| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli
1435 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 16:23:39
|

|
  NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..
|
 |
|
|
Agatka
Osservatore

3 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2007 : 13:59:20
|
Buon giorno! Mi chiamo Agata e sono polacca. Io abito in Zielona Góra (montagna verde? ) Ho studio lingua italiana da due anni, perche ancora non tutto capito l'italiano .
Jo amo alani e sogno, che una volta comprero questo miracolo! Ho 22 anni, abito con la mia famiglia, preche devo aspetto un po' alla mia casa. Mi piace molto molto alani in Italia e seppure in Polonia sono anche belli, ho voglio avere alani italiano
Tanti saluti e Buona Pasqua! Agata. |
 |
|
|
milus
Sono sempre qua

899 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 17:58:20
|
Ciao agatka  non ti converrebbe allora la germania? Magari puoi parlarci un po' delle razze polacche,io conosco solo il segugio polacco
|
 |
|
|
Agatka
Osservatore

3 Messaggi |
|
|
milus
Sono sempre qua

899 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 18:09:19
|
ciao agatka,grazie per i link,il pastore di tatra è molto bello,visto che è molto simile al pastore abruzzese,una delle mie razze preferite! "Converrebbe" è il condizionale del verbo convenire,intendevo soltanto dire che siccome abiti vicino alla germania pensavo potesse essere più comodo per te prendere un alano in germania,visto che lì è anche la patria di questi bei cani. La tua città è veramente carina e colorata  |
 |
|
|
Agatka
Osservatore

3 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 20:22:51
|
Ciao milus 
Grazie, adesso lo so che cosa e converebbe , devo si studiare piu la gramatica!!!
Pastore di Tatra e veramente bello (e hanno bennissimo carattere!). In montagne polacce questa razza e molto molto popolare, purtroppo per questo e molto ,,allevamenti '' in cui i cani sono allevanno soltano per i soldi... molti turisti compranno bello biancho cucciolo sulla via, piu tari rivelarsi, che il cane e malato e senza dubbio non e il patore di Tatra ...
non mi interessa la germania, mi piace piu l'italia!  questo e vero, che la razza si chiama ,,alano tedesco'', ma nonostante che abito vivino, non voglio avere il cane di geramnia :) Alani in Italia sono....irrepitibili!
Grazie, la mia citta e molto amichevola, qui e bella natura, nei pressi di citta sono molto belli bosci e laghi, che io tanto amo! E tu? Dove tu abiti?

|
 |
|
|
damiano
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: vaiano
44 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 01:34:51
|
L'ALANO CHE PREFERISCO E' QUELLO BLU, VOLEVO SAPERE DA VOI PERCHE' NON VIENE MAI MENZIONATO TRA LE RAZZE DEI GUARDIANI DOC, QUANDO IO INVECE NE HO VISTI TANTI DIETRO RECINTI E GIARDINI, CHE SICURAMENTE LE FESTE NON LE FACEVANO...ANZI PAREVANO MOLTO NERVOSI.
Immagine:
 56,23 KB
|
damiano fonti |
 |
|
|
Milla
Amico

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Mendrisio
120 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 13:56:54
|
Ciao Damiano
L' Alano è un cane che ha un bisogno direi quasi morboso di vivere a stretto contatto con il suo padrone (viene chiamato anche cane francobollo!!).... se ha questa possibilità è un ottimo "guardiano" perchè ha qualcosa da difendere, ma se purtroppo viene relegato in giardino da solo, diventa un cane disperato che soffre di solitudine... (e chi non lo diventerbbe?!)
L' Alano per carattere non è assolutamente un cane nervoso!
Certo che i blu sono una favola... anche se dover scegliere un mantello piuttosto che un altro è un' impresa difficile.... sono una meraviglia!!!!     |
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell’amicizia con un essere umano. |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9514 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 11:48:26
|
Piace un sacco anche a me il "blu" ...ma anche l'arlecchino mi fa impazzire .. E anche se fuori standard adoro i merle..
|
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
milus
Sono sempre qua

899 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 12:18:27
|
Questo come vi pare? mi son ricordato di avere scattato qualche foto di alano,mi ricordo che questo dal vivo mi aveva molto impressionato per la sostanza
Immagine:
 122,63 KB
e poi questo con le orecchie integre
Immagine:
 88,09 KB |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14699 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 15:33:54
|
A me non piacciono molto....forse perchè c'è quello che abita da me che quando abbaia mi tremano i muri della casa???     |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
valegio
Osservatore

Prov.: Novara
20 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 16:24:55
|
Avevo sempre visto da fuori questi cani enormi che fanno un po' impressione a chi non li conosco ovvio... Ne hanno regalato uno a mio marito settimana scorsa ed e' il cane piu' bello e con un carattere che non avevo mai riscontrato in nessun cane che io abbia mai avuto...e' incredibile...oltre all'affetto, al gioco con i bimbi e alla delicatezza e educazione! |
 |
|
|
ken
Amico

Prov.: Savona
Città: savona
194 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 18:47:14
|
Adoro gli alani, ne ho avuto uno arlecchino ed è proprio vero vivono in simbiosi con i padroni!!!Buonissimi mi ha fatto meno danni lui che la westina che ho ora!!!!
Immagine:
 102,77 KB
Immagine:
 91,72 KB |
 |
 |
|
|
sidney
Apprendista Inseparabile

1415 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 15:43:57
|
che bello Ken...  |
 |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5426 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 16:15:43
|
| quello blu è stupendo |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
Discussione  |
|