APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è: consuelo
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 49

ADVERTISING...

mikra
BANNATO

Regione: Veneto

921 Messaggi

Inserito il - 25/06/2005 : 01:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TRIESTE - Ho salvato una cagnolina da maltrattamenti, ora è a casa mia da tre mesi, ha 8 mesi , è vaccinata e microcippata , è molto affettuosa, dorme sul letto e ha imparato a vivere con i miei gatti e la mia cagnolina, ama i ragazzini, pesa 12kg ricorda un bracco tedesco in miniatura rimarra della taglia che ha adesso , cioè medio piccola.
La terrei volentieri se non fosse per il fatto che essendo molto allegra e piena di voglia di correre e giocare e io sto a casa solo di sera, sta passando un periodo dove mangia plastica in continuazione, senza sosta, ha già la dentatura da adulta, il veterinario dice che è un atteggiamento dovuto al fatto che si sente frustrata a stare chiusa in appartamento molte ore. Cerco una famiglia che possa essere a casa piu' tempo di quello che posso dedicarle io per tenerla come cane da compagnia no a catena o da guardia e/o abbia un giardino dove farla scorazzare piu' spesso di me, se non trovo la persona adatta rimane a casa con me. Molto dolce, un po' impaurita dai rumori violenti o posti molto trafficati da auto camion, causa maltrattamenti ricevuti in tenera età, si è salvata per miracolo dall'esser schiacciata da un trattore, sono costretta dopo vari tentativi non riusciti, a farle fare pipi' in casa (abituata) perchè ha paura dei rumori del centro città dove abito o farla uscire di sera tardi quando il traffico è molto minore!!!! ripeto è molto buona e quando sei seduta sulla poltrona salta su e ti abbraccia e ti lecca tutta la faccia. Se trovo la persona adatta sono disposta a dargliela ma solo dopo firma di documento di adozione, ricordo che è microcippata e quindi deve esser fatto passaggio di proprietà presso il comune. ABITO A TRIESTE
info: 3494230099

Immagine:

5,36 KB

Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
Sono migliaia i cani che aspettano un'opportunità d'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.

Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/
Torna all'inizio della Pagina

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 25/06/2005 : 03:47:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BARI - Sono RAUL,un cucciolone di circa 6 mesi incrocio rottweiler,e sono ospite del rifugio di Valenzano di Bari da domenica scorsa. Mi hanno trovato da solo con il mio collarino rosso. C'è nessuno che vuole prendersi cura di me? Sono bellissimo!
Per info: Silvia 320-8479726 oppure rag_doll17it@yahoo.it

ADOTTATO!

Immagine:

41,37 KB

Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
Sono migliaia i cani che aspettano un'opportunità d'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.

Modificato da - francy_capo in data 31/05/2006 13:01:20

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 26/06/2005 : 02:13:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROMA - PICCOLO è DOLCISSIMO E HA BISOGNO DI UN APPOGGO TEMPORANEO A ROMA O LIMITROFI
SI TROVA A ROMA... E SI CERCA QUALCUNO CHE LO TENGA PER QUALCHE GIORNO PER CAPIRE SE E' STATO PERSO...

ADOTTATO

Ieri una signora ha trovato questo piccolo e domani verrà portato al canile perchè non può tenerlo
è una taglia piccola, scodinzola sempre ed è socievole addirittura con i gatti!
massimo 328-7110110
329/1610240 michelabia82@libero.it

Immagine:

75,72 KB

Modificato da - francy_capo in data 29/05/2006 13:46:36

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 26/06/2005 : 02:19:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ricordo se avevo postato questo link: http://www.jbrewer.com/vivipets.htm
In ogni caso potrebbe essere utile a Linda, che cerca un cagnolino a Roma.

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 26/06/2005 : 02:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Richiedete foto al recapito indicato nella mail!

VENEZIA - Amstaff o PitBull mix di circa un anno e mezzo, maschio non castrato.Non proviene da allevamenti, ma da privati. Secondo il proprietario (incorso in una grave impossibilità che gli impedisce di tenerlo ancora) il cane è molto socievole, non ha mai dato segni negativi contro le persone, ed è cresciuto con dei bambini. L'unico problema è che non ha mai socializzato con altri cani, dunque quando ne vede uno si comporta in maniera piuttosto aggressiva.
Noi come associazione www.apachioggia.org, non riusciamo a farlo adottare,causa preconcetti e mala informazione ben noti.
Attualmente il cane è ospitato da un canile con il quale collaboriamo http://digilander.libero.it/canilefrapiero/, che ce lo ospita per un po' di tempo. Il cane è destinato a vivere in una gabbia distante dagli altri cani, e con scarsissimi rapporti con le persone (causa solita disinformazione). Sto cercando dei canali appropriati, e delle persone che conoscano questo tipo di cane, in quanto con i "comuni" canali di adozione utilizzati i risultati sono stati nulli.
Ti chiedo gentilmente di far girare l'annuncio. Grazie per l'aiuto.

Massimo Tel. 3283179054
c.zermian@divigroup.com

Modificato da - mikra in data 26/06/2005 02:48:23

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11389 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 : 11:18:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikra

CIAO A TUTTE HO UNA IMPORTANTE URGENZA. MI HA TEL UN RAGAZZO STASERA PARLANDOMI DI UNA CAGNOLINA TROVATA, NON SAPENDO DOVE METTERLA MI HA PARLATO DEL PARRELLI!!! GLI HO DETTO CHE GENERE DI POSTO ERA E SEMBRA CONVINTO A NON PORTARCELA, MA IO NON SONO TRANQUILLA, A CASA NON LA PUO ASSOLUTAMENTE TENERE, SAPETE CONSIGLIARMI UNA BUONA PENSIONE A ROMA IN ATTESA DI ADOZIONE?

Ti giro i nomi che mi sono stati fatti...non conosco personalmente eh:

CLINICA VETERINARIA PENSIONE LAURENTINA via laurentina 1542 RM

HOTEL CANI E GATTI Via Paravia 201 RM

SCODINZOLANDIA Oriolo Romano STrada della castellana 35
scodinzolandia@email.it

http://www.villaandreina.it/servizi.htm

http://www.grandearca.it/cani.php

http://www.lascuoladeicampioni.it/LaScuoladeiCampioni.htm

Spero di esserti stata utile.
Francy

Modificato da - francy_capo in data 27/06/2005 11:25:09

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 : 22:58:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da poco sterilizzata (dopo tre cucciolate in due anni!), dimagrita per l'allattamento, cerca finalmente sistemazione adeguata una volpina tg piccola, pelo lungo miele e bianco. Età 3-4 anni, peso circa 7 kg.
E' davvero molto carina, quasi una canina "di città"! ( ha finora vissuto libera in campagna...) ma ha una zampina posteriore "ritratta", causa vecchia frattura.
Il veterinario ha detto che un'operazione potrebbe riportare la zampetta almeno di nuovo appoggiata a terra, pur se non utilizzabile come prima.
Lei comunque cammina, e corre pure, anche se in modo buffo.
La cagnina è un po' timida ma molto dolce.
Era diventata fiduciosa, adesso... e ci piange il cuore l'idea di riportarla lì da dove veniva, dove si riempirà di nuovo di zecche in poco tempo...(le è stata riscontrata una malattia causata dalla zecca, curabile con antibiotici in pochi giorni) e il suo carattere diventerà di nuovo diffidente - il che dovrà avvenire tra pochi giorni.

Immagine:

70,28 KB

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 : 22:59:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre lei.

Immagine:

26,35 KB

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 29/06/2005 : 01:02:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MILANO - Ha circa 1 anno ed è simil ,yorky, è stata sottratta ad un maltrattamento viveva chiusa in un trasportino.... è molto spaventata e ci vorrà un po' prima che riaquisti fiducia negli uomini. Non lasciamola morire in canile ..... di solitudine ne ha già avuta tanta!!!!!!!!!! Per info telefonatemi 333/6678860 non scrivete e.mail, ho problemi cn il pc.
Grazie Anna

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 29/06/2005 : 01:04:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GROSSETO, ABBANDONATI SULL’AURELIA NOVE CUCCIOLI DI CANE. PER ADOTTARLI, RIVOLGERSI ALL’ENPA

Nove cuccioli di cane appena nati sono stati abbandonati in due scatoloni a ridosso della strada statale Aurelia, a Grossetto. A fare il ritrovamento, un agente della Questura. L’uomo ha deciso di prenderli e di portarli con sé. Appena giunto in ufficio, uno dei cuccioli ha trovato subito un adottante. Gli altri otto cuccioli sono stati consegnati all’Enpa. I cagnolini sono in adozione: chi fosse interessato può contattare l’Enpa di Grosseto al numero telefonico 0564-23433. (27 giugno)

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 29/06/2005 : 01:23:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BARI - Si chiama Litz, ha quasi 10 mesi, meticcia Labrador/corso, con il petto e le zampette bianche. E’ sana e vaccinata, abituata in casa e (purtroppo) su un terrazzino. Chi la tiene ora regalerà anche lettino e cuccia.
Vi prego di far girare il messaggio, e di tenerne conto se ricevete richieste da Bari e zone limitrofe, la piccola dalle foto sembra un po’ depressa.
Potete mandare messaggi a me, o contattare direttamente Maurizio e Angela all’indirizzo: maurizio.maiello-demo@poste.it
Tel. 347/7855523

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 29/06/2005 : 01:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROMA - Nuovo appello per Minù, 8 mesi e 7 kg di peso, vagamente jack russel. Sono sfumate già 3 adozioni (indipendentemente dalla cagnolina: la prima perché il cane di casa non l'accettava, la seconda perché la famiglia che ce l'ha sembrava aver deciso di tenerla, la terza perché nel frattempo hanno adottato un'altro cagnolino) e, con l'estate avanzante, comincio ad essere preoccupata.
Mi aiutate nella diffusione e passandomi richieste compatibili? La sposto anche fuori da Roma.
Per lei, potete rivolgervi direttamente a Carolina 333-2514631 ambienteanimali@diciannovesima.net
ADOTTATO

Modificato da - francy_capo in data 29/05/2006 13:48:31

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 29/06/2005 : 02:38:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIQUITA, DISPERATA AL CANILE

BIRBA e CIQUITA sono due sorelline taglia piccola/media, hanno circa 1 anno, sono sane e sterilizzate, adatte a vivere sia in casa che fuori, ma con qualcuno che sappia dedicargli tempo e attenzioni perché sono ancora due cucciolone! Nella loro vita hanno conosciuto solo il canile, ogni piccolo gesto di considerazione verso di loro le riempie di immensa felicità. Le vogliamo liberare? Se vuoi adottarle o anche solo conoscerle nel nostro canile di Roma puoi chiamare Michela 329/1610240 michelabia82@libero.it

Immagine:

36,95 KB

Immagine:

25,84 KB

Modificato da - mikra in data 20/11/2005 18:21:44

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 01/07/2005 : 16:30:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa bellissima "piscinina" è davvero piccola ed ha circa 4 mesi: è stata trovata a Milano, legata ad un albero, cosi' come la yorkina che le stava accanto!!!
C'è qualcuno che la vuole con sè? Speriamo!!!

Immagine:

71,81 KB

Non è carinissima? E poi ha appena 4 mesi, non deve rimanere in un canile, per quanto bene attrezzato!

per info. telefonare al nr.3389298893

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

mikra
BANNATO

921 Messaggi

Inserito il - 02/07/2005 : 21:15:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikra Invia a mikra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Così bellina, troverà senz'altro casa.

TUTTO IL LAZIO. Nicola, abbandonato qualche tempo fa da cucciolo nella pineta di Castelporziano, aveva trovato dimora e cibo quotidiano all'interno del piazzale di un distacco dell'assessorato all'ambiente della tredicesima circoscrizione, situato proprio dentro alla pineta; molto mansueto e dolce aveva pero' dato fastidio ad alcuni dipendenti di questo posto non amanti degli animali che ancora credono che i cani portino malattie anche solo se stazionano sotto un portone e alcuni mesi fa fu deportato malmenato e abbandonato sul pontile di Ostia. Ritrovato stremato dopo una settimana e riconosciuto fu riportato dove si era abituato a vivere, ma ora il suo carattere è cambiato, non si fida piu' di tutti. Così, per "lavorare" in santa pace ( no comment ), lo hanno portato definitivamente al canile comunale. Lui è una sorta di beagle gigante, dolcissimo, calmo ed equilibrato, e c va d’accordo con altri cani sia maschi che femmine.
E’ la cattiveria umana che lo sta condannando all’ergastolo in 2 metri x 1 metro di gabbia! Contattare Monica 338 - 9405059 Anna 349 3023026 oppure asso84@mclink.it

Immagine:

19 KB

Pagina: di 49  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: