| Autore |
Discussione  |
|
mikra
BANNATO

Regione: Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 02:28:26
|
Ciao a tutti. :) Mi presento direttamente in questo thread dove ho l'intenzione di riportare appelli dedicati a cani che cercano adozione. Si tratta di animali rinchiusi nei canili o temporaneamente affidati a volontari e, in ogni caso, senza più casa. Spero che questo thread sia utile. :)
MILANO - ASIA vive in canile, in un box piccolo, dove non batte mai il sole e dal quale esce raramente. E’ una posizione dove e’ difficile notarla, anche perche’ non si fa sentire, se non quando comincia a piangere…. ASIA quando ti avvicini alle sbarre ti guarda cosi’ e piange… Poi smette se le parli, ma ricomincia subito appena capisce che te ne vai… E’ triste e soffre in quel canile. Quando la si tira fuori dal box (raramente purtroppo) tira abbastanza perche’ non e’ abituata, ma e’ tranquilla e affettuosa. Ha circa 5 anni ed e’ un incrocio di pitbull. Le hanno anche tagliato completamente le orecchie per farla sembrare piu’ cattiva, ma lei NON LO E’, e’ bravissima... Forse per quello l’hanno abbandonata… ASIA ha bisogno di compagni umani che abbiano tempo da dedicarle, pazienza e amore. Soffre e ha bisogno di tornare ad essere serena e di sentirsi davvero amata. Non sarebbe ideale quindi la compagnia di altri animali, se non di un maschio della stessa stazza. Se vuoi altre informazioni su ASIA (o se sei una persona generosa che vorrebbe dare una casa ad un trovatello), puoi scriverci: ti daremo tutte le informazioni che potremo. Sia ASIA che gli altri cani hanno il tatuaggio o il microchip ed il libretto sanitario. Info: doggiebag22@hotmail.com
FINALMENTE ADOTTATA
Immagine:
 30,03 KB
Immagine:
 9,88 KB
|
 Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me. Sono migliaia i cani che aspettano un'opportunità d'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo. Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/ |
Modificato da - mikra in Data 17/11/2005 01:50:57
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 02:48:04
|
CASERTA e TUTTA ITALIA. In un canile in provincia di Caserta ci sono tanti pelosetti, tra cui yorkyni di taglia piccolissima (max 4 kg) in cerca di affetto. Sono tutti giovani, in eta' compresa tra 12 mesi e i 2 anni...! Aiutiamoli a trovare casa... Per contatti: 333/8079363 347/7819982 micitto@hotmail.com
Immagine:
 57,3 KB |
 Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me. Sono migliaia i cani che aspettano un'opportunità d'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo. Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/ |
Modificato da - mikra in data 15/06/2005 02:51:59 |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 03:00:48
|
LAZIO - La storia di Roky è comune a quella di tanti altri cani: ha conosciuto l'abbandono, ha poi vissuto in un paese grazie alla solidarietà dei pochi che si prendevano cura di lui ed è stato infine brutalmente accalappiato per essere recluso in uno dei tanti canili lager della provincia di Roma. Roky è un cane adulto, un incrocio pastore tedesco molto docile e socievole con persone e bambini cui era solito aggregarsi. Faceva oramai parte della vita del paese in cui viveva al punto che la sua foto (in allegato) è uscita casualmente in un articolo di una rivista locale. Ora ha urgentemente bisogno di una casa che lo accolga per non concludere la sua vita nella disperazione di un angusto canile dove non ci sono volontari. Aiutatemi a far girare l'appello. Telefono: 347 7581845 347 6618330 Em@il: marcella@amicidellanotte.net
Immagine:
 59,08 KB |
Modificato da - mikra in data 15/06/2005 03:01:29 |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2005 : 01:21:04
|
LAZIO -La piccola e dolce FUJICO ha bisogno di una casa perché la sua fragilità non le permetterà di sopravvivere nella dura realtà del canile. Fujico è una Labrador in miniatura nera, ha meno di 1 anno. E' spaventata, insicura, ma con poche attenzioni, un po' di pazienza, e soprattutto fuori dal canile, riuscirebbe a riacquistare la fiducia in se stessa. E' buonissima, non abbaia, ha tanta voglia di giocare come i cuccioli della sua età ma la paura la blocca. Tra l'altro il doberman in gabbia con lei la sottomette in ogni momento, e questo non la aiuta a fare progressi con il mondo che la circonda. La dolcezza di questa tenera cagnolina non può andare perduta; se qualcuno decidesse di salvarla sarebbe da lei ricompensato con un amore infinito. E' sana e sterilizzata. Se vuoi adottarla o solo venirci a trovare nel nostro canile di Roma puoi chiamare Michela 329/1610240 Info : michelabia82@libero.it
Immagine:
 40,13 KB |
Modificato da - mikra in data 17/06/2005 02:53:30 |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2005 : 02:47:00
|
Il labrador nero è una dolcissima femmina, Fujico. Ha 1 anno o neanche, ma è tanto che aspetta adozione, poveretta. Si trova al canile di Roma. Ho visto ora che avevo messo l'immagine e mi si era cancellato il testo: l'ho aggiunto, se torni indietro puoi leggerlo.
