- REGOLAMENTO ED ESENZIONE DI RESPONSABILITA’

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 MERCATINO
 REGOLAMENTO ED ESENZIONE DI RESPONSABILITA’
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 14:17:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono assolutamente contraria a questa proposta. Nessuna polemica, ma la penso così. Sicuramente potrà risponderti un Admin.
Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

13752 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 14:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi desidera far accoppiare il proprio cane (mi auguro che l'idea venga solo a possessori di cani di razza con pedegree!!!) si possono rivolgere all'allevatore dove hanno acquistato il loro cane per eventuali consigli e/o nomi di compagni.
Su un forum come fosse un'agenzia matrimoniale lo trovo poco corretto.

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 20:16:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In ritardo, ma pure io SONO CONTARISSIMA alla proposta di babyussa, vediamo cosa ne pensano gli admin.

sabino
Osservatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: canosa di puglia

5 Messaggi

Inserito il - 16/07/2006 : 15:20:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabino Invia a sabino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azzzzzzzzzzzz ci credete ke non ho letto il regolamento?scusatemiiiiiiiiii
purtroppo voglio sistemare subito i miei amici aga

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 16/07/2006 : 15:26:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Regolamento prevedete che sul Froum NON si vendano animali, come t'ho scritto via MP. Se vuoi quindi mettere un annuncio fai pure, ma NON di vendita. Tutto qui.
Per il resto cosa non hai capito del Regolamento?

Modificato da - Selene in data 16/07/2006 15:27:40

Girasole
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: Tre metri sopra il cielo.

1063 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 13:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Girasole Invia a Girasole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao posso sapere perchè il regolamento del forum non prevede la vendita di animali(GIUSTAMENTE) e poi mi arrivano email con sponsorizzato un link
di più siti per regalare e vendere animali di qualsiasi specie??

Non vuole essere una polemica, solo un chiarimento!
Grazie

Jet Cocker AMERICANO-28/09/05

Nanà & Kakà micetti raccolti dalla strada!

www.animalipersieritrovati.org
www.zimfamilycockers.com

Life is sweet with a COCKER at your feet

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 14:26:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma queste mail da chi ti arrivano, Girasole? Da utenti del Fourm o da chi altri? Te lo chiedo perchè a me non arrivano.

Girasole
Apprendista Inseparabile

1063 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 15:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Girasole Invia a Girasole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Selene

Ma queste mail da chi ti arrivano, Girasole? Da utenti del Fourm o da chi altri? Te lo chiedo perchè a me non arrivano.

Ti rispondo in privato che è meglio.

www.zimfamilycockers.com

Girasole
Apprendista Inseparabile

1063 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 15:17:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Girasole Invia a Girasole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Selene hai saputo niente?

www.zimfamilycockers.com

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 16:26:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No... + niente. Ora con le vacanze di mezzo mi sa che la risposta tarda a maggior ragione ad arrivare. Se so qualcosa ti faccio sapere comunque. Oppure se vuoi puoi chiedere direttamente in MP agli Admin tu stessa.

annaroberta
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 18:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annaroberta Invia a annaroberta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un piccolo suggerimento.
Oltre che alla dicitura più che ordinata e utile del titolo con per es OFFERTA - CANE ecc io farei aggiungere anche la zona ad es OFFERTA - CANE - MILANO. Penso faliciterebbe la ricerca!!!
Spero prendiate in considerazione il mio sugerimento.
Grazie per il servizio che offrite!!!
Anna
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)