| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia
9108 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2005 : 12:54:38
|
| della Almo nulla? |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2005 : 14:23:41
|
| intendevo notizie sul xchè vengono prodotti all'estero quei mangimi,la cosa mi ha lasciata molto perplessa anche se Camilla li dovora sia le crocche che l'umido, ma sai la curiosità è tanta |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
Defe Guido
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
3103 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2005 : 14:45:23
|
Dopo aver letto che la Royal fa esperimento sugli animali (è proprio vero *****lina?? ) e dopo aver visto le foto del post sulla vivisezione e altre atrocità...vorrei sapere.. Guido che sta bene solo da quando mangia Royal Sensibility control,e si presuppone sia atopico.. che cavolo posso dargli al posto di quella che sia altrettanto valida appetibile digeribile trovabile in negozi e che non rischi di farlo stare ancora male!?!?!!?!? |
Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2005 : 09:08:20
|
sandy: se per te è cosi' importante sapere perchè Almo produce all'estero prova a scrivere direttamente alla Almo: devono risponderti.
defe guido: io personalmente (come già detto) metterei da parte la questione etica solo in presenza di una patologia specifica e, se questo è il caso del tuo Guido, suggerisco anche a te di farlo (anche perchè non è consigliabile comunque cambiare spesso alimentazione e non lo è soprattutto in presenza di particolari problemi o patologie).
Buona giornata a tutti!   |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2005 : 01:02:33
|
ECCO ALTRI ALIMENTI CRUELTY FREE.
www.biomill.it ottimi mangimi di produzione svizzera, hanno diverse linee, si ordina via web e spdiscono contrassegno.
www.eaglepack.com dove potrete vedere tutte le caratteristiche dei prodotti e: www.eagleitalia.it
Sono in attesa di ricevere risposte da altri tre produttori (1 ingl. 1 amer. e 1 ital.)
Vi terrò al corrente.
buenas noces
Immagine:
 38,56 KB
|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
zarino
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: bassano
1123 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2005 : 09:10:51
|
Citazione: Messaggio inserito da stoner
papadrin l'avevo vista tempo fa e il probelma è che usano derivati della carne di maiale e avevo sentito che non è il massimo per i cani, ma magari mi sbaglio
no invece hai ragione la carne rossa o di maiale nn viene assimilata bene nei cani e spesso se mangiata in grosse quantità può portare anche all'obesità!! |
cani si nasce padroni si diventa

|
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2005 : 09:47:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Defe Guido
Dopo aver letto che la Royal fa esperimento sugli animali (è proprio vero *****lina?? ) e dopo aver visto le foto del post sulla vivisezione e altre atrocità...vorrei sapere.. Guido che sta bene solo da quando mangia Royal Sensibility control,e si presuppone sia atopico.. che cavolo posso dargli al posto di quella che sia altrettanto valida appetibile digeribile trovabile in negozi e che non rischi di farlo stare ancora male!?!?!!?!?
io pure ho lo stesso problema, e anche Homer mangia royal digestive low fat..... purtroppo quando hanno patologie cambiare è sempre un rischio |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2005 : 03:26:07
|
Scusate, io ho una cagnolina di piccola taglia (ha quasi 6 mesi e peserà 5 kg o poco più). Le dò abitualmente riso soffiato, pollo e carote bollite e uso le crocchette solo per integrare, quindi compro al massimo buste da 1 kg. Non conosco le varie marche, perché la cagnolina che avevo in precedenza odiava il secco e non sono mai riuscita a farglielo mangiare. Ultimamente mio padre ha acquistato le Friskies. Visto che non avrebbe senso per me acquistare online 15 o 20 kg di crocchette, sapete dirmi per caso se qualcuna delle marche cruelty free da voi citate viene venduta anche nei supermercati? Oppure occorre cercarle in un negozio specializzato? Grazie. |
 Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me. Sono migliaia i cani che aspettano un'opportunità d'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo. Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/ |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2005 : 08:21:00
|
Cara mikra per la tua cagnolina, sarebbe davvero molto meglio se tu usassi il secco per cani di piccola taglia (riso soffiato+carote+pollo non è completo e l'integrazione con il secco potrebbe essere insufficiente =dovresti quindi aggiungere un integratore multivitaminico/minerale). Non usare la Friskies, è della Purina quindi è nella lista nera perchè Purina finanzia e pratica la vivisezione. Inoltre è davvero di pessima qualità (produce feci voluminose. puzzolentissime, fa fare puzzette...!
Pappadrin, E-pet,Antba,e molti altri vendono on-line in tutta Italia. Almo, Forza 10, Eagle Pack, li trovi nei negozi specializzati. Mi sembra che tutti dispongano delle confezioni piccole(al limite puoi considerare di prenderne più di una). Purtroppo queste marche non si trovano nei supermercati!
Buona giornata a te e alla tua piccolina!
Immagine:
 16,4 KB |
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2005 : 23:03:58
|
Ti ringrazio, Saluki. Lunedì passerò in un negozio qui vicino a cercare una di quelle marche. Anche se ti dirò che la mia cagnolina mangia davvero tutto quel che le capita, compresi i maccheroni al pomodoro, i fagiolini bolliti, il pesce, lo yogurth per il quale va matta, i biscotti... Insomma, è il tipico bastardino di bocca buona. Riso, pollo e carote è il cibo abituale, quello disponibile quasi sempre. Buona giornata anche a te! |
 Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me. Sono migliaia i cani che aspettano un'opportunità d'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo. Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/ |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2005 : 23:20:07
|
E' chiaro che il ns. cibo piace di più, comunque non è male se mangia anche pesce, verdura e yogurth che gli fa benissimo, l'importante è che non ci siano troppi condimenti o peggio ancora fritti! Sono convinta che la tua piccolina sia davvero fortunata ad averti come mamma!
|
 |
|
|
mikra
BANNATO

921 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2005 : 20:49:21
|
| Oh, be', io sono una mamma per caso e la lascio campa' un po' come vuole. Non mangia fritti, tranquilla, e nemmeno condimenti in genere, anche perché in famiglia siamo parchi di sughetti e grassi. E poi mantengo le abitudini in uso con la yorkina che era delicatissima. Di solito mangia tutto scondito e anche il suo pollo viene bollito senza pelle. |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2005 : 21:26:11
|
Fai benissimo a farla campà un pò come vuole: io credo che sia un loro diritto, non trovo giusto che debbano fare solo quello che vogliamo noi (e sempre come vogliamo noi)...
|
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2005 : 09:24:05
|
Volevo solo avvisarVi che ho provato il mangime della GIUNTINI, che è CRUELTY FREE ed economicissimo, tipo Crancy Gold, i miei saluki e l'afghana l'hanno mangiato, MA LE MIE NOTTI SONO STATE IMPOSSIBILI A CAUSA DELLE PUZZETTE!!!!!!      Le feci erano consistenti ben formate, ma molto "odorose". Non oso immaginare cosa sarebbe successo con un cane dal sistema digestivo delicato! I miei cani non hanno per fortuna alcun problema digestivo, ma certamente non userò più questo mangime.
Buona giornata.
|
 |
|
Discussione  |
|