ALANO

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 ALANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

ADVERTISING...

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9383 Messaggi

Inserito il - 09/06/2005 : 16:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nick73

Ely, non ho capito, avevi un alano anche tu?
vicino a casa mia c'è uno che ha un alano e un terranova, le mie due razze preferite. quando porto fuori luna ogni tanto passo e ripasso apposta davanti a casa sua per vederli, sono magnifici. secondo me tra un po' chiama i vigili e mi fa interdire, sarà stanco di vedermi transitare davanti a casa sua...

no ci piaceva l'alano..ma poi troppo delicato..troppi problemi ultimamente su questa razza..ne ho visti sopprimere due a causa di malattie dovute allo scheletro e al sistema cardiovascolare..quindi abbiamo pensato ad una razza più "forte" ed abbiamo trovato il gcg..trovato proprio per caso..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
Torna all'inizio della Pagina

Defe Guido
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

3103 Messaggi

Inserito il - 09/06/2005 : 16:41:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Defe Guido Invia a Defe Guido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gcg cos'è ?
Hai visto che bello il merlè? Ho trovato la foto in un sito

Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

Micianera
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

616 Messaggi

Inserito il - 09/06/2005 : 18:47:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Micianera Invia a Micianera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI è bellissimo il merle...e una cosa che fa davvero onore è che nonostante non sia riconusciuta molte persone ne fanno un vanto,perchè è proprio un bel colore

sabry791
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani

719 Messaggi

Inserito il - 09/06/2005 : 19:47:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry791 Invia a sabry791 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando la mia prima alano si era accoppiata ne aveva fatti 3 il termine esatto non sapevo che era merle...l'allevatore li ha definiti fuori mentallo.
a me piacciono molto i neri e poi gli arlecchini....
ho dovuto discutere un pò ma poi ho convinto mio marito a tenere la mia piccola alanina grecie....
però mi ha detto la devi addestrare a non graffiarmi la pancia con quelle unghie ad artigli....ma come faccio a rimproverrarla io la posso solo riempire di baci per me il cane più bello in assoluto è l'alano e guai a chi me lo tocca anche e se effettivamente sono molto difficili da mantenere hanno un problema dietro l'altro la mia ha solo 2 mesi dorme al caldo la porto al sole eppure si è già presa un mozzicone da non so quale animale nell'occhio e una laringite acuta....ma che vi devo dire l'adoro

LARA jack russell nata il 21/07/2003 LUCKY sarai sempre nel mio cuore NUVOLA westhy nata 25/07/2004 BANDITO bastardino trovato circa all'eta di 3 mesi (forse avra 2 anni) VICKY collie nata il 24/03/2005 MAX jac russell nato il 30/12/2005
POLY coccorita di circa 5 anni (parlante anche in siciliano)BUNNY ariete di circa 7 mesi
LILLI ariete di circa 4 mesi
LILLY cenerina di circa sei mesi
NERINA bastardina trovatella di circa 6 mesi

Micianera
Sono sempre qua

616 Messaggi

Inserito il - 09/06/2005 : 20:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Micianera Invia a Micianera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma solo io la fortuna di non avere problemi?
Il mio sta dentro solo di notte e un po al pomeriggio,x il resto è sempre buttato o in giardino o sul balconcino,altro che delicato!
Però c'è da dire che lo controllo di continuo..
Anzi si una cosa che ho riscontrato è che è un gran cretino,salta sul divano e alla fine cade per terra facendosi male a qualche zampa,oppure rotola nelle discesine..e viene su piangendo con le orecchie basse hahaha
Poi lo coccoli 2 minuti e riprende a correre!

Micianera
Sono sempre qua

616 Messaggi

Inserito il - 14/06/2005 : 14:32:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Micianera Invia a Micianera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un bellissimo cucciolone..

