ALIMENTI "CRUELTY FREE"

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ALIMENTI "CRUELTY FREE"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

ADVERTISING...

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 21/05/2005 : 22:09:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì sì, vengo a roma in concomitanza dei risultati delle analisi qui in belgio, così con quelle e queste con i valori sballati vado da un vet italiano. Io credo che per intanto mi affiderò, in caso di patologia conclamata, a royal, dato che la trovo anche in Belgio, per poi fare una ricerca accurata e approfondita in Italia, dove ho visto ci sono una marea di aziende che fanno prodotti. Ho deciso che l'alimentazione di Homer deve essere una priorità, innanzitutto perchè mi sento in colpa per non aver capito subito e in fretta che stava male, e poi perchè non posso e non voglio sopportare l'idea che sia MALATO ad un anno. Grazie Ally!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Torna all'inizio della Pagina

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 22/05/2005 : 09:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
difficilmente riescono a farmi inc=====e, ma ALLYecceterac'è riuscita!
Cosa cavolo vuol dire che Forza10 puo' andare bene per un cane uscito dal canile? Ma chi ti credi di essere!
Per quanto riguarda gli ingredienti (HO LA CONFEZIONE "SOTTO IL NASO"ESSI SONO: (A CAPO E COME SONO STAMPATI SUL SACCHETTO)
cEREALI, PESCI E SOTTOPRODOTTI DEI PESCI, ESTRATTI DI PROTEINE VEGETALI, OLI E GRASSI, SOTTOPRODOTTI DI ORIGINE VEGETALE, LIEVIT, SOSTANZE MINERALI, FRUTTA(GAMBO D'ANANAS),ESTRATTO SECCO DI GINSENG,CONSERVATO CON ESTRATTI NATURALI RICCHI IN TOCOFEROLI(E306).(punto)
Non mi sembra ci sia alcun componente che possa provocare tutto quello che è successo alla tua sfortunata cagnolina, mi sembra che sia solo tu ad attribuirlo a Forza 10.
Per carità, è giusto che tu esprima la tua opinione, ma non in quei termini arroganti e terroristici! Infatti sei l'unica ad avere un'opinione cosi' negativa che va decisamente contro le CENTINAIA E CENTINAIA DI OPINIONI POSITIVE,riguardanti gli effetti curativi di Forza10.
VOGLIAMO PENSARE CHE LA MASSA DI PERSONE SODDISFATTE DA QUESTO MANGIME
SIA TUTTA COSTITUITA DA DEFICIENTI O IGNORANTI O, CHE SO, MAGARI INTERESSATI? NON CREDO PRORPIO.
Comunque questo un post sugli alimentiCRUELTY FREE, di cui Forza10 ne fa parte mentre ROYAL CANIN ne è escluso (in quanto già incluso nella lista negativa).

Per allietare la giornata:

Immagine:

15,42 KB

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 22/05/2005 : 09:55:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi saluki! Arrabbiata davvero, eh???? Non entro nel merito fra te e Ally, comunque credo che spesso dipenda da cane a cane, un prodotto che per tanti è un toccasana, per altri può essere il prodotto peggiore. So che la royal è nella lista nera, ma se è intanto l'unica che potrebbe sistemare la situazione di Homer fino a che rientro in Italia, sono costretta a prenderla. Io vorrei anche capire cosa è la pancreatite e come devo curarla. Le Info in Internet sono poche e scarse dicono di cambiare alimentazione ma non si capisce se bisogna togliere la carne, favorire il pesce o i vegetali o altro. So per certo che non deve contenere GRASSI, ma praticamente la cerchia si stringe perchè anche i prodotti a base di pesce hanno i GRASSI. So che esistono delle crocche con OMEGA3 che sono sì grassi, ma buoni. Per ora sto guardando anche gli snack, gli cerco quelli con una percentuale bassa di grassi, ma altro non so fare..... comunque grazie a tutte e due, e non arrabbiatevi......
saluki, le foto sono splendide, sto cercando dei libri di foto di cani, mi sta entusiasmando questa materia, vorrei studiare le varie inquadrature e capire come si diventa fotografo di cani e gatti.

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 22/05/2005 : 10:09:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...l'ho trovato anche della burns......
Il Cibo Burns è un alimento completo, bilanciato e di alta qualità che assicura buona salute ai cani di tutte le età e razze, è consigliato anche per cani anziani o con problemi di salute (problemi di digestione e assorbimento intestinale, insufficienza esocrina pancreatica, eczema e eccessiva perdita di pelo, intolleranze alimentari, insufficienza epatica, calcoli di struvite, insufficienza renale) ed è in grado di soddisfare i requisiti di mantenimento. Questo cibo contiene tutte le sostanze nutritive essenziali, pertanto è sconsigliato l'utilizzo di ulteriori integratori di vitamine e minerali. Molti cani sono costretti a seguire una dieta che eccede i loro fabbisogni nutrizionali o al contrario che contiene ingredienti di bassa qualità e additivi chimici. Questo può danneggiare l'abilità del corpo a funzionare in modo sano e naturale. I primi sintomi di una dieta impropria sono: aumento del peso, continua perdita di pelo, pelle secca, prurito diffuso, alito cattivo, problemi digestivi, odore sgradevole, tartaro, perdita di vitalità, problemi alle ghiandole anali. Questi segni indicano che il corpo sta accumulando e liberando tossine prodotte principalmente da una dieta inadeguata. E' necessario intervenire immediatamente per prevenire problemi di salute più gravi. Burns è stato formulato usando solo ingredienti in grado di promuovere la salute e la vitalità dei nostri amici quattrozampe. I livelli di proteine, grassi e minerali sono controllati in modo da coprire i fabbisogni nutrizionali evitando eccessi. Con i prodotti Burns puoi essere certo di dare al tuo cane solo il meglio e ricompensare la fiducia che ha in te.

Homer boxer 25/05/2004

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 22/05/2005 : 12:05:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao brutta, stai tranquilla: anche io nella tua stessa situazione userei Royal Canin perchè (indipendentemente dal fatto che sia nella lista nera) la sua produzione è veramente efficace nel curare determinate patologie. In mancanza di altre soluzioni e considerato che bisogna curare "subito" senza perdere tempo in ricerche varie, è giusto usare il prodotto più indicato, rimandando le questioni morali.
Mi sono arrabbiata tantissimo, considerato anche che mi sto facendo il cosiddetto mazzo per cercare soluzioni alternative a quelle proposte dalle multinazionali! Ho comunque scritto alla SanyPet che produce Forza10 per avere un qualcosa di ufficiale da mostrare:.
Sono perfettamente d'accordo sul fatto poi che la reazione ad un determinato mangime sia differente da cane a cane, ma sono anche convinta che una sola esperienza negativa non faccia fede e, per finire, non credo assolutamente che le reazioni avute dalla canina di ally... siano attribuibili al mangime!
Comunque ora l'importante è HOMER per il quale ti faccio tanti auguri (diglielo mi raccomando)!
Mi fa anche piacere che tu ti stia appassionando alla fotografia di animali, che non è facile: speriamo presto di averti come "fotografo ufficiale di inseparabile!

Immagine:

10,64 KB
In ricordo del mio carissimo amico Andrea (grande barbonista ed eccellente toelettatore)

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 22/05/2005 : 12:17:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sai saluki, a volte una brutta esperienza fa proprio ODIARE una marca...io ODIO Hill's, eppure è raccomandato dai vet, e tanti cani mangiano Hill's senza avere problemi... quando incontro delle persone con cani chiedo sempre cosa mangiano e come si trovano, e quando mi dicono Hill's io dico loro di non essere contenta e che tutto sommato il prodotto fa schifo, utilizzando materie di scarto, ma non mi permetto di fare delle crociate ANTI, perchè se il proprio cane sta bene con quel prodotto non mi sento di suggerire di cambiare..... io vorrei chiedere a te e chi + esper to di spiegarmi delle cose riguardanti il royal digestive low fat. Innanzitutto vorrei chiedere se comunque rimane un mangime adatto ad un cucciolone che fa attività, se continuerà a crescere ecc. Poi copio qui le diciture che mi hanno convinto a provare royal
"Perdita di peso senza riduzione del consumo alimentare.
Consigli per il proprietario: Distribuire l’alimento dietetico già dalle fasi precoci della malattia frazionando la razione in quattro a sei pasti nei primi giorni, quindi seguire le indicazioni del vostro Veterinario.
Seguire scupolosamente la prescrizione del Veterinario.

