- ALANO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 ALANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

ADVERTISING...

Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli

1435 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 16:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..
Torna all'inizio della Pagina

Agatka
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 13:59:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agatka Invia a Agatka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno! Mi chiamo Agata e sono polacca. Io abito in Zielona Góra (montagna verde? ) Ho studio lingua italiana da due anni, perche ancora non tutto capito l'italiano .

Jo amo alani e sogno, che una volta comprero questo miracolo! Ho 22 anni, abito con la mia famiglia, preche devo aspetto un po' alla mia casa. Mi piace molto molto alani in Italia e seppure in Polonia sono anche belli, ho voglio avere alani italiano

Tanti saluti e Buona Pasqua!
Agata.

milus
Sono sempre qua

899 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 17:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao agatka
non ti converrebbe allora la germania?
Magari puoi parlarci un po' delle razze polacche,io conosco solo il segugio polacco

Agatka
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 21:22:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agatka Invia a Agatka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo non lo so che cosa e ,,converebbe'' ma non conosco la germania, nonostanete che io abito vicino di confine.

Le razze polacche...

http://www.podhalan.pl/ pastore di Tatra

http://www.dziech.pnet.pl/ pastore polacco di pianura

http://z.jasminowej.skarpy.w.interia.pl/ segugio polacco

http://www.arcturus-pl.com/pl/index.php chart polski

http://gonczypolski-relaks.vanti.eu/ goñczy polski

Ecco sono alcune le pagine allevamenti cani polacci

E questo e la mia bella citta!:
http://www.zielona-gora.pl/UMEN/?id=364306

milus
Sono sempre qua

899 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 18:09:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao agatka,grazie per i link,il pastore di tatra è molto bello,visto che è molto simile al pastore abruzzese,una delle mie razze preferite!
"Converrebbe" è il condizionale del verbo convenire,intendevo soltanto dire che siccome abiti vicino alla germania pensavo potesse essere più comodo per te prendere un alano in germania,visto che lì è anche la patria di questi bei cani.
La tua città è veramente carina e colorata

Agatka
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 20:22:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agatka Invia a Agatka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao milus

Grazie, adesso lo so che cosa e converebbe , devo si studiare piu la gramatica!!!

Pastore di Tatra e veramente bello (e hanno bennissimo carattere!). In montagne polacce questa razza e molto molto popolare, purtroppo per questo e molto ,,allevamenti '' in cui i cani sono allevanno soltano per i soldi... molti turisti compranno bello biancho cucciolo sulla via, piu tari rivelarsi, che il cane e malato e senza dubbio non e il patore di Tatra ...

non mi interessa la germania, mi piace piu l'italia!
questo e vero, che la razza si chiama ,,alano tedesco'', ma nonostante che abito vivino, non voglio avere il cane di geramnia :)
Alani in Italia sono....irrepitibili!

Grazie, la mia citta e molto amichevola, qui e bella natura, nei pressi di citta sono molto belli bosci e laghi, che io tanto amo!
E tu? Dove tu abiti?

damiano
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: vaiano

44 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 01:34:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di damiano Invia a damiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ALANO CHE PREFERISCO E' QUELLO BLU, VOLEVO SAPERE DA VOI PERCHE' NON VIENE MAI MENZIONATO TRA LE RAZZE DEI GUARDIANI DOC, QUANDO IO INVECE NE HO VISTI TANTI DIETRO RECINTI E GIARDINI, CHE SICURAMENTE LE FESTE NON LE FACEVANO...ANZI PAREVANO MOLTO NERVOSI.

Immagine:

56,23 KB

damiano fonti

Milla
Amico

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Mendrisio

120 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 13:56:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milla Invia a Milla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Damiano

L' Alano è un cane che ha un bisogno direi quasi morboso di vivere a stretto contatto con il suo padrone (viene chiamato anche cane francobollo!!).... se ha questa possibilità è un ottimo "guardiano" perchè ha qualcosa da difendere, ma se purtroppo viene relegato in giardino da solo, diventa un cane disperato che soffre di solitudine... (e chi non lo diventerbbe?!)

L' Alano per carattere non è assolutamente un cane nervoso!

Certo che i blu sono una favola... anche se dover scegliere un mantello piuttosto che un altro è un' impresa difficile.... sono una meraviglia!!!!

La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell’amicizia con un essere umano.

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9514 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 11:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piace un sacco anche a me il "blu"...ma anche l'arlecchino mi fa impazzire..
E anche se fuori standard adoro i merle..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

milus
Sono sempre qua

899 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 12:18:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo come vi pare?
mi son ricordato di avere scattato qualche foto di alano,mi ricordo che questo dal vivo mi aveva molto impressionato per la sostanza

Immagine:

122,63 KB

e poi questo con le orecchie integre

Immagine:

88,09 KB

Koa
Moderatore

14699 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 15:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me non piacciono molto....forse perchè c'è quello che abita da me che quando abbaia mi tremano i muri della casa???

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

valegio
Osservatore

Prov.: Novara

20 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 16:24:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valegio Invia a valegio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo sempre visto da fuori questi cani enormi che fanno un po' impressione a chi non li conosco ovvio...
Ne hanno regalato uno a mio marito settimana scorsa ed e' il cane piu' bello e con un carattere che non avevo mai riscontrato in nessun cane che io abbia mai avuto...e' incredibile...oltre all'affetto, al gioco con i bimbi e alla delicatezza e educazione!

ken
Amico

Prov.: Savona
Città: savona

194 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 18:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ken Invia a ken un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adoro gli alani, ne ho avuto uno arlecchino ed è proprio vero vivono in simbiosi con i padroni!!!Buonissimi mi ha fatto meno danni lui che la westina che ho ora!!!!

Immagine:

102,77 KB

Immagine:

91,72 KB

sidney
Apprendista Inseparabile

1415 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 15:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello Ken...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5426 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 16:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quello blu è stupendo

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline -