| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
1751 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 15:06:52
|
PLS MASSIMA DIFFUSIONE AI VS CONTATTI LOMBARDI GRAZIE!!!!!!!!! FULL SPERA ,ASPETTA……MA SOFFRE TANTO!! FULL cosi’ dolce e speranzoso….cosi’ pronto a credere che tutti gli vogliano bene!
FULL che ha aspettato cosi’ a lungo quel padrone che un giorno l’ha messo in pensione e non e’ piu’ tornato…quanti giorni ad aspettare…a guardare da lontano ogni movimento…ogni cancello che si apriva…ogni passo ..quanti giorni ad ascoltare il rumore dei motori delle macchine …pensando che fosse lui…proprio lui …quel padrone che FULL tanto amava!
Ha sperato tanto FULL..non ha mai smesso di correre, giocare…sempre allegro e spensierato con i volontari che hanno cercato di dargli un’ po’ di quell’affetto che gli e’ stato cosi’ ingiustamente tolto.
Ma ha 5 anni…e’ una taglia medio-grande…ha bisogno di muoversi…di vivere..e le sue speranze se ne stanno andando…la delusione e’ troppo forte per un cane buono e sensibile come lui.
Full e’ sano…ma e’ molto magro..perche’ non assimila il cibo che mangia…quanto tempo passera’ prima che nei suoi occhi si spenga anche l’ultima luce di speranza rimasta…non permettiamo che succeda…va d’accordissimo con le cagnoline femmine..ha bisogno di compagnia…ha bisogno di giocare…ha bisogno di vivere…ha bisogno di sapere che si merita tutto l’amore del mondo!
FULL si trova al Rifugio di Arzago d’Adda ed e’ adottabile in Lombardia e zone limitrofe, verra’ affidato con modulo di adozione e controlli pre e post affido.
Per informazioni:
Cristina 347/7801076 mcri.colombo@tiscalinet.it
Marisa 348/4924781 marisavalchera@alice.it
Corinna 335/1376957
Immagine:
 25,09 KB
Immagine:
 18,38 KB |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1751 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 19:11:22
|
CALIMERO SIMIL VOLPINO PICCOLA TAGLIA DOLCISSIMO! Prezzo: Gratuito Numero annuncio: 47598855 Visualizzazioni: 16
Luogo: Milano In provincia Data pubblicazione: 22-Apr-08
Piccolo cagnolino incrocio volpino. Calimero è un piccolo esserino arrivato in canile terrorizzato. Ha circa 3 anni, peserà circa 6/7 kg; è piuttosto esile e si fa prendere in braccio. Il suo sguardo era pieno di paura ad ha conquistato subito una famiglia che lo ha adottato. Calimero in famiglia ha riacquistato coraggio e si è rivelato un cagnolino allegro, pieno di vita, addirittura esuberante. Talmente pimpante che la famiglia lo ha riportato indietro . Calimero è di piccole dimensioni, ma la per sua vivacità gli piacerebbe anche vivere in un casetta col giardino. E’ carino, socievole, deve solo essere un pochino rieducato. Vi aspetta con ansia per riuscire a salvarsi dalla prigionia del suo box definitivamente.
ALESSANDRA (12.30-14.30 OPPURE DOPO LE 1 333/3469032
Immagine:
 22,43 KB
Immagine:
 9,89 KB |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1751 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 13:37:10
|
Sono Miki, un cagnolino di piccola taglia che cerca casa da moltissimo tempo. Ho lottato tanto per restare vivo e per riprendermi e ce l'ho fatta! Ho un anno, mi comporto bene sia con le persone che con gli altri cani, e sono adatto sia alla vita di appartamento che di casa con giardino. E' adottabile nella provincia di Milano e in Lombardia ma si valutano anche altre zone.
Per info e Adozione:Mery Guarischi 328.0472427 (Se irraggiungibile, riprovare)
Immagine:
 72,98 KB |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1751 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 15:31:10
|
siamorandagi@yahoo.it;
Prov. Napoli - URGENTE!!! Chicca rifiuta anche il cibo........
Immagine:
 48,8 KB
Immagine:
 49,42 KB
Immagine:
 44,52 KB Camminava sotto al sole, tra le macchine, rischiando di essere investita. E' stata di sicuro abbandonata. Non riesce a gioire di niente , si è chiusa nella sua tristezza e rifiuta persino di mangiare. Riesce a mangiare un pochino solo se viene imboccata altrimenti non tocca cibo, non è attratta da nessun tipo di pappa. E' stata portata dal veterinario, visitata, sono stati fatti gli esami del sangue, sta bene, non ha nulla, soffre solo tanto per l'abbandono. E' URGENTE trovargli un'adozione perchè la volontarai che l'ha salvata ha grossi problemi e non può tenerla. Metterla in pensione sarebbe farla stare ancora peggio. Ha un carattere stupenda, vuole coccole e ti segue ovunque. E' di tg medio piccola (pesa 13 kg), circa 1 anno e mezzo, sterilizzata.
Adottabile in tutta italia
x info Giusy 349/5118308
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1751 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 14:17:18
|
ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!! DALLA SPLENDIDA FEDERICA!!
Immagine:
 62,2 KB Codice 3282 Data di pubblicazione 02/05/2008 Razza incrocio yorkshire Colore marrone-.nero Taglia piccola Sesso Femmina Età 8 Carattere E` buonissima, non abbaia mai. Ti guarda con gli occhi colmi di amore se le fai una carezza. E` adatta anche ai bambini. Storia Camminavo per strada, assorta nei miei pensieri, quando, nonostante l`i-pod nelle orecchie, sento una macchina frenare bruscamente. Mi giro e, ad un millimetro da una ruota della macchina, vedo una massa di pelli per terra, immobile. Mi avvicino, per capire meglio e scopro che sotto quella massa di peli c`è una cagnetta, per fortuna ancora viva. La raccolgo, tra gli improperi del guidatore e delle persone vicine che credevano fosse mia (!!!) e che avesse rischiato la vita perchè non la portavo al guinzaglio. Così l`ho portata a casa, spaventatissima ma abituata al contatto umano... Caramella è una meticcia di taglia piccolissima (circa 4 chili) di dieci anni (circa). Nessuno la cerca, lei è vicino alla porta che aspetta, con le lacrime agli occhi (letteralmente) il suo padrone che l`ha buttata via.... Si trova a Salerno ma è adottabile in tutta Italia con colloquio pre-affido. Ha bisogno urgentemente di un`adozione, io purtroppo non posso tenerla a lungo. Per info Laura 3495806226 Città Napoli (Napoli)
Immagine:
 89,52 KB |
Modificato da - nadianimal in data 04/05/2008 14:24:13 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1751 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 15:09:59
|
Molly & Liù cagnoline di taglia piccola
Immagine:
 35,53 KB
Immagine:
 31,89 KB
per favore fate girare e se potete pubblicate sui siti grazie
LUOGO VAPRIO D'ADDA (MI), 30/04/2008
DUE SPLENDIDE CAGNOLINE, taglia piccola, adatte alla vita in appartamento, cercano una nuova famiglia Hanno un anno e mezzo, sono sterilizzate e sono state mollate in mezzo ad una strada. Prese da una volontaria e salvate da una morte certa, sono state curate. le piccoline si attaccano alla persona che le accudisce in modo incredibile, altro che i cuccioli. sono molto intelligenti Cercano uan famiglia al più presto Per informazioni paola 334.7863551 dopo le 18.30 oppure daniela 02.90988338 Mail paola.baretti@gmail.com oppure danieladivaprio@gmail.com _________________
|
Modificato da - nadianimal in data 02/05/2008 15:11:58 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1751 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 15:34:00
|
2 pelouches in cerca di amore - pisa
Gabriella Paggi To: gabriellapaggi@gmail.com Sent: Wednesday, April 30, 2008 5:09 PM Subject: pisa: 2 pelouches in cerca di amore
Immagine:
 43,37 KB
Immagine:
 47,93 KB
Immagine:
 39,2 KB guardate questi 4 occhi e dite se non viene subito voglia di salvarle!!
queste due patatine stanno disperatamente cercando una famiglia. sembra impossibile che siano state rifiutate, eppure è così. sono dolci, di piccola taglia, educate e simpatiche. sono mamma e figlia, inseparabili, per questo dobbiamo trovar loro un'adozione unica. sono giovani anche se non cucciole, ed immensamente desiderose di tornare ad amare una famiglia
vivono in pensione da mesi dopo una falsa speranza di adozione.
sarebbero la gioia di chiunque decida di farle entrare nella propria casa
sono sane e sterilizzate
si trovano a pisa ma sono adottabili in tutto il centro nord previa disponibilità alla firma del foglio di adozione ed a controlli pre e post adozione
per informazioni simonetta 328-1775781 o simonetta.bianchi@regione.toscana.it
grazie gabriella
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1751 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 21:12:50
|
Comune dove si trova: Trieste
JIN E SISSI
NON SONO MAI USICITI DAL CANILE
CAGNOLINI DAL CARATTERE SUPER DOLCE, DAGLI OCCHI TENERI E I GESTI TIMIDI, SI ADATTANO A QUALSIASI CONTESTO CERCANO URGENTEMENTE UNA CASA E UN PADRONE CHE SI PRENDA CURA DI LORO PER SEMPRE!
Jin e Sissi sono due piccolini di circa 7 kl, hanno 6 anni , e sono chiusi da sempre in un piccolo recinto del canile perché sono un po’ più delicati degli altri cani, non possono mangiare le crocchette che passa il canile!
SPERO CHE UN GIORNO QUESTI 2 PICCOLINI POSSANO FINALMENTE CONOSCERE IL CALORE E L’AFFETTO DI UNA FAMIGLIA. LI AIUTATE??
Immagine:
 11,35 KB
Immagine:
 16,34 KB
Immagine:
 16,56 KB
PER INFORMAZIONI: LOREDANA CELL: 3936095360 MAIL: CUOREDICANE@GMAIL.COM |
Modificato da - nadianimal in data 05/05/2008 21:19:12 |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2454 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 08:54:19
|
| Questi cani a Trieste? Veramente sembrerebbero corrispondere alla foto e alla descrizione dei cani del canile di S. Polo (Roma) |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1751 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 12:49:19
|
| l'annuncio è stato messo anche a Trieste...sono adottabili in tutta Italia |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1751 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 16:12:41
|
Lì è una spinoncina dolcissima ed ha tanto bisogno di una casa. Prezzo: Gratuito Numero annuncio: 47658408
Luogo: Roma Data pubblicazione: 22-Apr-08

Lì è stata trovata quando aveva appena due settimane sul ciglio della strada da una ragazza di Caserta. Adesso ha 4 mesi ed è diventata bellissima e dolcissima. Purtroppo la ragazza non la può tenere perché lavora tutto il giorno ed il padre non la vuole in casa. La piccola Lì vive in un piccolo box ricavato in cortile e spesso si dispera. Il suo unico amico di giochi è un gatto, l’unico essere vivente che vede durante la giornata. La ragazza si è legata molto a lei ma soffre a vederla così rinchiusa, vorrebbe darle una vita migliore. La piccola è già vaccinata. Noi la portiamo in tutta Italia per una buona adozione Per contatti Nadia 3402387888 nadiauccia@yahoo.it |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1751 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 21:26:50
|
Luogo: Rimini Data pubblicazione: 08-Mag-08
Eddy ha un anno e mezzo incrocio labradorino e caccia, taglia media (20 kg) adottato l'anno scorso da un brutto canile, ma la famiglia che lo ha preso non può più tenerlo per problemi personali e di salute, possono tenerlo a casa loro al MASSIMO FINO A FINE MESE!!!!! Per favore, cerchiamo in ogni modo di trovare casa a questo tesoro, altrimenti dovrà tornare in un box e questo è terribile per un cane abituato a vivere in casa e in famiglia. Eddy è dolcissimo e molto affettuoso, ha solo un pò di timore nelle passeggiate se si svolgono in luoghi troppo caotici o trafficati e come ogni giovane cane ci vuole un pò di pazienza all'inizio per dargli il tempo di ambientarsi nella sua nuova casa. adozione urgentissima. si trova a roma ma lo portiamo al centro e nord italia mailto:adozioni@associazionecanililazio.it e telefonare al numero 339-6094625 340-6823363 dopo le 18 - 3471488531
Immagine:
 7,5 KB |
Modificato da - nadianimal in data 09/05/2008 21:32:14 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1751 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 19:41:57
|
TIMMY è ORMAI DI NUOVO IN CANILE DA 2 SETTIMANE... COCCOLOSISSIMO CON PERSONE, NON AMA GLI ALTRI CANI MASCHI. DA QUANDO QUESTO IMPLICA CHE UN CANE NON PUò AVERE UNA FAMIGLIA?? è STATO CASTRATO
28/4
BRESCIA (e Nord Italia): pensavamo d'aver messo fine all'incubo di Timmy, iniziato la scorsa estate con l'accalappiamento e la prigionia in un canile senza lussi... 2 settimane fa Timmy, che è un meticcio setter di 18 mesi 8 dei quali trascorsi in un box, è stato adottato da un ragazzo che domani lo riporterà in canile. Nonostante Timmy si sia da subito mostrato coccolosissimo anche con bambini ed estremamente educato in appartamento (non sale sul divano, non pretende cibo dal tavolo, non abbaia), il grosso problema è che Timmy è aggressivo con gli altri cani maschi (probabilmente a seguito di un'aggressione) e irruente con femmine. Il ragazzo non riesce a gestirlo perchè nel parco vicino casa l'area per cani è comune e Timmy non si dà pace e si agita molto solo vedendo a distanza un suo simile. Domani torna in canile, il suo sogno viene infranto... verrà castrato ma non è detto che la sua intolleranza agli altri maschi svanisca. Cerchiamo URGENTEMENTE una nuova e definitiva sistemazione per Timmy, una casa con giardino e senza altri animali. 3381713874 - 3289199310 info@associazionelemuse.com
Immagine:
 18,98 KB |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1751 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 18:22:18
|
FIORELLO CERCA ANCORA CASA !!! METICCIO BARBONCINO BIANCO DA ADOTTARE URGENTE ragazzi so che è dura, magari insieme con il passaparola possiamo farcela..
eccomi qui per FIORELLO...un simil barboncino bianco pestifero ma anche tanto dolce...
E' diventato un pò sordo, per cui a volte può sembrare disobbediente.. è in canile da troppo tempo, si merita quindi una buona famiglia, che voglia amarlo per ciò che è... sa essere molto affettuoso, ma va trattato con dolcezza poichè qualche volta per paura, si innervosisce... non ama le coccole forzate insomma!
Ha un musino buffo.. venite a conoscerlo! Fiorello si trova a Varese ed è adottabile nelle province di Milano, Pavia, Lodi e Varese con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.
per info Glenda 348/5809188 dopo le 17.00 avalon.blue@hotmail.it

|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1751 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 21:06:24
|
BRESCIA: eravamo felicissime, finalmente una richiesta per Dario, meraviglioso incrocio setter irlandese tg grande, 3 anni, tutti trascorsi in canile, senza poter uscire dal box! lui è sempre disperato, ogni suo gesto grida LIBERATEMI! sono venuti in canile e lui è stato un tesoro, non potevamo credere che fosse così perfetto: si è sottomesso alla loro femmina nonostante lo mordesse, ha dato loro la zampa, come se volesse dire "sono pronto per questo viaggio insieme" si è seduto ed ha aspettato il verdetto.... "è TROPPO VECCHIO" cosa?????????????!!!!!!!!!!! sapevano esattamente che aveva 3 anni, avevano letto il suo appello, hanno visto quanta malinconia ci fosse nel suo sguardo ma 3 anni ormai sono troppi e così hanno portato via un cane simile a lui, ma che ha solo un anno... e lui l'ha capito che lo stavano rifiutando ed è rimasto fermo a guardarci "ma che ho fatto di sbagliato?" ed è tornato nel suo box. Chissà quando potrà uscire di nuovo! solo quando qualcuno verrà a salvarlo. 3381713874 - 3289199310 info@associazionelemuse.com
Immagine:
 17,48 KB
Immagine:
 16,24 KB
Immagine:
 18,22 KB
-- www.animarandagia.com pagina adozioni: www.cercanofamiglia.blogspot.com |
 |
|
| |