ATTENZIONE! Senza un regime dietetico specifico non è possibile trattare un cane che non tollera i grassi, in quanto questo tipo di problema è caratterizzato da un’imponente perdita di proteine ed elettroliti.
L’adozione di un regime dietetico potrà essere eventualmente accompagnata da una terapia farmacologica.
Il vostro Veterinario saprà consigliarvi la dieta e il comportamento da seguire.
Ulteriori informazioni: L’apporto di fibre fermentescibili (polpa di barbabietola, Frutto-Oligo-Saccaridi) è fonte di nutrimento per la flora batterica intestinale, essenziale per la salute e la motilità intestinale.
I Mannano-Oligo-Saccaridi (MOS) stimolano l’immunità intestinale locale (lgA) favorendo una maggiore resistenza nei confronti dei batteri patogeni.
ecco, non capisco dove dice "attenzione". Vuol dire che oltre al mangime devo dargli proteine a parte? Lo sapete voi?

Homer boxer 25/05/2004

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 22/05/2005 : 19:58:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brutta sono pienamente d'accordo con te! Anche a me Hill's non piace, perchè non è piaciuto ai miei bambini e trovo che sia anche scarsamente appetibile, ciò non toglie che sia un'ottima marca ma purtroppo anche Hill's è nella lista nera in quanto finanziatrice di esperimenti su animali.
Un pensiero: hai provato a chiedere un parere al veterinario di Inseparabile?
Altra cosa:perchè non contatti direttamente Royal Canin Italia, sono sicura che hanno un veterinario disposto a darti le informazioni che desideri, vai sul sito di R.C. e li troverai i contatti precisi.

Per CHIUDERE (spero) l'altro discorso "antipatico": credo si possa dire di tutto ma con i dovuti modi, l'arroganza -sotto qualsiasi forma- mi fa andare in bestia, purtroppo.
Uno strabacione al tuo HOMER (tienici al corrente)!!!

Immagine:

35,53 KB

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 22/05/2005 : 20:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saluki, mi dici dove prendi le foto in internet? Vorrei studiare le inquadrature. Per venire a Royal non hanno indirizzi dove contattarli, ma il buon stoner ha messo in un altro topic, un indirizzo americano di forum, dove c'è anche royal. Ecco, ho scoperto che i miei sospetti sono + che fondati. Io credo che i continui vermi e i batteri in Homer trovano strada e facilità di crescita per maleassorbimento dei grassi. Questo provoca appunto la prolificazione di vermi e batteri. Per non parlare di altro, come le feci molli e le lacrime. Non da ultimo la pancreatite. Giovedì vado dal vet qui e gli dico che voglio cambiare con Royal low fat, e fare analisi dopo 1 mese o 2. Stavolta voglio andare a fondo. Eppure me lo sento che è così, che è un problema metabolico. Se sia genetico o no questo non lo so, e penserò pure a quello in caso mi chiedano di far accoppiare Homer, perchè l'idea di fargli fare cuccioli che possano avere tutti questi problemi non mi entusiasma e so già che i cuccioli potrebbero soffrire e far soffrire. Però intanto a quello penserà + avanti. Grazie saluki, grazie tante!!!!

Homer boxer 25/05/2004

freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

7964 Messaggi

Inserito il - 22/05/2005 : 20:24:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freegiampi Invia a freegiampi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta

saluki, mi dici dove prendi le foto in internet? Vorrei studiare le inquadrature. Per venire a Royal non hanno indirizzi dove contattarli, ma il buon stoner ha messo in un altro topic, un indirizzo americano di forum, dove c'è anche royal. Ecco, ho scoperto che i miei sospetti sono + che fondati. Io credo che i continui vermi e i batteri in Homer trovano strada e facilità di crescita per maleassorbimento dei grassi. Questo provoca appunto la prolificazione di vermi e batteri. Per non parlare di altro, come le feci molli e le lacrime. Non da ultimo la pancreatite. Giovedì vado dal vet qui e gli dico che voglio cambiare con Royal low fat, e fare analisi dopo 1 mese o 2. Stavolta voglio andare a fondo. Eppure me lo sento che è così, che è un problema metabolico. Se sia genetico o no questo non lo so, e penserò pure a quello in caso mi chiedano di far accoppiare Homer, perchè l'idea di fargli fare cuccioli che possano avere tutti questi problemi non mi entusiasma e so già che i cuccioli potrebbero soffrire e far soffrire. Però intanto a quello penserà + avanti. Grazie saluki, grazie tante!!!!

ma perchè non provi con spaghetti in bianco, e carne bollita..?

Allevare è quasi proteggere . Giampiero

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 22/05/2005 : 21:30:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già fatto free

Homer boxer 25/05/2004

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 23/05/2005 : 16:26:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo venia:non ho ancora scritto a Forza10 ma credo che non lo farò in quanto personalmente non ho dubbi circa questo mangime. Ho comunque sottomano un dépliant molto esplicativo e ve ne trascrivo una piccolissima parte qui di seguito:
"""Nel cane e nel gatto, molte sono le patologie legate all'alimentazione.Queste patologie vengono quasi sempre attribuite a un'alterata reazione(detta sensibilizzazione)alle proteine più comuni, quali il manzo, il maiale, il pollo, il pesce. Di fatto, le sensibilizzazioni alle proteine sono rare, sono invece assai frequenti nuove forme di reazione alla possibile permanenza di precisi residui chimici nelle carni degli animali allevati industralmente. Studi scientifici dimostrano chela stragrande maggioranza di cani e gatti alimentati a pesce di mare non presenta alcuna delle patologie a fianco descritte. (io ve le ho già indicate) In base a queste ricerche, la Sanypet ha formulato una linea completa di alimenti al pesce, denominata Forza10, ideale sia nell'alimentazione quotidiana sia come coadiuvante nelle patologie ad essa legate. La linea Forza10 fornisce all'animale un nutrimento completo, di elevato valore biologico, alta digeribilità e naturalmente ricco in acidi grassi Omega3 e Omega6."""
Mi sembra abbastanza chiaro e vorrei passare ad esaminare qualche altra marca di mangime che abbia un buon rapporto qualità/prezzo e che, soprattutto siaCRUELTY FREE.
Chi poi volesse approfondire ulteriormente può chiamare il nr.verde 800.99.33.98

Immagine:

19,13 KB

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 12:36:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri ho dato alla mia cagnolina Almo nature umido l'ha divorato sono molto contenta, solo che vorrei porre 2 domandine:

ma con cosa viene conservato questo prodotto? non penso che un prodotto possa durare anni senza conservazione o mi sbaglio?

poi sapete come mai viene prodotto all'estero? questa cosa mi ha un po turbato anche perchè ho comprato 2 prodotti e tutti e due prodotti in paesi diversi

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 12:54:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sandy non so con cosa la Almo conservi gli alimenti umidi (prova a vedere sul sito) o perchè faccia produrre all'estero ma, essendo nella LISTA POSITIVA, io non mi preoccuperei più di tanto.
Purtroppo ho dovuto "restringere" la mia ricerca ai mangimi secchi, e lentamente sto contattando vari produttori(è una faticaccia).

Immagine:

51,94 KB

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 13:09:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uno è prodotto in Thailandia !?
ma non mangiano i cani li...

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 13:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
THAILANDIA??????? pensa che giri.....

Homer boxer 25/05/2004

Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: