- ALIMENTI "CRUELTY FREE"

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ALIMENTI "CRUELTY FREE"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

ADVERTISING...

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 07:18:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da saluki

Buona serata a tutti!
Golden: Ho guardato il sito della Gilpa e non dicono nulla circa il loro essere cruelty free, per cui cerco di informarmi meglio e poi ti so dire.

grazie perchè io non sono molto afferrata con l'inglese

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com
Torna all'inizio della Pagina

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 08:23:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho mandato una mail al Peta (Organizzazione mondiale per il trattamento etico degli animali)inglese per avere l'informazione sulla Gilpa. Spero mi rispondano presto!

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

Koa
Moderatore

13701 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 09:12:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Buona serata a tutti!
Golden: Ho guardato il sito della Gilpa e non dicono nulla circa il loro essere cruelty free, per cui cerco di informarmi meglio e poi ti so dire.

Brekkies è di media qualità, non è male, MA NON E' CRUELTY FREE ESENDO UN EX-MARCHIO PURINA.

Butchers, la trippa, ai cani piace molto, ma non so se l'azienda è cruelty free, anche qui mi devo informare, non mi sembra che producano anche il secco.

Tirdog puppy l'avevo usato all'inizio dello svezzamento dei miei saluki e mi ero trovata molto bene. Tirdog produce una gamma abbastanza ampia di mangimi, fore Koa non ti sei trovata bene con un tipo particolare? Tempo fa ho scritto loro per avere garanzie ma non mi hanno risposto per cui li ho lasciati perdere.

Con TIRDOG mi trovo benissimo ma ai tempi avevo inserito la combinazione sul forum (TOPIC: "crocchette coop")e tutti me lo avevano sconsigliato. Anche io uso il puppy.
BUTCHER'S (da mischiare con le crocchette altrimenti non mangia un tubo..) ho visto che è nella lista buona sul forum

omposizione TIRDOG e vari commenti da qui:
http://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8145&whichpage=11&SearchTerms=tirdog

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

Modificato da - Koa in data 30/09/2005 09:44:20

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 12:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ho guardato la discussione precedente: avresti dovuto dire che si trattava della Tirdog. Comunque giusto per precisare, anche le carni fresche vengono trasformate in farine per poi poter confezionare le crocchette. Quindi non è negativo il fatto che un mangime contenga farine ma potrebbe essere negativa la loro provenienza, cioè se ricavate da carni fresche o meno per arrivare all'ipotesi peggiore dell'uso della macchina schiacciapulcini.

In ogni caso, NON AVENDO AVUTO RASSICURAZIONI DA TIRDOG, ho preferito depennare quest'azienda dalla mia ricerca.

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 16:41:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio vet, e leggendo anke in internet, mi ha spiegato ke la miglio dicitura è carne disidratata di, a seguire carne di, e infine sottoprodotti e farine, qui i miei gli hanno chiesto ke cosa cambia fra farina di carne e carne disidratata visto ke sembrerebbe la stessa cosa, ma lui ci ha spiegato ke quello ke cambia è quello ke c'è in mezzo, se nella carne disidratata ci sono pezzi di prima scelta, nelle farine ci sono scarti non commestibili, come piume, becchi, corna e zoccoli ke a lungo andare possono provocare problemi seri come il cancro

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

Modificato da - golden in data 30/09/2005 16:41:50

paolart
Sono sempre qua

Prov.: Perugia

673 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 17:59:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saluki, cavolo: sati facendo un lavorone...COMPLIMENTI!

Riusciremo mai a stilare una lista definitiva in cui si citano tutti i marchi cruelty e non cruelty e la qualità dei mangimi?

Io comunque sono grafico pubblicitario, pertanto, quando raggiungeremo una lista definitiva potrò preparare una bella scheda grafica con tutti i dettagli che mi forntirete per poi magari farla pubblicare nel sito o divulgare a tutti gli iscritti tramite email...

Sarebbe utile no?

Paola

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5674 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 18:12:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io la butcher's la compro per shila e gliela mischio alle crocche...lei gradisce!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 18:43:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da golden

il mio vet, e leggendo anke in internet, mi ha spiegato ke la miglio dicitura è carne disidratata di, a seguire carne di, e infine sottoprodotti e farine, qui i miei gli hanno chiesto ke cosa cambia fra farina di carne e carne disidratata visto ke sembrerebbe la stessa cosa, ma lui ci ha spiegato ke quello ke cambia è quello ke c'è in mezzo, se nella carne disidratata ci sono pezzi di prima scelta, nelle farine ci sono scarti non commestibili, come piume, becchi, corna e zoccoli ke a lungo andare possono provocare problemi seri come il cancro

PER FORTUNA NON E' SEMPRE COSI'!!!!!! In ogni caso la carne viene per forza disidratata per poi essere ridotta in farine se no come fanno a fare le palline?
E COMUNQUE MANGIMI CONTENENTI SCARTI COME QUELLI CHE TU INDICHI, NON FANNO PARTE DI QUESTA DISCUSSIONE CHE RIGUARDA SOLO I[b]CRUELTY FREE[/b. PER POTER RIDURRE INFATTI IN FARINA QUELLO CHE TU DICI, USANO LA "SCHIACCIAPULCINI"!.

In quanto ad una lista definitiva, non credo che si riuscirà a farla, anche per mancanza di tempo: io mi sono limitata, credo un paio di volte, a postare un piccolissimo riepilogo, senza riferimenti alla qualità ma solo tenendo conto che i mangimi fossero creulty free.
Comunque ti ringrazio paolart per i complimenti e tengo presente sicuramente la tua disponibilità come grafico pubblicitario!

pucci
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 20:50:40  Mostra Profilo Invia a pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi allora in conclusione sul podio chi troviamo ? al numero 1, 2,3 ?

selli82
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

1578 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 12:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selli82 Invia a selli82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma porca paletta....io avevo letto che affinity è cruelty free!!!

http://www.lavocedeiconigli.it/lista_%20nocruelty.htm

e per quanto riguarda Nutro?

Angi e ...

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 12:41:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per affinity (ho letto il link) non c'è la certezza.

La nutro invece è OK.

selli82
Apprendista Inseparabile

1578 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 13:12:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selli82 Invia a selli82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Per affinity (ho letto il link) non c'è la certezza.

La nutro invece è OK.

fffiuuu....
grazie!!!

Angi e ...

selli82
Apprendista Inseparabile

1578 Messaggi

Inserito il - 17/10/2005 : 01:47:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selli82 Invia a selli82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cruelty Iams
http://www.peta.org/feat/iams/video.html

Angi e ...

manucesco
Sono sempre qua

645 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 09:19:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manucesco Invia a manucesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sapete qualcosa della linea "NUTRA" della DIAMOND- Missouri USA?
Prima usavamo "BEST CHOICE", poi abbandonati perchè "spariti" dai fornitori di zona e non (non ne conosciamo il mitivo) quindi siamo passati a questa marca la NUTRA per l'appunto consigliataci dall'allevatore che cresce così tutti i rottweiler dell'allevamento e non ha mai avuto problemi di sorta.
Grazie in anticipo
Manuela

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 19:33:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco la linea NUTRA della DIAMOND, mi informo e, se ottengo risposta te la posto qui, ma ti faccio presente che mi informo circa il suo esssere o meno "CRUELTY FREE", che è in effetti l'argomento del topic.
Per la qualità dovresti riuscire a leggerlo sulla confezione.
Fammi sapere se hai problemi e vedrò di aiutarti.

Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: