West Highland White Terrier

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 West Highland White Terrier
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 69

ADVERTISING...

ivan76
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

189 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 11:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione, questo mi sembrava scontato visto che stiamo parlando di cani

CAMILLA West Highland White Terrier nata il 16/8/2004
Torna all'inizio della Pagina

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11398 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 11:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mai dare nulla per scontato alcuni cani adorano l'ozio:i terrier NO.Meglio specificarlo per evitare brutte sorprese...

ivan76
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 12:17:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si su questo non si discute.

roser
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 19:50:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roser Invia a roser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!Forse riesco ad averne uno quasi gratis da una signora che ha fatto accoppiare la sua Dafne con Oliver, non sono della stessa città, so che ha cercato il cane.Ha avuto 6 cuccioli,tre femmine e tre maschi; sono morte due femmine, una la deve dare alla figlia e le rimangono tre maschi.Sembrerebbe che me li dia pressochè gratis, andrò a vederli settimana prossima (sono nati il 2 marzo) e sentirò.Nel caso mi spari una cifra folle ti chiederò di mettermi in contatto con i privati che conosci.Avrei preferito una femmina!Ho voglia di un cucciolo che mi accoglie al ritorno a casa,che mi coccola un po'..Ma i maschi fanno pipì sui mobili?Io ho un grande giardino,penso che non dovrebbe avere problemi di moto, semmai io di aiuole distrutte e "cacche" da pulire!!quando torno dall'università
Poi se lo prendo vi chiederò consigli.Scusate se sono noiosa ma è la prima volta..

ivan76
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 14/03/2006 : 08:21:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilla, anche io e mia moglie eravamo indecisi sul sesso del nostro cane, poi è andata per la femmina, comunque hai un grande vantaggio.....il giardino! Quando il cane ha imparato a fare i bisogni fuori (almeno fino al 4/5 mese mettiti l'anima in pace)non hai più problemi, anche il maschio lo mandi fuori e gli fai fare le sue 5/10 pipì. Comunque conosco bene due maschiotti e mi sembrano affetuosi almeno quanto la mia femminuccia se non di più'. Questi che conosco io non hanno mai fatto pipì sui mobili anche perchè quando sono piccoli non alzano ancora la zampa e la fanno accovacciati come le femminuccie. L'importante è che gli dedichi un bel pò di tempo da quando lo prendi fino a 4/5 mesi in modo da impararlo bene. Tranquilla che anche il maschio ti accoglierà con grande affetto...adesso sta a te decidere. Roses ma tu in quale città abiti?

roser
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 14/03/2006 : 17:32:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roser Invia a roser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, sono di una cittadina in provincia di Milano tra Legnano e Busto Arsizio,sul confine con il Piemonte(vicino a Novara)Ho un cognato di Roma!!(tifosissimo della Lazio)
Oggi ho visto un westy maschio, mi ha colpito il pelo sulla schiena e sulla coda: duro, spesso e ondulato, mentre sulla testolina il pelo era a ciuffetti.Il ragazzo che lo teneva al guinzaglio mi ha spiegato che doveva andare a stripparlo all'allevamento vicino a torino dove l'ha comprato.Quante cose devo imparare! Intanto ho rassicurato mia mamma che tende e mobili resteranno asciutti! Ma a che mese lo si porta a casa?
Baciotti alla tua westina..Ma come si chiama? Noi stiamo sperimentando qualche nome ( macho ovviamente)
Grazie

ivan76
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 15/03/2006 : 16:22:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia si chiama camilla (per gli amici milla). Il cucciolo lo devi portare a casa non prima dei due mesi, verso i 70/80 giorni ancora meglio, credo che francy possa confermare. Per lo stripping ti dico qualcosa domani che ora devo scappare dall'ufficio. ciao ciao

ivan76
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 16/03/2006 : 10:54:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma siamo veramente in pochi appassionati di questa razza è? C'è qualcuno che va in expo con un West highland white terrier?

ivan76
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 16/03/2006 : 11:06:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Camilla con il suo fidanzato William (camilla a sx e wil. a dx)

Immagine:

191,53 KB

Tra qualche giorno gli faccio lo stripping, a casa si discute...mia moglie non la vorrebbe strippare, mentre io si, anche perchè vorrei cominciare a frequentare qualche expo! Questo sarà il suo terzo stripping, quando esce dalla toiletta sembra una fotomodella....

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11398 Messaggi

Inserito il - 16/03/2006 : 13:03:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che scherzi!!Una westyna non tolettata!!?? ORRORE!!!
Imponiti mi raccomando e posta le foto della signorina dopo il restyling
I cuccioli possono essere separati dalla mamma dai 70gg in poi!

ivan76
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 16/03/2006 : 14:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No lo so già mi sono imposto, l'anno scorso l'ho strippata a marzo e a luglio, adesso ho fatto passare l'inverno e tra dieci giorni dal parrucchiere....sembra un altro cane

roser
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 22/03/2006 : 08:53:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roser Invia a roser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetto le foto di Camilla dopo la beauty farm!!!!
Oggi vado a vedere i cuccioli!! SONO TROPPO CONTENTA| Se mio fratello fa qualche foto con il cell. stasera ve le inserisco.La signora mi ha detto che pesano 600gr.,sono grassi e belli! Ma sono dei topini!!!Speriamo piacciano a mia mamma!!!Lei è preoccupatissima per i gatti di casa!
Vi farò sapere
Ciao a tutti!!

ivan76
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 22/03/2006 : 09:20:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Camilla farà lo stripping l'8 aprile, poi ti metterò una foto. Facci sapere dei cucciolotti

Gufetta
Amico

Regione: Liguria
Città: Genova

335 Messaggi

Inserito il - 23/03/2006 : 17:47:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gufetta Invia a Gufetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi inserisco in questa vostra discussione sui Westie...
Presto (beh... presto... a fine aprile, quando avrà, per l'appunto, 70 giorni) andrò a prendere il mio maschietto, un bellissimo cuccioletto di Westie...
Non vedo l'ora... Sono davvero impaziente...
Nel frattempo gli sto preparando il "corredino" (cuccia, ciotole, pettine, giochini, ecc ecc...)

Sherlock, Westino nato il 20-02-2006

Carpe diem!
Andai nei boschi perchè volevo vivere in profondità,
volevo vivere con saggezza
e succhiare tutto il midollo della vita,
sbaragliare ciò che non è vita,
per non scoprire, in punto di morte,
che non ero vissuto.

roser
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 23/03/2006 : 21:08:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roser Invia a roser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono qua,per fortuna dovevano regalarceli! Mi hanno chiesto prima 1300 euro, poi sono scesi a 1000 euro dicendomi e mostrandomi il pedegree che sono figli di campioni interegionali, che avevano speso dei soldi per l'accoppiamento,eec.Io ho telefonato all' allevamento e mi hanno confermato l accoppiamento e mi hanno detto che da loro i cuccioli costano 1000 euro... allora meglio in allevamento!!! io speravo di spendere da un privato max 700 euro.. allego le foto.. sn bellissimi...
Pagina: di 69 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)