- ALANO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 ALANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

ADVERTISING...

Raky_Dino
Osservatore

Prov.: Trento
Città: ala

16 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 17:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raky_Dino Invia a Raky_Dino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...
è da un pò che vi leggo... tra un paio di settimane andrò a prendere il mio cucciolotto di Alano Arlecchino...
Non vedo l'ora...

Rachele

ps. prossimamente la foto di Dino

Sono pochi gli esseri umani che riescono a donare amore come fa un animale...
Torna all'inizio della Pagina

Raky_Dino
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 17:21:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raky_Dino Invia a Raky_Dino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco le foto di Dino...
scusate se stresso ma sono follemente innamorata del mio cucciolotto

Immagine:

30,83 KB

Immagine:

29,32 KB

Immagine:

22,68 KB

Immagine:

19,52 KB

sidney
Apprendista Inseparabile

1415 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 17:45:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raky....STRESSACI PURE.... il tuo Dino è una favola

Raky_Dino
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 02:01:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raky_Dino Invia a Raky_Dino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie sidney...
appena ne avrò di nuove ve le mando... intanto eccovi uno dei suoi primi "primi piani"...

Immagine:

42,89 KB

una dormitina cucciolosa...

Immagine:

25,26 KB

ed un altro "primo piano"

Immagine:

38,91 KB

layla76
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: BREMBATE

35 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 13:56:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di layla76 Invia a layla76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Raky, il tuo cucciolo è davvero bellissimo. Però mi sembra molto piccolo. Quanto tempo ha? Te lo dico perchè quando ho preso Lupin aveva 60 giorni e mi sembrava più grosso....ti allego la foto...Cmq sei pronta alla nuova avventura?

Immagine:

43,03 KB

Layla76

Raky_Dino
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 19:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raky_Dino Invia a Raky_Dino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dino fa 2 mesi il 16 settembre... questa la foto aggiornata a oggi di Dino e un suo fratello...

Raky_Dino
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 20:00:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raky_Dino Invia a Raky_Dino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

81,49 KB

Raky_Dino
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 20:03:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raky_Dino Invia a Raky_Dino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh... diciamo che son pronta, io... oggi sono andata a vederlo ma solo perchè ero di passaggio... in effetti il tuo lupin è un pò più grandicello del mio Dino... ma si, crescerà... il padre è enorme ma la madre è leggermente più piccola del normale... vado a prenderlo il 27... non vedo l'ora...

layla76
Osservatore

35 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 14:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di layla76 Invia a layla76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non avevo letto bene, scusa. Pensavo che già l'avessi portato a casa e mi sembrava troppo piccolo. Certo che crescerà e vedrai quanto in fretta! E' il primo alano che prendi? Per me Lupin è il primo e solo ora capisco cosa intendevano dire gli alanisti quando parlavano di crescita miracolosa!
Ora Lupin ha 7 mesi e se hai la possibilità puoi vederlo in questo video su youtube:
http://it.youtube.com/watch?v=1IcnM56uvGA

Layla76

Raky_Dino
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 09:38:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raky_Dino Invia a Raky_Dino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo il tuo lupin... è un amore...
il mio dino ieri ha fatto 2 mesi... non vedo l'ora di andarlo a prendere... Vi allego l'ultima foto che ho... il cucciolo accanto è la sua sorellina merle... una vera peste...

Immagine:

63,24 KB

scusate ancora per il mio continuo postar foto...

sidney
Apprendista Inseparabile

1415 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 12:50:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raky_Dino ha scritto:

scusate ancora per il mio continuo postar foto...

dont'worry...posta posta meravigliosoooo

layla76
Osservatore

35 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 13:56:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di layla76 Invia a layla76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Raky, preso il cucciolo? Come va?

Layla76

Raky_Dino
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 08:50:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raky_Dino Invia a Raky_Dino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hey ragazzi... sabato dino (che è diventato paco perchè dino si rifiuitavano di chiamarlo) è arrivato a casa... è una favola, per ora è bravissimo... non ha fatto storie nel mangiare, dorme come un ghiro e va già al guinzaglio... sto cercando di non illudermi che sia veramente già così obbidiente ma se lo è... ne sono super felice...
appena riesco a caricare le foto ve le posto...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5426 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 11:45:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi...mi dite se questo colore è riconosciuto???

la proprietaria..una mia amica ha detto che l'allevatore gli ha detto che non è riconosciuto...
qui aveva circa 5 6 mesi la cagna...come vi sembra??

Immagine:

40,9 KB

Immagine:

64,5 KB

Immagine:

57,02 KB

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Raky_Dino
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 08:41:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raky_Dino Invia a Raky_Dino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo inserire una foto del mio patatone che fa nanne sotto il tavolo... ma il pc non mi lascia... riproverò più tardi... cmq è un amore... e, per il momento, è pure super intelligente ed ubbidiente...

Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)