| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
3053 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 01:26:53
|
RIPORTO "Manuele ha trovato ieri questo splendido cocker cucciolone di neanche un anno ( che ancora fa la pipi' come una femminuccia....) a Lavinio... non lo puo' tenere perchè ha già un maschio molto aggressivo e ha già provato a portarlo al canile dove ( per fortuna ) non glielo hanno preso....ora sta in una gabbietta di un negozio sempre a Lavinio in attesa che qualcuno si innamori di lui e se lo porti via....ma forse è stato smarrito!!!! girate piu' che potete e se potete inserirlo nei vari siti di smarrimenti....O SE MAGARI GLI SI TROVASSE UNA COLLOCAZIONE SICURA....chiunque dovesse adottarlo direttamente dal negozio non sarà piu' controllabile!!!! grazie monica per info scrivete sms o chiamate MANUELE 340-9707895"

Silvia |
 www.fridacocker.it
|
Modificato da - Sylvia in data 04/05/2006 01:27:24 |
 |
|
|
Mellalino
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
27 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 02:01:26
|
BRESCIA
Immagine:
 408,44 KB
Questa cockerina si trova in provincia di Brescia da una ragazza che la sta momentaneamente ospitando con i suoi due cuccioli ma, una volta finito di allattare, dovrà trovare una casa sicura. Fulva, 4/5 anni, è tranquilla, ubbidiente, buona e affettuosa. Per info: mara.antonella@tin.it |
 |
|
|
Mellalino
Osservatore

27 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 21:48:07
|
RIPORTO: NOVARA
Immagine:
 26,82 KB
Duca è un dolcissimo cocker di soli 5 anni.. E’ arrivato al Rifugio di Cameri (No) pochi giorni fa. La sua storia è breve ma intensa… Come si può volere un cane e poi segregarlo per 5 lunghi anni in un garage, legato ad una corda, senza fargli vedere il sole…senza fargli sentire l’erba… senza una carezza…quasi senza cibo…per 5 anni solo pane e acqua… Solo chi non ha un cuore penso possa incarcerare un essere vivente in queste condizioni. E’ stato salvato da una volontaria e finalmente in canile sta recuperando peso e serenità. Non è mai stato curato nemmeno da un veterinario, a tal punto che la sua cecità ora pervade un occhio. Duca cerca un riscatto che sia solo AMORE… Nonostante ciò, la sua vivacità lo sta facendo rinascere, è un mangione buongustaio e con un bel bagno si vedrà anche il suo bellissimo pelo bianco e nero. Lo adottiamo? Per info e adozioni: Sabrina 339/8380232 amministrazione@ara-ricambi.it Daniela 338/6226280 Barbara 347/4704691 barbypan@yahoo.it Rifugio di Cameri (no) via baracca
|
 |
|
|
Mellalino
Osservatore

27 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 02:31:53
|
RIPORTO: TUTTA LA LOMBARDIA
Immagine:
 96,77 KB
Sono un cocker biondo di circa 9 anni, bello ma tremendo… Adoro correre ed inseguire i galli… quindi cacciarmi nei guai: pensate che durante uno dei miei inseguimenti son caduto in un fosso e mi sono rotto la zampa… ma quel gallo nero era troppo bello... appena guarisco ci riprovo!!! Forse non troverò mai una casa tutta per me anche se la mia razza vive fino ai 16/18 anni… magari mi potete adottare a distanza e venire a vedere quando corro felice… portate i biscotti, però, perchè io ne vado matto!! PER INFO E ADOZIONI: 3478927773 o Lara 3407963843
|
 |
|
|
Mellalino
Osservatore

27 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 02:43:21
|
RIPORTO: BRESCIA
Immagine:
 41,89 KB
Spino è un cocker puro bianco e nero, 7 anni ca, è molto molto buono e ha urgente bisogno di iniziare a vivere fuori dalla gabbia!!!!! INFO: 347 8927773 320 0313839
|
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11504 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 11:37:52
|
Allevamento "del re di Danari" cede , causa esubero, alcune femmine giovani di cocker spaniel inglese già sterilizzate e alcuni maschi, tutti soggetti di età compresa fra i 2 e i 5 anni, vaccinati, sverminati, tatuati, chippati e con pedigree.adatti a famiglie con bimbi!solo nord-est Italia, si richiede firma su foglio d'adozione.0445/650507 339/8297366
cercasi famiglie disposte a prendere in affido d'allevamento (in cambio di una cucciolata) femmine adulte di 3/5 anni vari colori... Razza: COCKER SPANIEL maschio cocker di due anni cedo causa inutilizzo in allev. figlio di campione italiano e di madre danese. molto bello, da expo, nero.... causa esubero cedesi femmine cocker e springer sterilizzate adulte a famiglie amanti animali meglio se con bimbi.richiesto solo recupero spese sterilizzazione e firma modulo d'affido... cedesi a persona responsabile disposta a venire alle expo maschio tricolore roano di ottima genealogia e carattere! ... per ogni annuncio potete chiamare allo 0445/650507 anche la domenica o allo 339/8297366 oppure mandare una mail a info@redidanari.it e andare a visitare il sito www.redidanari.it e www.senza-fine.com |
http://www.nopetshops.it/index.html |
Modificato da - francy_capo in data 10/07/2006 13:19:01 |
 |
|
|
Mellalino
Osservatore

27 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 13:03:27
|
GENOVA
Immagine:
 99,55 KB
|
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Città: sesto san giovanni
5775 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2006 : 17:17:06
|
NOME:Brontolo il Cocker RIFERIMENTO SCHEDA N°:si trova a Bucarest.... ETA':8 anni SESSO:Maschio TAGLIA:Medio-piccola IN CANILE DA:da 1 anno circa
GENERALITA':Cocker di razza, pelo tipico colore fulvo. Orecchie lunghe. Sterilizzato e chippato. In regola con le vaccinazioni.
PROVENIENZA:Si trova al rifugio di Bucarest dove Sara Turetta, che aiutiamo a proporre nuovi casi, ha salvato alcuni animali dal massacro dei randagi.
CARATTERE:Il Cocker Brontolo è stato salvato dalla morte, ma qualcuno ci deve salvare da lui... purtroppo non ha un carattere facile, non ama gli uomini, solo le donne (mica stupido) ed ha un carattere un po' da prima donna, a volte bisogna stare attenti a come lo si tratta.
ADOZIONE IDEALE:Brontolo non ha un carattere facile, per lui occorre una persona amante della razza e amante delle storie tristi e difficili. Brontolo, a meno che non venga prenotato da qualche anima buona, è destinato a finire i suoi giorni a Bucarest in canile, noi lo proponiamo, c'è speranza per tutti e se lo desiderate è possibile farlo arrivare apposta per voi e andarlo ad aspettare all'aeroporto insieme. Per info: info@enpamonza.it, anna.c.@tiscali.it
Immagine:
 6,3 KB |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

3053 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 23:10:11
|
Cokerino cerca urgentemente casa Ha solo 4 mesi è timido e molto triste, rischia il canile. (anche i cani acquistati e di razza vengono abbandonati!!) Per info 338/7779957 info@canilimilano.it
|
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

3053 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2006 : 15:28:06
|
COCKER SPANIEL INGLESE CON PEDIGREE, ACQUISTATO PRESSO L'ALLEVAMENTO FRANCINI, si tratta di un cane sempre vissuto in famiglia, adatto particolarmente con i bambini che a quanto pare adora, ha 6 anni ed è un maschio bianco e nero. Il cane viene regalato, la famiglia a quanto pare ha cambiato abitudini e dice di non aver più tempo per lui che ne soffre. Ho chiesto una foto, ora vediamo se me la manda. Ad ogni modo se interessati potete lasciare un recapito (telefono o e-mail) che li passo alla signora. Il cane si trova in Ticino. Naturalmente lo cede solo a chi può dedicargli del tempo e lo tenga nel migliore di modi.
Silvia |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
cat
Osservatore
2 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 17:57:49
|
CIAO SONO CATIA DALLA PROVINCIA DI BRESCIA. CERCO UN COCKER BIONDO POSSIBILMENTE ANCORA PICCOLO. SPERO POSSIATE AIUTARMI... CIAO E GRAZIE |
 |
|
|
martaeiacopo
Simpatizzante

59 Messaggi |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11504 Messaggi |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5426 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 18:33:32
|
quanto me lo vorrei prendere io... |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6433 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 12:36:04
|