Defe, Nina credo te la diano senz'altro, ma fai presto perché oggi mi è stata richiesta da una signora di Roma che vorrebbe adottarla e chiedeva se la distanza è un problema: dice che andrebbe a prendersela a Rimini. Le ho risposto di rivolgersi al numero telefonico indicato nell'annuncio. Se volete fare le cose veloci, rivolgetevi sempre ai recapiti che metto negli annunci, perché io faccio solo da tramite ma non ho i cani qui.  |
Modificato da - mikra in data 17/06/2005 02:56:21 |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2005 : 04:14:14
|
Per chi vive a Roma e dintorni, invece, l'ideale sarebbe andare a visitare il canile di San Giuliano, che è pieno di cuccioli ed è uno di quelli con il più alto tasso di mortalità dei cani. Le cose sono leggermente migliorate dopo la pubblicazione di un articolo su Panorama, non so se lo avete letto...
http://www.ilcercapadrone.it/giulianodiroma.htm |
Modificato da - mikra in data 22/06/2005 04:14:45 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11409 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2005 : 16:28:06
|
FRED INCROCIO LABRADOR
ADOTTATO!
Forse potresti essere tu il nuovo amico di questo bellissimo cagnolotto, ha circa 2 anni, sano, tg. media, bianco con la punta delle orecchie e la coda color cappuccino è un cuscino di morbidezza!!
Fred è un cane particolare ha la voce rauca l¹ho sentita tante volte quando mi chiamava da dietro la sua gabbia per farsi notare, forse proprio per questa sua particolarità ho deciso di farlo uscire e portarlo in passeggiata all¹inizio non voleva uscire, stava vicino al proprietario del canile, l¹unica persona che si ³occupa² di lui ormai da diversi mesi. Piano piano ci siamo incamminati e lui piano piano piano mi ha seguita, poi ogni volta che mi giravo (perché ha zampettato tutto il tempo dietro di me) per guardare se il suo bel muso esprimeva un po¹ di gioia si abbassava a terra, quasi a volere evitare le possibili botteS invece ha ricevuto solo carezze da me ne è talmente ghiotto che rifiutava la possibilità di correre e di camminare, possibilità che da mesi gli è stata tolta, per fermarsi e lasciarsi coccolareSè un cane davvero dolcissimo e davvero molto molto bello, un cane timoroso ma ancora pieno di fiducia e di voglia di ricominciare a vivereSvogliamo aiutarlo e cambiare il suo destino?! Se volete avere maggiori informazioni potete
chiamarmi 347/2311840 LAURA o scrivere a lauretta@edinord.it
Immagine:
 22,64 KB |
Modificato da - francy_capo in data 31/05/2006 12:58:27 |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2005 : 23:30:40
|
ROMA - "Sono stata tutta una mattina con EOLO, non me lo riesco proprio a togliere dalla testa. Mi sono rimasti nella mente i suoi occhioni marroni bisognosi d’amore e la sua incredibile gioia di vivere. Me ne sono accorta solo adesso di quanto quel cane sia speciale. In effetti anche i suoi 3 fratellini e la mamma sono speciali, si vede che la loro è proprio una bella famigliola! Due di loro hanno finalmente trovato casa! E così sono rimasti in 2,2 cuccioloni di un anno e mezzo nati in canile(più la mamma di tre anni). Sono stati sfortunati, il canile dove sono nati e cresciuti a Roma è sconosciuto a tutti e così nessuno li ha mai visti, NESSUNO DI TUTTI QUELLI CHE CHIEDONO UN CUCCIOLO SAPEVA CHE C’ERANO QUEI 4 BATUFFOLI APPENA