- [Database] VETERINARI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CRICETI
 [Database] VETERINARI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

ADVERTISING...

michela2005
Osservatore

Città: Pisa

29 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 18:41:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michela2005 Invia a michela2005 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X PISA E DINTORNI

CLINICA VETERINARIA Cascina
pronto soccorso aperto 24h
via tosco romagnola 338
Fornacette
0587 - 424475

consigliatissimo... seri, disponibili e bravi

ok aggiornato database

Modificato da - Koa in data 28/04/2008 22:02:14
Torna all'inizio della Pagina

Lunithy
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 20:48:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lunithy Invia a Lunithy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sapreste indicarmi un veterinario a Cagliari o dintorni? grazie!

marcella
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 12:18:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcella Invia a marcella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Volevo segnalare la Dott.ssa Cavallin Katiuscia, della Clinica Baroni di Rovigo, che oltre a seguire le mie tartarughe con tanto amore,dopo aver capito subito qual'era il problema e averle salvate da morte certa, si occupa anche di conigli, roditori, uccelli, ecc... qui a Rovigo ne parlano tutti molto bene... lei è carina e sempre molto disponibile.
L'indirizzo della clinica è:
Clinica Veterinaria Baroni
via Martiri di Belfiore 69
Rovigo
Spero vi sia utile, ciao!!

lasuorica
Osservatore

26 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 17:20:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lasuorica Invia a lasuorica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lunithy ha scritto:

Ciao a tutti, sapreste indicarmi un veterinario a Cagliari o dintorni? grazie!

potresti provare a chiamare alla clinica veterinaria karel di monserrato(sta poco prima della rotatoria davanti alla cantina sociale,venendo da viale marconi verso monserrato) e chiedere se curano anche piccoli roditori:lì in genere ci porto le mie tartarugone acquatiche,forse il veterinario che le ha curate si occupa anche di roditori....tentar non nuoce!

Vicky1990
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

60 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 16:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vicky1990 Invia a Vicky1990 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne ho uno ottimo dove vado sempre sia per i miei cani che per gli altri animaletti.

Il dottore è specializzato il cani e gatti e la dottoressa in esotici:

AMBULATORIO VETERINARIO
Via Gonzaga 6/A - Tel. 0522/953610
42011 BAGNOLO IN PIANO (RE)
Dott. Revelli Fausto
Dott.ssa Katia Gattamelati

_TuTTi_i_Miei_aNiMaLi_

http://picasaweb.google.it/ViCKY.aNiMaL.LoVeR

_MoRPHeuS_RiMaRRai_PeR_SeMPRe_iL_Re_DeL_Mio_CuoRe
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)