APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 52

ADVERTISING...

mikra
BANNATO

Regione: Veneto

921 Messaggi

Inserito il - 28/07/2005 : 00:46:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CASERTA e TUTTA ITALIA. Ivano e' un cagnolone di un paio d'anni circa, e' docile, affettuosissimo, mansueto... e' praticamente l'incarnazione della dolcezza! Ha fame di coccole: e' sempre alla continua ricerca di una carezza che nessuno in canile gli fa...... Vogliamo aiutarlo ad uscire dal canile?
Per contatti: 333/8079363 347/7819982 oppure micitto@hotmail.com

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine:

21 KB

Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
Sono migliaia i cani che aspettano un'opportunità d'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.

Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/

Modificato da - francy_capo in data 29/05/2006 11:46:08
Torna all'inizio della Pagina

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 29/07/2005 : 20:36:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paciugo

Non si potrebbe inserire tutti gli annunci man mano che vengono inseriti in una pagina unica? Così son tutti lì.
Poi si potrebbe fare una altra pagina dove spostare tutti quelli adottati.
Che dite?

Mi pare un po' complicato...
Poi ti dirò che i commenti hanno il merito di riportare su il thread.
Allora, Fujico non è ancora stata adottata. Bella, come ho già detto, è stata rintracciata, ma il ragazzo che doveva adottarla era indeciso se prendere lei o quel molosso magrissimo a rischio di vita. In passato ha avuto altri molossi e dice che sono molto tranquilli e pazienti coi bimbi. Ho chiesto oggi a Cristina se si è fatto sentire con lei e aspetto risposta.
Da lunedì prossimo io sarò in ferie per due o tre settimane e non potrò collegarmi a Internet: spero che arrivino novità prima.

P.S. Dimenticavo... Cristina ha trovato un'adozione per Giorgio a Belluno (è il cagnolino bianco che si vede a questo link: http://www.ilcercapadrone.it/giulianodiroma.htm ). Serve qualcuno che dia un passaggio a Giorgio da Roma a una città del Veneto. Se avete amici che fanno quel tragitto, per cortesia dite loro di mettersi in contatto con Cristina: 340-7835777 oppure scrivendo a cris3000@tiscali.it

Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
Sono migliaia i cani che aspettano un'opportunità d'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.

Modificato da - mikra in data 29/07/2005 20:40:59

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 30/07/2005 : 18:51:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda Fujico, la volontaria mi ha fatto sapere che purtroppo arrivano richieste per lei solo da fuori Roma ed essendo la cagnetta rinchiusa in un canile comunale, è necessario andarci di persona, mentre quelli che l'hanno richiesta si sono arresi tutti di fronte a questa necessità.
Dice anche che è molto bella ma molto paurosa e chi la vede si scoraggia per questo motivo. Pare che le persone addette alle adozioni la dipingano cme un "mostro" per la sua paura e la gente pensa che sia un cane difficile, mentre lei è convinta che con un po' di pazienza possa riprendere fiducia, anche perché è già migliorata rispetto a qualche tempo fa.

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 31/07/2005 : 13:08:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altre informazioni. Alcuni ragazzi di Bergamo sono scesi a Caserta ed hanno portato via i cuccioli della ferrovia per i quali ora si cerca adozione al nord. Per quanto riguarda il cane paralitico, leggete questo messaggio ricevuto dall'Enpa di Padova. Mi lascia piuttosto perplessa...

"rom: "Vito" <visilla@libero.it>
To: "..."
Sent: Friday, July 29, 2005 11:22 PM
Subject: Re: Re:Fw: Caserta: un gesto di vero amore per un cane paralitico

... non è stato possibile capire se sia completamente paralizzato. In tutta la provincia di Caserta non esiste una
struttura sanitaria in grado di fare gli accertamenti diagnostici e valutare lo stato psico-motorio dell'animale. I bergamaschi si sono subito offerti di portarlo in una clinica specializzata dell'Università Veterinaria di Milano, ma quelli di Caserta non hanno accettato, riservandosi di decidere il suo destino nei prossimi giorni.
Immagina la delusione e la comprensibile "incazzatura" di questi ragazzi che erano andati apposta per offrire il loro aiuto..."

Ho appena indirizzato questo messaggio al recapito riportato nell'annuncio riguardante quel cagnolino:

"...ho saputo dall'Enpa di Padova che alcuni ragazzi di Bergamo sono venuti giù per prelevare i cuccioli della ferrovia e volevano portare al nord anche il cagnolino paralitico per sottoporlo ad accertamenti presso la Clinica Veterinaria di Milano. Mi lascia molto perplessa il fatto che si sia deciso di non farglielo portar via, visto che in tutta la provincia di Caserta pare non esista una struttura in grado di accertare se sia totalmente paralizzato o recuperabile... Come mai questa scelta apparentemente dissennata?
Grazie, ciao."

Modificato da - mikra in data 31/07/2005 13:14:53

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 31/07/2005 : 13:22:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yan, il cane malato di Rieti, è invece stato trasferito al nord dall'associazione "Dimensione animale" di Bergamo che s'incarica di curarlo per poi darlo in adozione. Con lui sono stati prelevati anche altri due cani, una maremmana malata di rogna e un cane con problemi alle zampe posteriori.

