- West Highland White Terrier

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 West Highland White Terrier
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 100

ADVERTISING...

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 15:14:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tella e grazie per gli auguri, per quanto riguarda la patologia della osteopatia cranio mandibolare...credo che per avere una buona diagnostica ci voglia un veterinario davvero preparato, a volte capita che i vet. non abbiano esperienza con cani di questo genere...il mio l'ho portato anche all'università nella facoltà di veterinaria a Teramo oltre che dal mio vet che già l'aveva inquadrato ....dicendomi che non sarebbe sopravvissuto...e così è andata!
Ora con Lisa grazie a Dio abbiamo avuto davvero più fortuna!!!

Linda68
Torna all'inizio della Pagina

hotdog
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 17:07:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hotdog Invia a hotdog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara LINDA68, i mie cani li puoi vedere sul mio sito
www.westie.it che probabilmente se hai un westie conoscerai, a quanto pare appare sui motori come il prezzemolo.
se hai bisogno di consigli sono a tua disposizione, ho anche allevato Cani di San bernardo e ho portato in Italia i primi cani da Pastore Catalani mai arrivati .
per quanto riguarda l'osteopatia si riesce a vederne traccia nel cucciolo solo con una lastra e solo se è ad insorgenza precoce, figurati che il mio solo caso è stato scoperto quando il cane aveva 11 mesi per puro caso in quanto era senza sintomi di nessun tipo.
non mi stupisce che non abbiano avuto le idee chiare nella diagnosi, è una malattia poco diffusa (fortunatamente) e io credevo fosse tipica dei westie mentre mi ha telefonato una veterinaria di napoli che chiedeva i miei consigli per curare l'osteopatia in un Terranova!!! le ho detto quanto potevo ma per le dosi doveva arrangiarsi, certo il cortisone per un terranova va dosato diversamente che per un westie.

hotdog

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 19:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Hotdog...come vedi la PANZEROTTONA è vicinissima al parto....!!!! L'acconciatura al momento non è delle migliori vista la situazione!!!
Linda68

Immagine:

17,72 KB

Immagine:

18,66 KB

Immagine:

20,22 KB

Akire3
Osservatore

20 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 21:43:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Akire3 Invia a Akire3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho capito leggendo gli ultimi messaggi che in questo momento c'è grande attesa per il parto, a proposito volevo dire che anche se il look non è perfetto è comunque bellissima Lisa!!

Volevo sapere più o meno fino a quanti mesi cresce un westie. Dante ora ha poco più di sei mesi ma vedendolo sempre non riesco a capire i cambiamenti che sta facendo. Quando l'ho preso ne aveva 2 di mesi e fino a 5 ne ha fatta di strada....nell'ultimo mese la crescita è sicuramente rallentata.....ora pesa sui 6 kg...dite che è nella norma?

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 22:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Akire, il tuo Dante è davvero un bellissimo giovanottone!!!!
Linda68

hotdog
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 16:55:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hotdog Invia a hotdog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me il tuo dante è nella norma, di solito i miei cuccioli pesano circa come i loro mesi, quindi 6 chili a 6 mesi va bene.
in altezza non dovrebbe più crescere molto, forse un centimetro circa. però si irrobustirà e si allargherà, diventando adulto, adesso è come se fosse un ragazzino di 14 anni.
controlla che i testicoli siano discesi entrambi.

hotdog

ken
Amico

Prov.: Savona
Città: savona

194 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 18:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ken Invia a ken un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Linda mi raccomando posta subito delle foto dei nuovi cuccioli appena nascono!!!!
Sai hotdog quante volte ho visitato il tuo sito?Tantissime !!!Quando dovevo prendere Kyra, quasi volevo venire da voi, poi torino è più vicino per noi.....

