| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Micianera
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
616 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 15:33:28
|
Ohhhh menomale!Prima di trovare il mio vitello cercavo disperatamente un boxer bianco,perchè ho letto che capita che vengano abbandonati o addirittura soppressi alla nascita perchè bianchi e quindi più esposti a malattie..io li trovo fenomenali! Nel mio paese c'è un boxer bianco che è una sberla di cane,massiccio che sembra un dogo argentino |
 |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9397 Messaggi |
|
|
FRANCYNA
BANNATO

556 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 16:46:30
|
....SECONDO ME NON BISOGNA VANTARE UNA RAZZA E DISPREZZARNE UN ALTRA!il boxer e il labrador sono due razze totalmente diverse ognuno con i suoi difetti e pregi,tutti i cani sono belli e intelligenti non c e quello piu o quello meno;almeno questo e il mio parere |
FRANCESCA |
 |
|
|
Liska
Apprendista Inseparabile

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1494 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 17:17:07
|
| ah si anch'io volevo fare la stessa domanda di brutta...mi sono persa qualcosa?? |
Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte |
 |
|
|
FRANCYNA
BANNATO

556 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 17:25:31
|
| MI RIFERISCO AL PEZZETTINO IN CUI TU DICI CHE IL LABRADOR E PIU CONOSCIUTO DEL BOXER MA CARATTERIALMENTE E MOLTO MEGLIO L ULTIMO!VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRE CHE X ME NON C E UN CANE MEGLIO DELL ALTRO,OGNUNO E UNIKO PER LE SUE CARATTERISTICHE OK? |
FRANCESCA |
 |
|
|
FRANCYNA
BANNATO

556 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 18:18:31
|
non te la prendere cara!!!come te, anche io ho espresso un mio parere,sinceramente io metto qualsiasi cane allo stesso piano,come un labrador puo essere nervoso e aggressivo questo puo succedere sia a un boxer che a un alano piuttosto che ha un pincher!non c e uno che a il carattere migliore dell altro! |
FRANCESCA |
 |
|
|
FRANCYNA
BANNATO

556 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 18:21:22
|
| e poi come ci puo essere rivalita fra boxer e labrador?SONO RAZZE COMPLETAMENTE DIVERSE SIA CARATTERIALMENTE CHE MORFOLOGICAMENTE!a me piacciono entrambi i cani ma se avrei avuto un boxer non avrei di certo disprezzato un labrador o viceversa!!!non e che se io amo la razza del mio cane questa deve diventare x forza la piu bella in assoluto confronto alle altre! |
FRANCESCA |
 |
|
|
FRANCYNA
BANNATO

556 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 18:25:58
|
brutta x me il discorso e chiuso,non voglio discutere o litigare!ognuno a il suo parere punto e stop!tieni questa e x fare pace  |
FRANCESCA |
 |
|
|
FRANCYNA
BANNATO

556 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 18:27:39
|
 84,84 KB boxerina dolce dolce x fare compagnia a homer  |
FRANCESCA |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2005 : 00:11:28
|
  DAVVERO BELLISSIMA LA NOTIZIA DEL BOXER BIANCO!!! ERA ORA!!!
  brutta tu sai che i boxer occupano un posto importante nel mio cuore, però devo dirti che non è vero che il labrador è mordace perchè è un cane da riporto e quindi abituato ad usare i denti... I cani da riporto (mio padre è stato un cacciatore)riportano la preda SENZA SCIUPARLA AFFATTO E QUINDI NON USANO ASSOLUTAMENTE I DENTI O, MEGLIO, CON I DENTI SFIORANO LA PREDA GIUSTO PER NON FARSELA CADERE!!!
Tu hai avuto un'esperienza negativa, ma il labrador è tutto tranne che mordace:ovviamente, come è successso a te, ci sono le eccezioni che però riguardano TUTTE le razze, compreso il nostro amato boxer e il mio adorato saluki.
Comunque evviva il boxer e sono proprio contenta che ora i boxer bianchi siano un pò più tutelati.
      |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
FRANCYNA
BANNATO

556 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2005 : 12:32:27
|