- West Highland White Terrier

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 West Highland White Terrier
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 88

ADVERTISING...

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 11:48:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHAHAHAHAH.......altro che rimorchio!!!!!!
Ciao Gioietta....abito in Abruzzo, e non ti dico l'acqua che sta buttando giù adesso...sigh sigh!!!!
Linda68
Torna all'inizio della Pagina

Gioietta
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

163 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 12:17:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gioietta Invia a Gioietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DAVVEROOOOOOOOOOOOOOOOO???????
Io ho casa vicino Carsoli!! Praticamente sono cresciuta in Abruzzo!!
Che belloooo!! Ma allora ci possiamo organizzare per un incorntro tra cuccioli magari un week adesso che arriva il caldo!!!
Vedrai che a gg arriverà il bel tempo anche lì!! Non disperare!!
Cmq quanto manca al lieto evento??? Siamo tutti piuttosto ansiosi!!
Dai dai!!!

Gioietta

Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..

Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 12:30:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo di essere più in ansia di tutti...perchè la FETENTE mi fà fare avanti indietro con le sue indecisioni!!!!
Però bello ci si potrebbe divertire un pò visto che conosci l'Abruzzo, io abito a Pescara......che ne dici se si organizza qualcosa di carino? Sempre se il tuo lui vuole e può???
Linda68

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 15:29:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allarme rosso Allarme rosso......il GRANDE PANZEROTTONE FIORELLONE HA INIZIATO LE GRANDI MANOVRE.....IHIHIHIH CHE GERGO MILITARESCO EH...D'ALTRONE QUANDO SI APPARTIENE ALL'ARMA LO SI E' PER TUTTA LA VITA...COMPONENTI FAMIGLIARI INCLUSI!!!!!!
Linda68

Gioietta
Amico

163 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 15:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gioietta Invia a Gioietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ODDIO LINDA FACCI SAPEREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
CHE EMOZIONEEEE!!!!
Certo che ci si può organizzare, molto volentieri!!!
Per ora tienici aggiornati sulle manovre della panzerottona Lisa.....che mi sembrano un tantino più urgenti!!!!!

Gioietta

Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 15:54:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROGER....PASSO E....CHIUDO!!!
Linda68

Gioietta
Amico

163 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 16:05:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gioietta Invia a Gioietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PRESTO AVRAI LA CASA INVASA DA NANEROTTOLI BIANCHI SPISCIOTTOSI!!!!
SONO MOLTO INDECISA SE ESSERE UN PO' INVISIOSA.........O NO!!!!!
EHEHEHEHH NON VEDO L'ORA DI VEDERE LE FOTO!!!!

Gioietta

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 16:25:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invidiosa di tutte le pipì e le popò che dovrò levare????
Ehi Gioietta che fai sfottiiiii?????
Linda68

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5658 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 16:42:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora linda.....COME PROCEDE? rispondimi altrimenti mi faccio fuori tutto il pacchetto!!!!!

Auguro a tutti un bellissimo Natale!

hotdog
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 16:46:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hotdog Invia a hotdog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vosto che mi avete chiamat in causa eccomi qui.
CROCCHETTE: io uso Novafoods sia al pollo che al pesce che all'agnello e non ho probelmi di nessun tipo.
prima usavo royal sempre senza aver problemi.
Va detto che nessuno dei miei cani soffre di problemi di pelle quindi possono mangiare di tutto.
In genere ai 7 mesi passo dal puppy al normale.
Come premio ai miei cani do biscotti secchi e cracker rigorosamente umani (i biscotti della colazione di mio marito!!!)

per quanto riguarda le lastre in gravidanza, io le faccio solo al termine della gestazione e solo se è indispensabile, qui sotto vedete un esempio.....
ATTENZIONE LEGGETE QUESTE RIGHE:
fate estrema attenzione agli snack per cani prodotti in cina, stanno procurando gravissimi problemi renali ai cani in America, controllate sempre il luogo di produzione, meglio anzi dare roba fatta in italia.
fate anche attenzione a non dare prodotti contenenti FRUTTOSIO che è uno zuccheri naturale presente in prodotti umani dietetici ma che contien spesso la sua variante XILITHOLO che è nociva al fegato dei cani.
devo fare una pagina per il mio sito al riguardo, ma non ho mai abbastanza tempo per mettermi al lavoro...

Immagine:

28,09 KB

hotdog

Gioietta
Amico

163 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 17:15:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gioietta Invia a Gioietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EHEEHEHHHHEHH in queste due settimane fra cacche e pipì nessuno può capirti meglio di me.....sembro un automa!!!!
Ore 6:50 sveglia, giù dal letto in un secondo, infila i pantaloni, apri il bagno, fai feste e coccole a Sushy, prendere canetto in braccio portarlo al piano di sotto, metterlo a mangiare in giradino ricordandosi di chiudere la porta di casa altrimenti rientra......risalire al piano di sopra togliere i giornali sporchi di pipì, prendere straccio e spazzolone lavare abbondantemente e disinfettare tutto.....riscendere al piano di sotto infilare scarpe e correre fuori per giocare con la palla, la bottiglia, a rincorrersi...rientrare a casa dopo 40 minuti....buttarsi sotto la doccia e vestirsi per correre in ufficio.....sono una donna finita!!!!!!!!!

Gioietta

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 17:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHAHAHAHAHAH.......
Gioietta cara....ed hai appena iniziato...ma quanto ti capisco!!!!
Linda68

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 17:34:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Hotdog per la sua esposizione chiara e dettagliata...oserei dire molto all'inglese!!!
Linda68

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 17:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Charlyneeeee....cucù settete....
Allora....qui è da matti la storia, mi segue passo passo ...
La vuoi smettere di fumare!!!!
Linda68

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 19:24:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao alla fanciulla le è scesa la temperatura a 36,5.....nel frattempo ha scodellato riso e carne ed anche l'ananas....mah!!!!
Linda68
Pagina: di 88 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: