| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 19:27:18
|
| una domanda: è sicuro che peggiorera' il tumore? |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
Alexia James
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
56 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 19:35:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Liebe
una domanda: è sicuro che peggiorera' il tumore?
Se intendi esternamente come massa di carne non è sicuro.. cioè potrebbe anche rimanere di quelle dimensioni ( e non è piccola) anche se è più probabile che cresca fino ad aprirsi.. almeno così mi ha detto il dottore (tra l altro sono andata nella clinica segnalata qui in questo forum del dottor Gnali che mi è sembrato molto preparato)
x quanto riguarda il tumore vero e proprio.. lui ha detto ke essendo probabilmente maligno data la consistenza e l età di Cici provocherà metastasi interne e colpirà i vari organi.. questo lo farà peggiorare fino a che o non respirerà più o non funzioneranno i reni..
quindi 
|
 |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 15:19:01
|
| come state tu e il piccolo? |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
Alexia James
Simpatizzante

56 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 19:30:54
|
Io non bene  lui meglio.. per ora sembra stare "bene" speriamo.. Ho appena finito di pulirgli la gabbietta ^_^ peccato che tutti i giochini che ha dentro siano inutili visto che avendo avuto un'ischemia cerebrale da giovane non va sulla ruota, nei tunnel ecc ç_ç povero tesoro. |
 |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 19:34:57
|
| dagli tante coccole da parte mia...io a gennaio ho perso igorina...quanto sanno dare sti piccoli amici! |
|
 |
|
|
Alexia James
Simpatizzante

56 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 23:03:50
|
dagli tante coccole da parte mia...io a gennaio ho perso igorina...quanto sanno dare sti piccoli amici!
Mi sono appena resa conto di aver fatto un terribile errore il piccolo ha 2 anni e qualcosa non 3 avevo fatto male i calcoli che scema forse allora era ancora abbastanza giovane per essere operato nonostante il vet mi aveva sconsigliato di farlo, aiuto che stupida ho sbagliato tutto ma in questa settimana sarà peggiorato per colpa mia oddio sono una scema non so nemmeno calcolare 2 anni
|
 |
 |
|
|
Alexia James
Simpatizzante

56 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 00:18:26
|
dite che se avessi detto al dottore che ha 2 anni sarebbe cambiato molto?? Sono appena andata a dargli la buonanotte e lui dopo 1 anno e passa che non lo faceva (x via dell'ischemia) è salito sulla ruota e ha fatto 2 o 3 giri che x lui è molto quasi a dire "lo vedi? io stavo bene sono ancora giovane tu mi hai condannato!" oddio sto maiissimo sbaglio tutto come faccio ora?? oddio ma perhè?? sono disperata |
 |
 |
|
|
Alexia James
Simpatizzante

56 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 00:20:17
|
e scusa mi sono dimenticata: mi dispiace moltissimo per Igorina! Guarda ne ho persi altri di criceti ma improvvisamente.. così non mi era mai capitato..e soprattutto non mi era capitato mai di dover prendere decisioni per loro è terribile non ho parole sono animali tanto piccini che sembra impossibile amarli così tanto! |
 |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 10:06:39
|
calmati piccola e ascolta...che ne pensi di riportarlo dal vet per vedere che dice dal momento che ha 2 anni? sentirsi in colpa non aiuta, l ho imparato sulla mia pelle. Dammi qualche novita' appena puoi! |
|
 |
|
|
Alexia James
Simpatizzante

56 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 16:01:29
|
calmati piccola e ascolta...che ne pensi di riportarlo dal vet per vedere che dice dal momento che ha 2 anni? sentirsi in colpa non aiuta, l ho imparato sulla mia pelle. Dammi qualche novita' appena puoi!
Ho chiamato il veterinario 10 minuti fa apriva adesso lo studio mi ha detto che per il fatto degli anni non cambiano i rischi dell'operazione ma lui insiste sull ago aspirato.. qualcuno l ha fatto fare al proprio piccino? perchè ha detto che pur essendo l'ago più piccolo che c'è ai crici fa un po' male.. dite che conviene farlo fare? considerando che Cicerone è un Robo per lui l'ago sarebbe ancora più grande consiglii =( |
 |
 |
|
|
Valedavanita
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano
427 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 12:04:12
|
ciao, scusa il ritardo nel leggere la tua storia, io se mi trovassi nella tua situazione, non so se potrei far sopportare al mio cricetino ago aspirato, operazioni o cose simili... devi prendere in considerazione anche il poterlo far vivere questi ultimi periodi in modo tranquillo, certo, da malato, ma tranquillo senza stress e senza traumi. Ovviamente poi la decisione sta a te e son sicura che qualsiasi cosa deciderai sarˆ quella giusta, ma pensa che queste cose sono normali per noi, ma non per loro... pensa che il tuo criceto soffre e ha dolore... magari vorrebbe solo starsene tranquillo a dormire e mangiare, anziche' sopportare visite... |
 |
|
|
Alexia James
Simpatizzante

56 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 12:44:57
|
| gliel ho fatto fare ed è uscito ke è un tumore maligno.. ma da un altro vet mooooolto meglio.. anche perchè il dott Gnali mi aveva detto ke sarebbe morto entro 2 settimane.. è ancora con me invece il mio tesoro solo che gli è uscita un'atra massa e oggi avevo l operazione che è stata annullata.. ora devo fare un'altra visita e poi..boh |
 |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 20:48:44
|
| come sta reagendo il piccolo? |
|
 |
|
Discussione  |
|