| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
stoner
Amico

Prov.: Roma
321 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2005 : 13:06:56
|
| bellissimo e poi per fortuna non gli hai fatto tagliare le orecchie e secondo me ci guadagna in bellezza. |
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
(Costituzione Italiana - Art. 21) |
 |
|
|
FRANCYNA
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
556 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2005 : 13:49:11
|
e vero anche secondo me stoner sono molto piu belli con le orecchiette naturali!!!  |
FRANCESCA |
 |
|
|
zarino
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: bassano
1123 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2005 : 22:25:05
|
concordo!! una volta si credeva che così c sentissero meglio!! |
cani si nasce padroni si diventa

|
 |
|
|
sabry791
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani
719 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 03:54:23
|
iomi spiace ma preferisoc l'alano con le orechie tagliate, mi da un senso di fierezza mi pare piu elegante senza offesa per nessuno la mia ha gia 3 mesi ed è diventata troppo bella gia se la conendono a suon di prezzo ma io non me lavendo e la mia preferita |
LARA jack russell nata il 21/07/2003 LUCKY sarai sempre nel mio cuore NUVOLA westhy nata 25/07/2004 BANDITO bastardino trovato circa all'eta di 3 mesi (forse avra 2 anni) VICKY collie nata il 24/03/2005 MAX jac russell nato il 30/12/2005 POLY coccorita di circa 5 anni (parlante anche in siciliano)BUNNY ariete di circa 7 mesi LILLI ariete di circa 4 mesi LILLY cenerina di circa sei mesi NERINA bastardina trovatella di circa 6 mesi |
 |
|
|
zarino
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: bassano
1123 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 09:06:25
|
Citazione: Messaggio inserito da sabry791
iomi spiace ma preferisoc l'alano con le orechie tagliate, mi da un senso di fierezza mi pare piu elegante senza offesa per nessuno la mia ha gia 3 mesi ed è diventata troppo bella gia se la conendono a suon di prezzo ma io non me lavendo e la mia preferita
      |
cani si nasce padroni si diventa

|
 |
|
|
Koa
Moderatore

13418 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2005 : 10:46:53
|
Ma perchè all'alano venivano tagliate le orecchie? Quale è il fine???? Non ditemi pura estetica!!!!
  |
DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA 
Quando me ne andrò, lasciami andare, ho molte cose da vedere e da fare. Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme. Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato, e a quanta io ne ho data a te. Ma quando sarà il momento che io parta da solo, rattristati per un po', se proprio devi. Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza, resteremo separati solo per poco tempo. Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non sarò lontano da te e la vita continua. Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò. Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino a te. E se ascolterai con il tuo cuore, mi sentirai intorno con tutto il mio amore dolce e luminoso. E quando anche tu verrai dove io sono, ti accoglierò con un sorriso e ti dirò: "Benvenuto a casa". |
 |
|
|
sabry791
Sono sempre qua

719 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2005 : 12:31:42
|
non ne ho idea.......ma penso per il dosocrso che ho fatto io se tu guardi un alano con le orecchie dritte ti da senso di attenzione possenza intimorisce, con le orecchie abbassate rimane lo sguardo di eterno cucciolone |
LARA jack russell nata il 21/07/2003 LUCKY sarai sempre nel mio cuore NUVOLA westhy nata 25/07/2004 BANDITO bastardino trovato circa all'eta di 3 mesi (forse avra 2 anni) VICKY collie nata il 24/03/2005 MAX jac russell nato il 30/12/2005 POLY coccorita di circa 5 anni (parlante anche in siciliano)BUNNY ariete di circa 7 mesi LILLI ariete di circa 4 mesi LILLY cenerina di circa sei mesi NERINA bastardina trovatella di circa 6 mesi |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13418 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2005 : 12:39:24
|
Citazione: Messaggio inserito da sabry791
non ne ho idea.......ma penso per il dosocrso che ho fatto io se tu guardi un alano con le orecchie dritte ti da senso di attenzione possenza intimorisce, con le orecchie abbassate rimane lo sguardo di eterno cucciolone
AH! Non ci avevo pensato!   |
DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA 
Quando me ne andrò, lasciami andare, ho molte cose da vedere e da fare. Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme. Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato, e a quanta io ne ho data a te. Ma quando sarà il momento che io parta da solo, rattristati per un po', se proprio devi. Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza, resteremo separati solo per poco tempo. Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non sarò lontano da te e la vita continua. Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò. Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino a te. E se ascolterai con il tuo cuore, mi sentirai intorno con tutto il mio amore dolce e luminoso. E quando anche tu verrai dove io sono, ti accoglierò con un sorriso e ti dirò: "Benvenuto a casa". |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 12:55:25
|
L'alano intimorisce comunque per la sua mole: io preferisco le orecchie integre anche perchè non sottoporrei mai ad un'operazione puramente estetica (ed anche dolorosa nei giorni successivi)un mio cane solo per farlo apparire "più cattivo"!!!
|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2005 : 08:42:20
|
Tutti in ferie gli alanisti...... Quando ci racconterete ancora qualcosa su questi splendidi cani? Quando metterete nuove foto???
Immagine:
 18,62 KB
|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2005 : 08:45:41
|
oddio c'è un alanino merle ke spettacolo di mantello, poi con anche del bianco mi fanno impazzire |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5664 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 01:45:23
|
mia cug ha un alano arlecchino (fondo bianco makkie nere), shadow! è stupendo, buonissimo equilibrato con umani e con gli altri cani!quando lo porto in giro è uno spasso!!!la gente che ti guarda a bocca aperta, i bambini che urlano un cavallo, un cavallo! e poi mi piace un sacco some abbaia, solo lui bbaia così...stupendo, davvero! se avessi lo spazio... |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
sabry791
Sono sempre qua

719 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 03:49:11
|
la mia cresce bene fra 4 giorni fa 4 mesi sembra ieri quando stava nella scatola e io me la coccolavo in braccio me li sono goduti tutti quei momenti in cui potevo ancora prenderla in braccio perche sapevo che sarebbero stati gli ultimi ora e lei che mi butta per terra
|
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 08:22:36
|
FOTOOOOOOOOO!!!!!!

|
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2005 : 02:07:30
|
In attesa di micianera e del suo splendido cucciolino (ino...si fa per dire)eccovi qualche foto di alani di allevamento tedesco, quindi la patria, con le rispettive altezze.
Immagine:
 31,43 KB h. cm.80
Immagine:
 33,48 KB h. cm.83
Immagine:
 56,42 KB h. cm.87
Immagine:
 53,7 KB h. cm.85
Questi "APOLLI" sono davvero una meraviglia!!!
|
 |
|
Discussione  |
|