| Autore |
Discussione  |
|
mikra
BANNATO

Regione: Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2005 : 01:56:44
|
Questi setter sono tutti giovani e in eta' compresa tra il 10 mesi e 2 anni....si trovano in un canile della provincia di Caserta, sono stati trovati in varie zone di campagna della provincia...come e' "tradizione" del BUON il cacciatore (amante della natura) se il cane non serve piu' o non e' capace di cacciare le prede, anziche' sparargli (sarebbe crudele!) ritiene piu' "umano"abbandonarlo in aperta> campagna...vogliamo aiutarli a trovare qualcuno non amante della caccia?
per contatti 333/8079363 347/7819982
e-mail:alessissi@yahoo.it
Immagine:
 36,38 KB
|
 Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me. Sono migliaia i cani che aspettano un'opportunità d'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo. Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/ |
Modificato da - francy_capo in Data 29/09/2005 14:36:49
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2005 : 01:29:14
|
Ricevo e diffondo:
"Rita cerca uno stallo urgente per una giovane setter pura e impaurita o, in alternativa, per 2 cuccioli. Tutti e 3, inultile dirlo, sono adottabili. La setter e i cuccioli sono stati trovati per strada. Non è possibile metterli insieme poiché i piccoli ancora non sono vaccinati. E' urgente, Rita è allo stremo, per una serie di motivi che non sto a spiegarvi. Grazie Rita, tel. 338.8159282 "
|
 Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me. Sono migliaia i cani che aspettano un'opportunità d'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo. Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/ |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2005 : 19:25:00
|
URGENTE in provincia di Vicenza Cercano casa 3 pointer maschi e 2 femmine di due e cinque anni bianco-arancio pura razza No cacciatori e no catene. Dayana che li sta curando non riesce più tenerli anche perché ha altri 4 meticci di circa un anno di taglia medio-grande ed un chow chow di cinque anni con problemi di vista! Sono stati lasciati tutti nella pensione che lei gestisce ed i loro "amati" padroni finite le ferie non li hanno più voluti! Ora Dayana ha i box occupati da questi sfortunelli e, purtroppo ne ha bisogno per continuare la sua attività Li ha tenuti senza chiedere nulla per molto tempo (dalla scorsa estate) sperando in buone adozioni o che i loro proprietari si facessero vivi....., ma nulla!!! Stanno cercando tutti una famiglia definitiva. Vi prego bisogna trovare loro una casa entro questa settimana! Non facciamoli finire al canile che, ormai tristemente conoscete, di Piovene Rocchette.Dayana 339 8297366 oppure scrivete a: redidanari@tiscali.it |
Modificato da - francy_capo in data 16/07/2005 23:04:00 |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2005 : 01:28:03
|
Ricevo e pubblico:
"Cari tutti, è da febbraio che cerco casa a alcune povere bestiole tramite e-mail e annunci sui più svariati siti che mi segnalate, il tutto purtroppo senza nessun riscontro. False promesse, quelle tante, illusioni che fanno male dentro e che sono uniche nella loro cattiveria...del tipo " quella te la prendo io, dammi il tempo di traslocare/ finire scuola/cambiare lavoro/ecc.ecc".. Ora sono passati altri sei mesi ormai e la mia disonibilità comincia a venir meno perchè la mia attività, che sfama me, la mia famiglia e tutti i nostri animali, mi chiede uno sforzo immenso. Gestisco una pensione,non un canile, non un lager, non una prigione, non maltratto i cani, e i box che occupano i cani per i quali da mesi cerco una sistemazione adesso mi servono veramente. Questi cani non sono miei, sono stati lasciati dai loro padroni e non sono più stati ripresi. Il coraggio di portarli al canile (fra l'altro lo conoscete per vari episodi non gradevoli) dove le possibilità di essere adottati sono pari a ZERO e dove andrebbero ad alimentare con la loro presenza il giro d'affari di chi lo gestisce non ce l ho. Ma non posso neppure tenere per 15 anni 6 cani per conto di chi li ha abbandonati. Non posso perchè nel mese di agosto non ho lo spazio, perchè tutti voi sapete bene quali costi ha un cane (mangiare, vaccini, sverminazioni, advantix, sterilizzazioni ecc. ecc.) e io di soldi non ne ho proprio più. Per tutti questi motivi se nessuno si farà vivo in modo concreto entro mercoledì io sarò costretta a portarli al canile. Per come la penso io personalmente farei eutanasia a tutti quanti perchè l'idea di portarli in canile e di lasciarli nella ***** da soli in un box fetido e marcio senza un raggio di sole ad impazzire mi spaventa molto...tuttavia sono talmente vigliacca che non mi sento di togliere loro anche una sola possibilità di essere felici. Non vi scriverò quanto mi costa prendere questo tipo i decisioni o quanto soffro nel dover fare alcune scelte perchè l'aiuto che vi chiedo non è per il mio cuore ferito ma per i LORO, rifiuti viventi che vengono scansati e ignorati come carogne morte al ciglio della strada. Ma loro non sono morti, abbaiano, ti chiamano e cercano le carezze, corrono veloci nei prati...sono VIVI, anche se forse, a poco a poco, senza l'amore di una famiglia, il loro cuore comincierà a perdere la voglia di vivere..... Do la massima disponibilità, li porto ovunque ma vi prego AIUTATELI!Possiamo farli adottare in tutta Italia, possiamo trovare loro uno stallo temporaneo presso qualcuno,possiamo, se proprio non c' è alternativa, farli adottare a distanza ..con 150 euro al mese a testa posso provare a cavarmela finchè non troviamo una sistemazione definitiva... Accetto consigli e tutto ciò che mi permetta di farli star bene... spero che qualcuno di voi accolga il mio appello, vi prego di farmi solo proposte concrete, non illudetemi, grazie Dajana cell.3398297366 redidanari@tiscali.it foto disponibili su richiesta" |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2005 : 23:49:50
|
SI CERCA UN LUOGO DOVE TENERE ANCHE PROVVISORIAMENTE UN SETTER
A Lariano (Roma) c'è un setter irlandese di circa due anni, maschio, salvato dalla strada, che perde il pelo non si sa perché. La sig.ra inglese che l'aveva raccolto lo ha scaricato nuovamente per strada, in un altro stallo provvisorio dove si doveva tenerlo per poter scoprire il motivo della mancanza di pelo e per poterlo curare purtroppo non può rimanere a causa dell'aggressività di una cagna della proprietaria. Evidentemente è un cane particolarmente sfortunato. Non si sa dove alloggiarlo ed il tempo stringe: rischia il canile dove non verrebbe adeguatamente curato. Contattare: annalisa.cerri@tiscali.it Anna Maria 3495092578 |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2005 : 00:49:08
|
RICEVO E DIFFONDO. NON CONOSCO LA ZONA.
Rita, una mia amica, ha trovato una setter inglese purissima e giovane con cucciolata per strada, a ciampino. la setter è ancora impaurita dalla brutta avventura e la mia amica non sa come fare per darla in adozione. Gli annunci sinora non hanno sortito effetto. Vi prego di dare la max diffusione a questo appello. Attualmente la tiene a casa, chiusa in una stanza. Non può fare altro, essendo già satura tra cani e gatti. URGE ADOZIONE, PER FAVORE MAX DIFFUSIONE. tel. 3388159282 |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5674 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2005 : 12:06:38
|
Diana
E' una setter inglese, sterilizzata e sana. Diana è una simpaticona, gioiosa, solare, giocherellona. Ama la compagnia di umani e altri cani.
Adottata qualche anno fa in un canile iper affollato, ha trascorso felici giornate correndo nei prati e giocando con il suo padrone; un signore anziano che nutre tanto amore per gli amici come Diana.
Per lui, la gestione quotidiana ha iniziato a diventare pesante quando si è ammalato di cuore, ed è stato costretto ad andare avanti e indietro dagli ospedali con il pensiero di dover lasciare ogni volta a persone di fiducia, Diana e gli altri due amici Chicca e Pasqualino (due meticci di taglia piccola) o sistemarli provvisoriamente in una pensione.
L'anziano signore si è convinto a trovare almeno per Diana una famiglia, per non doverla più privare delle passeggiate e corse quotidiane. A malincuore ci ha chiesto di prenderci cura di lei, così da poter trascorrere il suo tempo tra l'affetto dei due più piccini, meno impegnativi vista la sua non più giovane età.
Diana cerca dunque una famiglia, che possa sostituire l'affetto che il suo adorato e amato padrone fino ad ora è riuscito a regalarle.
LAIKA & BALTO 333.9651570
Immagine:
 18,26 KB |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2005 : 17:08:56
|
CANILE MURATELLA ROMA - E'UNA VERA MERAVIGLIA QUESTO SETTER PURO BIANCO E NERO MASCHIO. RINCHIUSO PRESSO IL CANILE COMUNALE DI ROMA LA MURATELLA VIA DELLA MAGLIANA 856 Essendo il canile comunale, occorre andarci di persona per adottare un cane. cell canile 3493686973 oppure rita 333/2729049
Immagine:
 64,37 KB |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 13:31:32
|
 Nome: ARGO Età: 3 anni Data: 13/09/05 CAMPANIA, LAZIO e TOSCANA. Argo e' un Setter Inglese, maschio di circa 3 anni, con un peso sui 7 kili...vive nei pressi di una pizzeria dove spesso viene scacciato dai parcheggiatori. Molto mansueto, impaurito, abbandonato perche' non ritenuto idoneo per la caccia........e’ rimasto da solo perche’ il suo amico Balto con cui si faceva compagnia a vicenda e’ stato adottato. Lo aiutiamo ad avere una bella famiglia disposta a donargli tanto affetto ed una casa dove stare al caldo prima che arrivi l’inverno?? Adottabile in Campania, Lazio, Toscana. Contattare Francesco 339-6026351 oppure scionic1@tim.it fran5@tim.it scionic1@hotmail.com
|
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2005 : 13:52:45
|
 Data: 12/10/05
CASERTA e TUTTA ITALIA. Questo setter e' vivo per miracolo: e' stato trovato agonizzante in strada con la coda e la zampa poteriore in cancrena e ricoperte completamente di vermi. Non potendo recuperare + le parti e' stato necessario amputarle. E' un cane dolcissimo che non richiede nessuna cura in particolare, si sta abituando pian piano alla "menomazione"....ma la cosa che gli manca di + non e' la zampa...e'un padrone! Vogliamo aiutarlo? Per contatti: 347/7819982 333/8079363 micitto@hotmail.com
|
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2005 : 21:18:08
|
ROMA - OGGI ENTRANDO NEL NOSTRO CANILE HO VISTO LEI .......SETTERINA MAGRA E FRAGILE TUTTA RANICCHIATA IN UN ANGOLETTO, LEI E' RIMASTA LI FERMA ED IMMOBILE.... PICCOLO ANGELETTO CADUTO DAL CIELO.......IL BRUTTO MALE SE LA STA LOGORANDO. CHE DESTINO CRUDELE IL SUO....... PER CHI VOLESSE FARLE TRASCORRE GLI ULTIMI ATTIMI DELLA SUA VITA CON UN PO' DI CALORE E AFFETTO PUO' CHIAMARE 349/3686973 OPPURE RITA 333/2729049 CANILE MURATELLA VIA DELLA MAGLIANA 856 RM
Immagine:
 96,31 KB |
Modificato da - mikra in data 11/12/2005 07:54:43 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 21:31:00
|
PADOVA BUONISSIMA SETTER INGLESE FEMMINA STERILIZZATA DI 9 MESI, MANTELLO BIANCO E NERO, VISSUTA IN APPARTAMENTO, CERCA URGENTEMENTE ADOZIONE.