Immagine:

47,62 KB
Un cucciolo di merle

Immagine:

7,98 KB

E questa..penso sia la cucciola di alano più bella che io abbia mai visto,non ci sono parole per descriverla

Immagine:

83,74 KB

Pian piano aggiungo nozioni sulla razza

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 14/06/2005 : 14:35:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Defe Guido

MIIIIIIII non ci posso credere.
Stanotte ho sognato che prendevo un alano.Femmina.Per il mio nano Guido.
Adoro l'alano.Credo che se avrò le possibilità economiche ne vorrei uno in futuro.
Vorrei salvare un paio di cagnolini e prendere un alano.
Sono cresciuta con l'alano dei miei nonni.La notte dormiva a letto con loro.Finchè non si addormentavano stava in fondo ai piedi poi piano piano si sistemava lungo disteso in mezzo a loro..e mi nonna si svegliava di notte x le alitate del cane in faccia cmq sono veramente il massimo è vero.Era buonissimo intelligente,e nel contempo faceva la guardia alla sua famiglia.Aveva problemi solo con gli altri cani maschi.. del resto il mio cane taglia nano li odia tutti

Eh no...eh??? Se mai prenderai un meticcio al canile!!!!!!

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

Micianera
Sono sempre qua

616 Messaggi

Inserito il - 14/06/2005 : 14:37:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Micianera Invia a Micianera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si vedono le foto

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 14/06/2005 : 16:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho una rivista che parla di alani, poi la studio e riporto qualche dato ok? Comunque il tuo cucciolone è meraviglioso!!!!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Micianera
Sono sempre qua

616 Messaggi

Inserito il - 14/06/2005 : 21:13:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Micianera Invia a Micianera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siiii riporta che sono curiosa e desiderosa di apprendere!Appena riesco devo per forze riportare la foto di quel cucciolo che adoro..anzi forse ho capito come si fa..

..
No,niente,guardatelo qui
http://www.alanisti.com/images/foto%20alanisti/Alessandra%20(terzaarmata).jpg

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 17/06/2005 : 12:04:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per gli appassionati:

Immagine:

29,49 KB
Nougat dei Dogi

Immagine:

40 KB
Olga dei Dogi

Immagine:

58,05 KB
Tic Tac della Baia Azzurra

Immagine:

62,92 KB
Rosemary, Rebel e Ramona della Baia Azzurra

Non sono bellissimi?

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

zarino
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: bassano

1123 Messaggi

Inserito il - 17/06/2005 : 12:14:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zarino  Invia a zarino un messaggio ICQ Invia a zarino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo bello anche la mia appoggia le zampe sulle spalle!!!

cani si nasce padroni si diventa

yvlohorse
Amico

Città: Roma

461 Messaggi

Inserito il - 17/06/2005 : 12:46:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yvlohorse Invia a yvlohorse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate questa....

Qui ci sono un paio di articoli interessanti:
http://spazioinwind.libero.it/alanoalano/default01.htm

La mia dolce Mulàn
"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima????" (Victor Hugo)

Defe Guido
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

3103 Messaggi

Inserito il - 17/06/2005 : 12:55:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Defe Guido Invia a Defe Guido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koaletta

Citazione:
Messaggio inserito da Defe Guido

MIIIIIIII non ci posso credere.
Stanotte ho sognato che prendevo un alano.Femmina.Per il mio nano Guido.
Adoro l'alano.Credo che se avrò le possibilità economiche ne vorrei uno in futuro.
Vorrei salvare un paio di cagnolini e prendere un alano.
Sono cresciuta con l'alano dei miei nonni.La notte dormiva a letto con loro.Finchè non si addormentavano stava in fondo ai piedi poi piano piano si sistemava lungo disteso in mezzo a loro..e mi nonna si svegliava di notte x le alitate del cane in faccia cmq sono veramente il massimo è vero.Era buonissimo intelligente,e nel contempo faceva la guardia alla sua famiglia.Aveva problemi solo con gli altri cani maschi.. del resto il mio cane taglia nano li odia tutti

Eh no...eh??? Se mai prenderai un meticcio al canile!!!!!!

l'ho detto ehhhhhh.. mica mi smentisco.. un paio di cagnolini canilesi.. e un alano salvato dal canile pure quello san francesco

Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

zarino
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: bassano

1123 Messaggi

Inserito il - 17/06/2005 : 13:02:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zarino  Invia a zarino un messaggio ICQ Invia a zarino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yvlohorse

Guardate questa....

Qui ci sono un paio di articoli interessanti:
http://spazioinwind.libero.it/alanoalano/default01.htm

cani si nasce padroni si diventa

Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: