- [Database] VETERINARI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CRICETI
 [Database] VETERINARI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

ADVERTISING...

Ransie
Osservatore

Regione: Toscana
Città: Lucca

40 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 12:43:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ransie Invia a Ransie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi sapete consigliare un veterinario a Lucca o al limite Pisa? grazie

http://www.canilearliano.it/
http://www.canilelucca.com/
http://www.dogwelcome.it/
http://www.enpa.it/
Torna all'inizio della Pagina

stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1532 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 14:47:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il veterinario segnalato a Cremona si occupa solo di criceti o posso portare anche il mio coniglietto Attila?

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

stellaste
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 13:53:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate...leggo che somaro ha inserito un ultimo messaggio...ma io continuo a vedere il mio per ultimo!
Comunque credo che venerdì porterò Attila dal Dott. Picchi,magari prima telefono per sapere se si occupa anche di conigli e se riceve su appuntamento!
Complimenti per il database,è davvero provvidenziale:io ho già cambiato due veterinari e nessuno è riuscito a risolvere il problema di Atti...non sapevo più dove sbattere la testa!

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

Modificato da - stellaste in data 29/01/2007 13:57:59

Diana
Inseparabile

Regione: Campania
Città: Napoli

3841 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 16:51:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diana Invia a Diana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stella avrà modificato qualche messaggio..le modifiche vengono visualizzate anche come messaggio..

*Se 1 persona ti manca,non piangere..alza gli occhi e ricorda che è sotto il tuo stesso cielo*

stellaste
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 17:57:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capito...comunque nessuno di voi sa dirmi qualcosa su questo dottor Picchi di Cremona?L'ho chiamato e ha detto che si occupa di conigli "fino a un certo punto"...

somaro
Inseparabile

Città: Roma

2433 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 08:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di somaro Invia a somaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so dirtelo Stellaste, mi spiace, ma nel forum conigli nessuno può aiutarti?
ma che cos'ha Atti?

p.s. l'ultimo messaggio era sempre il tuo anche se compariva il mio nick perchè appunto come dice Diana ho aggiornato il primo messaggio con l'elenco veterinari

ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
[flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del '80 in Irpinia)

stellaste
Apprendista Inseparabile

1532 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 12:32:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Somaro grazie,mi sono rivolta al sito conigliosolidale e mi hanno consigliato un veterinario specializzato!
Ad Atti è stata diagnosticata da un oculista (quindi credo che la diagnosi sia affidabile anche se il medico non è esperto in esotici) una congiuntivite lipogranulomatosa...in pratica ha una pallina di grasso sotto l'occhio,ma la cura che gli ha prescritto non è stata efficace,anzi mi sembra che ora stia peggiorando!
Sabato vado alla clinica veterinaria di Orzinuovi,che compare anche nel vostro elenco,dove c'è un medico specializzato sui conigli!
Grazie per l'aiuto e scusate per l'incursione!!

mav
Simpatizzante

96 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 12:00:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mav Invia a mav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non che ne abbia bisogno immediato ma giusto per informarmi nel caso che serva, qualcuno può consigliarmi un veterinario per ciricetti a Gorizia o dintorni? Nel database il più vicino è a Trieste, ben lontano...

Ardusli
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

812 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 19:40:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ardusli Invia a Ardusli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato a Milano un veterinario davvero bravo! mi è venuto incontro con le spese mediche quando gli ho detto di avere problemi finanziari!
questo è l'indirizzo:Corso Sempione,88-20154,Milano tel 02317908

somaro
Inseparabile

Città: Roma

2433 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 15:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di somaro Invia a somaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene!!
ma il nome dello studio e del vet non ce l'hai?

ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
[flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del '80 in Irpinia)

Ardusli
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

812 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 21:50:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ardusli Invia a Ardusli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si chiama semplicemente: STUDIO VETERINARIO e il vet specializzato si chiama dottor Murgo.

Hellfire
Osservatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

25 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 12:35:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hellfire Invia a Hellfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma a Udine nessuno????

ilpeppe
Simpatizzante

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

61 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 13:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilpeppe Invia a ilpeppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che rottura qui in umbria di veterinari specializzati in esotici nn ce ne sono

marco93
Simpatizzante

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

53 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 21:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco93 Invia a marco93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si che sfiga!!!!!!

Apple
Sono sempre qua

Città: Bologna

751 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 20:47:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apple Invia a Apple un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottime veterinarie, carine e molto disponibili:

Ambulatorio veterinario "San Vitale"
Via Giambologna 5/b
BOLOGNA
Tel: 051-538376
Orario: LUNEDì-VENERDì 10,00/12,30 16,30/19,00
SABATO 10,00/12,30

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un'occhiata! ;-)

Modificato da - Apple in data 21/04/2007 12:17:54
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)