- *** IL BOXER ***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 *** IL BOXER ***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 136

ADVERTISING...

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9494 Messaggi

Inserito il - 22/06/2005 : 11:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai la voglia di fare una mostra..falla e basta..Homer è bello e ha ragione saluky che un cane che si sviluppa lentamente diventerà molto più bello..abbi pazienza non essere anche tu come manu che voleva rolf già grande ancora quando aveva 2 mesi perchè la fase della crescita è un momento delica...si farà..sapevi come era il padre..la madre l'hai vista???beh insomma un'idea te la sei fatta..stai tranquilla anche il tuo homer diventerà bello e forte..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
Torna all'inizio della Pagina

Vico
Amico

Città: brescia, ma sto a thiene, per ora

377 Messaggi

Inserito il - 22/06/2005 : 15:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vico Invia a Vico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brutta, anche Lotte è magrolina sebbene mangi come un frantoio!
Non ha ancora 5 mesi, è secca secca e slanciata.

Modificato da - Vico in data 22/06/2005 15:33:26

dania3
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1579 Messaggi

Inserito il - 22/06/2005 : 22:36:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da freegiampi

è vero che i boxer provano sempre a mordere il naso degli umani? o è una legenda?

Se prendiamo come esempio kyra devo risponderti SI!!!
Cerca in continuazione di mordere il naso di mia madre e di mio zio...

Che poi come ben saprete..colpiscono quando meno te l'aaspetti..ed è di una velocita' allucinante!!!

"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra"
Alce Nero

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1368 Messaggi

Inserito il - 22/06/2005 : 23:23:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi e' mai capitato di essere morsa il naso ne' da Armando ne' da altri boxer.Saltano sono pazzarelli.Army si prende i piedi al massimo.
E' vero che i boxer tigrati sono piu' magri e meno "tozzi" rispetto ai fulvi?

Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi

Inserito il - 23/06/2005 : 00:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto del mio pacioccone

Immagine:

82,19 KB

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 23/06/2005 : 09:08:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è la foto della boxer tigrata del mio vicino, non era per niente piccola!!!
il microbo bianco era il mio cane

Immagine:

64,28 KB

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

alcinoo67
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Thiene

39 Messaggi

Inserito il - 23/06/2005 : 10:02:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcinoo67 Invia a alcinoo67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta

staremo a vedere, Vico...ma dimmi un po' caratterialmente com'è Lotte? Qual'è il suo gioco preferito? E vi ascolta, vi ubbidisce? Se avete avuto cani in passato non boxer, notate differenze caratteriali fra quello di prima e la boxer? Riprendereste un boxer?

Rispondo io. Lotte è...una pagliaccia. Fa le feste a tutti e si fa notare da tutti. A volte mi sembra che ci ascolti (quando è calma). Altre volte non ascolta per niente e nulla sembra poterla fermare (quando è agitata e nel bel mezzo del gioco). Gioca soprattutto con le palline che fischiano (regolarmente le rompe) e corre a più non posso per l'appartamento. A volte rincorre i gatti, a volte si coalizza con loro per rubare qualche bocconcino. Passa delle ore a rosicchiare un osso. Va pazza per la birra, ne beve un po', rutta e si addormenta russando. Al guinzaglio comincia a non tirare (ma sospetto che sia per il caldo, è sfinita dopo poco). Io non ho mai avuto altri cani...se riprenderei un boxer? Credo proprio di si!

E' la nostra bambina!!

Non ti curar di loro ma guarda e piscia.

Ciao Silente, corri felice lassù.

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9494 Messaggi

Inserito il - 23/06/2005 : 10:06:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

no la madre non l'ho mai vista, sapevo solo che era "brutta" con musetto lungo e piccola....insomma, Homer verrà un mix fra grande e piccolo, ha il testone sopra e il musetto piccolo sotto....'na ciofeca di cane, insomma!

ma va va va va va!!!!!!è bellissimo..aspetta e vedrai!!!!

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Dejanira
BANNATO

1038 Messaggi

Inserito il - 23/06/2005 : 10:14:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dejanira Invia a Dejanira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che dalle mie parti di BOXER se ne vedono pochissimi, molti altri prediligono altri molossoidi. In realtà trovo che il Boxer sia il più dolce e rassicurante che ci sia, oltre che elegantissimo.

guardate un po' la dolcezza
Pernilla dei Boioni

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 23/06/2005 : 13:01:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è qualche boxerista disposto ad interessarsi per trovare una degna sistemazionea questo boxer che è stato trovato mentre vagava
in provincia di Caserta a fine maggio?

Immagine:

20,98 KB
E' davvero tristissimo che un cane vivace, gioioso e giocoso come il boxer, sia costretto a vivere nello spazio ristretto che un canile può concedergli!!!

Sono disposti a permettere l'adozione in tutta Italia!

Info: 3338079363 3477819982 micitto@hotmail.com

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

Vico
Amico

Città: brescia, ma sto a thiene, per ora

377 Messaggi

Inserito il - 23/06/2005 : 15:22:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vico Invia a Vico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lotte un po' morde il naso, come morde i piedi, le mani, gli orli degli abiti, le code dei gatti ecc ecc.
Più che mordere prende con la bocca, è abbastanza delicata ( a parte i momenti di agitazione massima quando le dico USCIAMO!)

- Julius Evola gatto roscio multirazza 17/07/1990
- Prinzessin Mafalda thai seal point 1/06/1996
- Gianbattista Vico foreign/thai 25/12/2000
- Porzia gattina nera giugno 2005
- Lea persiana U.S. black tortie 13/05/2005
-Pilupilu Himmy seal point 30/08/2005
- Lotte boxer bianco femmina nata 08/02/2005
( x sempre nel mio cuore Silente cicciobello boxer )

alcinoo67
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Thiene

39 Messaggi

Inserito il - 23/06/2005 : 15:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcinoo67 Invia a alcinoo67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera mi ha ciucciato i piedi per un quarto d'ora....saranno stati ben aromatici!

Non ti curar di loro ma guarda e piscia.

Ciao Silente, corri felice lassù.

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 23/06/2005 : 17:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non ci sono altre notizie circa il boxer in canile a Caserta: bisogna telefonare o mandare una mail.
Speriamo in bene...

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 23/06/2005 : 17:50:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

bellissima questa foto!!!!!!!! ma si sono mai incontrati senza rete????

si si certo
corse pazze dietro ogni cosa, e poi il bello è ke la ketty(il boxer) era delicatissimo, il mio un po meno

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi

Inserito il - 24/06/2005 : 10:18:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il boxer si trova in un canile in provincia di Caserta,e' chiuso in una gabbia 1.5x2metri,ha problemi di pelle e in canile non ha cure sufficienti per essere curato.Sto cercando disperatamente qualcuno che possa prenderlo.Io non posso,capirete ho Armando che e' gia' adulto,2 maschi adulti che non sono cresciuti insieme ho paura che possano litigare.Oggi chiedo ad altre persone,fatelo anche voi.DOBBIAMO AIUTARLO!!!

Pagina: di 136 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: