DA VEDERE

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 DA VEDERE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 107

ADVERTISING...

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9108 Messaggi

Inserito il - 19/07/2005 : 11:05:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sammy

sai che dopo questo post mi stà un pò passando la voglia di mangiarla? ieri l'ho rifiutata... ed è un avvenimento! comunque tu sandy lo mangi vero il pesce?? e cosa mangi oltre quello?

si mangiavo il pesce, ma sto cominciando a lavorare pure in questo (io a casa non mangio animali ma a cena fuori a volte capitava il pesce), infatti venerdi sera a cena siamo andati in un rist x solo pesce e ho mangiato un bel risottino alla parmigiana e verdure grigliate con mia soddisfazione e credimi non mi è venuta alcuna voglia a vedere il resto della ciurma anzi.....ogni portata quasi mi ripugnava xchè pensavo all'essere quando è vivo!!! e al fatto che molti crostacei vengono cotti vivi DISUMANO

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst
Torna all'inizio della Pagina

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 13:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quante mucche vengono uccise al giorno?
cavalli?
conigli?
polli?
vitelli?
tacchini?
pesci?

e quanti animali vengono turturati fino alla morte per la ns vanità?
creme
trucchi
etc
etc

oddio giuro se solo ci penso mi sento male

voi non ci pensate mai a quanto male facciamo a tutti loro a volte senza neppure saperlo?

Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

sammy
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Città: reggio emilia

1559 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 14:22:31  Mostra Profilo Invia a sammy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so sandy!! infatti ti giurio che ho pensato molto a questo post e ora provo un pò di ribrezzo verso la carne... non ne mangio più da una settimana e per adesso proprio non mi manca.. però mangio tanto pesce!! lo so le aragoste esempio le cuociono vive poverine!!! essendo più piccoli e muti non mi fa stare tanto male ma so che sbaglio dicendo questo perchè hanno anche loro una loro vita poverini!!! beh se poi pensiamo alle foche o delfini o balene !!! mi vien da piangere

Il guaito di un cucciolo preso a calci per malvagità è molto diverso dal pianto di un bambino? (Dino Buzzati)

KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5643 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 14:49:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ank'io sammy!...ieri ho comprato le bistecchine di soia!
ma anche se sn consapevole non penso ke riuscirò mai ad eliminare alcuni prodotti dalla mia alimentazione...

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 15:03:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provate pure il Seitan io faccio dei buonissimi spezzatini

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 15:04:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche grigliato è buono

Charlotte Probst

Liska
Apprendista Inseparabile

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1494 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 15:59:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liska Invia a Liska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono stata vegetariana per tre anni, poi ho dovuto smettere per incompatibilità con una dieta dimagrante che stavo facendo sotto controllo medico.
secondo me, senza arrivare per forza al vegetarianesimo, possiamo comunque cominciare a far sentire la nostra voce di consumatori per cambiare quello che non riteniamo giusto.
es: in profumeria/erboristeria chiediamo e compriamo solo prodotti sulle cui confezioni ci sia scritto che nessun ingrediente è testato sugli animali. e il resto dei prodotti non consideriamolo neanche, nonostante la pubblicità. un po' come la campagna contro nike e mcdonald's condotta qualche anno fa insomma...facciamo flettere le vendite dei prodotti testati su animali, facciamo sentire la nostra voce.
cominciamo a chiedere al macellaio come vengono macellati gli animali, e informiamoci se ci può magari fornire carne di animali uccisi con metodi non cruenti...non è detto che lo farà, ma cominciamo a mettergli la pulce nell'orecchio...
evitiamo come la peste le pellicce vere, vantiamoci di portare solo (se proprio le vogliamo) pellicce ecologiche...e sennò facciamo a meno!!ci sono così tanti materiali da usare...
se avete altre idee possiamo metterle in comune!!
come consumatori abbiamo una grandissima forza...usiamola no???ve lo dice una che sta combattendo una personale battaglia con venditori e produttori per sensibilizzarli verso un altro problema...

Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5643 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 16:02:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ke problema se non sono indiscreta.....io sn tr curiosa!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 16:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Liska

sono stata vegetariana per tre anni, poi ho dovuto smettere per incompatibilità con una dieta dimagrante che stavo facendo sotto controllo medico.
secondo me, senza arrivare per forza al vegetarianesimo, possiamo comunque cominciare a far sentire la nostra voce di consumatori per cambiare quello che non riteniamo giusto.
es: in profumeria/erboristeria chiediamo e compriamo solo prodotti sulle cui confezioni ci sia scritto che nessun ingrediente è testato sugli animali. e il resto dei prodotti non consideriamolo neanche, nonostante la pubblicità. un po' come la campagna contro nike e mcdonald's condotta qualche anno fa insomma...facciamo flettere le vendite dei prodotti testati su animali, facciamo sentire la nostra voce.
cominciamo a chiedere al macellaio come vengono macellati gli animali, e informiamoci se ci può magari fornire carne di animali uccisi con metodi non cruenti...non è detto che lo farà, ma cominciamo a mettergli la pulce nell'orecchio...
evitiamo come la peste le pellicce vere, vantiamoci di portare solo (se proprio le vogliamo) pellicce ecologiche...e sennò facciamo a meno!!ci sono così tanti materiali da usare...
se avete altre idee possiamo metterle in comune!!
come consumatori abbiamo una grandissima forza...usiamola no???ve lo dice una che sta combattendo una personale battaglia con venditori e produttori per sensibilizzarli verso un altro problema...

ma la morte e morte a me non basta sapere se sono stati uccisi con più o meno sofferenza sono comunque MORTI x noi!! noi siamo responsabili di questo

Charlotte Probst

Liska
Apprendista Inseparabile

1494 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 16:31:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liska Invia a Liska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sandy...a volte bisogna trovare dei compromessi. è una parola che non piace neanche a me questa, credimi, come nel post di siena, ma il mondo va avanti per compromessi. qualsiasi cosa noi pensiamo. e allora...non ti sembra che intanto questo sia UN passo verso un mondo più giusto?
magari non è tanto, ma il mondo non cambia radicalmente da un giorno all'altro.bisogna procedere per gradi.

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 16:51:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

sandy...a volte bisogna trovare dei compromessi. è una parola che non piace neanche a me questa, credimi, come nel post di siena, ma il mondo va avanti per compromessi. qualsiasi cosa noi pensiamo. e allora...non ti sembra che intanto questo sia UN passo verso un mondo più giusto?
magari non è tanto, ma il mondo non cambia radicalmente da un giorno all'altro.bisogna procedere per gradi.

io spero si possa fare di più, io per lo meno ci provo
io non voglio cambiare l'impossibile, voglio solo stare bene con me stessa

Charlotte Probst

Liska
Apprendista Inseparabile

1494 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 16:54:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liska Invia a Liska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo...anch'io tante volte mi in***** con il mondo e non sopporto come vanno le cose, ma ho capito che, purtroppo, bisogna fare passi lenti ma costanti per raggiungere uno scopo.
non smetteremo di mangiare carne , nè di indossare pellicce, nè di usare prodotti testati da un giorno all'altro; lo faremo solo con passi graduali che ci porteranno ad avere coscienza della sofferenza che le nostre vanità e la nostra ignoranza portano.

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 16:59:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

certo...anch'io tante volte mi in***** con il mondo e non sopporto come vanno le cose, ma ho capito che, purtroppo, bisogna fare passi lenti ma costanti per raggiungere uno scopo.
non smetteremo di mangiare carne , nè di indossare pellicce, nè di usare prodotti testati da un giorno all'altro; lo faremo solo con passi graduali che ci porteranno ad avere coscienza della sofferenza che le nostre vanità e la nostra ignoranza portano.

l'importante è iniziare, xchè ogni giorno ci sono massacri
noi non li vediamo ma ci sono

Charlotte Probst

sammy
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Città: reggio emilia

1559 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 17:05:11  Mostra Profilo Invia a sammy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sandy

provate pure il Seitan io faccio dei buonissimi spezzatini

sandy che cos'è il seitan?
io ho provato le bistecche di soia e non sono male,, certo la carne a confronto è 100 volte meglio!! però ora voglio provare il tofu!! è buono??

Il guaito di un cucciolo preso a calci per malvagità è molto diverso dal pianto di un bambino? (Dino Buzzati)

Liska
Apprendista Inseparabile

1494 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 17:05:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liska Invia a Liska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si...ma una rivoluzione non si inizia combattendo, ma cominciando a far riflettere e ad inculcare idee e nuove soluzioni.

Pagina: di 107 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: