| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia
9109 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 17:41:15
|
| si sammy esiste già fatto |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
sammy
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Città: reggio emilia
1559 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 17:44:07
|
si lo proverò!! non ho mai preso il glutine ma sarà una cosa nuova! se lo faccio però lo voglio fare io e non comprarlo userò la tua ricetta.. grazie |
Il guaito di un cucciolo preso a calci per malvagità è molto diverso dal pianto di un bambino? (Dino Buzzati)
   |
 |
|
|
Liska
Apprendista Inseparabile

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1494 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 17:46:09
|
| sammy praticamente lo puoi cucinare e insaporire in tutte le maniere...è un piatto passepartout!! |
Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte |
 |
|
|
sammy
Apprendista Inseparabile

1559 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 17:49:37
|
bene a me piace cucinare e inventare cose nuove anche i funghi assomigliano molto alla carne.. noi a casa li facciamo impanati e fritti o al forno e son buonissimi! mio papà li raccoglie in montagna |
Il guaito di un cucciolo preso a calci per malvagità è molto diverso dal pianto di un bambino? (Dino Buzzati)
   |
 |
|
|
FRANCYNA
BANNATO

Prov.: Milano
556 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 17:53:37
|
sandy sembra quasi tu voglia insistere a far cambiare le abitudini alimentari dei qui presenti,insomma non è facile come si pensa!!!!quando ho visto il video mi sono venuti giu dei lacrimoni che non ti diko ma non posso essere ipocrita e dirti,che da quel giorno non è ho piu mangiata mangio petto di pollo, carne di vitello ogni tanto ,e devo essere sincera ,mangio molto spesso prosciutto...TUTTO gli altri tipi di carne no,ma io che sono anemika e x di piu sotto peso cosa faccio???posso mangiare tutti i giorni pasta??io con la verdura non vado molto daccordo e son sicura che levandomi anche quel poco di carne che mangio,diventerei annorressica!!!l unica soluzione sarebbe una morte indolore, e magari evitare di abbuffarsi di carne tutti i giorni come gli amricani che la mangiano anche a colazione!!se lo farebbero tutti ,penso che in commercio c e ne sarebbe meno e quindi si riuscerebbe anche a risparmiare qualche vita. |
FRANCESCA |
 |
|
|
sammy
Apprendista Inseparabile

1559 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 18:05:52
|
| no francyna io penso che sandy dica quello che pensa e questo è un suo pensiero... io non la mangio da un pò perchè non mi va adesso e poi siamo in estate meglio mangiare insalatone o altro almeno io faccio così.. ma non so se sarà una cosa definitiva perchè la carne fa molto bene alla fin fi ne.. ognuno deve fare ciò che si sente e soprattutto se ha dei problemi come i tuoi... nessuno può obbligarci a fare cose che non vogliamo... nessuno si deve permettere |
   |
 |
|
|
FRANCYNA
BANNATO

556 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 18:12:49
|
SI CERTO ADESSO CHE FA CALDO ANCHE IO PREFERISCO MANGIARE ROBA FRESCA ,MA PENSO CHE OGNI TANTO CI VOGLIA COME HAI SCRITTO PURE TU!!il fatto e che penso che non sia facile come scrive lei il diventare vegetariani o i vegani del tutto!!!a questo punto campiamo d aria!!! e comunque chi si nutre di carne non vuol dire che manca di rispetto agli animali E UN ESIGENZA..quando mangio una bistecca non e che sono la che canto dalla felicita ,e diKO:oooo che belloooooo questo vitellino e squisitoo,chissa quante sofferenze che ha patito xro....ma siii chi se ne frega!!!! |
FRANCESCA |
 |
|
|
sammy
Apprendista Inseparabile

1559 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 18:39:17
|
| SI CERTO NON DOBBIAMO ALLA FINE ROVINARCI LA VITA PENSANDOCI,,, è STATO SEMPRE COSì.. ANZI ANTICAMENTE ERA PURE PEGGIO |
   |
 |
|
|
sammy
Apprendista Inseparabile

1559 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2005 : 20:20:04
|
ho preso il seitan e il tofu già fatti.. perchè erano li a portata di mano e sicuramente sarà più buono di quello che avrei fatto io!! cmq ho preso il seitan alla piastra... che lo devo metere sulla piastra e si rosola.. lo proverò doma perchè stase sono fuori a cena!! non vedo l'ora!!!!!! |
   |
 |
|
|
sammy
Apprendista Inseparabile

1559 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2005 : 19:34:47
|
...........che schifo il tofu!!! |
   |
 |
|
|
sammy
Apprendista Inseparabile

1559 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2005 : 19:37:10
|
| il seitan un pò più mangiabile e non malaccio ma cacchio non sa di niente!!!!!!!! beh ragazze oggi ho mangiato pure i tortellini con la carne... ma come si fa a resistere a questi piatti!!! io non ci riesco e dopo di questi cibi pessimi non ci resisterò mai più!!!!!! la carne è buonissima!! certo non mangerò tutti i tipi di carne ma non posso resisterci.. e in questa settimana che ho provato a non mangiarla l'ho scoperto ancora di più! |
   |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Città: sesto san giovanni
5775 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2005 : 01:26:22
|
| hai rpovato le bistecche impanate di soia della valsoia?!?! quelle sono davvero buone!!! |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
Selene
Inseparabile

6150 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2005 : 02:10:42
|
Citazione: Messaggio inserito da sammy
...........che schifo il tofu!!!
Saranno pure buoni per certi...ma come ti capisco...a me proprio non piace il tofu...e nemmeno tutte quelle cose a base di soia!  Io rispetto il pensiero di tutti, per carità, ma per me la soia non è un'alternativa valida alla carne...ovviamente in base al mio gusto, è chiaro. |
Modificato da - Selene in data 25/07/2005 02:11:56 |
 |
|
|
arty75
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: celle ligure
1230 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2005 : 02:52:33
|
ehi calma tutti!!!! l'uomo e' onnivoro,e DEVE mangiare anche carne. l'importante e' non disprezzare la natura,ma usarla secondo le sue regole, l'equilibrio naturale si basa su prede e predatori |
http://www.inseparabile.it/public/forum/Fabio/20057310928_arty1.jpg" border="0" onload="resizeImage(this);" onClick="enlargeuserimage(this);">

www.arty75.com |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9109 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2005 : 12:49:57
|
Citazione: Messaggio inserito da FRANCYNA
sandy sembra quasi tu voglia insistere a far cambiare le abitudini alimentari dei qui presenti,insomma non è facile come si pensa!!!!quando ho visto il video mi sono venuti giu dei lacrimoni che non ti diko ma non posso essere ipocrita e dirti,che da quel giorno non è ho piu mangiata mangio petto di pollo, carne di vitello ogni tanto ,e devo essere sincera ,mangio molto spesso prosciutto...TUTTO gli altri tipi di carne no,ma io che sono anemika e x di piu sotto peso cosa faccio???posso mangiare tutti i giorni pasta??io con la verdura non vado molto daccordo e son sicura che levandomi anche quel poco di carne che mangio,diventerei annorressica!!!l unica soluzione sarebbe una morte indolore, e magari evitare di abbuffarsi di carne tutti i giorni come gli amricani che la mangiano anche a colazione!!se lo farebbero tutti ,penso che in commercio c e ne sarebbe meno e quindi si riuscerebbe anche a risparmiare qualche vita.
ti sbagli io non voglio far cambiare alimentazione a chi non vuole farlo, è impossibile!!! (magari fosse così facile, non x me, ma x gli animali, xchè a me non viene in tasca proprio nulla)
|
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
Discussione  |
|