Grazie mille per tutte le risposte sull'alimentazione...in questi giorni sto mettendo insieme le royal canin sensible con quelle della hill's che ha mangiato fino ad ora vediamo un po come va...spero tanto di non sbagliare cambiando troppo spesso. Del resto per un mesetto ha mangiato Farmina poi è passato alle Hill's e ora sto mixando con un po di royal canin spero di non fargli troppa confusione!
Auguroni per la panzerottona.....non vedo l'ora di vedere le foto! Per curiosità.....sono già tutti adottati i cuccioli?
A dire il vero, ancora ci penso agli annunci di vendita...uno sicuro lo prenderà la signora che ha il maschietto con cui ho fatto accopiiare Lisa, credo che lo venderà!! Linda68
Dio mio che nottata PSICHEDELICA!!! Però non si fa così.....mi ha tenuta sveglia tutta la notte.....stamane la temperatura è 36.5.....dorme alla grande!!!! Secondo me ....si diverte a prendermi in giro!!! Linda68
BUONGIORNOOOOOOOOOOO Che bella!!! Ancora nulla dalla trincea?????? Qui tutto ok....ma lì a quanto pare la nottata è staat agitata!!!! POVEREEEEEEEEE!!! Dai dai ancora qualche sforzxo che poi.......INIZIA IL VERO LAVORO!!! Che soddisfazione però che danno!!!
PS scusate la domanda da vera cafona.....io sono SICURA di aver visto un cane identico al Westy ma nero....ho le traveggole???????? Eppure vi giuro sono certa di averlo visto su un sito di un allevamento....non datemi della pazza....ditemi solo se vaneggio o se esiste veramente!!!! E se esiste come si chiama??? LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO
Gioietta
Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..
Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...
AHAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHAH odddio mi fai morire.... mi sembra di essere tornata alla sala d'aspetto fuori dalla sala parto mentre mia sorella partoriva......c'era un'agitazione incredibile!!! Beh, le nascite umane/ canine/equine.....insomma di qualunque tipo sono sempre una cosa meravigliosa!!! FORZA LISETTAAAAAAAAAA!!!!
PS ho guardato lo scottish....ma non è che sia proprio il mio genere di cane....devo dire che Sushy mi fa impazzire ma se fosse stato per me io mi sarei presa un rhodesian ridgeback.....lo so....è un gigante in confronto al mio gnometto!!!
Gioietta
Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...
oddio che tenerezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Dai povera cucciola....falla riposare ora che dopo..... avrà tutte quelle pulci zompettanti che la tormenteranno!!!!!
Gioietta