| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
roser
Osservatore
37 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 22:52:37
|
| Non sono andata a vederla perchè mi sono ammalata, ma ho saputo da conoscenti che hanno preso alcuni animali nel negozio e sono rimasti soddisfatti,addirittura una signora ha avuto un premio per un gatto persiano.Speriamo bene! Mi hanno detto che la femmina è sua.Risperiamo bene!!!!Ti farò sapere. |
 |
|
|
Gufetta
Amico

Regione: Liguria
Città: Genova
335 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 11:34:26
|
Roser non capisco una cosa... i piccolini di sei giorni sono tenuti sul retro del negozio? Se la mamma è del proprietario del negozio, perchè tu non l'hai vista quando hai visto la westina? A quell'età i cagnolini devo stare con la mamma in un ambiente più pulito e tranquillo del retrobottega... Ti auguro che tutto vada benissimo e che tu avrai una piccola sana, bella e intelligente ma... quest'aspetto è, secondo me, indice di poca serietà e scarsa sensibilità da parte del negoziante! |

Sherlock, Westino nato il 20-02-2006
Carpe diem! Andai nei boschi perchè volevo vivere in profondità, volevo vivere con saggezza e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare ciò che non è vita, per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. |
 |
|
|
ivan76
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
189 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 13:23:34
|
| Roser novità? |
CAMILLA West Highland White Terrier nata il 16/8/2004 |
 |
|
|
Gufetta
Amico

335 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2006 : 14:03:34
|
| Mi unisco ad Ivan: novità, Roser? |

Carpe diem! Andai nei boschi perchè volevo vivere in profondità, volevo vivere con saggezza e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare ciò che non è vita, per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 16:21:59
|
Ecco a voi qualche fotografia dalla Gran Bretagna:
 UNIQUESILK ROB & ROY
 Ch. BENARY SPECIAL CONNECTION (femmina)
 CHINSAM ELLIE MAY, detta"Rosey"
 "Chinsam Rosey" si è "maritata" con:
 "Chinsam Andy"
e nel mese di marzo sono nati questi tre splendidi maschietti (foto a due settimane di vita):

|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
Modificato da - saluki in data 07/05/2006 18:55:45 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 19:55:44
|
Lo inserisco anche qui perché la cagnina è davvero stupenda!!
Per un grave problema in famiglia si regala queste bellissima westie di 4 anni, carattere dolce ed affettuoso. Va d'accordo con maschi e femmine e con i gatti. Abituata in casa, regolarmente vaccinata, già sterilizzata. Si trova a Como è adottabile nel Nord Italia. SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI AFFIDO E SI FARANNO CONTROLLI. Per informazioni: 333/3384858
e-mail annalisa.cerri@tiscali.it Regione Lombardia Localita' COMO E NORD ITALIA
 |
Modificato da - francy_capo in data 07/05/2006 18:23:33 |
 |
|
|
poodle
Osservatore

Prov.: Piacenza
20 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 20:11:00
|
Fate un giro nel sito dell'allevamento di mia sorella www.westylognomobianco.com |
Arianna
Penny, barbone toy nata il 20/12/2003 Nanà, barbone toy nata l'1/11/2005 Zara, dobermann nata il 10/07/2003 E altre compagne di giochi
|
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 21:42:08
|
ma dai????lo conosco  |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 23:28:50
|
O porca puzzola francy, la westina è proprio vicino a me......   No, non la prendo io, ma cercherò di darmi da fare!!!   Ho già iniziato preparando dei volantini con la foto, da lasciare già da oggi in alcuni esercizi pubblici (qui la domenica è tutto aperto) di mia fiducia (non negozi di animali ovviamente)!
   |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
Modificato da - saluki in data 07/05/2006 08:39:03 |
 |
|
|
Gufetta
Amico

335 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 21:19:00
|
Uhm... due westi in casa sarebbero un po' troppi, specie perchè il mio è un vero tornado bianco Però so a chiedere: il mio ragazzo voleva prendere una sorellina del mio Sherlock per i suoi genitori, ma, quando si era deciso, era troppo tardi: avevano già prenotato tutti i cuccioli! |

|
|
|
ivan76
Amico

189 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 07:55:47
|
| La mia Camilla l'ho presa presso lo gnomo bianco! Poodle ma tu sei il fratello di Alessandra? |
 |
|
|
Fidelitas
Osservatore

Prov.: Bergamo
8 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 03:08:37
|
| Ciao a tutti! Sono Roberta e da pochi giorni è nata la mia "westina". Anche io, come Gufetta, ho cercato in lungo e in largo per trovarla ma alla fine nono ho avuto dubbi, sono tornata all'origine.... Come Ivan infatti prenderò la mia cucciolina c/o lo Gnomo Bianco!! Ora sto pensando al nome.... Appena "rintracciato" ve lo farò sapere. Scusate per "l'intrusione" ma quello che ho letto mi ha confermato la scelta corretta che ho fatto sulla razza. GRAZIE!!!!! |
Il tuo cane è il tuo amico, compagno, difensore. Tu sei la sua vita, il suo amore, la sua guida. Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione. |
 |
|
|
ivan76
Amico

189 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 09:05:09
|
| Perchè ti scusi Fidelitas? BENVENUTA, finalmente un altra westina! Tienici informati e fammi sapere quali sono i genitori della tua westina, magari lei e la mia camilla sono parenti. Mi raccomando, appena puoi foto foto foto |
 |
|
|
Gufetta
Amico

335 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 09:31:22
|
Benvenuta! Uao! presto avremo un'altra westina nel gruppo...
|

|
|
|
Fidelitas
Osservatore

Prov.: Bergamo
8 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 17:30:51
|
Grazie di nuovo. Per Ivan: la mamma della mia piccolina è Hermione mentre il papà è Alan (detto Lucky), entrambi dell'allevamento Lo Gnomo Bianco. Ragazzi, sono davvero indecisa fra 2 nomi che potrei dare alla westina... Voi che dite: SISSI (ovviamente col significato di principessa) o MAYA (dal nepalese amore ed energia)? Boh... Comunque ho ancora tempo per decidere... Inoltre, per le foto, non la posso vedere fino a inizio luglio.... Speriamo che i giorni passino in fretta... |
Il tuo cane è il tuo amico, compagno, difensore. Tu sei la sua vita, il suo amore, la sua guida. Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione. |
 |
|
Discussione  |
|