- West Highland White Terrier

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 West Highland White Terrier
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 71

ADVERTISING...

roser
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 23/03/2006 : 21:18:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roser Invia a roser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi è rimasto tutto il mex.
Speravo di spendere da un privato max. 700 euro!!Ho delle foto bellissime ma non so come inserirle
Torna all'inizio della Pagina

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

2910 Messaggi

Inserito il - 23/03/2006 : 21:20:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
10 anni fa quindi il tempo è passato quella che ho messo qualche post fa, la west, è stata presa in un buon allevamento (non so se amatoriale ma con tanto di ottimo pedigree) a 700€ (1.400.000lire)

Silvia

www.fridacocker.it

roser
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 23/03/2006 : 22:00:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roser Invia a roser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi mille euro ci stanno tt... sai cm si fa a inserire le foto?... ma allora la tua westy ha già 10 anni?...

Gufetta
Amico

Regione: Liguria
Città: Genova

335 Messaggi

Inserito il - 25/03/2006 : 09:27:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gufetta Invia a Gufetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sono inoformata a lungo prima di scegliere il cucciolo che sta per arrivare... In un buon allevamento, che sia serio, ti chiedono adesso 1000-1300 euro. Un privato... beh, dipende da tanti fattori, cioè se il cucciolo è figlio di campioni, quanti sono i cuccioli, se te lo danno con microcip e pedegree, con quante vaccinazioni... tienoi comunque conto che le spese che hanno da ammortizzare sono piuttosto alte, ad ogni modo 1000 euro da un privato non mi sembra esattamente un prezzo "di favore"...
Per i inserire le foto: in fondo al messaggi c'è "allega file"... cliccaci sopra e inserisci le foto che hai sul pc

Sherlock, Westino nato il 20-02-2006

Carpe diem!
Andai nei boschi perchè volevo vivere in profondità,
volevo vivere con saggezza
e succhiare tutto il midollo della vita,
sbaragliare ciò che non è vita,
per non scoprire, in punto di morte,
che non ero vissuto.

roser
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 25/03/2006 : 14:49:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roser Invia a roser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l hai preso in un allevamento?... se da un privato ne ha ancora qlcn???... io abito in prov di milano ma a pasqua e in estate sono sempre a varazze...

roser
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 25/03/2006 : 14:51:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roser Invia a roser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nn trovo allega file... moderatore.. mi aiuti??.... io sotto ho solo inserisci risp... anteprima... cancella... e basta...

Gufetta
Amico

335 Messaggi

Inserito il - 25/03/2006 : 15:15:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gufetta Invia a Gufetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho preso da un privato meravigliosamente gentile e disponibile (non ligure). Aveva sei cuccioli, ma, mi spiace, sono tutti prenotati e presto raggiungeranno le loro famiglie (non vedo l'ora... sto trepidando...)

Per allegare i file, non so, forse dovresti scrivere ad un moderatore... io ho la scritta "allega file" (con una graffetta vicina) subito sotto allo spazio bianco nel quale digito il messaggio... Forse prova a vedere le impostazioni del tuo profilo: magari c'è qualcosa da smarcare...

Carpe diem!
che non ero vissuto.

ivan76
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

189 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 12:21:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roser scusa ma che vuol dire campioni interregionali? sul pedigree sono indicati i campioni nazionali o internazionali. Per quanto riguarda i prezzi 1300 euro da un privato è un furto!!!!!!! La media è 1000 euro in allevamento e 800 da un privato, parlo di media, in allevamento puoi arrivare anche a 1200.

CAMILLA West Highland White Terrier nata il 16/8/2004

roser
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 15:39:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roser Invia a roser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti,ho dei seri dubbi anch'io....ma non voglio rinunciare al cucciolo. Sto cercando tra tutti gli annunci su internet.Mi ha risposto un privato di Treviso ( è un pò lontano ma ci andrei lo stesso..) e mi ha detto che sono cuccioli della sua Westie che ha 5 anni con pedegree e di un westie co pedegree.Le è rimasta una femmina che mi lascerebbe a 450 euro senza pedegree, di più con pedegree.Che faccio???

roser
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 15:43:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roser Invia a roser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono sempre io,mi hanno detto che ha tre mesi..dite che è già troppo grande???

Gufetta
Amico

335 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 16:37:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gufetta Invia a Gufetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
450 euro mi sembrano un po' pochine per un cagnolino Westie... specie se ha genitori con pedegree... Tu pretendi il pedegree: non può metterti il cucciolo molto di più perchè altrimenti significa che non sarebbe onesto... Ed il pedegree è come una carta di identità... altrimenti chi ti assicura che è effettivamente figlio di chi ti dice lui e non è stato, per esempio, importato dall'est e "spacciato" come cagnolino nato in casa da cani italiani di ottima genealogia? Purtroppo i truffatori sono sempre dietro l'angolo...
e quando sento cifre così basse mi si drizzano le antenne
Intendiamoci... magari sono io diffidente...
Comunque tre mesi non sarebbero troppi... qha già fatto almeno due vaccini? Microcip? Sverminazioni? libretto sanitario?

Carpe diem!
che non ero vissuto.

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 19:28:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da roser

io nn trovo allega file... moderatore.. mi aiuti??.... io sotto ho solo inserisci risp... anteprima... cancella... e basta...

Non andare in panico! tu sotto, dove finisce la parte bianca, appena sotto le faccine, lievemente sulla destra ma allineato al lato sinistro del messaggio, hai come tutti, la scritta in blu "Allega file" sottolinata e preceduta dal segno della graffetta: la scritta si trova poco più sopra di inserisci risp/anteprima/cancella.

Guarda bene e allega le tue foto.

Modificato da - saluki in data 27/03/2006 19:35:54

roser
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 21:05:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roser Invia a roser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Garantisco che non ho nè graffetta nè scritta.Sotto alle faccine ho inserisci firma spuntato e sotto al bianco del mex ho una striscia grigia in cui ho le tre scritte ins. antep. e cancella
Peccato!

roser
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 21:11:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roser Invia a roser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho capito!! io ho sempre mandato il mex nello spazio sotto i mex leggibili,e non come ora cliccando su rispondi.Ecco le foto dei westini che mi costerebbero troppo.

Immagine:

27,11 KB

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

2910 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 21:50:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ha risposto un privato di Treviso ( è un pò lontano ma ci andrei lo stesso..) e mi ha detto che sono cuccioli della sua Westie che ha 5 anni con pedegree e di un westie co pedegree.Le è rimasta una femmina che mi lascerebbe a 450 euro senza pedegree, di più con pedegree.Che faccio???

uno che fa un prezzo con pedigree e uno senza è uno poco onesto, e senza pedigree non dovrebbe neanche venderla, al limite potrebbe coprire le spese non più di 100€...ma dato che i genitori hanno il pedigree pretendi il pedigree e visto che il prezzo che ti hanno fatto è 450€, il cane deve essere 450€ con pedigree, vuol dire che non hanno avuto altre spese (il pedigree costa 15€)...inoltre con pretesa di vederlo prima, vedere se i genitori e parenti hanno i test di esenzione di malttie genetiche e vedi di vedere da dove vengono i suoi avi, se ci sono campioni, etc. etc...se ti alza il prezzo allora lo saluti caramente.

www.fridacocker.it

Pagina: di 71 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)