- West Highland White Terrier

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 West Highland White Terrier
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 75

ADVERTISING...

ivan76
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

189 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 10:34:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla mia westina gli occhi rimangono abbastanza puliti, quando ha bisogno uso semplicemente le mani, per il musetto vedrai da sola che anche pulendolo, il pelo diventerà giallino, è normale ed è dovuto alla saliva. Quelli che vedi in esposizione che sono bianchissimi anche sui baffi ed intorno al muso, vengono trattati con un prodotto...

CAMILLA West Highland White Terrier nata il 16/8/2004
Torna all'inizio della Pagina

red_baron_38
Osservatore

Città: Salerno

28 Messaggi

Inserito il - 06/04/2006 : 15:34:38  Mostra Profilo Invia a red_baron_38 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
stavo per presentarmi come ...sono il padrone di un bellissimo westie..., ma mi correggo subito.
Sono meravigliosamente contento di dirvi che tra poco più di una settimana avremo condiviso, io e la mia famiglia, un anno della ns vita con uno splendido westie che risponde al nome di Whisky.
Ho letto i post precedenti e posso dirvi che un Westie è un concentrato bellissimo di furbizia, intelligenza, giocosità, sensibilità, gratitudine, fierezza. Siamo davvero contenti di lui della sua discrezione quando capisce che non è il momento....o quando con la zampa viene a chiederci garbatamente un pò di attenzione per qualche coccola in più. Non abbiamo un giardino ma un balcone abbastanza grande, normalmente lui vive in casa e non mi ha MAI danneggiato nulla. E' pur vero che da cucciolo siamo sempre stati attenti a farlo giocare con i suoi giochi (che ha tuttora) e a sfogare la sua vivacità con momenti di gioco, passeggiate ed evitare di lasciargli occasioni per....
Auguro a tutti un Westie!!!
Un pò per gioco un pò per provare una nuova esperienza e sfruttando la vicinanza a casa, molto emozionati (io!!!) ed inesperti abbiamo partecipato all'esposizione nazionale di Eboli del 25 marzo e con ns fantastica meraviglia un giudice internazionale austriaco ha qualificato Whisky 1° nella sua categoria (giovani) con eccellente a 11 mesi!!! Non ce lo aspettavamo proprio!
Noi abbiamo comprato Whisky da un allevatore domestico e scelto a caso nella cucciolata. Ringrazio mia figlia per aver scelto lui, anche se sono convinto che i westie sono tutti così se si ricambia loro amore con amore e soprattutto rispetto con rispetto.

Un saluto a tutti e soprattutto ad Oreste e Francesca

ivan76
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 07/04/2006 : 08:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
red baron perchè non ci metti qualche foto di whisky?

Gufetta
Amico

Regione: Liguria
Città: Genova

335 Messaggi

Inserito il - 07/04/2006 : 17:00:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gufetta Invia a Gufetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Signori e signore...
il mio piccolo Sherlock è arrivato!
E' da quando era ancora nella panciana della mamma che aspettavo questo momento... quando oggi, finalmente, me lo sono trovato davanti è stato amore a prima vista... lui che mi scodinzolava e mi leccava tutta la faccia, io che per poco scoppio in lacrime di gioia!
Adesso è a casa mia da un paio di ore... in questo momento sta dormendo beatamente a pancina per aria... Ha fino ad ora ignorato tutti i molti giochi che gli ho messo a disposizione preferendo le mie ciabatte, il fondo dei miei pantaloni ed un tappo di sughero...
E' semplicemente un amore: intelligente, afettuosissimo e molto vivace... ringrazio molto di cuore chi fino ad ora si è preso cura di lui e mi ha dato questo bel batuffolino...
Appena posso vi metto qualche foto!

Sherlock, Westino nato il 20-02-2006

Carpe diem!
Andai nei boschi perchè volevo vivere in profondità,
volevo vivere con saggezza
e succhiare tutto il midollo della vita,
sbaragliare ciò che non è vita,
per non scoprire, in punto di morte,
che non ero vissuto.

ivan76
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 08:07:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto al piccolino, aspettiamo le foto. Io intanto ve ne metto qualcuna di Camilla appena strippata.

Immagine:

272,52 KB

Immagine:

274,97 KB

Immagine:

189,02 KB

Immagine:

239,41 KB

Gufetta
Amico

335 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 10:37:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gufetta Invia a Gufetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima!
Nella sezione "cucciolo" ho inserito alcune fotografie del mio piccolino... non è un amore?

Carpe diem!
che non ero vissuto.

roser
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 23:33:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roser Invia a roser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evviva!!! Oggi ho trovato la nostra Westina.La vendono in un negozio grande in centro Gallarate il cui proprietario alleva westie e pechinesi.Siamo andati a vederla!! Ha 6 giorni.Sembra un topino bianco,la mamma è tenerissima.Il proprietario la vende con pedegree, due vaccinazioni e la terza è compresa nel prezzo.garanzia di un anno (se dovesse ammalarsi risponde lui)Ci è sembrato affidabile.
Non è compreso il microcip. SONO TROPPO CONTENTA!!!!Poi vi tampinerò con tremila domande su cosa dovrò fare..Mamma, dato che è piccolissima,teme che non abbia un bel carattere;dice che avrebbe preferito sceglierla un po' più grande per capirne l'indole, ma era l'ultima rimasta di cinque fratellini...

ivan76
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 13:25:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ei gufetta il tuo gnometto è bellissimo, sembra avere un bel pelo ed una bella forma, vediamo come cresce il tuo campioncino....Perchè non metti qualche foto anche qui? alla fin fine questo è il post della nostra amatissima razza e non puoi esimerti da questa richiesta. Anche camilla quando era piccolina dormiva a pancia all'aria! Che forti! Un bacione al tuo piccolino. A proposito che crocchette gli stai dando?

ivan76
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 13:28:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roser, sono contento, adesso l'attesa sarà lunghissima. Come fa tua mamma a dire che non ha un bel carattere? Ancora deve formarselo, questo dipenderà oltre che dai suoi geni anche dal suo allevatore. Hai qualche foto della madre? Fai tutte le domande che vuoi, saremo lieti di risponderti ciao ciao

Gufetta
Amico

335 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 15:01:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gufetta Invia a Gufetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok... vi accontento volentieri
inserisco foto diverse rispetto a quelle dell'altra sezione: un vero servizio fotografico
Per riuscire ad immortalare il suo bel musino è necessario tenerlo in posa qualche secondo: non sta fermo un attimo

Immagine:

78 KB

Oltre a dormire a pancina in su gli piace molto dormire appoggiando il suo bel musino sul bordo della cuccia, sul mio braccio o su un cuscino: un vero angioletto

Immagine:

106,58 KB

Infine in questa è stato colto mentra stava addormentandosi...

Immagine:

93,55 KB

Non è un amore?
Sono davvero contenta: ammetto che non avrei potuto desiderare un cuccioletto migliore di lui: vivace, giocherellone, affettuoso, intelligente, dolcissimo... è semplicemente stupendo!
E' anche molto bello: sembra un peluche da quanto è morbido il suo pelo!
Un westino perfetto!
Mangia le crocchette che gli davano a Parma i signori dai quali l'ho preso: Purina Pro Plan Puppy.
E' molto ghiotto e non gli manca di certo l'appetito, ma non le gradisce molto secche, così la mattina le bagnamo con un po' di latte per cuccioli, metre a pranzo e a cena ci aggiungiamo un cucchiaio di omogenizzati alla carne... e mangia tutto di gusto a quattro ganasce!

A Roser: vedrai che questi giorni di attesa non ti passeranno più!

Carpe diem!
che non ero vissuto.

roser
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 17:14:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roser Invia a roser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ivan, ma la tua Camilla è splendida! Bellissima strippata!!!Gufetta, ma anche il mio cucciolo sarà bello come il tuo? Certo che questi cani sono belli sia da piccoli che da adulti!
Mia mamma dice che siamo stati matti a dare l'anticipo al negoziante, che essendo un negozio non c'è da fidarsi. Forse ha ragione lei, mi stanno venendo un sacco di dubbi!Ma mi ha convinto il fatto che la cucciolina è nata da lui perchè l'ho vista,poi mi dà la garanzia per un anno su tutte le eventuali malattie e il pedegree.Io però non ho visto quello della mamma!! Se mi ha fregato???
In questi giorni andremo al mare ( mi hanno detto che i westy sanno nuotare benissimo!)e al ritorno andremo a vederla.

ivan76
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 08:05:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roser adesso stai tranquilla e fidati di te stessa. Tra un pò di giorni potrai chiedergli di farti vedere il modulo di denuncia della cucciolata all'Enci (allegato A) è la prima cosa che si fa per poter richiedere poi l'iscrizione al L.O.I., ma c'è tempo 30 giorni (mi sembra) e quindi potrebbe ancora non averlo fatto. Prima di prendere il cane però dovresti fare questa verifica, su l'allegato A c'è anche il nome della madre e del padre con il relativo nr. del L.O.I.. Chi ti ha detto che i westi sanno nuotare bene? Camilla non ne vuole sapere...tanti testacoda sulla spiaggia, ma lontano dal mare...ha paura e non ti dico per fargli il bagnetto, è più facile lavare un rottwailer!

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 18:44:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giro questo appello anche qui

West Highland white terrier, cerco ottima sistemazione per westina di 1 anno e mezzo, regolarmente vaccinata con microcip e pedegree, non adatta a riproduzione solo per compagnia, molto brava affettuosa e giocherellona, prezzo modico. (provincia Milano) 338/2591635 o milo.laura@virgilio.it

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 18:45:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roser mi dici per favore il nome del negozio?anche in pvt

ivan76
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 13:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora Gufetta, come si comporta lo gnometto? Ha fatto qualche danno? E tu Roser hai qualche novità? Ti sei consigliata con Francy?

Pagina: di 75 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000