| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
lilo
Inseparabile

2455 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 09:42:08
|
Lilla è una cagnetta dolcissima di circa 5 anni che si trova nel Lazio nel rifugio di S. Polo, in provincia di Roma.
E' una piccola taglia, non tende ad abbaiare e va daccordo con cani e gatti.
La sua compagna Birba sarà presto adottata e la piccola rimarrà sola.
Avendola vista dal vivo, vi posso assicurare che è deliziosa!
Contatti: cuoredicane@gmail.com
Oppure contattatemi in MP.
 |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
1756 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 15:42:08
|
Mi chiamo Casmia, ho 8 anni e sono di taglia media. Sono silenziosissima, dolce, pulita e ottima dama di compagnia. La mia padrona mi ma ha abbandonato dopo avermi preso in un canile negli U.S.A. Chiedo qualcuno me mi voglia bene davvero.
Contattare 338 7010498 oppure Andy 328 6684710
Immagine:
 111,39 KB |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1756 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 15:52:56
|
Azione Da adottare Codice 3234 Data di pubblicazione 28/04/2008 Razza Meticcio Colore Nero, bianco e marrone Taglia piccola Sesso Maschio Età 3 Carattere Storia Swie 3 anni, bello come il sole, taglia media Il suo sguardo è la tristezza vivente...una cella che cade a pezzi...una cuccia che altro non è, ..... un mobile da cucina..oggi lui ha solo questo, domani...non ci sarà più nulla, solo un ammasso di ferro e di legname...dove andrà Swie??? Un proverbio dice "al peggio non ci sarà mai fine " ed è così...... E` a Marano...proviamo a regalargli un sorriso.... Anna 3355670234 Alessandra 3473538275 www.aiutiamofido.org Città Marano (Napoli)
Immagine:
 22,16 KB
Immagine:
 28,04 KB
Immagine:
 33,8 KB |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1756 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 16:00:50
|
INDI, INCROCIO SCHNAUZER ABITUATO IN CASA. Indi ha sui 5/6 anni, tutti passati in casa, ora a causa dell'allergia di un componente della famiglia se ne deve andare con urgenza. Carattere buono e dolce, equilibrato e ubbidiente. Educato e intelligente. E' un incrocio schnauzer sale e pepe, molto bello, ha uno sguardo che ti legge dentro, e pesa sui 20/24 chili. Fare finire in canile un cane che ha trascorso una vita amato e coccolato in una famiglia vuol dire spezzargli il cuore. SI TROVA A MILANO ED E' ADOTTABILE NEL NORD ITALIA PER CHI SI RECA SUL POSTO. L'ASSOCIAZIONE CHE LO SEGUE FARA' FIRMARE MODULO DI ADOZIONE E SI FARANNO CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE. Per informazioni Annalisa 333/3384858 o annalisa.cerri@gmail.com
Immagine:
 68,1 KB
Immagine:
 82,29 KB |
Modificato da - nadianimal in data 30/05/2008 16:03:48 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1756 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 16:10:41
|
E' stato accalappiato a Cusano Milanino il 7.5.2008. E' anzianetto, almeno 12 anni. Chi l'ha perso? Cerca la sua casa o una casa per sempre. Venite a prenderla al rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane Via Redecesio 5 / a - SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 www.legadelcane- mi.it
aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Immagine:
 18,55 KB |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1756 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 16:36:23
|
Cannella...poche righe che parlano di lei
Numero annuncio: 54232795
Luogo: Milano Data pubblicazione: 30-Mag-08
Per tanto tempo ho sperato che qualcuno si accorgesse di lei, che mettesse da parte la sua età (5 anni), il suo pelo un pò arruffato, i suoi denti neri e la sua probabile leishmaniosi...e vedesse solo la tanta dolcezza e la riconoscenza che Cannella avrebbe avuto in chi l'avrebbe accolta con lei senza remore. Oggi io sono ancora qui a sperare che che qualcuno esista, ma per lei dietro le sbarre del box tutto è più difficile. Cannella ha 5 anni, taglia piccola, sterilizzata e microchippata. Si trova a Montelibretti (RM), ma è adottabile al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per informazioni contattare il 339.7755954 o 347.5879364 o scrivere bella_r@libero.it Nel caso di contatto via mail, si prega di lasciare Nome e Cognome, città e un recapito telefonico
Immagine:
 38,06 KB |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1756 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 17:05:38
|
SOS - VI PREGO, AIUTIAMO PASQUALE DI POMPEI!
Serve aiuto URGENTE a Pasquale di Pompei...non riesce più con le urgenze....ci sono ancora cani nel burrone e lui ha in casa tantissimi, troppi cani e non riesce più a far fronte economicamente e fisicamente alla situazione.
Chiediamo a chiunque possa uno stallo momentaneo per alleviare il peso a Pasquale.
I cani di cui chiediamo stallo SONO TUTTI VACCINATI E MICROCHIPPATI!
Foxy 
MASCHIETTO TAGLIA MEDIO PICCOLA 3 MESI 
CUCCIOLA TRE MESI TAGLIA MEDIO PICCOLA SIMIL BEAGLE SVERIMNATA E VACCINATA 
setterina 8 mesi ottimo carattere.vaccinata vagava per strada è ora con noi ma non possiamo tenerla per lungo tempo 
quasi tutti di taglia media età circa 2 3 mesi diverse cucciolate tutti sverminati e a breve vaccinati 
cuccioli burrone maschio e femmina la chiara 3 mesi circa ,spaventati, taglia media 
volpina urgente femmina di 4 anni, vaccinata e microchippata (NO FOTO PER ORA)
Chiunque possa aiutare Pasquale, lo contatti al numero 393 3210334
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1756 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 17:16:09
|
guardate che tenero!...eppure nessuno lo vuole. Numero annuncio: 54226686 Visite: 5
Luogo: Bologna Data pubblicazione: 30-Mag-08
Ugo è un simpaticissimo cagnetto di due anni, di taglia media. Buonissimo e ben socializzato, adora i suoi simili e ama le persone. Guardate che musetto....cosa aspettate ad adottarlo? Ugo va bene in qualsiasi contesto, è dolcissimo con le persone e con gli altri cani. Si trova a Montelibretti (RM), ma è adottabile al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli.
Per informazioni contattare il 339.7755954 o 347.5879364 o scrivere bella_r@libero.it
Nel caso di contatto via mail, si prega di lasciare Nome e Cognome, città e un recapito telefonico
Immagine:
 103,91 KB |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1756 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 17:21:36
|
Lo hanno preso tempo fa al canile di Palazzolo, hanno aperto un bar, hanno provato a tenerlo anche li con loro ma purtroppo oltre all'asl, nel retrobottega piange e gratta, è chippato e cmq un cane vivace che ama stare con e persone. Mi aiutate a trovarlgi una casa altrimenti lo riportano in canile?>;:( Hanno dato ok anche fuori Milano perchè lui se no scapperebbe e tornerebbe da loro....che amarezza
Si chiama BIBO ha circa 6 - 7 anni Cerca casa urgentemente, i proprietari attuali non posso piu tenerlo, lo hanno preso al canile e non vorrebbero riportarlo. Tel. 333.2063913 LILIA
Immagine:
 64,69 KB |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1756 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 17:35:18
|
CLOVIS, e' u cane stupendo, da sfilata (mix tibetan terrier)
Numero annuncio: 44480284
Luogo: Bologna Data pubblicazione: 30-Mag-08
L'AFFIDO CON COMPORTA SPESE, E' GRATIS. Questo stupendo pelosone, con una bella toelettatura potrebbe diventare un cane da sfilata da fare invidia a chiunque!! E' capitato in canile chissà come, non conosciamo la sua storia, l'abbiamo trovato li' per caso, ma di sicuro non deve essere delle piu' felici per essere finito in canile E' un pelosone bellissimo, piuttosto giovane, allegro, docile, dolce, tranquillo e molto socievole, che dara' sicura gioia a chi l'adotta. ADOTTIAMOLO! un vero peccato vedere un cane cosi' bello abbandonato in canile...
per contatti 392/2887834 -
 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1756 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 17:54:45
|
AIUTIAMO QUESTI TESORI A TROVARE CASA!!!!
tra loro c'è anche Kenzo, il povero piccolo percosso e pieno di zecche, lui adesso è al Rifugio ma penso proprio che una casa vera se la possano meritare tutti, cose ne dite? Grazie Sara, Sergio, Maria Grazie e Cosetta
www.lidaolbia.it
Città Parma (Parma) Kenzo Immagine:
 15,58 KB
Laura sassari Immagine:
 18,06 KB
Luciano e mario oristano Immagine:
 14,79 KB
Lulù sassari Immagine:
 13,86 KB
Milù e Bambi oristano Immagine:
 14,33 KB
Rocky oristano Immagine:
 14,09 KB
kenzo pieno di zecche oristano Immagine:
 14,57 KB
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1756 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 21:20:59
|
BRESCIA e Nord Italia
Tucker è dolcezza, è un ammasso di pelo nero bagnato e sporco sotto il quale 2 occhietti colmi di speranza guardano "il mondo" attraverso una rete metallica... Era gioioso e vivace 2 anni fa, non sapeva che lo aspettava un lungo incubo... ora ha 3-4 anni ed è depresso e frustrato, alla costante ricerca di una risposta al suo lamento, alla sua richiesta di VITA! Possibile non ci sia un posticino nel cuore di qualcuno per questo incrocio cocker dallo sguardo malinconico?! Tucker nella sua giovane esistenza ha già aspettato troppo!
3381713874 - 3289199310 info@associazionelemuse.com
Immagine:
 89,58 KB |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1756 Messaggi |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1756 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 13:53:42
|
Scheda descrittiva di "Tonino Pavia" Per poter usufruire di questo servizio, devi iscriverti e loggarti al sito internet AmiciCani.com 
Azione Da adottare Codice 3811 Data di pubblicazione 31/05/2008 Razza Meticcio Colore Marrone e bianco Taglia media Sesso Maschio Età 1 Carattere
TONINO e` un cagnolino dolcissimo, di piccola taglia, cerca le carezze attraverso le sbarre del box e con i suoi occhi buoni sembra implorarti di portarlo via! E` poco piu` di un cucciolo, ha solamente 1 anno, ma oltre ad aver già conosciuto il dolore dell`abbandono, questo sfortunato piccino sta per essere trasferito in un canile dove le volontarie non potranno piu` seguirlo ne` promuovere la sua adozione.
ADOTTATELO prima che questo avvenga e Tonino diventi un altro "sepolto vivo"!
Tonino per ora (31/5) e` ancora al canile municipale di Pavia.
Per info chiamare: Paola 338-9679409 - Carla 347-0791244 (NO mail) Città Pavia (Pavia) |
Modificato da - nadianimal in data 01/06/2008 13:55:20 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1756 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 13:41:53
|
From: "amicidifidoenonsolo" <amicidifidoenonsolo@libero.it>Sent: Sunday, June 01, 2008 10:56 PMTo: "amicidifidoenonsolo" <amicidifidoenonsolo@libero.it>Subject: NAPOLI - URGENTISSIMO AIUTO!!!! > Da: Nunzia D [mailto:gwfqn@tin.it]> Inviato: domenica 1 giugno 2008 17.01> A: 'caniegattimanonsolo@yahoogroups.com'> Oggetto: URGENTISSIMO AIUTO>> CIAO, nella prima foto vedete ketty una canina piccola anziana, lei avrà i > suoi 8 anni intorno ai 4 chili cieca ad un occhio e va imboccata ,le diamo > l'omogeneizzato col cucchiaaio altrimenti non mangia.>> Così i proprietari l'hanno abituata. 20 gg fa il proprietario è morto, gli > eredi hanno rinchiuso la moglie malata in una casa di cura e l'altro ieri > hanno fatto pure i funerali della poverina. Tutti i giorni andiamo per > pulire e dare il cibo a ketty, al maschio che ha 6 anni lo vedete nella > foto2 e al gatto foto3>> Abbiamo solo 2 giorni perché gli eredi sono andati dai vigili per > eliminare i cani, ma questi hanno detto che sono in una proprietà privata > e non possono toccarli, allora volevano portarli per fare l'eutanasia, ci > aiutate a trovare per loro un'adozione del cuore, anche separati? O almeno > uno stallo temporaneo? Almeno per ketty che da sola non si alimenta.>> Grazie nunziaa 3381430999
Immagine:
 16 KB
Immagine:
 13,31 KB
Immagine:
 11,63 KB |
 |
|
| |