- ALIMENTI "CRUELTY FREE"

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ALIMENTI "CRUELTY FREE"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

ADVERTISING...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4978 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 14:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io prendo le holistic anche perchè lex è cucciolo e prendo quelle fino ai 9 mesi.. mi trovo benissimo..sono appettibilissime per prenderle..non tutti i negozi le hanno...però ho visto che qualche sito che le vende le spedisce(ma non le ho mai prese li...siccome non le trovavo..ho contattato almonature..e gli ho chiesto l'elenco dei negozi nella mia provincia che le tenessero..e cosi sono riuscita a trovarle

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Torna all'inizio della Pagina

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

371 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 17:49:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io le compro ad un negozio vicino casa pero' a volte le ha finite e alloro le ho acquistate nel sito di "pacopetshop" facendomele inviare a casa

consuelo
Inseparabile

4978 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 19:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco quel sito ho visto..non è una fregatura allora???ho visto che un po si risparmia pure...

ma lo sai che a me non è arrivato il campione gratuito dopo che mi sono iscritta al sito??

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

371 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 21:04:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no non è una fregatura io ho già acquistato le crocchette 3 o 4 volte.
L'iscrizione al sito di Almo Nature l'ho fatta anche io e mi sono arrivati gli omaggi prova a mandargli un e-mail

the wall
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Fragagnano

467 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 09:22:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the wall Invia a the wall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da the wall

allora anche il mio veterinario mi ha consigliato il puppy large breed, lunedì vado a prenderlo

sabato sono andato al negozio e mi hanno dato i campioncini per vedere come reagiva, al momento niente vomito e feci normali, solo che non le mangia volentieri, va alla ricerca delle crocchette che mangiava prima e quelle della nutro le evita, ora sto al 50% nutro. Ma se non le mangia che faccio? insisto per farle mangiare quelle o cambio???

consuelo
Inseparabile

4978 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 09:30:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gliele lasci li..e prima o poi mangerà..

the wall
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Fragagnano

467 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 09:43:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the wall Invia a the wall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, ma il fatto è che le crocchette della nutra non le ho ancora comprate, e non vorrei spendere un botto di soldi e poi va a finire che non me le mangia

consuelo
Inseparabile

4978 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 10:32:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appunto...non cambiargli venti mangimi in una volta...non ha senso... prova con quelle ora...al max mettigli un cucchiaino di umido per renderle piu appetibili..e poi ricorda che fa un gran caldo..

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1802 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 18:38:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
volevo proprovi un sito molto bello ed utile che vende prodotti di alimentazione biologici, olistici e naturali per animali. si tratta di www.animalsclub.it Solo il meglio per i nostri tesori pelosetti!!potete trovare "almo nature" "yarrah" "amì" sia crocchette che umido ed ovviamente snacks, inoltre, per quanto riguarda gli antiparassitari, vedrete il "flyblock" (a base di olio di neeem)efficace contro flebotomi, acari, zecche, zanzare e pulci. La cosa bella, oltre al fatto che funziona davvero, è che il nostro pelosetto non si gratta per ore come con l'utilizzo di un antiparassitario tradizionale!!la Mia Zelda si grattava e rotolava sui tappeti per ore con prodotti come exspot, advantix eccetera ed ora è meraviglioso poterla proteggere senza vederla soffrire (anche perchè ho sempre sospettato che quelle fialette chimiche non le facessero molto bene). nel sito sono disponibili prodotti non solo per cani e gatti ma anche per furetti,roditori, uccelli, pesci e tartarughe!!una sezione dedicata ad alimenti vegetariani, prodotti per la casa, la cura della persona il tutto a base di sostanze naturali!!ho pensato di proporvelo in quanto provato personalmente e vista la loro filosofia del cruelty free e l'amore vero per gli animali credo ne trarrete beneficio anche voi! a proposito il negozio è a Trieste e le consegne sono veramente veloci (uno o due giorni).
spero di esservi stata di aiuto
bausalutoni
Nadia&Zelda

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

pucci
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 12:27:58  Mostra Profilo Invia a pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nadia quel sito è bellissimo, è vero, io c vado spesso.
ma sai che volevo provarlo il flyblocK? è efficace davvero? rilascia sui cani odore?

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1802 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 15:24:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Pucci,
il prodotto non ha odori sgradevoli, anzi!!!io, prima di conoscere il sito di animalsclub, avevo preso l'RP03 (anch'esso un ottimo prodotto che è esclusivamente a base di olio concentrato di neem ) e devo dire che non è che sia sgradevole ma i primi giorni senti un'aroma particolare, mentre il flyblock che all'olio di neem aggiunge altri componenti naturali ha un buon profumo!!inoltre, come puoi vedere, anche il prezzo è concorrenziale!!io oltre allo spot on abbino lo spray quando andiamo in campagna, non è che sia necessario ma preferisco essere prudente:) glielo spruzzo sotto le zampette ed un po' sul pancino (Zelda è una maltesina quindi quando passeggia la sua pancina si trova spesso a "pettinare" l'erba:)
Bausalutoni
Nadia&Zelda

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2981 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 12:07:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho ricevuto la risposta se la Nutro è cruelty free:eccola!

Citazione:
Gentile Cliente,

grazie per la Sua domanda.

La informiamo che Nutro non effettua test di laboratorio su cani e gatti e non ha mai eseguito, o finanziato, alcun tipo di vivisezione invasiva!

L#146;AAFCO #269; un#146;agenzia del governo statunitense che ha l#146;incarico di controllare l#146;industria del pet food. L'AAFCO ha fissato standard nutrizionali per assicurare la salute dei nostri animali. Per essere sicuri che i prodotti Nutro soddisfino questi standard, Nutro esegue studi nutrizionali limitati e rigorosamente non-invasivi. I test eseguiti durante questi studi consistono in nulla pi#367; di quanto il vostro veterinario farebbe routinariamente per verificare lo stato di salute del Suo cane o gatto. Gli studi di alimentazione servono per assicurare che Nutro continui a fornire l#146;alimento della pi#367; alta qualit#341; nutrizionale sul mercato. Le ditte che non eseguono studi di alimentazione non possono in alcun modo sapere se i loro prodotti soddisfano realmente i requisiti nutrizionali minimi dell#146;AAFCO. Ma questo per Nutro non #269; sufficiente. Per pi#367; di 75 anni il nostro primo obiettivo #269; garantire la salute e il benessere dei milioni di cani e gatti che mangiano i nostri alimenti ogni giorno. La loro pelle sana, il loro pelo splendente, la loro vitalit#341; e il loro scodinzolio sono la prova del valore dei prodotti Nutro.

Per confermare ulteriormente, Nutro non esegue test di laboratorio su cani o gatti e non ha mai eseguito alcun tipo di ricerca invasiva!

Cordiali saluti.

NUTRO PRODUCTS Inc.

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1802 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 13:42:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e allora come mai è sulla lista nera?forse nutro non effettua direttamente le crudeltà perchè dipende da menufood.La Menufood è un produttore che serve grossi marchi famosissimi anche in Italia, come Hill's Science Diet, Eukanuba, Iams, Nutro e guarda caso tutti questi nomi sono nella lista nera...
vi invito a leggere anche qui : http://forum.alfemminile.com/forum/animaux/__f5753_animaux--scatolette-per-animali-marche-da-boicottare-e-non.html
oltre, ovviamente:
http://www.oipaitalia.com/appelli/liste.htm
bausaluti

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2981 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 20:35:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari si potrebbe chiedere anche a quelli che hanno messo la lista nera sui loro siti cosa ne dicono?
provate a chiedere

io mi sono informata direttamente dalla Nutro

pucci
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 19:31:12  Mostra Profilo Invia a pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è un articolo molto bello su 4 zampe sugli alimenti cruelty-free per cani!
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili -