| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
ken
Amico

Prov.: Savona
Città: savona
194 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 18:49:54
|
| Sono una razza incredibile....ha ragione doc boa in uno dei primi messaggi solo chi lo ha avuto può capire.... |
 |
 |
|
|
chiarapetrucci
Osservatore
21 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 18:50:36
|
Per chi va al raduno di Anguillara (Roma) il 21 ottobre e vuole prendersela con un pochino di calma magari visitando la città, si ricordi che (prenotando per tempo) ho ancora posto nelle mie casette veramente (big)dogfriendly.... Chiara |
benvenuto a Roma col tuo (grosso) cane http://www.romasavorgnan34.com |
 |
|
|
PEPIFOX
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: NOVENTA VIC
87 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 09:01:08
|
| Eì SPLENDIDO SOLO CHE SE GIOCA E SI DIMENTICA CHE E' GRANDE ALLORA TUTTI GIU' X TERRA... |
PEPIFOX |
 |
|
|
ken
Amico

194 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 15:22:45
|
 devo dire che il mio,si chiamava Zacco,era delicatissimo quando giocava con i bambini, era da vedere!!!!!! |
 |
 |
|
|
sidney
Apprendista Inseparabile

1410 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 15:30:12
|
l'alano è uno dei giganti più delicati che ci sono, probabilmente consapevole della sua stazza è più aggraziato nei movimenti di un piccolo terrier. tanto è vero che vive benissimo in appartamento. |
 |
 |
|
|
ken
Amico

194 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 17:25:50
|
| verissimo sidney, lo dico sempre , per assurdo sul letto tiene più posto la westina che ho adesso dell'alano che avevo!!!!Non mi crede nessuno....ma è così!!!!!Sono una razza che ha bisogno di essere a contatto con il padrone costantemente, mi ricordo serate intere passate a giocare a carte con il suo testone in grembo, stava scomodissimo ma resisteva ore..... |
 |
 |
|
|
nadiaghibaudo
Amico

464 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 18:22:10
|
Ciao, dopo tanti anni di Greyhounds ho adottato un alano merle lo scorso anno, giovane. Il salto tra una razza e l'altra mi ha sconvolto. Dire che l'alano è un cane francobollo lo trovo persino riduttivo....a volte fatico ad uscire dalla doccia!!! Mi si piazza davanti, ovunque, sempre...cadrò prima o poi .
Un cane adorabile, ottimo carattere, non particolarmente coraggioso ma leale, molto. Facile interagirci, davvero basta parlare loro, un cane che lascia il segno, per sempre.
Ciao.
Citazione: Messaggio inserito da masutti elisa
Piace un sacco anche a me il "blu" ...ma anche l'arlecchino mi fa impazzire .. E anche se fuori standard adoro i merle..
|
Nadia http://www.animalsdivulgationtrust.org/informations.asp?id=28 http://www.animalsdivulgationtrust.org/informations.asp?id=26
La gelosia è il più grande di tutti i mali e quello che ispira meno pietà alle persone che la provocano. François de La Rochefoucauld
"Yes, we can" Obama |
 |
|
|
g_toni_70
Osservatore
Prov.: Cremona
Città: Crema
21 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 21:32:57
|
..solo per rinverdire il 3d..posto una foto della mia gaia (6 mesi e mezzo) alla quale voglio un bene dell'anima........(anche se chiedo scusa ai moderatori..foto già inserita in un 3d sul comportamento..)
Immagine:
 67,12 KB
ciao!! |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14378 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 22:57:16
|
Bellissima gaia!  |
    Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm |
 |
|
|
g_toni_70
Osservatore
Prov.: Cremona
Città: Crema
21 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 15:52:29
|
..grazie...... |
 |
|
|
Krjst
BANNATO
11 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 11:55:12
|
| ankio ho un alano xò nn è molto alto al garrese, forse nn è di pura razza infatti è alto solo 30 cm al garrese nonostante ormai abbia 2 anni, xò il veterinario mha consolato dicendomi ke la lunghezza cè tutta: ALMENO QUELLA!!!!!! |
 |
|
|
layla76
Osservatore
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: BREMBATE
35 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 15:58:31
|
| Ehy, non è che per caso qui c'è qualche privato che abita in Lombardia e che vende cuccioli di alano? |
Layla76 |
 |
|
|
sf.81
Osservatore
Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
2 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 17:10:57
|
io ne ho 2... maschio e femmina e devo dire che sono molto diversi tra loro, soprattutto di carattere. Quello che però riscontro in entrambi e anche a detta di chi li ha o li ha avuti è l'estrema dedizione al padrone, l'amore per i bambini dai quali si fanno fare di tutto, l'indole giocherellona e l'"appiccicosità" (passatemi il termine...) al padrone da loro scelto. Eh già, perchè sono loro a scegliersi il padrone in famiglia, verso il quale poi sono a dir poco morbosi! Però sono unici e speciali... Appena ho tempo vi posto le foto Ciao ciao |
 |
|
|
nancy
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano
3621 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 10:10:49
|
siiiii!!!  foto!!!  l'alano è il mio sogno, ma non so se riuscirò mai a mantenerne uno... |

|
 |
|
|
layla76
Osservatore
Prov.: Bergamo
Città: BREMBATE
35 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 15:38:11
|
| E' normale che un cucciolo alano di 60 giorni abbia problemi alle gambe posteriori? Cioè, l'allevatore dice che è ancora un po' deboluccio.... |
Layla76 |
 |
|
Discussione  |
|