- ALANO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 ALANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

ADVERTISING...

ken
Amico

Prov.: Savona
Città: savona

194 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 18:49:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ken Invia a ken un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono una razza incredibile....ha ragione doc boa in uno dei primi messaggi solo chi lo ha avuto può capire....

Torna all'inizio della Pagina

chiarapetrucci
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 18:50:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chiarapetrucci Invia a chiarapetrucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi va al raduno di Anguillara (Roma) il 21 ottobre e vuole prendersela con un pochino di calma magari visitando la città, si ricordi che (prenotando per tempo) ho ancora posto nelle mie casette veramente (big)dogfriendly....
Chiara

benvenuto a Roma col tuo (grosso) cane http://www.romasavorgnan34.com

PEPIFOX
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: NOVENTA VIC

87 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 09:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eì SPLENDIDO SOLO CHE SE GIOCA E SI DIMENTICA CHE E' GRANDE ALLORA TUTTI GIU' X TERRA...

PEPIFOX

ken
Amico

194 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 15:22:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ken Invia a ken un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo dire che il mio,si chiamava Zacco,era delicatissimo quando giocava con i bambini, era da vedere!!!!!!

sidney
Apprendista Inseparabile

1410 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 15:30:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'alano è uno dei giganti più delicati che ci sono, probabilmente consapevole della sua stazza è più aggraziato nei movimenti di un piccolo terrier.
tanto è vero che vive benissimo in appartamento.

ken
Amico

194 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 17:25:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ken Invia a ken un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
verissimo sidney, lo dico sempre , per assurdo sul letto tiene più posto la westina che ho adesso dell'alano che avevo!!!!Non mi crede nessuno....ma è così!!!!!Sono una razza che ha bisogno di essere a contatto con il padrone costantemente, mi ricordo serate intere passate a giocare a carte con il suo testone in grembo, stava scomodissimo ma resisteva ore.....

nadiaghibaudo
Amico

464 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 18:22:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadiaghibaudo Invia a nadiaghibaudo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
dopo tanti anni di Greyhounds ho adottato un alano merle lo scorso anno, giovane.
Il salto tra una razza e l'altra mi ha sconvolto.
Dire che l'alano è un cane francobollo lo trovo persino riduttivo....a volte fatico ad uscire dalla doccia!!! Mi si piazza davanti, ovunque, sempre...cadrò prima o poi .

Un cane adorabile, ottimo carattere, non particolarmente coraggioso ma leale, molto.
Facile interagirci, davvero basta parlare loro, un cane che lascia il segno, per sempre.

Ciao.

Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

Piace un sacco anche a me il "blu"...ma anche l'arlecchino mi fa impazzire..
E anche se fuori standard adoro i merle..

Nadia
http://www.animalsdivulgationtrust.org/informations.asp?id=28
http://www.animalsdivulgationtrust.org/informations.asp?id=26

La gelosia è il più grande di tutti i mali e quello che ispira meno pietà alle persone che la provocano.
François de La Rochefoucauld

"Yes, we can" Obama

g_toni_70
Osservatore

Prov.: Cremona
Città: Crema

21 Messaggi

Inserito il - 13/01/2008 : 21:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g_toni_70 Invia a g_toni_70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..solo per rinverdire il 3d..posto una foto della mia gaia (6 mesi e mezzo) alla quale voglio un bene dell'anima........(anche se chiedo scusa ai moderatori..foto già inserita in un 3d sul comportamento..)

Immagine:

67,12 KB

ciao!!

Koa
Moderatore

14378 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 22:57:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima gaia!

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

g_toni_70
Osservatore

Prov.: Cremona
Città: Crema

21 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 15:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g_toni_70 Invia a g_toni_70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..grazie......

Krjst
BANNATO

11 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 11:55:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Krjst Invia a Krjst un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ankio ho un alano xò nn è molto alto al garrese, forse nn è di pura razza infatti è alto solo 30 cm al garrese nonostante ormai abbia 2 anni, xò il veterinario mha consolato dicendomi ke la lunghezza cè tutta: ALMENO QUELLA!!!!!!

layla76
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: BREMBATE

35 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 15:58:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di layla76 Invia a layla76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehy, non è che per caso qui c'è qualche privato che abita in Lombardia e che vende cuccioli di alano?

Layla76

sf.81
Osservatore

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

2 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 17:10:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sf.81 Invia a sf.81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ne ho 2...
maschio e femmina
e devo dire che sono molto diversi tra loro, soprattutto di carattere.
Quello che però riscontro in entrambi e anche a detta di chi li ha o li ha avuti è l'estrema dedizione al padrone, l'amore per i bambini dai quali si fanno fare di tutto, l'indole giocherellona e l'"appiccicosità" (passatemi il termine...) al padrone da loro scelto. Eh già, perchè sono loro a scegliersi il padrone in famiglia, verso il quale poi sono a dir poco morbosi! Però sono unici e speciali...
Appena ho tempo vi posto le foto
Ciao ciao

nancy
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano

3621 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 10:10:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siiiii!!!
foto!!!
l'alano è il mio sogno, ma non so se riuscirò mai a mantenerne uno...

layla76
Osservatore

Prov.: Bergamo
Città: BREMBATE

35 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 15:38:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di layla76 Invia a layla76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' normale che un cucciolo alano di 60 giorni abbia problemi alle gambe posteriori? Cioè, l'allevatore dice che è ancora un po' deboluccio....

Layla76
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)