NATI. Ora non hanno più l’aspetto di batuffoli (i cani a soli 8 mesi sembrano gia adulti) e molte persone non vogliono neanche saperne di adottarli, ma nessuno pensa però che dentro sono sempre cuccioli che non hanno mai conosciuto il calore di una famiglia e che non hanno mai giocato o visto il mondo fuori dalla tristezza delle loro gabbie grigie e arrugginite. Vogliamo superare pregiudizi e dargli ora la possibilità che gli è stata negata tempo fa? La loro dolcezza e bontà vi conquisterebbe in un secondo, hanno un musetto così bello che sembrano tutti femmine! Per adottarli o anche solo conoscerli chiamare Michela 329/1610240 michelabia82@libero.it . Questi cani speciali si cedono solo a veri amanti e l’adozione sarà controllata nel tempo."
Immagine:
 63,89 KB |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2005 : 23:33:27
|
ROMA - Guardate questa foto e ditemi se CICO non è sprecato ad essere rinchiuso in uno squallido canile di Roma. E' un cane dolcissimo e affettuoso, basta leggere nei suoi occhi.. Una tua carezza lo riempie di gioia, adora il contatto umano e va d'accordo con gli altri cani. Aspetta solo una famiglia che lo accolga per la vita! Cico è di taglia media e ha circa 5 anni. Se vuoi adottarlo o anche solo venirlo a trovare puoi chiamarmi. Michela 3291610240 michelabia82@libero.it
Immagine:
 67,69 KB |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2005 : 01:10:48
|
Ricevo e diffondo:
"... questa volta vi assillo per: un beagle maschio cucciolo di tre mesi é puro e bellissimo . un rottwailer maschio di 6 mesi con coda tagliata, un pointer maschio di un anno, uno sharpei maschio di un anno. pittbull nera femmina tre mesi e dolcissima Urgente invece é il boxer di 5 anni maschio che ha bisogno di cure (non so esattamente che patologia abbia il piccolo!)
Per favore mandate le richieste direttamente a : Lucina.m@tiscali.it (Roma, ma li portiamo ovunque, purché sia una adozione seria!!)" |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2005 : 01:17:45
|
Ricevo e diffondo:
"Ciao sto cercando disperatamente di salvare un cane ma mi manca forse la cosa più importante, uno spazio,una gabbia qualcuno che lo ospiti per un pò di giorni. Rinunciando all'unico vizio che ho (fumare),sarei in grado di pagare il cibo ed eventuali vaccnazioni,ma altro non posso fare. La prima volta che ho visto questo maremmano giovane è stato a febbraio,camminava lungo il guard rail della Salaria,era una nuvola bianca e aveva anche un collare,non mi sono potuta fermare,ma appena arrivata al lavoro ho lanciato un appello di avvistamento pensando si fosse perso. A marzo mentre percorrevo sempre quella strada ho intravisto il suo muso,era seduto al di là del guard rail,tempo 15 minuti per tornare indietro e lui non c'era.Sono passata altre volte ma non l'ho mai trovato,oggi finalmente l'ho rivisto stesso posto,in piedi e molto sporco.Mi sono fermata,ma non mi sono avvcinata più di tanto perchè c'era molto traffico e avevo paura che si buttasse in mezzo alla strada per paura,gli ho lasciato da mangiare. Probabilmente aspetta il suo padrone che l'ha abbandonato in quel punto e si allontana solo per trovar cibo,ormai sono mesi. Voglio toglierlo da quel posto e cercargli una sistemazione,faccio tutto io,come ho detto cerco solo qualcuno che lo ospiti per un pò. AIUTATEMI PER FAVORE.
Il cane si trova sulla Salaria entro il GRA direzione GRA, quasi difronte al ristorante Romulus. Domani porterò di nuovo del cibo, ma non può rimanere lì.
Aiutatemi vi prego,se penso che si trova tra la Salaria e i binari della ferrovia ...
Monica 347/5011096" |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2005 : 03:49:38
|
CASERTA - Questa è una delle tre cucciolotte di 3 mesi circa buttate in una discarica abusiva, dove sono sopravvissute rovistando nei rifiuti. Lì la spazzatura viene spesso bruciata: queste bestioline rischiavano di essere arse vive, poiche' avevano trovato rifugio in alcuni cartoni. Sono state salvate da questa fine orrenda e portate temporaneamente presso un canile privato in provincia di Caserta (il box e' in fitto, pagato da chi le ha raccolte ma che non puo' manterle a vita)... Non è carina e dolce? Qualcuno vorrebbe adottarla? per contatti: 333/8079363 - 47/7819982 e-mail: lafiesta333@yahoo.it
Immagine:
 19,81 KB? |
Modificato da - mikra in data 23/06/2005 03:52:46 |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 02:28:53
|
LOMBARDIA MA ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA - Ciao mi chiamo Lena, ho rischiato di morire, prima di fame e poi per mano degli accalappiacani rumeni. Sara mi ha portato via dall'inferno nel quale sono nata, ma adesso io ho bisogno di trovare una famiglia che mi ami.Non sò cosa vuol dire avere una casa, un padrone a cui fare le feste quando torna a casa. Ti prego portami a casa con te, il mio amore ti accompagnerà per sempre. Io sono giovanissima, sana,e molto dolce anche con i bambini. www.canibucarest.it
Info: pamidimpi@libero.it oppure 338-2205334
Immagine:
 57,31 KB
|
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 04:32:42
|
ROMA - Mi chiamo Giulia,ho un anno e vivo in uno di quei rifugi di cui è meglio non parlare. Quando mi hanno trovata avevo una zampa maciullata che si è trasformata in una piaga cronica. Adesso sono ospite della Fondazione Prelz in attesa di esser sterilizzata,la mia zampa viene curata ma non so se riuscirò a guarire definitivamente e comunque il mio destino sarà quello di ritornare nel lager dal quale provengo perchè qui non possiamo rimanere tutti. Non sono molto bella ma tanto buona e nella vita la bontà non basta ci vorrebbe anche tanta fortuna. A giorni verrò visitata da un veterinario che deciderà se è possibile fare qualcosa per la mia zampa e dopo........c'è nessuno che mi voglia aiutare? Info: adotta.uncane@libero.it
Immagine:
 59,84 KB |
Modificato da - mikra in data 24/06/2005 04:33:21 |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 23:12:08
|
Vi chiedo aiuto per i cani di Porto Empedocle. Potete leggere la situazione di quel canile cliccando su questo link e anche firmare la petizione. Le firme sono ancora poche! Grazie. 
http://www.ilcercapadrone.it/petizione.htm
IN QUESTO CANILE C'E' CIBO PER I CANI SOLO PER 15 GIORNI ANCORA (16.11.2005) |
Modificato da - mikra in data 17/11/2005 01:54:09 |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2005 : 01:57:51
|
LAZIO - Presso il canile di Palestrina (privato, convenzionato, con ca. 600 cani) cani di razza pura attendono disperatamente adozione: - 1 Terranova ca. 2 anni; - 2 S. Bernardo ca. 2 anni; - diversi Doberman da 2 a 5 anni; - a volonta': husky, pastori tedeschi, maremmani, dalmata, setter, pitbull, rottweiler. Sono presenti anche numerosissimi cagnolini meticci tg. piccola (sopra i 5 kg.). Per info. Fiorella 3333412170 |
 |
|
| |