DA VEDERE

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 DA VEDERE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 107

ADVERTISING...

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9108 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 14:27:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da freegiampi

continuerò a mangiare bistecche come prima... comunque grazie..

prego!!

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst
Torna all'inizio della Pagina

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 14:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io per prima so che una scelta dura!!
che a volte viene di getto, ma il più delle volte è un'esigenza che cresce lentamente dovuta al troppo amore, rispetto e uguaglianza che si prova x loro

Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

Koa
Moderatore

13308 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 14:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domandone: perchè se mangiano i cani (vedi indocina) scoppiano le lacrime e se ammazzano un agnellino (non si può fare a meno della carne....)?
Lo so è una domandaccia!!! Ma credo che ogni animale abbia dei diritti....e ammazzare agnellini o vitellini perchè la fettina fa bene...mi innervosisce!!! Scusate la crudeltà della domanda!!! Ma sul forum ci si sbatte se un cane mangia bene o mangia male, ma un vitellino "si può" ammazzare......almeno non mangiate carne di vitellino o di agnellino!!!!! Io la carne la mangio (pochissima tanto che alle volte non sto in piedi).....ma non di vitello o di agnello o capretto!!!
Lo so sono scema!!!! O forse......no?
Ditemelo voi...

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 14:50:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koaletta
Io la carne la mangio (pochissima tanto che alle volte non sto in piedi).....ma non di vitello o di agnello o capretto!!!

Ditemelo voi...

che significa scusa? vitello no, ma altra si è uguale mi sembra!!

Charlotte Probst

Koa
Moderatore

13308 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 14:53:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No...non è uguale!!!! Vitello e vitellone vivono di meno.....e pure capretto e pure agnello!!!! Scusa....eh?

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 14:57:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Io la carne la mangio (pochissima tanto che alle volte non sto in piedi)

Scusa ma questa frase la trovo strappalacrime e basta. Suppongo che questo tipo di sacrificio sia risolvibile e che stare in piedi pur senza mangiare carne sia possibile altrimenti i vegetariani sarebbero già bell'e morti. Bisogna vedere se si è d'accordo.
Secondo me non si può paragoranre il mangiarsi un cane con un mangiarsi un agnello oppure un vitello. Ma è la mia opinione.

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 15:00:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

No...non è uguale!!!! Vitello e vitellone vivono di meno.....e pure capretto e pure agnello!!!! Scusa....eh?

io parlo di rispetto della vita, non dell'età x la quale la si perde, chiaro che un cucciolo faccia più tenerezza, ma non cambia lo stesso la sua futura fine, io non faccio queste discriminazioni!

Charlotte Probst

Koa
Moderatore

13308 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 15:01:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimmi qual'è la differenza? Io non la trovo! E poi non è strappalacrime è la verità.....esiste della gente che rinuncia...
Il fatto che non mi reggo in piedi...non significa che striscio sui marciapiedi....e poi arriva l'ambulanza per farmi una trasfusione....è che mi stanco di più.

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 15:03:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Selene

Suppongo che questo tipo di sacrificio sia risolvibile e che stare in piedi pur senza mangiare carne sia possibile altrimenti i vegetariani sarebbero già bell'e morti.

infatti!!!!!!!!!!!

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 15:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Dimmi qual'è la differenza? Io non la trovo! E poi non è strappalacrime è la verità.....esiste della gente che rinuncia...
Il fatto che non mi reggo in piedi...non significa che striscio sui marciapiedi....e poi arriva l'ambulanza per farmi una trasfusione....è che mi stanco di più.

kaoletta forse mangi poco i carboidrati?

Charlotte Probst

terry
Inseparabile

Regione: Sicilia
Città: Catania

2658 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 15:09:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terry Invia a terry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso potete pure darmi addosso, ma: io mangio carne, quando ero piccola pensavo "quando divento maggiorenne e i miei non mi possono rompere +, divento vegetariana", non l'ho fatto! e non so se in futuro lo farò. sostanzialmente credo che l'uomo abbia bisogno di mangiare carne. si, potrebbe essere sostituita con altri cibi, ma non mi sembra molto naturale. Certo, se dipendesse da me, nel senso che se dovessi andare io ad uccidere un animale per nutrirmene, credo che diventerei vegetariana subito, e ovviamente vedere e sapere come muoiono quei poveri animali mi dispiace e vorrei che ci fossero modi più soft per fare certe cose.... ma: mangio carne e per ora continuerò a mangiarne.

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 15:09:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per come la penso io ( e per carità è assolutamente criticabile quello che dico ma è quello che penso) uno che dice "non mi reggo in piedi" fa esattamente intendere che fa fatica a vivere in pratica.
Ora...a me questa sembra un'esagerazione. Suppongo che nel 2005 ci siano modi per stare in piedi pure non mangiando carne. Esistono integratori che "ti fanno stare in piedi" anche senza. Bisogna vedere chi è disposto a riunnciare alla fetta di carne o meno. Io non sono tra quelli che rinuncerebbero. Quello che mi fa pensare non è il mangiare carne ma è il modo in cui questi animali vengono macellati (sono ripetitiva lo so!)
Non si può obbligare nessuno a diventare vegetariano perchè povere bestie fanno pena ma si può e si dovrebbe severamente punire quello che si è visto nel video. Quel ragazzo che aveva in testa una parte del maiale per esempio! QUESTO deve essere punito ed è sbagliato senza possibilità di replicare!

Koa
Moderatore

13308 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 15:12:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No...Sandy mangio tanti carboidrati per compensare....cmq...ogni tanto la mangio perchè purtroppo dalle verdure non assimilo bene...e poi sai...noi donnine.....insomma bhè col fatto del problemino mensile.....perdiamo molto più le nostre scorte di ferro (parlo per me, ma pendso anche le altre chi più chi meno).
Non sono ipocrita ma so che capretto, agnello e vitello sono vizi a cui posso rinunciare.....

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9383 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 15:13:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io il video ho deciso di non vederlo...capisco il tuo punto di vista..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 15:18:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora difendiamo anche gli insetti, che sono mangiati dalle popolazioni africane..... io credo che ognuno mangia quello che è abituato a mangiare, l'importante è evitare sofferenze e torture inutili agli animali stessi. Per esempio la cottura delle aragoste vive...a che serve? E sempre parlando di come mangiamo, io stessa sono ipocrita, perchè le ostriche mi piacciono tanto e me le mangio crude.

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Pagina: di 107 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: