| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
linda68
Inseparabile

2602 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 19:42:58
|
charlyne76 ha scritto
mi sà che ci stiamo giocando la linda       
IHIHIHIHIH.......           IHIHIHIHIH!!!!!!!
Linda68 |
   |
 |
|
|
Tella
Osservatore

Regione: Piemonte
40 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 19:49:03
|
Cara Gioietta perchè avremmo dovuto insultarti? Vedrai che il tuo piccolo ce la farà, ne sono sicura. Penso che da cuccioli siano tutti più delicati ed abbiano bisogno di un occhio di riguardo del vet. e della padroncina.. Auguroni che questo periodo passi presto..  Non vedo l'ora di vedere le foto dei cuccioli della piccola Lisa, spero che faccia in fretta e senza stare tanto male...  Tella |
Tella |
 |
|
|
linda68
Inseparabile

2602 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 19:53:30
|
  Ciao Tella....tranquilla appena avrà finito con il parto avrete le anteprime ...foto a volontà!!!!  
Linda68 |
   |
 |
|
|
Tella
Osservatore

40 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 20:00:13
|
Le foto della tua Lisa sono bellissime, vedo che non se la passa male..Comoda sul divano, vita da cani ehhh!!!!  Aspettiamo anche le foto del piccolo Sushy..  Tella |
Tella |
 |
|
|
linda68
Inseparabile

2602 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 20:02:55
|
Ah Tella Tella .....qua facciamo più vita da cani io e mio marito ...altro che i cani!!!!!
Linda68 |
   |
 |
|
|
Tella
Osservatore

40 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 20:05:50
|
Cara Linda, lo immagino   Tella |
Tella |
 |
|
|
Akire3
Osservatore
20 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 22:53:23
|
Ho visto le foto della cicciona e concordo che è proprio bellissima! penso che l'esperienza del parto sia stupenda, la vita con i cuccioli(faticosa ma stupenda) infatti per questo prima di prendere Dante ero propensa per una femminuccia ma poi proprio perchè non sapevo se sarei mai riuscita ad avere tempo per una cucciolata ho deciso di riprendere un maschio(prima avevo un altro cagnolino, sempre maschio)!
Volevo approfittare per farvi un'altra domanda, Dante quando l'ho preso dall'allevamento mangiava crocchette della Farmina poi però da me non ho trovato la marca allora sono passata alla Hill's al pollo per cuccioli ma notavo per la pupù non era molto solida(per intenderci non è lenta assolutamente ma non particolarmente dura) e spesso faceva delle puzzette impressionanti allora in questi giorni ho deciso di mischiarle con quelle della Royal Canin sempre per cuccioli della linea sensible non so se la conoscete ma ho notato che la pupù non è mai troppo dura ma mi sembra che le puzzette siano diminuite....secondo voi è normale da cuccioli la pupù nn proprio dura? Che crocchette mi consigliate per un cucciolo di 6 mesi?
E anche per quanto riguarda extra come biscottini....quali sono i migliori?
|
 |
|
|
linda68
Inseparabile

2602 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 09:14:50
|
 Akire....ma come CICCIONA!!!!! Sei una una diavoletta   se mai la mia Lisa è una BELLA PANZONA PANZAROTTA FIORELLONA  !!!!!!! Dunque per le crocchette...ti dirò all'inizio abbiamo dato l'umido, rottura di riso e carne...poi ci siamo accorti che emanava GAS LETALE è TOSSICO....così siamo passati al secco, personalmente uso la Purina Proplan, però ho come l'impressione che le feci sono ben solide ma il vet. mi ha sconsigliato il mangime al pollo perchè potrebbe scatenare allergie, soprattutto in cani come questi!! Ora volgo la tua stessa domanda alla nostra cara amica Hotdog, lei sicuramente ne sa più di me....anzi vorrei sapere anche che cosane pensa il nostro caro amico Ken!!! Hei Hotdog...Ken se ci siete fateci sapere cosa ne pensate sull'alimentazione del westie e cosa usate anche voi!!  
Baci Baci Linda68 |
   |
 |
|
|
Gioietta
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
141 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 10:18:45
|
Ciao ragazzi!! Grazie a tutti per consigli e rassicurazioni!! Sushy sta bene, corre, gioca, fa la guardia (quanto è buffo quando vuole fare il cane da guardia alto come un tappo!!!! ) Linda la tua cucciola è una supercicciona meravigliosaaaaaaaaaaa chissà che bei topini sfornerà!! Anche io ho cambiato i croccantini a Sushy perchè all'inizio gli davo quelli della Hill's poi ho visto che li mastivaca con difficoltà e non è che proprio ci si avventasse!! Quindi ho preso quelli della Royal Canin per cuccioli e sembrerebbe gradirli di più! Se non altro le dimensioni sono più adeguate!! In effetti io quando devo dargli i premietti non faccio altro che dargli 3 crocchettine delle sue....altrimenti cosa posso dargli visto che ha 3 mesi?? Ci sono dei biscottini anche dei nostri che possono essere adatti a lui? Grazie |
Gioietta
Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..
Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore... |
 |
|
|
linda68
Inseparabile

2602 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 10:28:28
|
  AHHHHHHH ma allora ce l'avete con me "NON SONO UNA SUPERCICCIONA"....sono solo ......."UNA SUPERPANZAROTTONA FIORELLONA!!!!".   Ciao Gioietta, io come premio gli dei pezzettini di crackers non salato...devo dire che tutti gradisco...anche le altre due Barbone oltre Lisa! Del wurstell non so ....non mi fido!!! Linda68
|
   |
 |
|
|
linda68
Inseparabile

2602 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 13:21:25
|
  Ovviamente......il riposo della grande GUERRIERA prima della BATTAGLIA!!!!   Linda68
Immagine:
 18,51 KB
Immagine:
 18,94 KB
Immagine:
 18,98 KB |
   |
 |
|
|
linda68
Inseparabile

2602 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 15:06:15
|
     Dunque, la domanda è .....la radiografia alle mamme(canine) in attesa fa male????  
Chiedo perchè nell'altra gravidanza Lisa, il giorno prima di partorire aveva fatto la radiografia all'addome....come se ne fosse stata stimolata!!!
 Chiedo..perchè credevo che come in noi donne in attesa di gravidanza....di solito non si fanno radiografie, ed allora perchè ad i cani si può fare????   Linda68 |
   |
 |
|
|
Gioietta
Amico

141 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 11:26:05
|
mmmmmmmmmm io non mi fido molto.....secondo me, Linda, lasciala stare,....non si sa mai, vista poi l'esperienza precedente, io eviterei!!! Vedrai che andrà tutto benissimo e saranno tutti super belli.....   
mi sta venendo voglia di prendere anche una femminuccia....  parlandone con la mia dolce metà.....non mi sembra proprio che sia contrario!!!!! Oddioooooooooo che bello voglio la casa piena di Westini!!!
     |
Gioietta
Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore... |
 |
|
|
linda68
Inseparabile

2602 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 11:27:10
|
  Buongiorno a tutti....oggi niente sole, sono tre giorni che piove, così non posso portare le cagnoline in giro...UFFA CHE BARBA CHE NOIA!!!!!!!!    Linda68 |
   |
 |
|
|
Gioietta
Amico

141 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 11:33:27
|
Ma tu di dove sei??? Qui a Roma dopo 2 gg di grigio assoluto, oggi finalemnte c'è un sole romano.....pazzesco!!! Potresti venirti a fare un giretto dalle nostre parti, no?????!!! Cmq Linda....se ti dovesse avanzare una femminuccia.......  Intanto mi sto attrezzando per l'estate con uno.....la mia prima vacanza con Westyno al seguito....coem andrà a finire?? Sono cani che amano l'acqua??? Noi abbiamo pensato che una meta adatta potrebbe essere la Grecia....un'isola...almeno non abbiamo problemi di aereo.....partiamo con la jeep così possiamo caricare tutto il necessario....cuccia, giochi, ciotole, trasportino, spazzolette, croccantini.....oddio ci vuole un rimorchio.... |
Gioietta
 |
|
Discussione  |
|