TELEFONARE A SARA 349-8367918. |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2005 : 07:59:46
|
Ricevo da Cristina e inoltro a proposito della pointer Serena sulla quale ha già postato Francy, perché la sua adozione è diventata URGENTISSIMA:
ciao a tutti, la storia di serena è tristissima: è entrata a giuliano circa un anno fa. è stata adottata da un cacciatore che l'ha riportata dopo 10 giorni perchè era inadatta alla caccia. l'hanno fatta accoppiare in canile e l'hanno sterillizzata nell'immenenza del parto. poi finalmente sembrava che avesse trovato una vera casa. un ragazzo di roma l'ha presa 10 giorni fa venendo direttamente al canile di giuliano di roma. io mi ero rifiutata di portargliela perchè non mi pareva affidabile. mi ha mandato una splendida mail. l'aveva fatta tolettare e l'aveva chiamata Principessa. oggi l'ha riconsegnata al canile con la seguente motivazione: in casa dormiva troppo e per strada si mostrava timorosa. non ho parole per descrivere il genere umano. occorre trovarle urgentemente casa perchè è stata reinserita nel suo box con altri 20 cani e due sole tettoie di lamiera per tutti a ripararli dalle intemperie. ha già subito un paio di aggressioni e temo che il branco non l'accetti.
Scrivere a Cristina cris3000@tiscali.it o Cristiana cristiana@cucciolissimi.it
Immagine:
 66,4 KB |
 |
|
|
golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 19:19:25
|
Magrì: prima che deperisca ancora, Aiutiamolo a Salvarsi! Magrì è, o meglio era, un bellissimo setter inglese.Manto bianco e nero, forse puro, nell'aspetto comunque regale e splendido. Nel corso del tempo la sua detenzione forzata non ha aiutato nè la sua anima nè la sua salute ed ora appare così come lo ritraggono le fotografie. E' progressivamente dimagrito e il suo aspetto fisico si dimostra molto debilitato. Ha la rogna e presumibilmente, da alcuni visibili sintomi, anche la leishmania (lo accerteremo con un cordialmente imposta richiesta di effettuare il test specifico). Magrì è un maschio, taglia media, 15 chili circa e almeno 5 anni di età. La sua indole è calma, affettuosa, timida e buonissima. E' compatibile con altri cani. Magrì ha bisogno di serissime cure (lontano da qui), molto amore, una adozione del cuore che possa offrire lui una vita serena e felice e innanzitutto, una adozione di attenzioni clinico mediche. Chiedo a tutti voi di inoltrare questo appello affinchè questo messaggio di speranza possa giungere associazioni, organizzazioni, volontari, oasi di recupero che possano donare a Magrì quella qualità di vita che è stata negata lui per molto tempo. Aiutatemi ad Aiutarlo. Disponibile a condurlo in Tutta Italia per una sicura e affidabile adozione!
Per adozioni o informazioni: Laura 339-1181842 laura.fabbri@fastwebnet
Immagine:
 28,23 KB
Immagine:
 12,42 KB |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2006 : 17:40:23
|
BERGAMO ma adottabili anche fuori provincia purchè gente seria e controllabile - NO CACCIATORI.

Queste due bellissime pointer femmine di circa 2 anni sono state prelevate dal canile da una ragazza in gambissima che però non può tenerle, che le sta curando ed "ingrassando"! Le piccole erano magre da far paura, in condizioni fisiche davvero al limite. Visto l'affiatamento delle due (potrebbero essere due sorelle) sarebbe meraviglioso riuscire a trovarle un'adozione in coppia. Come tutti i pointer sono dolcissime, molto vivaci ed affettuose. Per informazioni scrivetemi daniela.ferrari@tiscalinet.it - tel. 333/2441302
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9429 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2006 : 17:04:37
|
Citazione: Messaggio inserito da mikra
CANILE MURATELLA ROMA - E'UNA VERA MERAVIGLIA QUESTO SETTER PURO BIANCO E NERO MASCHIO. RINCHIUSO PRESSO IL CANILE COMUNALE DI ROMA LA MURATELLA VIA DELLA MAGLIANA 856 Essendo il canile comunale, occorre andarci di persona per adottare un cane. cell canile 3493686973 oppure rita 333/2729049
Immagine:
 64,37 KB
ADOTTATO!!!! |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|