- [Database] VETERINARI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CRICETI
 [Database] VETERINARI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

ADVERTISING...

tania
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: malonno

64 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 17:29:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tania Invia a tania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei anch'io inserire un veterinario specializzato in criceti e animali esotici professionale e onesto!!! CLINICA VETERINARIA ORZINUOVI riferimento per criceti DOTTOR GIANLUCA CAVALLARI VIA ZANARDELLI 41 25034 ORZINUOVI (BS)TEL.030/9941567 PER EMERGENZE 24H SU 24 338/6208452 SPERO CHE SIA UTILE SE QUALCUNO CHE HA PROBLEMI CON LA SALUTE DEL SUO CRICETO!!!!!!!!!!!

tania
Torna all'inizio della Pagina

zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

1953 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 17:32:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zophiel

ah vedi io non lo sapevo!!!!
io vi lascio il nome, secondo me sono bravi e soprattutto sono persone di cuore...

Studio Veterinario Associato Lamberto Dr. F. - Torri Dr. M. A. Medicina E Chirurgia
16154 Genova (GE) - Via Giordano, 11
010 6043588

l'altro giorno parlando ho scoperto che hanno fatto un corso o specializzazione (non mi ricordo) per piccoli animali tipo criceti, conigli ecc... però non sanno nulla sui rettili

Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

somaro
Inseparabile

Città: Roma

2433 Messaggi

Inserito il - 15/02/2006 : 13:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di somaro Invia a somaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie x le info zophiel

ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
[flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del '80 in Irpinia)

alberto60
Amico

Prov.: Pavia
Città: Pavia

222 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 14:34:26  Mostra Profilo Invia a alberto60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungo il nome della mia veterinaria

Elena Ghelfi
Milano-Pavia

Dr. Ghelfi Elena
Cell: 338-5490381
Clinica Veterinaria S.Siro
Via Lampugnano, 99
20151 MILANO (MI)
Tel: 02-40910034

Clinica Veterinaria Pavia
Via Piemonte, 7
S.Martino sicc.
Tel: 0382-498426
(lunedì 15.30-19, venerdì 9.30-12)

ciao

Modificato da - alberto60 in data 23/02/2006 14:35:30

dobbi
Sono sempre qua

857 Messaggi

Inserito il - 05/03/2006 : 18:36:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dobbi Invia a dobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i dati,alberto

giampy
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma

124 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 10:16:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giampy Invia a giampy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E di Parma? Conoscete qualche bravo vet?

wanda
Osservatore

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

33 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 21:04:52  Mostra Profilo Invia a wanda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco per voi un altro indirizzo utile!

Ambulatorio Veterinario Misilmeri (Palermo)
Via trippodo, 8 - tel. 091 8732627
ambu.vet.misilmeri@tiscali.it

Hanno operato la mia Fifì di piometra (una infezione all'apparato riproduttivo) sono stati bravissimi!

Wanda

cinzia76
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte

1305 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 11:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinzia76 Invia a cinzia76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo questo topic! Cerco un veterinario in Piemonte, zona canavese, Settimo torinese, Torino nord per la mia cavia. Grazie.

cinzia76
Apprendista Inseparabile

1305 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 11:55:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinzia76 Invia a cinzia76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi sapete ancora dire niente?

freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

8044 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 12:36:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freegiampi Invia a freegiampi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cinzia76

quelli in prima pagina li hai visti? ce ne uno in provincia di torino, non so quanto distante da te..

Allevare è quasi proteggere . Giampiero

somaro
Inseparabile

2433 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 13:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di somaro Invia a somaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ecco i nominativi:

- Ambulatorio Veterinario Associato Dei Dottori Centurelli A. E Romano S. 10036 Settimo Torinese (TO) - 10/B, VIA LEINI tel: 011 8015069

SI OCCUPA SOLO DI MEDICINA DI BASE.
la chirurgia si rivolgono a un dottore di Torino (non so come opera).
-------------------------------------------------------------

- Montabone Dr. Laura Studio Veterinario
10036 Settimo Torinese (TO) - 24, VIA PETRARCA FRANCESCO
tel: 011 8012237

MEDICINA DI BASE E CHIRURGIA
-----------------------------------------------------------------

se so di qualcun'altro ti dico.
In ogni caso ti ricordo che questi che ho segnalato sono veterinari specializzati in animali esotici ed in particolare criceti, cavie etc. e che sono dei medici validi ed esperti, ma non ho avuto la riprova dell'esperienza diretta. quindi se poi mi fai sapere come ti sei trovata è una garanzia maggiore per tutti.

ciao

Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del '80 in Irpinia)

Ain
Apprendista Inseparabile

Città: Terra...

1107 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 01:11:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ain Invia a Ain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da freegiampi

Citazione:

quelli in prima pagina li hai visti? ce ne uno in provincia di torino, non so quanto distante da te..

Quando chiesi alla SIVAE espressamente un vet specializzato in criceti in Torino città perché sono senza auto mi diedero due nomi di vet.i ma non erano in città. Andai a questo
Adler Clinica Veterinaria
10098 Rivoli (TO) - Corso Torino, 6
011 9566670

Pippi fu visitata con grande delicatezza e la dottoressa fu molto (davvero molto) gentile e disponibile. La piccola per fortuna non aveva nulla e di conseguenza non so dire altro sulle capacità vet.
Spero sempre che qualcuno abbia anche un indirizzo di Torino città ma nel frattempo oltre a questo prendo nota anche di quelli indicati da Somaro (grazie!)

Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

somaro
Inseparabile

2433 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 12:23:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di somaro Invia a somaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco altri veterinari per VOLPIANO
possibile che ce ne siano cosi tanti specializzati? non so il numero degli abitanti...comunque meglio troppi che pochi

Capussotti Dr. Silvano Ambulatorio Veterinario
10036 Settimo Torinese (TO) - 55/A, VIA LEINI
tel: 011 8012333
lun-sab matt 9/12.30 pom 15.30/19.30
sab pom 15.30/18

chiedere del dottor Capussotti che è specializzato, fa medicina base e chirurgia (per la quale in alcuni casi si rivolge ad un suo collega).

Debernardi Dr Gianpiero Prato Dr. Giacomo Medici Veterinari
10036 Settimo Torinese (TO) - 3, VIA TORINO
tel: 011 8984393

cura e opera (con entrambi i tipi anestesia)

Modificato da - somaro in data 13/06/2006 12:48:34

martina
Sono sempre qua

Regione: Estero
Città: TI - Svizzera

521 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 12:55:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martina Invia a martina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo studio si trova in Svizzera (in Ticino), non so se vi può essere utile. Io comunque lo inserisco.

Dr. Med. Vet. Nägeli Chaterine e Fabio
Via S. Gottardo 125
6928 Balerna
Tel. 091/6838383

Qui e' dove vado a portare la mia coniglietta ogni 20-25 per farsi limare i denti! E' da circa tre anni che ci vado quindi li conosco bene! Lei e' molto brava, e' specializzata in animali esotici.

Mentre per i miei cani vado da lui, il marito. E' bravo e non ti fa spendere soldi inutili!

Tra l'altro ho scoperto loro proprio grazie a voi, a questo sito! Grazie di cuore, ancora!

Modificato da - martina in data 13/06/2006 13:04:17

cinzia76
Apprendista Inseparabile

1305 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 14:24:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinzia76 Invia a cinzia76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie somaro!
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)