| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
manucesco
Sono sempre qua

645 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2005 : 18:44:34
|
Mi è parsa di buona qualità da quello che ho letto sulla confezione,non contiene porcherie e la quantità di carne è molto alta rispetto a tante altre marche, ma mi interessava il discorso cruelty free...grz in anticipo |
 |
|
|
sabry791
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani
719 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2005 : 19:57:06
|
farmina cibau fanno parte della lista nera?
|
LARA jack russell nata il 21/07/2003 LUCKY sarai sempre nel mio cuore NUVOLA westhy nata 25/07/2004 BANDITO bastardino trovato circa all'eta di 3 mesi (forse avra 2 anni) VICKY collie nata il 24/03/2005 MAX jac russell nato il 30/12/2005 POLY coccorita di circa 5 anni (parlante anche in siciliano)BUNNY ariete di circa 7 mesi LILLI ariete di circa 4 mesi LILLY cenerina di circa sei mesi NERINA bastardina trovatella di circa 6 mesi |
 |
|
|
pucci
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 12:38:11
|
| ciao saluki, volevo chiederti se sapevi se le Belcando crocchette di marca tedesca fossero cruelty free.sono premium e mi ci trovo abbastanza bene.GRAZIE CIAO |
 |
|
|
a_denobi
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Palo del Colle
112 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 15:11:35
|
gia, sapete se cibau è in lista nera?
ps. so che arrivo come un fungo a rompere le uova.. però.. non è che si può mettere in rilievo un post con la lista nera degli alimenti così uno non deve cercare in tutte le pagine?
grazie :) |
Antonio & Dayla
qui trovate le foto di Dayla: www.dayla.htmx.it
|
 |
|
|
lyy
Amico

Regione: Lombardia
357 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2005 : 09:26:19
|
| saluky ho copiato e incollato la lista che hai fatto deglialimenti cruelty free su un altro sito!!! |
 |
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
916 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2005 : 20:11:21
|
dopo aver letto i vostri post(non proprio tutti ma molti), e visitato qualche sito, ho deciso di prendere le crocche della burns sia per il boxerino che per il gattino.. Spero di aver fatto la scelta giusta, anche perche le ho gia' ordinate! Secondo voi vanno bene? per ora stavo usando l'Eukanuba Puppy |
Axel, boxer, nato il 29/08/2005 Tommy, gatto nero circa 8 mesi 3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori |
 |
|
|
astrakhan
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
27 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2005 : 23:23:48
|
| In Scozia mi sono sempre trovata molto bene con la Burns, infatti lo voglio prendere per Leo il mio bracco. Secondo me hai fatto un'ottima scelta. |
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

916 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2005 : 00:09:05
|
meno male!grazie mille |
Axel, boxer, nato il 29/08/2005 Tommy, gatto nero circa 8 mesi 3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2005 : 03:50:21
|
La Burns è ottima! Ricordati, quando fai il cambio, che deve essere graduale e va fatto in almeno 7/10 giorni  
|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

916 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2005 : 11:48:40
|
certo, infatti ho ancora 1 kilo dell'Eukanuba. Grazie |
 |
|
|
cristina63
Amico

Regione: Emilia Romagna
289 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2005 : 18:01:41
|
Citazione: Messaggio inserito da saluki
La nutro invece è OK.

Ciao Saluki vorrei provarla per Lucky,dici che è valida anche per i barboni? |
 |
 |
|
|
akruky
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara
348 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2005 : 22:31:33
|
Io mi sono trovata benissimo per i miei barboni con Forza 10. specialmente per Spotty che aveva problemi di dermatite, e periodicamente lo dò anche a Sally. COsì anche durante la gravidanza e l'allattamento, per dare il sapore nel latte ai cuccioli, che adesso svezzati li divorano e stanno benissimo. Ne ho preparato un pacchetto anche ai nuovi proprietari, per convincerli a proseguire almeno fino ad un anno! Sally però è stufarella, quindi ogni 2/3 mesi cambio, e la BUrn's è eccezionale anche per l'appetibilità! Ma proprio ora mi sono ricordata che il tizio da cui presi Spotty 15 anni fa usava dei croccantini a forma di lunetta, i FLATAZOR: non li conosce nessuno?? Sono cruelity free?  |
 |
|
|
billa
Osservatore
Città: roma
32 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2005 : 17:01:13
|
_AFFINITY PETCARE: Cani: Advance, Advance Veterinary Diets, Ultima, Puppy Chow, Dog Chow. Gatti: Advance, Advance Veterinary Diets, Ultima, Cat Chow, Brekkies Excel Cat, Special Care. Note: Affinity Petcare produce Cat Chow e Dog Chow. Anche Purina produce Cat Chow e Dog Chow. Identico nome di marca, ma aziende diverse che producono alimenti diversi (PURINA finanzia la VIVISEZIONE, Affinity Petcare non la finanzia). Quindi, attenzione al produttore |
http.//www.utenti.lycos.it/camilla/ |
 |
|
|
andrea86
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
139 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2006 : 15:35:30
|
a proposito di affinity petcare ho trovato questo sito:
http://www.consumoconsapevole.org/05iniziative-c.html |
ciao da andrea
"La malattia non è né una crudeltà in sé, né una punizione, ma solo ed esclusivamente un correttivo, uno strumento di cui la nostra anima si serve per indicarci i nostri errori, per trattenerci da sbagli più gravi, per impedirci di suscitare maggiori ombre e per ricondurci sulla via della verità e della luce, dalla quale non avremmo mai dovuto scostarci." (Edward Bach, medico, 1886-1936)
|
 |
|
|
colliemania
Osservatore
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Volpiano
8 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2006 : 23:45:03
|
ciao io sono nuova di questo forum, mi sono presentata nella sezione apposita. Proprio in questi giorni mi stavo interessando alle ditte che non fanno esperimenti sugli animali, beh l'altro ieri avevo trovato l'articolo indicato da andrea86, e ieri ho comprato il mio primo pacco di advance. Non l'ho ancora aperto perchè Bayron, il mio collie, deve prima finire il pacco di hill's I/D. Qualquno di voi ha mai usato advance?? Tutti quelli che ho contattato per ora e che lo hanno provato sono stati soddisfatti. In realtà il mio cane, avendo un insufficenza pancreatica può mangiare solo crocchette di diete veterinarie e fino ad oggi l'advance aveva solo le crocchette mantenimento normali, ma tra un mese saranno in commercio quelle veterinarie e così ho provato a prendere un primo pacco per fare una prova, aumentando in questo mese la medicina per compensare. Comunque mi hanno detto che non contiene farine animali, sapete cosa significa esattamente?? Grazie
Volevo poi fare un appunto, ho letto molti dei vostri post e posso dire con sicurezza che un alimento che va bene per un cane magari per un altro non è digeribile, ma i cani, tutti i cani dal campione mondiale al trovatello spelacchiato hanno tutti diritto ad avere il meglio nella loro ciottola. |
un essere bellissimo, dignitoso, elegante, affettuoso, un fratello per i tuoi figli,un buon guardiano, un ottimo cane da lavoro,un dolcissimo compagno di vita....semplicemente un collie! Cinzia |
Modificato da - colliemania in data 14/01/2006 23:47:28 |
 |
|
Discussione  |
|