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 02:29:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MILANO - Nella foto vedete una dolcissima femmina da adottare al canile municipale di Milano. A questo link ne vedrete altri: http://www.ilcercapadrone.it/municipaledimilano.htm
Contattare Francesca 388/0622202 oppure amelia_la_strega@yahoo.it

Immagine:

16,44 KB

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9108 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 12:25:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nome: ZAR Data: 29/07/05
TORINO. Cercano urgentemente casa, ADOTTABILI SEPARATAMENTE: Zar, uno degli ultimi arrivati, ha circa 5 anni, cagnolino di taglia piccola (circa 8-10 chili), abbandonato nella vecchia casa dai precedenti proprietari che si sono trasferiti, ha rischiato seriamente la soppressione se non fossimo intervenuti in tempo! Sta ritrovando la sua forma e la voglia di vivere da circa un paio di settimane, da quando cioè è ospite di una volontaria. Ha un carattere un po' chiuso, è diffidente al primo impatto con le persone, ma mai aggressivo.
Per entrambi potete contattare Graziella 329/9046492 oppure 011/622357. Grazie, Daniela Castellano

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 15/11/2005 12:40:25

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 22:07:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROMA - Non è nulla di nuovo sotto il sole, come si dice, e l'abbandono di un cagnolino negli ultimi giorni di luglio non fa certo notizia. Ma per Alì il dramma è reale e terribile. E' stato salvato mentre si aggirava su una strada trafficata, evidentemente molto spaesato.
Alì e di piccola taglia e molto giovane, un vero cagnolino da casa, simil barboncino, con un delizioso musetto buffo. E si è trovato catapultato da quella che credeva essere la sua casa e la sua famiglia a questo recinto assolato, tra l'abbaiare di tanti cani tutti più grandi di lui.
So che i messaggi che stiamo inviando sono molti e il periodo è quello che è, ma proprio perchè siamo in estate le emergenze si moltiplicano, non possiamo abbandonare questi poveri sfortunati proprio nel momento del maggior bisogno.
Per cui, vi prego, aiutateci a diffondere questo messaggio, pubblicatelo se potete su siti e giornali, appendetelo nei negozi e negli ambulatori veterinari. Potreste restituire Alì alla vita...
Per informazioni ed adozione l.nunzi@email.it tel. 3472770685

ADOTTATO

Immagine:

35,76 KB

Modificato da - francy_capo in data 29/05/2006 14:18:49

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 22:32:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NAPOLI - Quando abbiamo trovato questo cucciolo di lupo non riusciva neanche a muoversi… eravamo sicuri che fosse stato investito... invece il veterinario ci ha detto che è la “nota” problematica dei pastori tedeschi: ossia una sporgenza dell’anca. Ora lo opereremo, ma poi non sappiamo come fare.
Ho bisogno di due aiuti…

1 Urgente perché siamo scoperti dal 12 al 19 agosto. Se ci fosse qualcuno disponibile ad adottarlo solo per una settimana ci salverebbe.

2 Una volta curato una persona che voglia amare questo cucciolo dolcissimo di pastore tedesco…che molto probabilmente è stato abbandonato quando, i veri bastardi, hanno visto che aveva difficoltà a camminare…

Fabrizio 347-5389976
Mariarosaria 347-7696381

Il cucciolo di 5-6 mesi si trova a Napoli e siamo disponibile a portarlo ovunque ci sia una persona desiderosa di dare amore a questo cucciolo che ha avuto l’unica colpa di avere un problema all’anca che gli procurava dolore….
Grazie di tutto.

Immagine:

111,6 KB

Immagine:

53,08 KB

Immagine:

126,45 KB

Immagine:

82,06 KB

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 22:56:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NON CONOSCO LA CITTA'!

DA DIFFONDERE CON URGENZA.
In riferimento alla mail che riguarda la cucciola trovata.
Ho bisogno di qualcuno che la possa tenere solo per 20 giorni con la garanzia del canile di riprenderla passati questi giorni.
Vi prego aiutatemi è davvero urgente.
SOLO 20 GIORNI.
Vi prego altrimenti muore
.
SABINA 3386112117

La mail era questa:

Da diffondere,
ieri insieme ad una amica, ho trovato una bellissima cucciola di 40 giorni in mezzo alla strada probabilmente abbandonata. ora è in canile, vi prego è necessario farla adottare. é veramente molto bella, tutta bianca. non può
rimanere in canile.
per qualunque notizia vi prego di contattarmi sul cellulare perchè da mercoledì non potrò leggere la posta perchè in ferie.
il mio nummero è 3386112117.
Grazie SABINA

Modificato da - mikra in data 01/08/2005 22:57:30

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 23:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BOLOGNA - A ozzano -bologna, un signore che possiede gia' tre cani, ha salvato 5 cuccioli da un pazzo che voleva ucciderli a fucilate. la sua cagna ha partorito queste meraviglie e lui non riuscendoli a dar via a due mesi intendeva disfarsi cosi' dei piccini.
ora sono rimasti 3 maschi, sono bellissimi, simil labrador in piccolo, verranno di taglia media, sono due color senape e uno bianco piu' piccino hanno due mesi e sono svezzati. tel. 3485929190
solo per amanti animali.
sono meravigliosi.

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 13:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Data: 1/08/05

TUTTA ITALIA. Cucciolone abbandonato e impaurito cerca disperatamente padrone affettuoso!!! Per contatti: 339 8803763 335 260736 oppure businessdev@agrotec-spa.net

ADOTTATO.

Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

Modificato da - francy_capo in data 29/05/2006 14:29:04

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 13:55:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CANI A RISCHIO

ROMA E TUTTA ITALIA. Diana è la più bella. Ha circa 4-5 anni, è incrociata con un husky, ma dalle foto non si vede l'occhio azzurro, l'altro è marrone. Ha fatto da mamma a Carlotta. Quando l'ho ripresa dalla pensione dove stava era scioccata. Ci ha messo più di un mese a riprendersi, grazie a Paolo, il ragazzo bulgaro, perché di uscire con me non ne voleva sapere. Andava solo con lui. Infine c'è la piccolina del gruppo (si fa per dire, visto che pesa più di 40 kg): Carlotta è il cane più buono che esiste al mondo. E' dolcissima anche con i gatti. Ha circa 3 anni, e al momento l'ho lasciata ad un rumeno che abita sempre in una baracca lungo il fiume ( io mi occupo di tutti i cani e i gatti che hanno queste persone) e che ha perso il suo cane a gennaio. Ma non so cosa succederà se quest'inverno l'acqua salisse di nuovo, o se il rumeno avesse problemi, dato che non ha il permesso di soggiorno. Cercano entrambe una sistemazione! E' una situazione precaria. Per info e adozioni contattare Dolly 339-3841394 oppure Dollymiao@virgilio.it

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 16:06:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikra

Altre informazioni. Alcuni ragazzi di Bergamo sono scesi a Caserta ed hanno portato via i cuccioli della ferrovia per i quali ora si cerca adozione al nord. Per quanto riguarda il cane paralitico, leggete questo messaggio ricevuto dall'Enpa di Padova. Mi lascia piuttosto perplessa...

"rom: "Vito" <visilla@libero.it>
To: "..."
Sent: Friday, July 29, 2005 11:22 PM
Subject: Re: Re:Fw: Caserta: un gesto di vero amore per un cane paralitico

... non è stato possibile capire se sia completamente paralizzato. In tutta la provincia di Caserta non esiste una
struttura sanitaria in grado di fare gli accertamenti diagnostici e valutare lo stato psico-motorio dell'animale. I bergamaschi si sono subito offerti di portarlo in una clinica specializzata dell'Università Veterinaria di Milano, ma quelli di Caserta non hanno accettato, riservandosi di decidere il suo destino nei prossimi giorni.
Immagina la delusione e la comprensibile "incazzatura" di questi ragazzi che erano andati apposta per offrire il loro aiuto..."

Ho appena indirizzato questo messaggio al recapito riportato nell'annuncio riguardante quel cagnolino:

"...ho saputo dall'Enpa di Padova che alcuni ragazzi di Bergamo sono venuti giù per prelevare i cuccioli della ferrovia e volevano portare al nord anche il cagnolino paralitico per sottoporlo ad accertamenti presso la Clinica Veterinaria di Milano. Mi lascia molto perplessa il fatto che si sia deciso di non farglielo portar via, visto che in tutta la provincia di Caserta pare non esista una struttura in grado di accertare se sia totalmente paralizzato o recuperabile... Come mai questa scelta apparentemente dissennata?
Grazie, ciao."

ho avuto questa risposta da chi si prende cura di Biagio: mancava il tempo materiali in quanto mancava il veterinario resposabili delle adozioni, però lo porteranno loro stessi in quella clinica.
Forza Biagio!!!!!!

Charlotte Probst

Fabry
Super Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 10/08/2005 : 09:13:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi prego di aiutarmi per questi tre casi urgentissimi!
Si tratta di tre cani che cercano disperatamente una famiglia. Il primo si chima Pirata:

Pirata è un cagnolino stupendo, dolcissimo e buono con tutti, di taglia medio-piccola.
E' nato in canile tre anni fa senza un occhietto (ma è bellissimo e sano lo stesso!) per questo nessuno l'ha mai adottato e non è mai uscito dalla sua gabbia. I gestori pensavano fosse ora di finire la sua agonia in "carcere"sopprimendolo.Grazie al cielo il piccolo non è più in quel canile, ma ora cerca una famiglia che gli faccia scoprire l'amore e l'affetto che merita.
Vi prego di aiutarmi a trovare un padrone a questo cagnolino tanto speciale.
Per qualsiasi informazione: 339-7523704 o scrivetemi: claudia264@tiscali.it

Modificato da - francy_capo in data 03/11/2005 11:46:13
Pagina: di 52 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: