- ALIMENTI "CRUELTY FREE"

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ALIMENTI "CRUELTY FREE"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

ADVERTISING...

iloveboxer
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco

40 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 13:15:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iloveboxer Invia a iloveboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barbara80

i royal canin sono "cruelty free"? perchè mi hanno detto che come mangime è eccezionale..

purtroppo no, e pensare che è la terza generazione che sto nutrendo con royal canin (il cane che mi è morto più giovane aveva 12 anni e per un boxer nn è affatto poco), ora però ho deciso di cambiare, perchè se prima ero ignorante sul come veniva prodotto tale mangime, ora che lo so di certo nn posso fare finta di nulla, userò comunque marche tipo royal canin per patologie ecc, con la salute nn ci scherzo e preferisco rimedi "sicuri" quando è possibile...
Torna all'inizio della Pagina

cuciola
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2989 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 13:19:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no,non sono cruelty free

poi non sono conservati in modo naturale

Barbara80
Amico

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

324 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 11:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh mamma, io pensavo che fossero ottimi, ho visto che sono buoni per le articolazioni per il cuore ecc.. adesso che faccio ne ho presi 8 chili... secondo voi qual'è la migliore marca cruelty free..

Barbara

cuciola
Inseparabile

2989 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 16:16:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ti importa il discorso cruelty free porta le crocche al canile oppure se ti trovi bene usa lo stesso la marca..

io uso la Nutro..ha anche lei gli ingredienti per la cartilagine ecc.

Barbara80
Amico

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

324 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 09:52:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qual'è la nutro..mai sentita.. ma la hill's eventualmente è buona come marca? mi sembra sia cruelty free

Barbara

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5263 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 10:16:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io uso almonature

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 10:29:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è qualcuno che per caso sa gli ingredienti e le percentuali del forza10 cervo e patate?

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

the wall
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Fragagnano

467 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 19:46:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the wall Invia a the wall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, ho deciso di passare a Nutro solo che c'è un piccolo problema non trovo nessun posto dove lo vendono nemmeno su internet, se qualcuno sa darmi qualche indicazione o link gli sarei megagrato

arca
Osservatore

Prov.: Milano
Città: san donato milanese

6 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 13:04:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arca Invia a arca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ho anche io lo stesso problema, Mi trovo a Martina Franca e nessuno ha il modo di farmi avere il prodotto devo andare a prenderlo a Brindisi.
Puoi trovare prodotti della nutro a brindisi da Cani e gatti via appia 41 tel 0831 560823 oppure a lecce il rappresentante della nutro è il sig. Russo 3336722002
ciao

mavi

the wall
Amico

467 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 14:32:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the wall Invia a the wall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benissimo, se li trovo a brindisi mi va più che bene, la mia fidanzata è di brindisi, e quindi ci vado spessissimo

cuciola
Inseparabile

2989 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 16:09:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
the wall..che tipo di Nutro vuoi comprare?

the wall
Amico

467 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 09:26:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the wall Invia a the wall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedendo i vari tipi, ho visto che i più adatti a keira sono (per lo meno da quel poco che capisco)

Nutro Choice Puppy Agnello & Riso

oppure

Nutro Choice Puppy Large Breed

ma se mi indichi altri tipi sono tutto occhi, cmq non sapendo quale prendere oggi l'avrei fatti vedere al veterinario visto che cmq devo portare Keira a fare il vaccino

cuciola
Inseparabile

2989 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 14:27:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per adesso ti conviene comprare puppy large breed.Se poi vedi che si gratta o il pelo non ti piace puoi provare puppy normale all'agnello

prova a dare un'occhiata sul loro sito

la Nutro large breed ha anche glucosamina e condroitina-sostanze base per la salute delle articolazioni

the wall
Amico

467 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 15:37:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the wall Invia a the wall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora anche il mio veterinario mi ha consigliato il puppy large breed, lunedì vado a prenderlo

pucci
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 10:04:34  Mostra Profilo Invia a pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consuelo dove le prendi le almo? le holistic e le daily?
come ti trovi?

io ho appena smesso le eukanuba agnello e riso, ma nn le ho neanche finite perchè mi hanno dato diversi problemi.
allora ho preso le alleva, e devo dire che sn buone ma nn le trovo sempre, il negozio le tiene di tanto in tanto.
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)