| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2005 : 13:55:52
|
ma qualcuno conosce un sito italiano della almo nature? o per lo meno uno in cui ci sia la composizione chimica e la lista degli ingredienti, la trovo solo in tedesco e non ci capisco molto |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2005 : 17:32:52
|
golden, è la antba, la stessa di burns http://www.antba.com/main.htm |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2005 : 17:46:38
|
| ci avevo già guardato ma ci sono solo le analisi del cibo umido |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2005 : 17:47:41
|
| qualcuno sa il tedesco? |
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2005 : 17:52:31
|
non avevo capito, scusa mandami l'indirizzo, lo faccio tradurre dalla mia amica tedesca in inglese e poi in italiano, ok? devi solo darmi un paio di giorni |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2005 : 18:00:17
|
| ok perfetto |
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
etabeta
Moderatore

1356 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2005 : 19:09:05
|
i miei cani e quelli di diversi miei amici (anche allevatori professionisti) vengono nutriti con i prodotti PROGEO, in particolare le crocchette al pesce OCEAN della linea ELITE siamo tutti molto soddisfatti!
http://www.progeo.net/petfood/pagpet.html |
Modificato da - etabeta in data 25/05/2005 19:10:26 |
 |
|
|
frani
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Gubbio
777 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2005 : 19:27:48
|
| Dunque io ero rimasta ad Almo e Trainer... Ho da fare una proposta, a me che qualcuno nn mi abbia preceduta: Propongo di scrivere un post con la lista dei migliori cibi, secondo voi più esperte su dosaggi, buona qualità e ovviamente possibilmente nn testati. Direi una lista semplice, solo coi nomi, senza la composizione,che ho visto scritta in altri post. In questo modo, per chi come me trova solo cibi iperpubblicizzati, sarà più facile richiedere tali cibi alternativi senza cambiare i vari post. Che ne dite? |
la verità è luce |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2005 : 20:22:57
|
Frani è una cosa che vorrei fare, ma quando avrò esaurito le mie ricerche (o quando mi sarò esaurita io): un bel riepilogo solo con i nomi di alimenti sicuramente cruelty fre in tutti i sensi! Eetabeta:contatterò Progeo per avere ampie rassicurazioni che i mangimi siano CRUELTY free in tutti i sensi(cioè che Progeo non effettui o faccia effettuare vivisezione o la finanzi, che non vengano usati additivi chimici e/o collanti, che non venga usata la macchina schiacciapulcini, che non vengano usati ogm, ormoni, antibiotici, eccetera eccetera).Il fatto che in molti lo usino con soddisfazione non è purtroppo sufficiente(come sai anche i mangimi della famigerata lista negativa sono di ottima qualità ma poichè le aziende produttrici o effettuano la vivisezione o la finanziano o usano ciò che non devono, noi preferiamo evitarli. Per cui Vi prego date indicazioni ma solo se siete sicuri che i mangimi siano CRUELTY FREE/esenti da qualsiasi genere di crudelta', Grazie mille per l'aiuto e buona serata a tuti con i vostri pelosi!!! |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2005 : 21:21:39
|
Citazione: Messaggio inserito da etabeta
i miei cani e quelli di diversi miei amici (anche allevatori professionisti) vengono nutriti con i prodotti PROGEO, in particolare le crocchette al pesce OCEAN della linea ELITE siamo tutti molto soddisfatti!
http://www.progeo.net/petfood/pagpet.html
eta,ho letto gli ingredienti,della Elite niente da dire.
Gerald cuccioli,non mi sembrano tanto buoni:carni e derivati? farina di pesce? polpa di barbabietola(cioè zuccheri)additivi CEE Per un cucciolo non credo siano le cose migliori da dare.
Linea TRAILS non descrive nulla o almeno io non l'ho trovato.
Dog Club è da scartare a priori,FARINA DI POLLO E DI TACCHINO (35%) FARINA DI RISO (25%) FARINA DI GRANOTURCO GRASSO ANIMALE STABILIZZATO POLPA DI BARBABIETOLA FARINA DI PESCE DEL MARE DEL NORD
|
 |
|
|
aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: Monteporzio Catone
1089 Messaggi |
|
|
etabeta
Moderatore

1356 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2005 : 00:35:52
|
Citazione: Messaggio inserito da saluki Eetabeta:contatterò Progeo per avere ampie rassicurazioni che i mangimi siano CRUELTY free in tutti i sensi. Il fatto che in molti lo usino con soddisfazione non è purtroppo sufficiente
l'ho segnalato anche per avere il vostro parere dal punto di vista "etico"...è un argomento che mi interessa,ma non ho notizie certe sulla posizione dell'azienda a riguardo...grazie per la tua ricerca!
per fabry: si, la Progeo distribuisce una vastissima gamma di prodotti, alcuni li produce, altri li commercializza solo... l'ampio ventaglio di prezzi sembra andare purtroppo a discapito della qualità,per le fasce più basse. non hai citato le linee "biologiche", (number1,errebio,bioLogic),che paiono molto interessanti,almeno sulla carta...
|
 |
|
|
Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2005 : 09:14:06
|
| eta ho letto la parte principale,ma mi riservo di leggere tutto per benino,intanto ho visto per le crocchette con carne che è quella che viene più usata,per quella biologica mi devo informare meglio da chi è più competente in materia,come dici tu "sulla carta" possono scrivere cosa è meglio per loro pur di vendere |
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2005 : 13:20:37
|
Citazione: Messaggio inserito da aLLYmCpinK
Golden, io so il tedesco che ti serve?
ho giò kiesto a brutta comunque lo mando anke a te in mp |
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2005 : 20:36:33
|
Eccomi qui per un primo riepilogo circa i mangimi CRUELTY FREE. Premetto che ci sono anche mangimi contenenti "farine" che non trovo siano da scartare a priori, semplicemente per un motivo economico (non tutti possono infatti permettersi l'uso di mangimi ricavati da carni fresche o addirittura da carni per il consumo umano). Resta inteso che i mangimi contenenti FARINE hanno qualità e valore nutrizionale ovviamente inferiori ma l'importante è che queste farine, come tutte le componenti dei mangimi siano eticamente accettabili, è cioè cruelty free. E' chiaro anche che, se il ns. peloso ha una patologia particolare, allora l'etica passa in secondo piano se il mangime usato è fra quelli della lista nera, semprechè non ci siano alternative e, a volte, non ce ne sono proprio.
www.antba.com-prodotti.htm BURNS-ALMO
www.dogsporting.it MERADOG
www.e-pet.it mangime di produzione propria più altri due tipi
www.forza10.com FORZA10
www.pappadrin.it
www.planfood.com
www.progeo.net-petfood (ho ricevuto proprio oggi la loro risposta rassicurante)
La mia ricerca comunque continua...
Immagine:
 16,83 KB
|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
Discussione  |
|