Tella
Osservatore

Regione: Piemonte

40 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 18:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tella Invia a Tella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Linda 68, grazie mille per la tua risposta!!! Spero, che se riuscirò a prendere una westina, io non sia così sfortunata perchè ne soffrirei troppo!! Auguri ancora per il parto della tua piccola Lisa!!!
Tella

Tella

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 19:09:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tella.....sai nella sfortuna ho trovato un GRANDE TESORO ...LISA LA PANZERROTTONA!!!!
Grazie per gli auguri davvero!!!!
Linda68

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 19:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ken....siamo d'accordo, appena nascono ....oplà foto a go go!!!!!!
Nel frattempo le hai viste le ultime che ho postato????
Linda68

N.B. GRAZIE A TUTTI... DAVVERO...DI CUORE PER I BELLISSIMI COMPLIMENTI ED AUGURI RICEVUTI PER LA MIA GRANDE PANZEROTTONA "LISA"!!!!!!!

ken
Amico

194 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 21:17:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ken Invia a ken un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo!!! è bellissima ,tenerissima!!!!!

Gioietta
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

163 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 10:36:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gioietta Invia a Gioietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai Lindaaaaaaaaaa!!!
Aspettiamo ansiosi altre foto della mamma e presto anche dei bebè!!
Cmq è bellissima!! Speriamo che anche il piccolo Sushy diventi così bello! Per ora è un pò spelacchiato.....mmmmmsaranno i vermi???
Lui è stato parecchio male questi giorni povero tesoro della mamma
Ha fatto una cacca tremenda
Cmq il vet domenica ha riesaminato le feci e sembra che ora sia quasi del tutto guarito....ma non ci metto la mano sul fuoco....voglio aspettare un attimo!

Gioietta

Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..

Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...

ken
Amico

194 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 10:42:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ken Invia a ken un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gioietta ,anche Kyra era spelacchiata da cucciola...anche perchè ha avuto quella che chiamano "rogna camminante" causata da un parassita chiamato Cheyletiella.....
comunque ora è perfetta!!!

Gioietta
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

163 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 10:52:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gioietta Invia a Gioietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio speriamo ragazzi......
in realtà sono preoccupatissima non vi ho più scritto perchè ero talmente angosciata che pensavo mi avreste GIUSTAMENTE INSULTATO!!!
In realtà....Sushy quando lo abbiamo preso era in condizioni a dir poco disperate!
Aveva una coccidiosi tremenda e subito dopo gli sono venuti gli ascaridi....come se non bastasse!!!
Quindi abbiamo passato una settiamana correndo dietro vomito, diarrea e cacca piena di vermi che io essendo il primo cane per poco non svengo!!!!!!!!!!!!!
Cmq dopo 8 gg di antibiotico e vermifugo ieri abbiamo rifatto le analisi della popò e sembrerebbe tuttio negativo mi auguro che non ci sia qualche altra patologia nascosta che sta covanmdo...
Sono a dir poco terrorizzata!
il vet dice che sta girando moltissimo la gastroenterite e che quando sono così debilitati potrebbero sviluppare la parvovirosi!!
Avevo voglia di suicidarmi su lettino del suo studio!
cmq....ora per quanto ci è possibile lo terremo sotto controllo!
Credo di essere l'unica al mondo di non vedere l'ora che compia un anno....almeno sarò sicura che non ha nulla!!
So che vi starete facendo miklle domande.....ma purtroppo non ho molte risposte....
So solo che la persona da cui l'ho comprato miha detto che il cane ....anzi i cani visto che abbiamo preso anche il fratellino e ce lo ha mia sorella (stessi sintomi anche lui!) avevano il primo vaccino ma sono cre4sciuti in un garage con una persona anziana che ha altri animali (galline) quindi probabilmente nelle peggiori condizioni igieniche immaginabili!
speriamo bene.....

Gioietta

Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..

Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 11:03:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gioietta......sei carinissima e grazie per gli incoraggiamenti per la mia Lisa!!!!
Cara amica.....perchè dovremmo insultarti....io personalmente non ci penso per niente e credo di poter dire che anche gli altri ragazzi non lo farebbero...perche interessa molto di più aiutare il cucciolo ed il suo proprietario a stare bene insieme!!!!
Inutili secondo me gli attacchi, non portano a nulla!!!
Mi raccomando tieni d'occhio il tuo cucciolo....e qualsiasi cosa strana che non ti convince non esitare a chiamare il tuo veterinario....meglio essere zelanti che passivi!!!!
Linda68
Pagina: di 100 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: