APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 49

ADVERTISING...

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1354 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 21:05:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

10,33 KB

Comune dove si trova: Trieste

Questa cagnolina ha ricevuto già tre conferme di adozione, tutto organizzato, visite effettuate… annullate il giorno prima di firmare i documenti!!!

E’ ancora in canile, è davvero arrivata allo stremo, piange e di agita.. per favore, aiutatemi a pubblicare di nuovo l’appello, non è possibile tanta sfortuna!!!

EVA PIANGE E SI DISPERA: L'AIUTIAMO? ROMA

Non è un caso diverso da molti altri e come molti altri è un caso urgente, perché guardare Eva che si dispera è uno spettacolo che stringe il cuore.

Eva è una cucciolona incrocio labrador/golden di circa 8 mesi. Circa un mese fa vagava sola per la campagna di S Polo e si è presentata un giorno da sola al rifugio della signora Marisa. I cani che girano in zona sono tanti, e quando capitano Marisa da’ loro da mangiare e se hanno bisogno di cure cerca di rimetterli in sesto, ma i recinti sono pieni e ormai Marisa non può proprio prendere altri cani.

Ma Eva ha cominciato a presentarsi ogni giorno, abbaiando per entrare e grattando il cancello. E Marisa ogni giorno le dava pappa e una dose di coccole. Così Eva un giorno passando dai campi sul retro si è introdotta nel rifugio, e ha cominciato a seguire Marisa nel suo solito giro, buona e silenziosa. Così una cuccia è stata sistemata per lei nel recinto di un’altra cucciola della sua età, con cui Eva ha cominciato subito a giocare e a darsi baci. Ora la cucciola che stava con lei è stata adottata ed Eva piange e si dispera… del resto, chi può darle torto? E’ solo una cucciola e ha bisogno di tanto affetto e di qualcuno con cui giocare… liberarla di nuovo in campagna è fuori discussione, perciò vogliamo aiutarla? Eva ha bisogno di una casa…

E’ di taglia media, buonissima, sana, vaccinata e sarà sterilizzata al più presto, affidata con microchip.

Per info e adozioni cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

Per favore aiutateci a divulgare e pubblicare questo appello

Grazie a tutti

Loredana

Contatta l'inserzionista

Immagine:

12,15 KB

Immagine:

11,61 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani
Torna all'inizio della Pagina

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1354 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 20:20:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRESCIA

Bepa e Whisky sono 2 meravigliosi, vivacissimi "fratellini", da 2
settimane ospiti del canile. I loro padroni divorziano e i piccoli, Bepa
3 anni simil levrierina bianca e nera, Whisky 2 anni volpinetto nero,
sono finiti in canile...
Sono tg piccole, 8 kg ca., affettuosi, bacioni, vivaci, saltano in
braccio, insomma fantastici! Bepa è già sterilizzata.
Ci piacerebbe affidarli in coppia ma per ottime adozioni valutiamo
affidi separati.
3381713874 - 3477564404 info@associazionelemuse.com

Immagine:

16,81 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1354 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 20:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRESCIA e Nord Italia: Tra tanti cani adulti, grandi, piccoli e chiassosi, 200 anime in cerca di un'occasione, tra loro c'è anche Cocco, meticcio forse chow chow, maschio, 5-6 anni ca. L'abbiamo fatto uscire 2 minuti dal box in cui passa ogni suo giorno, ogni sua ora senza nessuna distrazione, nessun lusso, giusto il tempo per fargli qualche foto e...per innamorarcene! Perché Cocco non è un cane che uscito dopo mesi o forse anni dal box inizia a correre e a fare il matto per liberarsi (che cmq sarebbe comprensibile!) no, lui cerca solo un abbraccio e poi un altro e un altro ancora, ci guarda con quel musotto dolcissimo e ci chiede una promessa che speriamo di poter mantenere: portatemi via! Caro dolce Cocco, forse qualcuno leggendo queste righe e guardando i tuoi occhi sceglierà di darti la felicità che tanto sogni!
3381713874 - 3356809617 - 3289199310 info@associazionelemuse.com
(anche rifugi che lo accolgano)

Immagine:

16,64 KB

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1354 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 14:38:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fate girare!!!! è davvero dolcissimo......

Nessuno ha chiamato per Scooby, soltanto una persona...........(ed evito i commenti......). La situazione stà precipitando. Il cane vive sempre più sul balcone perchè nn può stare a contatto con la persona della famiglia ormai molto ma molto malata, e credetemi E' TUTTO VERISSIMO. La famiglia è disperata, ma nessuno e dico NESSUNO telefona per un'adozione!!!!!! Alcuni conoscenti insistono per darglielo in campagna per la guardia. Io stò prendendo tempo, ma nn sò quanto ne rimane ancora....................VI CHIEDO SOLO UN GRANDISSIMO FAVORE PER SCOOBY: fate girare fra tutti i vs. contattiil suo appello, mettetelo su tutti i siti, attaccate le locandine................ma NN LASCIAMOLO DA SOLO!!!!!!!!

grz di cuore a tutti come sempre

HA VISSUTO 5 ANNI D'AMORE E FELICITA'........MA ADESSO è FINITA. UN COMPONENTE DELLA SUA FAMIGLIA E' GRAVEMENTE MALATO, E SCOOBY NON PIù PIù STARE IN CASA CON LORO.,................SI RISCHIA DI COMPROMETTERE LE SUE GIà PRECARIE E GRAVI CONDIZIONI DI SALUTE.......... SCOOBY, SPLENDIDO CAGNOLONE DI 5 ANNI CON LA VIVACITA' E LA VITALITA' DI UN CUCCIOLO, VIVE RELEGATO LA MAGGIOR PARTE DELLA GIORNATA SUL BALCONE, DOVE PURTROPPO HA GIA' RISCHIATO SALTANDO, DI CADERE!!!!!! IL SUO ANIMO E' RIMASTO QUELLO DI UN CUCCIOLO. SALTELLA E CHIEDE ANCHE SOLTANTO CINQUE MINUTI A CHIUNQUE VEDE PER POTER USCIRE E GIOCARE.................E' SANO, VACCINATO E TATUATO . ADORA I BAMBINI ANCHE PERCHè VIVE CON UN PICCOLO UMANO DI TRE ANNI. VA D'ACCORDO CON I CANI MASCHI E FEMMINE E IGNORA I GATTI........... VIVE A TORINO.

Immagine:

61,74 KB

PURTROPPO IL TEMPO PER TENERLO ANCORA CON LORO è VERAMENTE ESIGUO, ANCHE PERCHE' SONO GIà ANDATI AD INFORMARSI NEI CANILI, DOVE LO HANNO RIFIUTATO..............SO' CHE AL MOMENTO IN CUI SARANNO VERAMENTE ALLE STRETTE, PRENDERANNO UNA DECISIONE AFFRETTATA, E SCOOBY DOVE ANDRA'????

CHE NE SARA' DI LUI????? DELLA SUA VIVACITA', DELLA SUA ALLEGRIA? HANNO ANCHE DETTO CHE ALLA PEGGIO, UN CONTADINO IN CAMPAGNA, GLI HA CHIESTO DI DARGLIELO PER FARE LA GUARDIA, MA IN CAMPAGNA I CANI LI METTONO A CATENA!!!!!!!!!!!!!! NON FACCIAMOGLI PASSARE IL RESTO DELLA VITA LEGATO.................HA ANCORA TANTI ANNI DA VIVERE,................... E' UN TENERISSIMO INCROCIO LABRADOR E "FORSE" CANE DA CACCIA.................

VI CHIEDO CON IL CUORE IN MANO DI AIUTARMI, DI ANDARLO A CONOSCERE.................E TROVERETE UN CANE CHE FARà LA VS. FELICITA!!!!!!

per info rivolgersi a Margherita 338/2267382 logiudice@gevimmobiliare.it

Si affida solo al Centro e Nord Italia con modulo pre affido e visite pre e post affido

Mi autocensuro su eventuali commenti che evito di far fuoriuscire ma non capisco proprio xche', ogni volta che quache persona si ammala, rimane in cinta e/o nascono bambini....( sempre che sia vero..)il cane deve andare a finire in mezzo ad una strada...

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1354 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:31:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tre cagnolini, 2 pincherine di tg piccola ed un meticcio di tg media, abbandonati in canile perchè la famiglia che li ha cresciuti ha problemi e non può più occuparsene.
Sono arrivati da 3 settimane ma giorno dopo giorno si sta spegnendo nei loro occhi e nei loro cuori la speranza che qualcuno venga a riprenderli.
Il più triste è il meticcio, forse perchè cosciente che essendo di tg media per lui sarà meno facile trovare qualcuno che lo accolga in casa.
Stringe il cuore vederli rassegnati ed abbandonati trascorrere le loro giornate in una lenta ed inutile attesa.
Sono 2 miste pincher di tg piccola, di un paio di anni ed un maschio, di tg media, sempre di un paio di anni. Sono tranquilli ed affettuosi, abituati a vivere in casa, con un buon rapporto di convivenza con i loro simili e con gli umani.
Vanno bene anche richieste di adozione singole, coscienti che un`adozione unica è quasi impossibile, anche se sarebbe meraviglioso!!!

Immagine:

12,4 KB

Immagine:

10,36 KB

Immagine:

10,41 KB

Adottabili in tutta italia
per contatti 333/8079363 - 347/7819982
e-mail: alessissi@yahoo.it
Città Roma (Roma)

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1354 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 16:16:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PENNY CERCA URGENTEMENTE CASA!!

Immagine:

150,81 KB

Ragazze... la signora ha una figlia asmatica (per davvero) e deve
liberarsi della piccola in fretta. E' una storia strana... le hanno
chiesto 200 euro per sopprimerla, dice di non aver voluto (secondo me
le mancavano i soldi più che il coraggio). Ho davanti a me il libretto
della piccola: l'ultimo vaccino è stato fatto ad agosto 2006. Vaccino
antirabbia fatto nel 2004. Filaria negativa nel 2005.
Direi che la piccola è un po' trascurata. Comunque per 2 mesi se la
tiene, poi non so...
Nata il 16/01/2003. Penny non è sterilizzata ma la cognata della
proprietaria è disposta a pagare la sterilizzazione. Vive in casa, con
bambini e gatto. Sporca fuori ma se si lascia in casa sola basta una
traversa in bagno, per terra....
Si trova in provincia di Varese... mi date una mano??? Troviamole una
casa... è tanto piccina...

Grazie di cuore
Micaela

buccina@gmail.com

Immagine:

57,07 KB

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1354 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 13:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fannì, mini cagnolina...Una vera primizia
Numero annuncio: 53546912

Luogo: Roma
Data pubblicazione: 26-Mag-08

Ciao mi chiamo Fannì e sono una cagnolina simil spinoncina-yorkshire di taglia veramente piccina. Peso appena 4 kg e provengo da uno sgombero. Mi è mancato l’affetto e calore di una famiglia. Nonostante tutto sono festosa e socievole….insomma potrò portare tanta allegria a chi mi adotterà. Vieni subito a prendermi!

Microchip 981100000736468

Villa Andreina si trova ad Acilia (Roma) ed è una struttura che ospita anche cani del comune di Roma. Per l'eventuale adozione è necessario rivolgersi agli incaricati del canile municipale Muratella ai seguenti numeri 349-3686973 06/67109550. Si prega di non recarsi direttamente presso la suddetta struttura. loverdog@tiscali.it

http://roma.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-Fanni-mini-cagnolina-Una-vera-primizia-Roma-W0QQAdIdZ53546912

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1354 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 16:38:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ennesima azione ignobile dell'uomo...

E' arrivato un bambino e MELEMIA non serve più. E' stata scaricata ieri al canile, senza il minimo scrupolo. E' una cagnolina incrocio pincher di 4 anni.

Venite a prenderla al rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane
Via Redecesio 5 / a - SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 www.legadelcane-mi.it
aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Immagine:

22,81 KB

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1354 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 16:28:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mirka ha 1 anno e mezzo, è di piccola taglia milano

Subject: Fw: cagnolina
Date: Mon, 26 May 2008 12:10:03 +0200

eccovi la cagnolina che sto cercando di aiutare......, gioiosa, allegra, va d'accordo con tutti maschi e femmine, peso attorno agli 8 kg.
Elisa l'avrebbe tenuta con se, ma purtroppo la sua femmina non l'accetta x niente, ha dovuto appoggiarsi ad una sig.ra sua vicina di 75 anni, ma ovviamente (da amante animali) le ha detto che la tiene solo temporaneamente, a lei potrebbe succedere qualsiasi cosa, parlando di salute, e la cagnolina è troppo giovane x pensare di tenerla definitivamente....non potrebbe essere in grado di sopravviverle......e la cagnetta poi??? (adoro le persone che pensano prima al cane e poi a loro, ed x questo che ho deciso di aiutarla più che volentieri).
mi raccomando, se avete richieste, buone richieste chiamatemi
grz 1000
silvana

cell. 3381929698
silvana@cittagiardinomilanino.it

date i miei riferimenti, elisa non ha moduli di affido e preferisce lasciare a me ( o noi, che siamo esperte) tutte le trattative

Subject: cagnolina

Ciao a tutti!
Vi invio le foto di una splendida cagnolina - Mirka - che abbiamo sottratto a un contadino che la teneva a 1 metro di catena, 'nutrita' a pane e acqua.
Mirka ha 1 anno e mezzo, è di piccola taglia, bianca a pelo lungo, carattere dolcissimo.
Ora la sta tenendo provvisoriamente una persona gentile, ma che non può tenerla per sempre.
Vi chiedo di spandere la voce in giro, affinchè Mirka trovi una persona che la adotti. Diversamente, a fine maggio, dovremo portarla al canile municipale.
Un abbraccio a tutti
elisa
tel. 02 9824 1769

Modificato da - nadianimal in data 28/05/2008 16:31:50

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1354 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 20:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Subject: CERCHIAMO CASA A NELSON - LUPETTO IN MINIATURA!!!! MILANO E LIMITROFI
Date: Tue, 27 May 2008 16:33:37 +0200

RAGAZZI FACCIAMO UN PASSAPAROLA DI QUELLI ESAGERATI? PUBBLICHIAMO OVUNQUE..GRAZIE! E' MOLTO IMPORTANTE TROVARE UNA CASA A QUESTO PICCOLOTTO

Mi chiamo Nelson e sono un lupetto in miniatura, di 4 anni.
La mia storia? Come tante altre, preso da piccolo, amato e coccolato, poi sono cresciuto, i miei padroni hanno cambiato casa e sono andati a stare in un condominio dove non accettano animali.
Ed io? Io sono finito tra le sbarre di una pensione, in attesa che qualcuno mi voglia dare una seconda opportunità nella vita!
Nelson è cagnolino molto dolce e mite che non si rassegna al fatto di essere stato di punto in bianco catapultato in una gabbia, dopo essere stato abituato a vivere assieme ai suoi padroni.

Si sta lasciando andare, non capisce cosa ha fatto di sbagliato e perché il suo padrone non ritorna a prenderlo,
tutte le volte che ti avvicini alla sua gabbia allunga il musino per cercarlo, guarda dietro le tue spalle per cercare la figura a lui conosciuta e tanto amata,
senza sapere che non tornerà più indietro a prenderlo.

è così dolce che mi piange il cuore, si trova in una pensione, dove esce pochissimo, non ha contatti con volontari xchè appunto si tratta
di una pensione........bel posto, si, ma isolato e senza contatti.

Povero piccolo, mi fa una tristezza incredibile..., lo so non è bellissimo, non colpisce, ma se solo volessero conoscerlo, giuro,
si innamorerebbero di lui, è simpatico, curioso, e dolce, davvero.

Nelson si trova vicino a Milano, visibile sul posto, non siamo attrezzati a portarlo a destinazione.
Sarà fatto firmare modulo di affido e si faranno controlli pre e post adozione.

PER INFORMAZIONI E ADOZIONE
Silvana
Cell. 3381020698 dopo le 14'00 se gg lavorativi
o scrivere a teapiccola@tiscali.it

Immagine:

17,88 KB

dolceamaro
Simpatizzante

Regione: Lazio

85 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 12:49:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolceamaro Invia a dolceamaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo piazzo qui xche' non sono certo che sia un pastore tedesco al 100%.............e poi mi piace pensarlo un po' meticcio ......guardate che CREATURA MERAVIGLIOSA..........

[URL=http://img515.imageshack.us/my.php?image=pastorerl0.jpg][/URL]

meraviglioso e bellissimo pastore tedesco maschio giovane circa due anni leggermente timido ma buono, è appena aRrivato in un canile lager,
portiamolo fuori da li' prima che diventi un cane fantasma
per inf.
3899680355 oppure 3408111668

Ringo, cane libero ed innamorato, solo la gioia di averti amato e' piu' forte del dolore di averti perduto

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1354 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 19:42:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SOPHIE, un tenero nome per una canetta dolcissima.
La sua vita non è stata facile: accalappiata e rinchiusa in un canile vicino a Napoli, ha visto passare dietro alle sbarre i suoi primi anni da cucciolotta.
Il destino però le riservava ancora di peggio... in pochi giorni, con altri compagni di sventura, sarebbe stata trasferita in un LAGER, uno dei più orribili della Campania:
l'anticamera dell'INFERNO. Le porte si sarebbero chiuse per sempre dietro al suo fragile corpicino... Per una canetta timida e remissiva come lei, l'agonia sarebbe stata terribile e breve....
SOPHIE non avrebbe resistito alla calura, agli stenti, alla fame e alle malattie... ai morsi dei disperati più forti di lei...
I suoi occhi dolci hanno però catturato il cuore di una volontaria e ora Sophie si trova in una pensione di emergenza al nord, salva ma pur sempre sola e in una gabbia...
Chi volesse una dolce e mite canetta, un po' timorosa ma pronta all'affetto più totale, SOPHIE aspetta, fiduciosa verso chi saprà donarle un futuro dolce come lei, privo di sbarre...
Ha 3/4 anni d'età, 20 kg, sana e già sterilizzata.
SOPHIE è adottabile al centro e nord Italia previ controlli pre e post adozione, obbligo di firma su modulo adozione ed eventuali colloqui con la volontaria.

SOPHIE E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA

Per Informazioni:

Angela - pierdog@tiscali. it 338-3930866

www.gruppospillo. com

Immagine:

205,89 KB

Immagine:

196,89 KB

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1354 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 19:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Codice 3731
Data di pubblicazione 24/05/2008
Razza Meticcio
Colore Bianco e nero
Taglia piccola
Sesso Femmina
Età 5
Carattere
Storia Questa cagnolina Ú una delle tante in un canile sperduto con nessun volontario e nessuna visita mai. Io sono da sola, il canile si trova in provincia di VT e io sono di Roma, chi mi vuole aiutare a far adottare qualche cane?? Esempio questo minuscolo cane tipo breton Ú una femminuccia grande come un gatto che Ú dal 2000 in canile... DAL 2000!!!!.... IN QUALSIASI ALTRO CANILE VOLAVA VIA!!!!! vi prego con le lacrime agli occhi datemi una mano, solo vederla su internet mi fa venire i brividi!!!!anche solo diffondendo gli annunci. Grazie per tutto quello che potete fare.

Alessandra 339/8464824 aledurante12@ libero.it
FEMMINA. ADULTA. TAGLIA PICCOLISSIMA
Città Viterbo (Viterbo )

Immagine:

107,22 KB

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1354 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 19:55:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zione Da adottare
Codice 2690
Data di pubblicazione 01/04/2008
Razza Meticcio
Colore Bianco e nero
Taglia media
Sesso Femmina
Età 1
Carattere
Storia I suoi occhi dicono tutto, in canile proprio non ci vuole stare, ha circa 12 mesi è una femmina dolcissima di taglia media, pesa circa 12 Kg.
Si trova a Napoli ma è affidabile in tutta Italia.
Per informazioni: silvia7815@libero.it
Silvia 3395795890
www.canidisomma.com
Città Somma Vesuviana (Napoli)

Immagine:

141,1 KB

Immagine:

136,11 KB

Immagine:

140,06 KB

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1354 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 20:06:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vi scrivo per diffondere questo appello...

Ho trovato due cani, un maschio (cucciolone) ed una femmina (la mamma?) sicuramente abbandonati perche' non si sono
mai mossi da li'!

lei e' bella piazzata, tipo pitbull... e sta' bene colore fulvo, avra' 4-5 anni

Lui e' secchissimo, pelle ed ossa ma sempre un molossoide, bianco e fulvo, avra' un anno.

Sono dolcissimi ed affettuosi.

Ora gli sto' portando cibo ed acqua e gli ho dato l'antiparassitario.
Ma cmq stanno su un campo vicino alla strada, in balia dei malintenzionati e degli infami... oltretutto in pieno sole!

Come al solito bisogna trovargli un posto al piu' presto....
anche temporaneo fino ad adozione succesiva.

ci occuperemmo noi delle spese...

Si trovano in provincia di °Roma sud

contatti:
mail: unsaccobelli@alice.it
tel: 06-92033473

Immagine:

34,47 KB

Immagine:

16,39 KB

Immagine:

14,54 KB

Immagine: