- West Highland White Terrier

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 West Highland White Terrier
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 100

ADVERTISING...

Gufetta
Amico

Regione: Liguria
Città: Genova

335 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 08:55:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gufetta Invia a Gufetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche secondo me va bene.
L'importante è, come giustamente ha detto anche Francy, che te lo consegni quando abbia circa 60 gg...

Sherlock, Westino nato il 20-02-2006

Carpe diem!
Andai nei boschi perchè volevo vivere in profondità,
volevo vivere con saggezza
e succhiare tutto il midollo della vita,
sbaragliare ciò che non è vita,
per non scoprire, in punto di morte,
che non ero vissuto.
Torna all'inizio della Pagina

patty80
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Gaeta

36 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 02:33:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patty80 Invia a patty80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, lo consegnano dopo 60gg, e danno anke il libretto sanitario, un libretto "istruzioni d'uso", una copertina con l'odore della mamma e una confezione da 4 kg di crocchette. il prezzo è 850 euro

patty80
Osservatore

36 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 02:35:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patty80 Invia a patty80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma volevo chiedere, da mangiare voi date solo le crocchette o si potrà utilizzare un'alimentazione fatta in casa? Ho provato a leggere le varie discussioni ma ho trovato solo dei link e non riesco ad aprirle. Grazie

Gufetta
Amico

335 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 12:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gufetta Invia a Gufetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io personalmente su consiglio della mia veterinaria darò al mio cucciolo fino ad un anno di età crocchette della linea puppy (ci sono diverse ottime marche) alle quali aggiungo la mattina un cucchiaio di latte per cuccioli e a pranzo e cena un pochetto di carne trita appena scottata o di pesce bollito. Generalmente gli do anche un po' di frutta: un pezzetto di mela o di banana. Va inoltre ghiotto per il pane duro. Come premio ci sono vari biscotti-snack. Dopo l'anno di età mi ha detto che posso proseguire con un'alimentazione casalinga... che è più difficile da preparare perchè sia equilibrata ma secondo me da più soddisfazioni a cani e proprietari!

Carpe diem!
che non ero vissuto.

patty80
Osservatore

36 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 12:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patty80 Invia a patty80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi cmq bisogna fare un'alimentazione a parte, non si può dare ciò che mangiamo noi giusto?

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11504 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 19:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
assolutamente no

http://www.nopetshops.it/index.html

ivan76
Amico

Prov.: Roma
Città: roma

189 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 09:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No patty, lo rovini. Io gli ho sempre dato le crocchette (adesso uso nutro)con un cucchiaio di carne in scatola (hills). Se vuoi preparargli tu da mangiare ricordati che è molto impegnativo, non è facile, come dice gufetta, trovare il giusto equilibrio ed una volta abituatosi non sarà facile cambiare. Io ti consiglio crocchette.

CAMILLA West Highland White Terrier nata il 16/8/2004

Modificato da - ivan76 in data 29/05/2006 10:11:09

raro75
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: canicattì

249 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 23:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raro75 Invia a raro75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, come va? La prossima settimana andrò a prendere il mio cucciolotto, ancora non ho deciso il nome, vorrei dei consigli sul come comportarmi non appena arriva in casa, vi ricordo che vivo in appartamento ma la casa è tutta mia, io sto al primo piano e sopra abbita mia sorella con tre mocciosetti(I miei nipotini), come faccio ad abituarlo a non sporcare in casa?

raro

raro75
Amico

249 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 23:32:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raro75 Invia a raro75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quasi quasi lo chiamo spenk!!!! I giorni non passano mai, vi prego qualcuno che mi parli dei westini!!!!!! Ieri quando ho letto i post sulle malattie tipo filaria o leshmaniosi ho cominciato a preoccuparmi, sono troppo esaggerato!!!

raro

raro75
Amico

249 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 13:01:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raro75 Invia a raro75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scusate come mai non c'è un vero post che parla dei Westini?

raro

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 15:39:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E questo secondo te, che cos'è un post che parla di caramelle?
Qui si parla di West Highland White Terrier, sia cucciolo che adulto, cosa vuoi di più?

raro75
Amico

249 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 23:37:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raro75 Invia a raro75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che ce l'hai con me?!?, intendevo dire un post dove si parla della razza, delle sue origini e che sia stato aperto da voi!!!, non dagli utenti.

raro

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 03/06/2006 : 01:40:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No che non ce l'ho con teI post a volte li apriamo noi, il più delle volte gli utenti.
Però hai ragione, come ho detto nella discussione in rilievo all'inizio, bisognerebbe che gli utenti appassionati si occupassero oltre che di parlare dei loro cani anche di dare informazioni approfondite sulla razza degli stessi(storia-pedigree eccetera), altrimenti, in teoria la discussione finchè rimane generica, andrebbe sspostata in CANI, ma sarebbero troppe.
Potresti essere anche tu raro, o gufetta o altri "westisti" ad inserire notizie più qualificanti...
Forza, se tanta è la passione, tanto dovrebbe essere anche l'entusiasmo nell'aggiungere quante più notizie e foto (non troppo pesanti)sulla vostra razza del cuore
Nella pagina iniziale di Inseparabile (non del forum) dovrebbe esserci tra le varie razze di cani, anche questa, prova a guardare e, se non la trovi, chiedi all'amministratore del sito di inserirla (non si tratta però di una discussione ma di una spiegazione generale sulla razza e sue caratteristiche).
buenas noces

p.s.: per abituarlo a sporcare dove vuoi tu, vai nella sezione EDUCAZIONE/ADD.TO, troverai , in rilievo la discussione PIPI' E CACCHE:insomma i bisognini, leggitela un pò, credo che lì potrai trovare molti suggerimenti!

Modificato da - saluki in data 03/06/2006 01:47:15

raro75
Amico

249 Messaggi

Inserito il - 03/06/2006 : 12:33:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raro75 Invia a raro75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok!!! Saluki, proverò a fare come dici, spero però di avere l'aiuto di altri appassionati della razza, tipo sabry, gufetta ecc.....

raro

Gufetta
Amico

335 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 15:19:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gufetta Invia a Gufetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti serve una mano... io ci sono!

Carpe diem!
che non ero vissuto.
Pagina: di 100 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.com