ALANO

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 ALANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

ADVERTISING...

stoner
Amico

Prov.: Roma

321 Messaggi

Inserito il - 17/06/2005 : 13:06:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stoner Invia a stoner un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo e poi per fortuna non gli hai fatto tagliare le orecchie e secondo me ci guadagna in bellezza.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

(Costituzione Italiana - Art. 21)
Torna all'inizio della Pagina

FRANCYNA
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

556 Messaggi

Inserito il - 17/06/2005 : 13:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FRANCYNA Invia a FRANCYNA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vero anche secondo me stoner sono molto piu belli con le orecchiette naturali!!!

FRANCESCA

zarino
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: bassano

1123 Messaggi

Inserito il - 03/07/2005 : 22:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zarino  Invia a zarino un messaggio ICQ Invia a zarino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo!!
una volta si credeva che così c sentissero meglio!!

cani si nasce padroni si diventa

sabry791
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani

719 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 03:54:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry791 Invia a sabry791 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iomi spiace ma preferisoc l'alano con le orechie tagliate, mi da un senso di fierezza mi pare piu elegante senza offesa per nessuno
la mia ha gia 3 mesi ed è diventata troppo bella gia se la conendono a suon di prezzo ma io non me lavendo e la mia preferita

LARA jack russell nata il 21/07/2003 LUCKY sarai sempre nel mio cuore NUVOLA westhy nata 25/07/2004 BANDITO bastardino trovato circa all'eta di 3 mesi (forse avra 2 anni) VICKY collie nata il 24/03/2005 MAX jac russell nato il 30/12/2005
POLY coccorita di circa 5 anni (parlante anche in siciliano)BUNNY ariete di circa 7 mesi
LILLI ariete di circa 4 mesi
LILLY cenerina di circa sei mesi
NERINA bastardina trovatella di circa 6 mesi

zarino
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: bassano

1123 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 09:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zarino  Invia a zarino un messaggio ICQ Invia a zarino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sabry791

iomi spiace ma preferisoc l'alano con le orechie tagliate, mi da un senso di fierezza mi pare piu elegante senza offesa per nessuno
la mia ha gia 3 mesi ed è diventata troppo bella gia se la conendono a suon di prezzo ma io non me lavendo e la mia preferita

cani si nasce padroni si diventa

Koa
Moderatore

13418 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 10:46:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma perchè all'alano venivano tagliate le orecchie?
Quale è il fine???? Non ditemi pura estetica!!!!

DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA

Quando me ne andrò, lasciami andare, ho molte cose da vedere e da fare. Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme. Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato, e a quanta io ne ho data a te. Ma quando sarà il momento che io parta da solo, rattristati per un po', se proprio devi. Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza, resteremo separati solo per poco tempo. Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non sarò lontano da te e la vita continua. Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò. Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino a te. E se ascolterai con il tuo cuore, mi sentirai intorno con tutto il mio amore dolce e luminoso. E quando anche tu verrai dove io sono, ti accoglierò con un sorriso e ti dirò:
"Benvenuto a casa".

sabry791
Sono sempre qua

719 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 12:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry791 Invia a sabry791 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ne ho idea.......ma penso per il dosocrso che ho fatto io
se tu guardi un alano con le orecchie dritte ti da senso di attenzione possenza intimorisce, con le orecchie abbassate rimane lo sguardo di eterno cucciolone

LARA jack russell nata il 21/07/2003 LUCKY sarai sempre nel mio cuore NUVOLA westhy nata 25/07/2004 BANDITO bastardino trovato circa all'eta di 3 mesi (forse avra 2 anni) VICKY collie nata il 24/03/2005 MAX jac russell nato il 30/12/2005
POLY coccorita di circa 5 anni (parlante anche in siciliano)BUNNY ariete di circa 7 mesi

Koa
Moderatore

13418 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 12:39:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sabry791

non ne ho idea.......ma penso per il dosocrso che ho fatto io
se tu guardi un alano con le orecchie dritte ti da senso di attenzione possenza intimorisce, con le orecchie abbassate rimane lo sguardo di eterno cucciolone

AH! Non ci avevo pensato!

DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA

Quando me ne andrò, lasciami andare, ho molte cose da vedere e da fare. Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme. Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato, e a quanta io ne ho data a te. Ma quando sarà il momento che io parta da solo, rattristati per un po', se proprio devi. Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza, resteremo separati solo per poco tempo. Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non sarò lontano da te e la vita continua. Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò. Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino a te. E se ascolterai con il tuo cuore, mi sentirai intorno con tutto il mio amore dolce e luminoso. E quando anche tu verrai dove io sono, ti accoglierò con un sorriso e ti dirò:
"Benvenuto a casa".

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 12:55:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'alano intimorisce comunque per la sua mole: io preferisco le orecchie integre anche perchè non sottoporrei mai ad un'operazione puramente estetica (ed anche dolorosa nei giorni successivi)un mio cane solo per farlo apparire "più cattivo"!!!

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 20/07/2005 : 08:42:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti in ferie gli alanisti......
Quando ci racconterete ancora qualcosa su questi splendidi cani?
Quando metterete nuove foto???

Immagine:

18,62 KB

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 20/07/2005 : 08:45:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio c'è un alanino merle
ke spettacolo di mantello, poi con anche del bianco mi fanno impazzire

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5664 Messaggi

Inserito il - 21/07/2005 : 01:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mia cug ha un alano arlecchino (fondo bianco makkie nere), shadow!
è stupendo, buonissimo equilibrato con umani e con gli altri cani!quando lo porto in giro è uno spasso!!!la gente che ti guarda a bocca aperta, i bambini che urlano un cavallo, un cavallo!
e poi mi piace un sacco some abbaia, solo lui bbaia così...stupendo, davvero! se avessi lo spazio...

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

sabry791
Sono sempre qua

719 Messaggi

Inserito il - 21/07/2005 : 03:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry791 Invia a sabry791 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia cresce bene
fra 4 giorni fa 4 mesi
sembra ieri quando stava nella scatola e io me la coccolavo in braccio
me li sono goduti tutti quei momenti in cui potevo ancora prenderla in braccio perche sapevo che sarebbero stati gli ultimi
ora e lei che mi butta per terra

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 21/07/2005 : 08:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FOTOOOOOOOOO!!!!!!

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 24/07/2005 : 02:07:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In attesa di micianera e del suo splendido cucciolino (ino...si fa per dire)eccovi qualche foto di alani di allevamento tedesco, quindi la patria, con le rispettive altezze.

Immagine:

31,43 KB
h. cm.80

Immagine:

33,48 KB
h. cm.83

Immagine:

56,42 KB
h. cm.87

Immagine:

53,7 KB
h. cm.85

Questi "APOLLI" sono davvero una meraviglia!!!

Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: