mai curato e se n'è andato quando era ancora quasi un cucciolotto. "Curato", si fa per dire, dal fratello rimasto quando anche quest'ultimo ha lasciato la casa, Anuk è rimasto completamente solo. Solo con la sua epilessia e ora anche con la sua depressione che non fa altro che aumentare, visto lo stress a cui è sottoposto, l'intensità e la frequenza delle crisi. Non potevamo restare insensibili a questa sofferenza che si protrae ormai da molto tempo e appena saputo Anuk è stato portato dal veterinario. Il cane è sanissimo ed ha un cuore eccezionale, le crisi sono perfettamente controllabili con le pastiglie ma il "piccolo" deve essere seguito e monitorato, soprattutto ha bisogno di compagnia perché si sta lasciando andare. Anuk caratterialmente è un cane buonissimo, vitale ed allegro quando ti vede arrivare sembra che ti sorrida e ti viene incontro per incitarti al gioco ma appena te ne vai ripiomba nella più cupa tristezza. Cerchiamo per lui, il più in fretta possibile, un umano sensibile e consapevole che gli possa stare vicino per amarlo e curarlo, l'epilessia è una malattia che può essere tenuta sotto controllo e che non compromette la qualità di vita del cane. Anuk sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione
Per adozioni: Antonella 3202318993 mail: presidente@associazionecaniliveneto.it
Immagine:
 50,52 KB
Immagine:
 63,12 KB
Immagine:
 53,88 KB |
 |
|
|
Mairim
Osservatore
Prov.: Trieste
7 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 17:24:13
|
| KYCE ha scritto:
Jury un tempo aveva un padrone, fin quando il cucciolone è stato accalappiato e portato al canile municipale. Però da questo canile un parente del proprietario lo ha portato via e forse Jury credeva di tornare nella sua casa, ma si è reso presto conto che stava solo entrando in un altro canile. Questa volta privato; la pensione Castagnina, dalla quale non è mai più uscito e dove nessuno è mai andato a trovarlo.
Jury è un bellissimo esemplare di Siberian Husky, molto timoroso e diffidente verso chi non conosce (i primi tempi preferiva stare rintanato nel box piuttosto che affrontare una passeggiata tra i campi). Il nostro Jury vive in pensione ormai da anni, era un cucciolone ed ora ne compirà 8. E' sensibile, biogna venirlo a trovare spesso per conquistare un pò della sua fiducia e vi innamorerete dei suoi bellissimi occhi azzurro ghiaccio.
LAIKA & BALTO 333.9651570
Immagine:
 87,54 KB
|
Ciao, che fine ha fatto Jury?
|
Miriam Bisiacchi |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2329 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 13:16:25
|
Subject: [caniegattimanonsolo] Trento - Husky bello e sfortunato cerca urgentemente casa!
Aiutiamo questo povero e bellissimo husky a trovare finalmente qualcuno che gli voglia bene! Grazie a tutti! Francesco sezione trentina Oipa 3474555672
Immagine:
 66,98 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2329 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 20:51:20
|
GREGORY HUSKY SFORTUNATISSIMO Numero annuncio: 56455498
Luogo: Brescia Data pubblicazione: 11-Giu-08
Gregory e' un husky maschio di 2-3 anni, sfortunatissimo, e' stato operato x un tumore maligno ed ora sembra stare bene, ma ha una brutta otite che stiamo curando! E' molto buono, anche con gli altri cani, giovane e sfortunato, e cerchiamo per lui una casa con la MASSIMA URGENZA. Adottaile in tutto il centro Nord Italia purche' adozione seria e responsabile Susanna 340.8205992 animarandagia@gmail.com (adozione e info generali) Roberta 331.6400298 argo1994@virgilio.it (x info sul passato di Gregory e le sue "avventure" cliniche)
Immagine:
 125,5 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2329 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 17:33:33
|
HELP: CANILE DI TARQUINIA tanti bellissimi cani invisibili loro sono due husky meravigliosi! PER INFO: aledurante12@libero.it
Immagine:
 51,02 KB |
 |
|
Discussione  |
|