- ALIMENTI "CRUELTY FREE"

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ALIMENTI "CRUELTY FREE"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

ADVERTISING...

PacoPaco
Amico

Regione: Lazio
Città: Roma

244 Messaggi

Inserito il - 16/01/2006 : 17:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PacoPaco Invia a PacoPaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aLLYmCpinK

Secondo me Forza 10 non è né più né meno un prodotto di media qualità, consigliato dai vet perchè fa un sacco di rappresentanza e sponsorizzazione, ma leggendo le etichette, si vede che le materie prime sono a base di farine e derivati di pesce, con conservanti non naturali. Io mi sono trovata malissimo, e la mia canina che già aveva problemi di digestione se l'è vista brutta..si è ripresa completamente con eagle pack e ora è più di un anno che usiamo solo quello, con grande soddisfazione. E' il top sul mercato come qualità, e anche se costa un pò di più, io per la salute dei miei cani non bado a spese

Salve volevo solo dire la mia.....premesso che il mio cane è un boxer quindi purtroppo delicato di suo....ho provato diversi tipi di crocche tra cui anche eagle pack....e devo dirti....alla fine mi trovo meglio con la Nutro sia cicken e rise ma specialmente con lamb & rice.....Paco finalmente va sempre bene di corpo....e dopo mesi mi sento molto felice di questo.

COn la Eagle faceva troppa pupu'....ma la cosa che dopo del tempo mi lascia perplesso è : Prova a vedere sul pacco Eagle...se leggi i componenti in Inglese c'e' scritto Ex. Anchovy Sardin & Salmon meal e quindi uno sta tranquillo no? poi leggi in francese e c'e' scritto farines de Anchovy , farines de Sardine & Salmon......allora qui mi viene il dubbio è farina ? o è carne di?

e poi ci sono sempre piccole differenze sulla posizione degli ingredienti tra quello scritto sul sito e il pacco che uno compra...

Io ho scelto NUTRO la preferisco tutto qui.
Torna all'inizio della Pagina

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 16/01/2006 : 19:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho parlato con un Nutrizionista e anche lui mi ha consigliato la Nutro,dice che è il miglio prodotto venduto in Italia

ho notato che sulle istruzioni c'è POLLO DISIDRATATO e non CENERI DI POLLO o cose simili

innamoratissimo di Jo

cristina63
Amico

Regione: Emilia Romagna

289 Messaggi

Inserito il - 17/01/2006 : 08:45:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina63 Invia a cristina63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto usando Nutro per il mio barbone di quasi 5 mesi,ho iniziato da un paio di settimane.Mi sembra davvero ottimo

lari
Sono sempre qua

Prov.: Roma

916 Messaggi

Inserito il - 17/01/2006 : 09:57:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dove la comprate la Nutro? nei negozi o su internet? io uso la Burns ma spesso quando sento parlare della Nutro mi viene l'idea di provarla..non è che mi trovi male con la Burns ma mi sembra faccia troppa pupu, ora magari è normale data la sua età( 4 mesi e mezzo) ma la fa 6 7 volte al giorno..qualche volta anche 8..è troppo?

Axel, boxer, nato il 29/08/2005
Tommy, gatto nero circa 8 mesi
3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

PacoPaco
Amico

244 Messaggi

Inserito il - 17/01/2006 : 12:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PacoPaco Invia a PacoPaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lari ....ho visto che sei di roma anche tu bhè a Roma ce lo hanno quasi tutti i negozi... io lo prendo a questo negozio che ha una filiale vicino casa mia... http://www.luckydog.it/

Poi se prendi il Puppy large breed (che io ho usato fino a poco fa) ti accorgerai del profumo di pollo che emanano le crocche se le bagni appena appena con acqua tiepida....è incredibile .

Modificato da - PacoPaco in data 17/01/2006 12:40:21

lari
Sono sempre qua

916 Messaggi

Inserito il - 17/01/2006 : 12:38:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh io vivo fuori Roma..cmq se i negozi ce l'hanno è gia' buono,quanto si pagano 15kg?
Che ne pensi della frequenza delle feci nel mio cucciolo?cmq pesa 20kg e ha 4 mesi e mezzo..mangia circa 300-350 grammi al giorno

PacoPaco
Amico

244 Messaggi

Inserito il - 17/01/2006 : 12:45:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PacoPaco Invia a PacoPaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, il puppy costa sui 55/60 euro poi dipende dalle promozioni il mio negoziante ogni 30 euro fa 5 euro di sconto quindi se costa 60 alla fine lo pago 50 cmq non costa eccessivamente meno di altri che sono piu' pubblicizzati.

Per quanto rigurada la frequenza del tuo cucciolo non so che dire Paco l'ho preso a 8 mesi e non posso esserti di aiuto...mi spiace

pucci
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 17/01/2006 : 21:48:39  Mostra Profilo Invia a pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì la nutro è ottima io oggi a shopping dog ho trovato il pacco da 15 kg a 36,90 in super-offerta!!..era l'ultimo se no ne avrei comprati 2 ...

colliemania
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Volpiano

8 Messaggi

Inserito il - 18/01/2006 : 18:18:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di colliemania Invia a colliemania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.naturalia.net/notizie/Notizie.asp?IDNotizia=5209

leggete questo articolo, qui sembrerebbe che la nutro faccia esperimenti! Fatemi sapere grazie!! Io non la uso ma avevo detto ad un paio di persone di stare tranquilli.

un essere bellissimo, dignitoso, elegante, affettuoso, un fratello per i tuoi figli,un buon guardiano, un ottimo cane da lavoro,un dolcissimo compagno di vita....semplicemente un collie!
Cinzia

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 18/01/2006 : 19:19:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti la Nutro era stata messa tra gli incerti, ma poi sul sito del Peta U:K: veniva pubblicata la lettera dell'Amministratore delegato (o comunque un top manager) della Nutro in cui dava ampie rassicurazioni circa il fatto che la stessa non rientra appunto nella famigerata lista nera (se non sbaglio ne è stata data notizia nelle prime pagine di questo thread).Quindi si può essere tranquilli con la Nutro.

Certamente non si può mettere la mano sul fuoco per nessuno, bisogna anche fidarsi di quanto le aziende certificano facendo frequenti visite al sito del Peta (People for ethical threatment of animal)che sull'argomento è sempre aggiornato: www.peta.org.uk/

Bisogna comunque fare molta attenzione perchè molte case produttrici incluse nell'elenco delle aziende che non affettuano sperimentazione su animali, sono da considerarsi comunque nella lista nera semplicemente perchè fanno effettuare comunque la sperimentazione da altre aziende.

Ancora una volta mi ritrovo a dover difendere Forza10! Ally Mc Pink mi spiace tu abbia avuto una brutta esperienza con questo mangime, ma una testimonianza non fa testo, mentre ne potrei portare molte che dimostrano il contrario compresa la mia personale che è stata l'esatto opposto della tua,soprattutto per quanto riguarda Eagle pack (ma non dico con questo che Eagle Pack sia di scarsa qualità, anzi).
In quanto al fatto che Forza10 contenga farine è vero, ma non penserai di vederci le aringhe nel mangime?!? E' ovvio che tutto viene ridotto in farina(anche le carni fresche) altrimenti come si farebbe ad "impastarle" per formare le crocchette? E' importante ovviamente la qualità delle farine e le farine di aringa di Forza10 sono di ottima qualità perchè provenienti dai mari del nord, non inquinati. Non mi risulta neppure come vera la storia dei conservanti artificiali: Per concludere, anche per quanto riguarda i famosi sottoprodotti nel caso di Forza10 riguardano semplicemente le parti meno nobili delle aringhe che, anch'esse, vengono impiegate nella formulazione del mangime (non buttano nulla praticamente).

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

giulio
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Verona

223 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 18:52:53  Mostra Profilo Invia a giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti.mi trovo parzialmente d'accordo con Saluki: io uso forza 10 per la mia cagnetta. è l'unico prodotto che la sistema quando la fa un po' troppo 'molla' (è il suo problema, sin da quand'era cucciola e trascurata, prima che la prendessi io). ma forza 10 per felini ha creato problemi di cistite ai miei gatti, e molti gatti di miei amici, che usavano forza 10 sotto mio consiglio... la vet mi ha detto che forza 10 è ottima per i cani, meno invece per i gatti. questa, almeno, è stata la mia esperienza.

Inoltre, avevo scoperto le crocche della marca TRAINER (sito www.novafoods.it), che pare faccia ottimi prodotti e non sperimenti: purtroppo sono in corso accertamenti, perche esiste il rischio che non tutto quanto dichiarato nel sito sia conforme a verità... Chi riesce a scoprire qualcosa su questa marca? siamo gia' in due ad esserci mossi (vedere il forum dedicato all'alimentazione dei felini, a questo riguardo).

un saluto e a presto, Giulio.

cuciola
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2990 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 19:48:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e chi di voi usa purina pro-plan riso e salmone? il mio Simba finalmente non si gratta!

lari
Sono sempre qua

916 Messaggi

Inserito il - 20/01/2006 : 00:23:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
novafoods mi pare avevo sentito un mio amico che se non sbaglio ha un maltese e mi ha detto che si trova benissimo, ma non vorrei confondere il nome(mi sembra proprio questo però)

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 13:42:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cuciola

e chi di voi usa purina pro-plan riso e salmone? il mio Simba finalmente non si gratta!

Tutta quanta la mangimistica della Purina NON E' CRUELTY FREE
(PURINA EFFETTUA O FA EFFETTUARE SPERIMENTAZIONI SU ANIMALI E PER QUESTO E' NELLA FAMIGERATA LISTA NERA).

Devi quindi postare la tua domanda in "CROCCHE/CROCCHINE/etc." che riguarda tutta
l'alimentazione secca e umida per cani, anche se prodotta da aziende che
non seguono un discorso etico.

Buona giornata

Allegra Tribù
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Gradisca d'Isonzo

171 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 14:21:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allegra Tribù Invia a Allegra Tribù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, ho letto con molto interesse e disgusto tutto il discorso sulle sperimentazioni! veramente un sacco di persone era alla toilette quando è stata distribuita la coscienza umana!
sono andata a vedere anche i vari siti che indicate con le liste ecc. ma non ho trovato alcun riferimento alla marca di crocche che uso io.qualcuno sa dirmi qualcosa? io uso la merrick

un grazie anticipato

Raffaella e la sua allegra tribù
Cleo barbone nano nero femmina 02/10/1994-15/02/2007
Mirtilla barbone nano nero femmina nata in ottobre 2000
Artù meticcio setter labrador nato il 17/02/2003
Ginevra meticcio setter labrador nata il 17/02/2003
Spiruk barbone medio nero nato il 07/10/2006
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)