- ALIMENTI "CRUELTY FREE"

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ALIMENTI "CRUELTY FREE"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

ADVERTISING...

manucesco
Sono sempre qua

645 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 18:44:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manucesco Invia a manucesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è parsa di buona qualità da quello che ho letto sulla confezione,non contiene porcherie e la quantità di carne è molto alta rispetto a tante altre marche, ma mi interessava il discorso cruelty free...grz in anticipo
Torna all'inizio della Pagina

sabry791
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani

719 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 19:57:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry791 Invia a sabry791 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
farmina cibau fanno parte della lista nera?

LARA jack russell nata il 21/07/2003 LUCKY sarai sempre nel mio cuore NUVOLA westhy nata 25/07/2004 BANDITO bastardino trovato circa all'eta di 3 mesi (forse avra 2 anni) VICKY collie nata il 24/03/2005 MAX jac russell nato il 30/12/2005
POLY coccorita di circa 5 anni (parlante anche in siciliano)BUNNY ariete di circa 7 mesi
LILLI ariete di circa 4 mesi
LILLY cenerina di circa sei mesi
NERINA bastardina trovatella di circa 6 mesi

pucci
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 22/11/2005 : 12:38:11  Mostra Profilo Invia a pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao saluki, volevo chiederti se sapevi se le Belcando crocchette di marca tedesca fossero cruelty free.sono premium e mi ci trovo abbastanza bene.GRAZIE CIAO

a_denobi
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Palo del Colle

112 Messaggi

Inserito il - 22/11/2005 : 15:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_denobi Invia a a_denobi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gia, sapete se cibau è in lista nera?

ps. so che arrivo come un fungo a rompere le uova.. però.. non è che si può mettere in rilievo un post con la lista nera degli alimenti così uno non deve cercare in tutte le pagine?

grazie :)

Antonio & Dayla

qui trovate le foto di Dayla: www.dayla.htmx.it

lyy
Amico

Regione: Lombardia

357 Messaggi

Inserito il - 06/12/2005 : 09:26:19  Mostra Profilo Invia a lyy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saluky ho copiato e incollato la lista che hai fatto deglialimenti cruelty free su un altro sito!!!

lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

916 Messaggi

Inserito il - 11/12/2005 : 20:11:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo aver letto i vostri post(non proprio tutti ma molti), e visitato qualche sito, ho deciso di prendere le crocche della burns sia per il boxerino che per il gattino..
Spero di aver fatto la scelta giusta, anche perche le ho gia' ordinate!
Secondo voi vanno bene?
per ora stavo usando l'Eukanuba Puppy

Axel, boxer, nato il 29/08/2005
Tommy, gatto nero circa 8 mesi
3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

astrakhan
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

27 Messaggi

Inserito il - 13/12/2005 : 23:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di astrakhan Invia a astrakhan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In Scozia mi sono sempre trovata molto bene con la Burns, infatti lo voglio prendere per Leo il mio bracco. Secondo me hai fatto un'ottima scelta.

lari
Sono sempre qua

916 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 00:09:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meno male!grazie mille

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 03:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Burns è ottima! Ricordati, quando fai il cambio, che deve essere graduale e va fatto in almeno 7/10 giorni

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

lari
Sono sempre qua

916 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 11:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo, infatti ho ancora 1 kilo dell'Eukanuba.
Grazie

cristina63
Amico

Regione: Emilia Romagna

289 Messaggi

Inserito il - 22/12/2005 : 18:01:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina63 Invia a cristina63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da saluki

La nutro invece è OK.

Ciao Saluki vorrei provarla per Lucky,dici che è valida anche per i barboni?

akruky
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

348 Messaggi

Inserito il - 22/12/2005 : 22:31:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akruky Invia a akruky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sono trovata benissimo per i miei barboni con Forza 10. specialmente per Spotty che aveva problemi di dermatite, e periodicamente lo dò anche a Sally. COsì anche durante la gravidanza e l'allattamento, per dare il sapore nel latte ai cuccioli, che adesso svezzati li divorano e stanno benissimo. Ne ho preparato un pacchetto anche ai nuovi proprietari, per convincerli a proseguire almeno fino ad un anno!
Sally però è stufarella, quindi ogni 2/3 mesi cambio, e la BUrn's è eccezionale anche per l'appetibilità!
Ma proprio ora mi sono ricordata che il tizio da cui presi Spotty 15 anni fa usava dei croccantini a forma di lunetta, i FLATAZOR: non li conosce nessuno?? Sono cruelity free?

billa
Osservatore

Città: roma

32 Messaggi

Inserito il - 28/12/2005 : 17:01:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di billa Invia a billa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

_AFFINITY PETCARE:
Cani: Advance, Advance Veterinary Diets, Ultima, Puppy Chow, Dog Chow.
Gatti: Advance, Advance Veterinary Diets, Ultima, Cat Chow, Brekkies Excel Cat, Special Care.
Note: Affinity Petcare produce Cat Chow e Dog Chow. Anche Purina produce Cat Chow e Dog Chow. Identico nome di marca, ma aziende diverse che producono alimenti diversi (PURINA finanzia la VIVISEZIONE, Affinity Petcare non la finanzia). Quindi, attenzione al produttore

http.//www.utenti.lycos.it/camilla/

andrea86
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

139 Messaggi

Inserito il - 03/01/2006 : 15:35:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrea86 Invia a andrea86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito di affinity petcare ho trovato questo sito:

http://www.consumoconsapevole.org/05iniziative-c.html

ciao da andrea

"La malattia non è né una crudeltà in sé,
né una punizione, ma solo ed esclusivamente
un correttivo, uno strumento di cui la nostra anima si serve per indicarci i nostri errori, per trattenerci da sbagli più gravi, per impedirci di suscitare maggiori ombre e per ricondurci sulla via della verità e della luce, dalla quale non avremmo mai dovuto scostarci."

(Edward Bach, medico, 1886-1936)

colliemania
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Volpiano

8 Messaggi

Inserito il - 14/01/2006 : 23:45:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di colliemania Invia a colliemania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io sono nuova di questo forum, mi sono presentata nella sezione apposita. Proprio in questi giorni mi stavo interessando alle ditte che non fanno esperimenti sugli animali, beh l'altro ieri avevo trovato l'articolo indicato da andrea86, e ieri ho comprato il mio primo pacco di advance. Non l'ho ancora aperto perchè Bayron, il mio collie, deve prima finire il pacco di hill's I/D. Qualquno di voi ha mai usato advance?? Tutti quelli che ho contattato per ora e che lo hanno provato sono stati soddisfatti. In realtà il mio cane, avendo un insufficenza pancreatica può mangiare solo crocchette di diete veterinarie e fino ad oggi l'advance aveva solo le crocchette mantenimento normali, ma tra un mese saranno in commercio quelle veterinarie e così ho provato a prendere un primo pacco per fare una prova, aumentando in questo mese la medicina per compensare. Comunque mi hanno detto che non contiene farine animali, sapete cosa significa esattamente?? Grazie

Volevo poi fare un appunto, ho letto molti dei vostri post e posso dire con sicurezza che un alimento che va bene per un cane magari per un altro non è digeribile, ma i cani, tutti i cani dal campione mondiale al trovatello spelacchiato hanno tutti diritto ad avere il meglio nella loro ciottola.

un essere bellissimo, dignitoso, elegante, affettuoso, un fratello per i tuoi figli,un buon guardiano, un ottimo cane da lavoro,un dolcissimo compagno di vita....semplicemente un collie!
Cinzia

Modificato da - colliemania in data 14/01/2006 23:47:28
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)