- Medicinali all'estero

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 Medicinali all'estero
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

stoner
Amico

Prov.: Roma

321 Messaggi

Inserito il - 01/06/2005 : 14:20:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stoner Invia a stoner un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In attesa che mi arrivi il cucciolo ho iniziato a fare la spesa per avere tutto pronto .

In questi giorni mi sono messo a cercare su internet un pò di medicinali, in particolare per la Filariosi.
Ho visto il prezzo del Cardotek e va a seconda del peso dai 24 ai 38 euro a scatola mentre non ho trovato online l' Interceptor della Novartis.
In compenso negli U.S.A: ho trovato la confezione da 12 mesi di Interceptor per cani di taglia oltre 23 kg a 59$ (45 euro)+ 20$ di spedizione.

Ecco il sito:
http://www.bullwrinkle.com/index.html?ShoppingPages/interceptor-dog.htm~indexmain

Mi sapete indicare se in Europa si trovano siti che vendono medicinali per cani a buon prezzo?
Sinceramente mi sono stufato di essere sfruttato da aziende che da noi sparano cifre assurde e poi all'estero vendono lo stesso prodotto alla metà quindi come gran parte dei miei acquisti avvengono all'estero vorrei cercare per i miei cani di non farmi derubare da questi signori.
Ad esempio ho preso dei condroprotettori negli U.S.A., confezione con 360 pasticche 95$ (73 euro), robba che se prendevo lo stesso quantitativo della nutraflex o altre marche che si trovano in Italia dovevo fare un mutuo.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

(Costituzione Italiana - Art. 21)

Modificato da - stoner in Data 01/06/2005 14:24:55

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11504 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 12:41:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se lo/li trovi giralo anche qua!
fra

http://www.nopetshops.it/index.html
Torna all'inizio della Pagina

freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

8044 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 12:44:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freegiampi Invia a freegiampi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scusa posso capire Francy che ha un allevamento, ma tu per un cane solo perchè dovresti comprare all'estero? e poi dai per scontato, che il tuo cane abbia problemi in futuro?

Allevare è quasi proteggere . Giampiero

stoner
Amico

321 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 17:46:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stoner Invia a stoner un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

fra

quale prodotto?
sul sito che ho linkato spediscono all'estero devo solo capire se accetano una ricetta di un vet italiano (per línterceptor e´richiesta).

Citazione:
Messaggio inserito da freegiampi

Ma scusa posso capire Francy che ha un allevamento, ma tu per un cane solo perchè dovresti comprare all'estero? e poi dai per scontato, che il tuo cane abbia problemi in futuro?

L'interceptor ha la stesa funzione del cardotek (il principio e´diverso pero´) quindi serve per prevenire idem per il condoprotettore quindi non do per scontato che avra´problemi ma vorrei solo evitarli.
Poi avro´ 2 cani a fine mese e se prendero´dei prodotti li prendero´anche per altre persone quindi un´acquisto di gruppo quindi risparmio per tutti.
Poi io compro molto all´estero su internet sia per la reperibilita´che per il risparmio (dischi, hardware per computer, libri e ora prodotti per animali), perche´per un prodotto che posso trovare su internet a 30 euro dovrei preferire un negozio italiano che lo vende a 40???

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Modificato da - stoner in data 02/06/2005 17:49:39

freegiampi
Inseparabile

8044 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 18:25:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freegiampi Invia a freegiampi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mbe, pure io pensavo che acquistando su internet si risparmiasse, ma tra le spese di spedizione, e le fregature, sono tornato ad acquistare nei normali negozi..

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11504 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 18:52:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stoner

Citazione:

fra

quale prodotto?
sul sito che ho linkato spediscono all'estero devo solo capire se accetano una ricetta di un vet italiano (per línterceptor e´richiesta).

no no...parlavo di un BUON SITO in generale...
fra(che ha già speso la bellezza di 770euro per la sua spesa vet annuale )

http://www.nopetshops.it/index.html

stoner
Amico

321 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 19:23:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stoner Invia a stoner un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

no no...parlavo di un BUON SITO in generale...
fra(che ha già speso la bellezza di 770euro per la sua spesa vet annuale )

se trovo qualcosa ti faccio sapere, su ebay ho trovato qualcosa ma la maggior parte hanno un solo prodotto mentre io vorrei acquistare solo da un negozio cio´ che mi serve per risparmiare sulle spese di spedizione.

Citazione:

mbe, pure io pensavo che acquistando su internet si risparmiasse, ma tra le spese di spedizione, e le fregature, sono tornato ad acquistare nei normali negozi..

Mi dispiace per te, io per fortuna non ho avuto mai fregature e non ho mai speso piu´ di quanto avessi preventivato (solo una volta mi ha bastonato la dogana ma per un mio errore), ad esempio ora se prendessi l'interceptor su quel sito per 3 cani per i prossimi 2 anni (ci sono confezioni da 12 mesi quindi si fanno 2 estati):

43,50 dollari per 3 confezioni = 130,50 + 20 di spedizione totale 150,50 dollari (115 euro) per 2 estati

Di cardotek si spenderebbe 34 euro a confezione per 1 estate.
quindi 34 X 3 cani X 2 estati = 204 euro

Ora ho fatto questo esempio perche´non ho trovato online l'interceptor in Italia ne il cardotek all'estero quindi mi sono basato su 2 listini e 2 prodotti diversi ma si ha una prospetiva della differenza di prezzo tra noi e gli USA.
Basta vedere poi le crocchette che da noi vendono a 60 euro la´ 31 dollari (http://www.discountpetmedicines.com/pet-food-direct-products/natural-dog-cat-food.htm)

freegiampi
Inseparabile

8044 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 19:26:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freegiampi Invia a freegiampi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei comunque avvantaggiato dalla conoscenza della lingua inglese che io non ho..

stoner
Amico

321 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 20:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stoner Invia a stoner un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

sei comunque avvantaggiato dalla conoscenza della lingua inglese che io non ho..

non e´ troppo difficile fare ordini su siti inglesi se cerchi qualcosa ti posso dare una mano ho molti link di siti dove ho fatto acquisti e che non danno fregature .

Akire
Amico

Città: Roma

166 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 20:11:20  Mostra Profilo Invia a Akire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La confezione di interceptor più cara costa 40 euro e qualche centesimo...dove sarebbe il risparmio? Inoltre quali sono i tempi di consegna dagli stati uniti all'italia? Ancora,ma ti fidi ad acquistare medicinali che dovranno fare il giro di mezzo mondo? Bò sarò tradizionalista ma per i farmaci preferisco la classica farmacia,un conto sono cd,vestiti etc un altro le medicine. Poi ognuno fa come meglio crede

stoner
Amico

321 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 05:25:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stoner Invia a stoner un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Akire

La confezione di interceptor più cara costa 40 euro e qualche centesimo...dove sarebbe il risparmio? Inoltre quali sono i tempi di consegna dagli stati uniti all'italia? Ancora,ma ti fidi ad acquistare medicinali che dovranno fare il giro di mezzo mondo? Bò sarò tradizionalista ma per i farmaci preferisco la classica farmacia,un conto sono cd,vestiti etc un altro le medicine. Poi ognuno fa come meglio crede

come ho detto non ho trovato il prezzo del´'interceptor su internet in Italia quindi non ho potuto fare un raffronto diretto, poi volevo sapere quale Interceptor costa 43 euro visto che ci sono 3 dosaggi diversi e se il prezzo a cui ti riferisci e' per la scatola con 12 o 6 pasticche.
Tutto cio' che ho preso negli USA non ha impiegato piu' di una settimana ma spesso meno, e il giro del mondo non lo fa visto che parte dagli USA e arriva in Italia.

Akire
Amico

Città: Roma

166 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 14:07:07  Mostra Profilo Invia a Akire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è un sito con il listino prezzi di tutti i farmaci e da lì ho visto che la confezione più cara dell'interceptor era sui 40 euro,ora recupero il sito e ti do il link.

P.s.: il "giro del mondo" era ironico,un modo per dire che usa-italia non è un passegiata

stoner
Amico

321 Messaggi

Inserito il - 04/06/2005 : 12:37:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stoner Invia a stoner un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Akire

C'è un sito con il listino prezzi di tutti i farmaci e da lì ho visto che la confezione più cara dell'interceptor era sui 40 euro,ora recupero il sito e ti do il link.

P.s.: il "giro del mondo" era ironico,un modo per dire che usa-italia non è un passegiata

se mi fai avere questo link visto che non ho trovato nulla su interceptor, poi valutero' se il risparmio c'è oppure no (strano che un medicinale costi in Italia come negli U.S.A. (anche in Francia e Germania è di solito conveniente per le medicine in generale) dove le medicine costano solitamente 1/3)

Modificato da - stoner in data 04/06/2005 12:42:34

freegiampi
Inseparabile

8044 Messaggi

Inserito il - 04/06/2005 : 12:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freegiampi Invia a freegiampi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.giofil.it/offline/veteri.htm, ma forse già lo conosci..

stoner
Amico

321 Messaggi

Inserito il - 04/06/2005 : 17:53:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stoner Invia a stoner un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

è l'unico listino che avevo trovato anch'io.. il problema è che non mi è chiaro... tipo se il prezzo è iva inclusa e poi che tipo di confezione è...
ad esempio:
Farmaco : INTERCEPTOR BIANCO 8CPR 23MG

significa 8 compresse? se cosi fosse allora il prezzo di 33.31 euro diviso per 8 compresse = 4.2 euro circa a pasticca

è giusto? se il prezzo è questo allora non c'è differenza di prezzo perchè per ammortizzare le spese servono almeno 3 confezioni dagli USA

freegiampi
Inseparabile

8044 Messaggi

Inserito il - 04/06/2005 : 18:00:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freegiampi Invia a freegiampi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stoner

Citazione:

è l'unico listino che avevo trovato anch'io.. il problema è che non mi è chiaro... tipo se il prezzo è iva inclusa e poi che tipo di confezione è...
ad esempio:
Farmaco : INTERCEPTOR BIANCO 8CPR 23MG

significa 8 compresse? se cosi fosse allora il prezzo di 33.31 euro diviso per 8 compresse = 4.2 euro circa a pasticca

è giusto? se il prezzo è questo allora non c'è differenza di prezzo perchè per ammortizzare le spese servono almeno 3 confezioni dagli USA

certo significa 8 compresse, ed il prezzo è iva compresa, il tipo di confezione non lo conosco, comunque giofil è una banca dati, non vende online, poi dovresti andare in farmacia per acquistarli..

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: