- ALANO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 ALANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

ADVERTISING...

Doc_boa
Osservatore

Prov.: Torino
Città: torino

29 Messaggi

Inserito il - 30/08/2005 : 09:43:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc_boa Invia a Doc_boa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ne ho due... o meglio ne avevo due fino a poco tempo fa... ora ne ho solo piu uno... femmina.
il maschio era un metro al garrese... e se ne volete vedere andate qua... www.ilparadisodibella.com

e questo era il mio alano arlecchino di un metro al garrese... ora non c'è piu... da 3 mesi non c'è piu... http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ducheraul/detail?.dir=259b&.dnm=9aa7.jpg&.src=ph

www.ilparadisodibella.com

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ducheraul/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

Doc_boa
Osservatore

29 Messaggi

Inserito il - 30/08/2005 : 09:45:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc_boa Invia a Doc_boa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono tanto tanto delicati... mio zio li alleva... io ne avevo due ora ne ho uno solo come dicevo prima... sono spettacolari... bellissimi... dolci.. e come diceva micianera sono imponenti con la loro stazza.

chi ha avuto un alano può capire quello che sto dicendo io adesso. solo chi ce l'ha avuto!

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 30/08/2005 : 09:48:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Doc_boa

io ne ho due... o meglio ne avevo due fino a poco tempo fa... ora ne ho solo piu uno... femmina.
il maschio era un metro al garrese... e se ne volete vedere andate qua... www.ilparadisodibella.com

e questo era il mio alano arlecchino di un metro al garrese... ora non c'è piu... da 3 mesi non c'è piu... http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ducheraul/detail?.dir=259b&.dnm=9aa7.jpg&.src=ph

che occhioni
era stupendo mi spiace ke non sia +

Doc_boa
Osservatore

29 Messaggi

Inserito il - 30/08/2005 : 09:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc_boa Invia a Doc_boa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie cuoredaliante... purtroppo quando li abbiamo presi sapevamo a priori che non sarebbero durati molto, voglio dire rispetto ad un cane piccino sia chiaro... ma l'amore per questa razza risale fin da piccina... per cui.. chi se ne frega del dolore che procurano quando se ne vanno... li amo...
ora mi rimane solo la femmina, una splendida platten di colore bianco.... bellissima.... ad essere però obbiettiva era molto piu bello raul, quello con gli occhi di ghiaccio.

a chi ha un alano ragazzi... attenti a non farlo bere tanto, a non farlo mangiare prima di correre ne dopo aver corso... occhio alla dilatazione gastrica... occhio alla torsione sia di intestino che di stomaco, occhio alla displasia, e a tutto ciò che un molosso puo essere soggetto.
ho avuto una brutta esperienza e ...

Micianera
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

616 Messaggi

Inserito il - 30/08/2005 : 15:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Micianera Invia a Micianera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavoli,di cosa è morto Raul?
Lo so bene cosa comporti avere un alano,hanno tutto delicatissimo,dalla pelle agli occhi..
La femmina è tutta bianca?non hai foto?

Doc_boa
Osservatore

29 Messaggi

Inserito il - 30/08/2005 : 16:51:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc_boa Invia a Doc_boa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao micianera!

dunque raul ha avuto un passato un pò burrascoso, dall'età di un anno e mezzo purtroppo non è mai stato bene....quando appunto aveva un anno e mezzo gli è venuta una dilatazione gastrica, l'abbiamo salvato per un pelo poi dopo di che sarebbe morto. dopo altre ricadute di dilatazione nel giro di una settimana abbiamo dovuto prendere la decisione se operarlo oppure sopprimerlo. decidemmo ugualmente di tentare per la sua salvezza, quindi gli fecero la gastropessi... asportazione della milza che ormai con tutte le dilatazioni che aveva avuto era diventata enorme piu del doppio, apertura stomaco e distaccamento dello stesso per poi riattaccarlo alle pareti delle costole, rifacimento dell avalvola pilorica... riordinamento dell'intestino visto che quello era in torsione.... cosi lo salvammo ma la dottoressa, grande donna, mi ha detto che non durava ugualmente molto, nel giro di pochi anni forse due o forse 3 o piu, lui ci avrebbe lasciato lo stesso.
e dopo due anni, ha iniziato a stare ancora piu male, un ascite alla pancia e al torace me l'ha portato via nel giro di pochi giorni. abbiamo dovuto farlo addormentare per sempre perchè stava soffocando nell'acqua... aveva il cuore molto debole affaticatissimo, una macchia scura posizionata vicino al cuore faceva intendere chiaramente che si trattava di un tumore ma con tutta l'acqua che aveva non si riusciva a capire l'entità di questa massa... ma che il 99% era un tumore maligno. cosi lo addormetammo per sempre il 14 giugno.

la femmina si è tutta bianca ma non è un biancone, è una platten, con l testa nera... tipo i mantel che hanno il corpo nero ... lei ha solo la testa e l'attaccatura della coda nera.. riconosciutissima dall'enci. foto??
si certo nella mia firma dovrebbero esserci anche quelle di duchessa.

Micianera
Sono sempre qua

Città: Milano

616 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 08:29:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Micianera Invia a Micianera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho capito...beh forse era già in parte predisposto visto la torsione non è successsa una sola volta,forse in parte dovuto anche alla sua grandezza..
Cavoli un metro..era davvero enorme
Dagoth è alto 83 cm,anche se la gente che lo vede ogni volta dice che è sempre più grande!

Ho visto le foto di duchessa,bellissima!
Che colori alleva tuo zio?

ps son troppo contenta,ora siamo 3 alanisti nel forum

Doc_boa
Osservatore

29 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 14:03:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc_boa Invia a Doc_boa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io comincio a pensare che fosse una predisposizione perchè la vet dice che sono spesso e volentieri piu predisposti gli alani grandi e grossi a questi problemi di stomaco... comunque lui non ha avuto la torsione... l'ha avuta solo la prima volta quando gli è venuta la dilatazione gastrica ma... solo nell'intestino non di stomaco, perchè se si fosse torto lo stomaco allora sarebbe morto subito....

mio zio se vedi il sito www.ilparadisodibella.com lo vedi subito, lui si occupa di alani neri, arlecchini, mantel e platten....

il tuo è fulvo vero? dove l'hai preso??

casauma
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: correggio

47 Messaggi

Inserito il - 03/09/2005 : 13:58:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di casauma Invia a casauma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Maura, compagna di giochi di 2 alani e una dobermann, vi invio qualche foto.
ciao

Immagine:

39,93 KB

Immagine:

38,77 KB

Immagine:

90,01 KB

Lo sguardo di un alano e' pura poesia.......

www.casauma.it

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 03/09/2005 : 18:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Maura a te e ai tuoi tre bellissimi amici: il mio preferito, senza nulla togliere agli altri due, è il tigrato: mi piacciono tantissimissimo!!!

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

KYCE
Inseparabile

Città: sesto san giovanni

5744 Messaggi

Inserito il - 03/09/2005 : 20:41:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io, stesso parere di saluki! adoroooo i tigrati!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

casauma
Osservatore

47 Messaggi

Inserito il - 03/09/2005 : 21:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di casauma Invia a casauma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi mando qualche altra foto delle mie pupette, spero di non annoiarvi.
Maura

Immagine:

147,62 KB

Immagine:

143,78 KB

Immagine:

41 KB

Immagine:

39,12 KB

Immagine:

43,08 KB

Immagine:

33,32 KB

Immagine:

90,45 KB

www.casauma.it

KYCE
Inseparabile

Città: sesto san giovanni

5744 Messaggi

Inserito il - 03/09/2005 : 21:11:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime!!!ma quanto tempo anno?!?

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

casauma
Osservatore

47 Messaggi

Inserito il - 03/09/2005 : 21:16:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di casauma Invia a casauma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La tigratona 7 mesi e la mantel la vado a ritirare giovedi, 70 gg.
Carucce vero?
Maura

www.casauma.it

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2005 : 12:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto non ci stancano mai!!!
Bellissimissima la "tigratona" e molto bella anche la mantel!!!
Come si chiamano?

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000