ALIMENTI "CRUELTY FREE"

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ALIMENTI "CRUELTY FREE"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

ADVERTISING...

aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: Monteporzio Catone

1089 Messaggi

Inserito il - 23/09/2005 : 12:20:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aLLYmCpinK Invia a aLLYmCpinK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io so che il Crancy cmq è di bassissima qualità, roba da discount...

http://www.zahircocker.it
http://www.ilcocker.net
Torna all'inizio della Pagina

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 23/09/2005 : 20:08:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Crancy Gold l'ho voluto provare per svariati motivi: è "Cruelty Free", costa molto poco, è della Giuntini azienda tutta italiana.
Avendo cinque cani (più Ughetto che mangiaForza10) non mi posso permettere l'OTTIMO, devo cercare di far quadrare l'esigenza primaria di un mangime che sia principalmente cruelty free e che abbia un prezzo accettabile per le mie finanze.
Poi, avendolo messo in quest'elenco, ho voluto provarlo facendo fare le cavie ai saluki e all'afghana, dopodichè vi ho messo anche i risultati.
Le feci sono ben formate ma...... gente che udur!!!
E di notte ci vuole la maschera antigas per sopportare le loffe!
Conclusione (come si dice a Milano ma in modo un attimino più volgare): "Mi hai fregato una volta ma non mi freghi più!"

Comunque il Crancy Gold della GIUNTINI viene venduto, e parecchio, nei principali saupermercati e ipermercati e produce anchee confezioni apposite con il marchio degli stessi.

Detto questo la mia ricerca continua...

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 23/09/2005 : 20:21:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque è un bel topic, saluki! E fra un annetto sai già che dovremo cercare un mangime ottimo per Homer, eh??????
p.s. la flautolenza indica spesso malassorbimento. Anche se la Giuntini è umbra e la conosco di persona....

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Barbara80
Amico

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

321 Messaggi

Inserito il - 26/09/2005 : 11:31:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i pedigree sono cruelty free?

Barbara

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 26/09/2005 : 12:32:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, Pedigree è nella lista nera quindi NON E' CRUELTY FREE.

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 28/09/2005 : 19:50:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saluki sai se la gilpa è nella lista nera?

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 11:37:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Golden, non la conosco, mi puoi dire qualcosa di più per favore?
Sei sicura del nome, non è per caso GIMPA?

paolart
Sono sempre qua

Prov.: Perugia

673 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 12:48:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conoscete la BREKKIS?

Qui in umbria ce l'hanno tutti i discount ed anche i negozi specifici.
I negozianti mi hanno detto tutti che, tra i settori MEDOCRE, BUONO, OTTIMO sono collocati nei buoni.
Mi chiedevo se è davvero così e, soprattutto se...sono Cruelty free.

Io ai miei due cagnottoni li ho dati e devo dire che li digeriscono bene: le feci poi sono OK.

Paola

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

paolart
Sono sempre qua

673 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 12:50:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate..sono i BREKKIES (no brekkis)

Paola

paolart
Sono sempre qua

673 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 12:55:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco, sono dell'AFFINITY
http://www.affinity-petcare.com/ita/index.asp

Paola

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 14:16:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da saluki

Ciao Golden, non la conosco, mi puoi dire qualcosa di più per favore?
Sei sicura del nome, non è per caso GIMPA?

è GILPA
lo usa un allevamento di golden non tanto lontano da me e anke l'istruttrice di scott, vedendo i risultati sembra abbastanza buona, però volevo sapre se era cruelty free visto ke all'expo di domenica ne ho vinto tantissimo
il sito in italiano lo stanno facendo, c'è in inglese solo ke io non sono molto afferrata...è questo http://www.gilpa.co.uk/

www.goldenrulez.com

paolart
Sono sempre qua

673 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 15:24:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brekkies

Paola

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 15:34:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne pensate della Butcher's?
Mi sembrano nella lista buona!!! Mi aveva già detto Brutta che le consumava il padre di Homer e che non sono male!
Volevo un vostro parere e sapere inoltre se della Butcher's esistono anche le crocchette (su internet non ho trovato un tubo!)....sto finendo quelle schifezze della "TIRDOG" (conoscete?)....e con la Butcher's sono soddisfatta!
P.S. Una scatoletta costa 1 €! Mi sembra un buon prezzo

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 20:02:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi sono andata a far un po di spesa per scott e c'erano le crocche e l'umido dell'almo, niente da dire sull'umido ke mi sembra veramente ottimo, ma le crocche escludendo il fatto ke c'è carne di pollo come primo ingrediente(almeno 26% biologico, non del tutto come sembra ke dovrebbe essere da quel ke si dice in giro), poi continui a leggere l'etichetta e ti salta all'occhio la scritta farina di "nome carne ke adesso non ricordo" e farina di aringa e altre cose del genere...visto il costo elevato credevo ke ci fossero ingredienti di primissima qualità, ma mi era giunta la voce ultimamente ke non sembrava ke ci fossero tutti sti ingredienti super rinomati, capisco ke è biologico, però quel costo da dissanguamento mi sembra esagerato...

www.goldenrulez.com

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 21:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona serata a tutti!
Golden: Ho guardato il sito della Gilpa e non dicono nulla circa il loro essere cruelty free, per cui cerco di informarmi meglio e poi ti so dire.

Brekkies è di media qualità, non è male, MA NON E' CRUELTY FREE ESENDO UN EX-MARCHIO PURINA.

Butchers, la trippa, ai cani piace molto, ma non so se l'azienda è cruelty free, anche qui mi devo informare, non mi sembra che producano anche il secco.

Tirdog puppy l'avevo usato all'inizio dello svezzamento dei miei saluki e mi ero trovata molto bene. Tirdog produce una gamma abbastanza ampia di mangimi, fore Koa non ti sei trovata bene con un tipo particolare? Tempo fa ho scritto loro per avere garanzie ma non mi hanno risposto per cui li ho lasciati perdere.

Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'