- DA VEDERE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 DA VEDERE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 107

ADVERTISING...

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9109 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 17:41:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si sammy esiste già fatto

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst
Torna all'inizio della Pagina

sammy
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Città: reggio emilia

1559 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 17:44:07  Mostra Profilo Invia a sammy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si lo proverò!! non ho mai preso il glutine ma sarà una cosa nuova! se lo faccio però lo voglio fare io e non comprarlo userò la tua ricetta.. grazie

Il guaito di un cucciolo preso a calci per malvagità è molto diverso dal pianto di un bambino? (Dino Buzzati)

Liska
Apprendista Inseparabile

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1494 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 17:46:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liska Invia a Liska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sammy praticamente lo puoi cucinare e insaporire in tutte le maniere...è un piatto passepartout!!

Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

sammy
Apprendista Inseparabile

1559 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 17:49:37  Mostra Profilo Invia a sammy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene a me piace cucinare e inventare cose nuove anche i funghi assomigliano molto alla carne.. noi a casa li facciamo impanati e fritti o al forno e son buonissimi! mio papà li raccoglie in montagna

Il guaito di un cucciolo preso a calci per malvagità è molto diverso dal pianto di un bambino? (Dino Buzzati)

FRANCYNA
BANNATO

Prov.: Milano

556 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 17:53:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FRANCYNA Invia a FRANCYNA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sandy sembra quasi tu voglia insistere a far cambiare le abitudini alimentari dei qui presenti,insomma non è facile come si pensa!!!!quando ho visto il video mi sono venuti giu dei lacrimoni che non ti dikoma non posso essere ipocrita e dirti,che da quel giorno non è ho piu mangiata mangio petto di pollo, carne di vitello ogni tanto ,e devo essere sincera ,mangio molto spesso prosciutto...TUTTO gli altri tipi di carne no,ma io che sono anemika e x di piu sotto peso cosa faccio???posso mangiare tutti i giorni pasta??io con la verdura non vado molto daccordo e son sicura che levandomi anche quel poco di carne che mangio,diventerei annorressica!!!l unica soluzione sarebbe una morte indolore, e magari evitare di abbuffarsi di carne tutti i giorni come gli amricani che la mangiano anche a colazione!!se lo farebbero tutti ,penso che in commercio c e ne sarebbe meno e quindi si riuscerebbe anche a risparmiare qualche vita.

FRANCESCA

sammy
Apprendista Inseparabile

1559 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 18:05:52  Mostra Profilo Invia a sammy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no francyna io penso che sandy dica quello che pensa e questo è un suo pensiero... io non la mangio da un pò perchè non mi va adesso e poi siamo in estate meglio mangiare insalatone o altro almeno io faccio così.. ma non so se sarà una cosa definitiva perchè la carne fa molto bene alla fin fi ne.. ognuno deve fare ciò che si sente e soprattutto se ha dei problemi come i tuoi... nessuno può obbligarci a fare cose che non vogliamo... nessuno si deve permettere

FRANCYNA
BANNATO

556 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 18:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FRANCYNA Invia a FRANCYNA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI CERTO ADESSO CHE FA CALDO ANCHE IO PREFERISCO MANGIARE ROBA FRESCA ,MA PENSO CHE OGNI TANTO CI VOGLIA COME HAI SCRITTO PURE TU!!il fatto e che penso che non sia facile come scrive lei il diventare vegetariani o i vegani del tutto!!!a questo punto campiamo d aria!!!e comunque chi si nutre di carne non vuol dire che manca di rispetto agli animali E UN ESIGENZA..quando mangio una bistecca non e che sono la che canto dalla felicita ,e diKO:oooo che belloooooo questo vitellino e squisitoo,chissa quante sofferenze che ha patito xro....ma siii chi se ne frega!!!!

FRANCESCA

sammy
Apprendista Inseparabile

1559 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 18:39:17  Mostra Profilo Invia a sammy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI CERTO NON DOBBIAMO ALLA FINE ROVINARCI LA VITA PENSANDOCI,,, è STATO SEMPRE COSì.. ANZI ANTICAMENTE ERA PURE PEGGIO

sammy
Apprendista Inseparabile

1559 Messaggi

Inserito il - 23/07/2005 : 20:20:04  Mostra Profilo Invia a sammy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho preso il seitan e il tofu già fatti.. perchè erano li a portata di mano e sicuramente sarà più buono di quello che avrei fatto io!! cmq ho preso il seitan alla piastra... che lo devo metere sulla piastra e si rosola.. lo proverò doma perchè stase sono fuori a cena!! non vedo l'ora!!!!!!

sammy
Apprendista Inseparabile

1559 Messaggi

Inserito il - 24/07/2005 : 19:34:47  Mostra Profilo Invia a sammy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...........che schifo il tofu!!!

sammy
Apprendista Inseparabile

1559 Messaggi

Inserito il - 24/07/2005 : 19:37:10  Mostra Profilo Invia a sammy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il seitan un pò più mangiabile e non malaccio ma cacchio non sa di niente!!!!!!!! beh ragazze oggi ho mangiato pure i tortellini con la carne... ma come si fa a resistere a questi piatti!!! io non ci riesco e dopo di questi cibi pessimi non ci resisterò mai più!!!!!! la carne è buonissima!! certo non mangerò tutti i tipi di carne ma non posso resisterci.. e in questa settimana che ho provato a non mangiarla l'ho scoperto ancora di più!

KYCE
Inseparabile

Città: sesto san giovanni

5775 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 01:26:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai rpovato le bistecche impanate di soia della valsoia?!?! quelle sono davvero buone!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 02:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sammy

...........che schifo il tofu!!!

Saranno pure buoni per certi...ma come ti capisco...a me proprio non piace il tofu...e nemmeno tutte quelle cose a base di soia! Io rispetto il pensiero di tutti, per carità, ma per me la soia non è un'alternativa valida alla carne...ovviamente in base al mio gusto, è chiaro.

Modificato da - Selene in data 25/07/2005 02:11:56

arty75
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: celle ligure

1230 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 02:52:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arty75 Invia a arty75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi calma tutti!!!!
l'uomo e' onnivoro,e DEVE mangiare anche carne.
l'importante e' non disprezzare la natura,ma usarla secondo le sue regole,
l'equilibrio naturale si basa su prede e predatori

http://www.inseparabile.it/public/forum/Fabio/20057310928_arty1.jpg" border="0" onload="resizeImage(this);" onClick="enlargeuserimage(this);">

www.arty75.com

sandy
Inseparabile

9109 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 12:49:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FRANCYNA

sandy sembra quasi tu voglia insistere a far cambiare le abitudini alimentari dei qui presenti,insomma non è facile come si pensa!!!!quando ho visto il video mi sono venuti giu dei lacrimoni che non ti dikoma non posso essere ipocrita e dirti,che da quel giorno non è ho piu mangiata mangio petto di pollo, carne di vitello ogni tanto ,e devo essere sincera ,mangio molto spesso prosciutto...TUTTO gli altri tipi di carne no,ma io che sono anemika e x di piu sotto peso cosa faccio???posso mangiare tutti i giorni pasta??io con la verdura non vado molto daccordo e son sicura che levandomi anche quel poco di carne che mangio,diventerei annorressica!!!l unica soluzione sarebbe una morte indolore, e magari evitare di abbuffarsi di carne tutti i giorni come gli amricani che la mangiano anche a colazione!!se lo farebbero tutti ,penso che in commercio c e ne sarebbe meno e quindi si riuscerebbe anche a risparmiare qualche vita.

ti sbagli io non voglio far cambiare alimentazione a chi non vuole farlo, è impossibile!!! (magari fosse così facile, non x me, ma x gli animali, xchè a me non viene in tasca proprio nulla)

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst
Pagina: di 107 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: