| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
michela2005
Osservatore
Città: Pisa
29 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 18:41:36
|
X PISA E DINTORNI
CLINICA VETERINARIA Cascina pronto soccorso aperto 24h via tosco romagnola 338 Fornacette 0587 - 424475
consigliatissimo... seri, disponibili e bravi
ok aggiornato database |
Modificato da - Koa in data 28/04/2008 22:02:14 |
 |
|
|
Lunithy
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 20:48:25
|
| Ciao a tutti, sapreste indicarmi un veterinario a Cagliari o dintorni? grazie! |
 |
|
|
marcella
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 12:18:34
|
Ciao a tutti! Volevo segnalare la Dott.ssa Cavallin Katiuscia, della Clinica Baroni di Rovigo, che oltre a seguire le mie tartarughe con tanto amore,dopo aver capito subito qual'era il problema e averle salvate da morte certa, si occupa anche di conigli, roditori, uccelli, ecc... qui a Rovigo ne parlano tutti molto bene... lei è carina e sempre molto disponibile. L'indirizzo della clinica è: Clinica Veterinaria Baroni via Martiri di Belfiore 69 Rovigo Spero vi sia utile, ciao!! |
 |
|
|
lasuorica
Osservatore
26 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 17:20:07
|
| Lunithy ha scritto:
Ciao a tutti, sapreste indicarmi un veterinario a Cagliari o dintorni? grazie!
|
potresti provare a chiamare alla clinica veterinaria karel di monserrato(sta poco prima della rotatoria davanti alla cantina sociale,venendo da viale marconi verso monserrato) e chiedere se curano anche piccoli roditori:lì in genere ci porto le mie tartarugone acquatiche,forse il veterinario che le ha curate si occupa anche di roditori....tentar non nuoce! |
 |
|
|
Vicky1990
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
60 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 16:28:21
|
Io ne ho uno ottimo dove vado sempre sia per i miei cani che per gli altri animaletti.
Il dottore è specializzato il cani e gatti e la dottoressa in esotici:
AMBULATORIO VETERINARIO Via Gonzaga 6/A - Tel. 0522/953610 42011 BAGNOLO IN PIANO (RE) Dott. Revelli Fausto Dott.ssa Katia Gattamelati |
_TuTTi_i_Miei_aNiMaLi_
http://picasaweb.google.it/ViCKY.aNiMaL.LoVeR
_MoRPHeuS_RiMaRRai_PeR_SeMPRe_iL_Re_DeL_Mio_CuoRe |
 |
|
Discussione  |
|